Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le materie scolastiche...AAAAH!!!

Andare in basso 
+24
Vanessa
miriam
Emma24
lilysol
Socrates
elsa
Flusk
MoRa93
Sarita
ViNcEnZo
Irene Aurora
Nashira
Feldia
Strange_killer
windowlicker
Ukeboy
Lulu
leonorea
Fabrizia
alkx
Lizzy
Monique
YaYa93
Black ★ Star
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMar Mar 16, 2010 9:16 pm

alkx ha scritto:
Come vi capisco! Dal biennio al triennio è proprio un trauma, ma l'anno dopo ti rendi conto che "era meglio quand'era peggio". xDD
Però il triennio è senza alcun dubbio più interessante del biennio.
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMar Mar 16, 2010 9:24 pm

Citazione :
Però il triennio è senza alcun dubbio più interessante del biennio.

Secondo me dipende anche dai docenti... ho un corpo insegnanti quest'anno che fa paura... nel vero senso della parola (prof di inglese--> singolare di jeans: jean) Neutral
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMar Mar 16, 2010 10:45 pm

[quote="MoRa93"]
Citazione :
Secondo me dipende anche dai docenti... ho un corpo insegnanti quest'anno che fa paura... nel vero senso della parola (prof di inglese--> singolare di jeans: jean) Neutral

-.-" o mio dio!! Bè ma ha ragione un jean, due jeans!! -.-" Comunque io in una settimana quest'anno studio quando ho studiato in nove mesi l'anno scorso e i voti anzichè salire si sono abbassati Crying or Very sad oggi la prof ci ha letto la traduzione del compito di greco e siamo scoppiati tutti a ridere (per non piangere) ed uno ha detto: "La mia era completamente inventata!" E non solo la suaaaaaaa, a me sembrava di aver tradotto un'altra versione -.-"
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMar Mar 16, 2010 10:49 pm

Mha non parlatemi di professori che io ho i peggiori ^^ In pratica non so parlare l'inglese e la prof di matematica non sa risolvere i problemi lol!...... Neutral Per il resto no comment
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMar Mar 16, 2010 11:12 pm

Francesco D'Assisi è figlio di D'Assisio... vi ho detto tutto Neutral
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 12:33 am

MoRa93 ha scritto:
Francesco D'Assisi è figlio di D'Assisio... vi ho detto tutto Neutral
ahahahahahahahah grandeeeeee!! questa mi mancava lol!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 12:34 am

p.s. per finire il discorso della versione aggiungo che alla fine un mio amico sull'orlo della disperazione ha chiesto: "Prof poi possiamo contrattare per il voto?" Suspect
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 12:50 am

ahahahahahahah che genio... cercava di avere un 0,25 in più??
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 12:54 am

Liuzzi Vanessa ha scritto:
ahahahahahahah che genio... cercava di avere un 0,25 in più??
ahahahahahahahah meglio di niente, uno 0,25 può fare la differenza sai!! geek
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 1:00 am

ohi raga voglio provare a fare il pinguino di facebook....lo so ke nn c'entra xò XDXD devo levarmi lo sfizio...<(")...xò mi sa ke nn esce il pinguino...(^^^)...e nemmeno lo squalo...uffi XDXD
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 1:24 am

I I love you Pingu <(")
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 12:18 pm

non so di che state parlando ma mi introduco nella discussione *w* xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 12:48 pm

elsa ha scritto:
ohi raga voglio provare a fare il pinguino di facebook....lo so ke nn c'entra xò XDXD devo levarmi lo sfizio...<(")...xò mi sa ke nn esce il pinguino...(^^^)...e nemmeno lo squalo...uffi XDXD
Io sono fissata con i pinguini; li adoro e sono convinta che un giorno conquisteranno il mondo.
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 5:43 pm

Citazione :
Io sono fissata con i pinguini; li adoro e sono convinta che un giorno conquisteranno il mondo.

Io amo le scimmie!!! Sono loro che conquisteranno il mondo, sconfiggendo i malefici colombi!!! muahahahahahhahah
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 6:25 pm

Flusk ha scritto:
elsa ha scritto:
ohi raga voglio provare a fare il pinguino di facebook....lo so ke nn c'entra xò XDXD devo levarmi lo sfizio...<(")...xò mi sa ke nn esce il pinguino...(^^^)...e nemmeno lo squalo...uffi XDXD
Io sono fissata con i pinguini; li adoro e sono convinta che un giorno conquisteranno il mondo.
Oddio, sembra una citazione dal mio curriculum! Grande! Mitici pinguini! *_____*
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 6:27 pm

Ale ma qual'è il tuo cognome? *_*
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 9:59 pm

MoRa93 ha scritto:
Ale ma qual'è il tuo cognome? *_*
Domizi! rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 10:16 pm

Mora, scusami...nome e cognome?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
IlyVampire92

IlyVampire92


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 32
Località : La Spezia

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyGio Apr 29, 2010 10:29 pm

Amo la letteratura inglese, e amo parlare inglese. Mi piacciono molto anche latino e greco (a livello di letteratura, si intende. Le versioni per me sono, di solito, una particolare forma di tortura legalizzata). Apprezzo la fisica (almeno per ora, ma siamo a livelli elementari).
Non sopporto chimica, soprattutto perchè non riesce a entrarmi in testa. La matematica mi annoia da morire, e mi innervosisce.
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyVen Apr 30, 2010 1:05 am

Citazione :
Mora, scusami...nome e cognome?

Morena Grasso U_u xDD
Torna in alto Andare in basso
Gaia

Gaia


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 31

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyVen Mag 07, 2010 4:37 pm

Sfogo: ma perchè devono sempre mettere tutte le verifiche e le interrogazioni e i corsi pomeridiani nella stessa settimana? e perchè una di quelle verifiche deve essere di tecnologia delle costruzioni?
Fine dello sfogo scratch drunken
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyVen Mag 07, 2010 4:37 pm

Gaia ha scritto:
Sfogo: ma perchè devono sempre mettere tutte le verifiche e le interrogazioni e i corsi pomeridiani nella stessa settimana? e perchè una di quelle verifiche deve essere di tecnologia delle costruzioni?
Fine dello sfogo scratch drunken

non c'è rispostaa...doma ho 2 verifiche... Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Gaia

Gaia


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 31

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyVen Mag 07, 2010 4:43 pm

[quote="Socrates
non c'è rispostaa...Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Icon_scratch[/quote]

lo sospettavo affraid
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyVen Mag 07, 2010 4:44 pm

Gaia ha scritto:
[quote="Socrates
non c'è rispostaa...Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Icon_scratch

lo sospettavo affraid[/quote]

ah non puoi farci nulla...soprattutto se te le appioppano come orali...ora quindi scusa se vado a studiare............
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 31
Località : Terracina

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 EmptyVen Mag 07, 2010 5:00 pm

Maggio è un mese critico a scuola! Ogni settimana interrogazioni e compiti in classe!!!... Aspetto con ansia il 12 giugno!!! Quel giorno sparerò i fuochi d'artificio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le materie scolastiche...AAAAH!!!
Torna in alto 
Pagina 10 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: