Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Istruzioni per l'iscrizione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.11.09

Istruzioni per l'iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Istruzioni per l'iscrizione   Istruzioni per l'iscrizione EmptyMar Nov 03, 2009 5:11 pm

Per partecipare a questo concorso dovrai seguire alcuni passi rispettando i tempi che ti indichiamo.

  1. Dopo esserti iscritto al forum, presentati nella sezione dedicata e partecipa alle discussioni;
  2. Entro il 15 Marzo 2010 dovrai:
    a) Cliccare su “iscriviti QUI al concorso” e compilare il curriculum vitae seguendo il format apposito e la procedura guidata.
    b) Inserire il riassunto (abstract) del tuo lavoro seguendo le indicazioni del regolamento, usando l'apposito campo nella procedura guidata;
    c) Inviare il tuo lavoro (racconto, poesia, ecc.) allegando al form di iscrizione un file word che rispetti le specifiche del regolamento
    d) Inviaci anche una tua foto di dimensione 96x96 in formato jpeg. Può trattarsi anche di un avatar o di una foto artistica! Allegala (opzionalmente) al form per l'iscrizione
    !! - ATTENZIONE - !! Cercate di rispettare le specifiche per l'invio delle immagini in allegato alla richiesta d'iscrizione. FORMATO JPEG di dimensione 96x96. Non inviate foto enormi in allegato.
  3. Dal 15 Marzo al 28 Aprile 2010 leggi i lavori degli altri partecipanti in modo che tu possa valutarli;
  4. Valuta i lavori degli altri partecipanti il giorno 28 Aprile 2010 dalle ore 19,00 alle 20,00. Ovviamente, altri utenti (anche esterni al concorso) potranno valutare il tuo lavoro in quel giorno e a quell’ora: questo punteggio rientrerà nella classifica finale!
  5. Consulta questo sito il 5 Maggio 2010 in modo da leggere la classifica che determinerà i primi 20 classificati che parteciperanno al “laboratorio-vacanza” ad Alberobello;
  6. Ricorda sempre di partecipare ai forum e alle discussioni, nell’ottica che in questo concorso ci si può conoscere reciprocamente e si può costruire insieme conoscenza!


Ultima modifica di La Redazione il Lun Gen 18, 2010 11:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Misa

Misa


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 30
Località : Puglia

Istruzioni per l'iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Istruzioni per l'iscrizione   Istruzioni per l'iscrizione EmptyDom Gen 17, 2010 4:40 pm

ma l'immagine è neccesaria aggiungerla? o ne possiamo fare a meno?
ed una volta che mi sono iscritta come posso assicurarmi che mi sono per davvero iscritta??
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Istruzioni per l'iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Istruzioni per l'iscrizione   Istruzioni per l'iscrizione EmptyDom Gen 17, 2010 5:38 pm

Misa ha scritto:
ma l'immagine è neccesaria aggiungerla? o ne possiamo fare a meno?
ed una volta che mi sono iscritta come posso assicurarmi che mi sono per davvero iscritta??
Chiedere al topic Dubbi e Problemi tecnici lol!
Torna in alto Andare in basso
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.11.09

Istruzioni per l'iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Istruzioni per l'iscrizione   Istruzioni per l'iscrizione EmptyGio Feb 04, 2010 6:45 pm

Ci stanno arrivando molte richieste relative all'età dei partecipanti. La regola è che possono partecipare al concorso ragazzi dai 14 ai 18 anni. In particolare, coloro che il 15 marzo 2010 avranno compiuto 14 anni e non ne avranno ancora compiuti 19.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Istruzioni per l'iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Istruzioni per l'iscrizione   Istruzioni per l'iscrizione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Istruzioni per l'iscrizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Iscriviti al Concorso-
Vai verso: