Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SmallOtello - SuperAmleto?

Andare in basso 
+7
Lizzy
lilysol
Nashira
alkx
MoRa93
Socrates
Ukeboy
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyVen Mar 12, 2010 6:17 pm

Non vorrei sembrare troppo critico, ma ricapitoliamo la situazione:

- Pete è svanito
- Lana è svanita
- Leonard Lutor è morto
- Lex Lutor è morto
- Jonathan Kent è morto
- Martha Kent è morta
- Jimmy è morto
- 3/4 d'equip di Clarke è morta
- Lois è dispersa
- Chloe è stata abbandonata (ma non per molto, se il telefilm segue un minimo i fumetti xD)

...amleto, otello, o semplicemente soap-opera argentina? xDDD

Sì, si parla di smallville... o quello che ne rimane...
Hanno non solo stravolto la storia, ma l'hanno trasformata in un bagno di sangue: ho visto una puntata dopo circa 4 mesi che non lo vedevo e sono morte 4 persone + lois dispersa xDDD insomma... m'aspettavo di meglio da un fumetto che ha più di 60 anni Neutral


Ultima modifica di Ukeboy il Ven Mar 12, 2010 6:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyVen Mar 12, 2010 6:18 pm

UN POST SU SOAP?
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyVen Mar 12, 2010 6:34 pm

Citazione :
Non vorrei sembrare troppo critico, ma ricapitoliamo la situazione:

- Pete è svanito
- Lana è svanita
- Leonard Lutor è morto
- Lex Lutor è morto
- Jonathan Kent è morto
- Martha Kent è morta
- Jimmy è morto
- 3/4 d'equip di Clarke è morta
- Lois è dispersa
- Chloe è stata abbandonata (ma non per molto, se il telefilm segue un minimo i fumetti xD)

...amleto, otello, o semplicemente soap-opera argentina? xDDD

Sì, si parla di smallville... o quello che ne rimane...
Hanno non solo stravolto la storia, ma l'hanno trasformata in un bagno di sangue: ho visto una puntata dopo circa 4 mesi che non lo vedevo e sono morte 4 persone + lois dispersa xDDD insomma...

Non lo seguo da molto...e, a quanto pare, non mi sto perdendo niente... prima era bello!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyVen Mar 12, 2010 6:37 pm

MoRa93 ha scritto:
Non lo seguo da molto...e, a quanto pare, non mi sto perdendo niente... prima era bello!

Infatti xDDD con la puntata di oggi mi sono sentito fiero di aver detto "sì,ma tanto non finirà mai,come tutti i telefilm sugli eroi" circa 1 anno e mezzo/2 anni fa xDDD e appunto...
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyVen Mar 12, 2010 9:21 pm

Non posso pronunciarmi qui perché non ho mai visto un telefilm in vita mia. xDDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyVen Mar 12, 2010 10:06 pm

Ukeboy ha scritto:
Non vorrei sembrare troppo critico, ma ricapitoliamo la situazione:

- Pete è svanito
- Lana è svanita
- Leonard Lutor è morto
- Lex Lutor è morto
- Jonathan Kent è morto
- Martha Kent è morta
- Jimmy è morto
- 3/4 d'equip di Clarke è morta
- Lois è dispersa
- Chloe è stata abbandonata (ma non per molto, se il telefilm segue un minimo i fumetti xD)

...amleto, otello, o semplicemente soap-opera argentina? xDDD

Sì, si parla di smallville... o quello che ne rimane...
Hanno non solo stravolto la storia, ma l'hanno trasformata in un bagno di sangue: ho visto una puntata dopo circa 4 mesi che non lo vedevo e sono morte 4 persone + lois dispersa xDDD insomma... m'aspettavo di meglio da un fumetto che ha più di 60 anni Neutral

0.o mai visto Smallville ma lo danno ancora?? io pensavo fosse finito da chissà quanto...

Citazione :
Non posso pronunciarmi qui perché non ho mai visto un telefilm in vita mia. xDDD

Non mi spingo più in là di Dr. House, Ghost Wisperer (quando lo davano ancora) e Gossip Girl xD
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyVen Mar 12, 2010 10:08 pm

Citazione :
Infatti xDDD con la puntata di oggi mi sono sentito fiero di aver detto "sì,ma tanto non finirà mai,come tutti i telefilm sugli eroi" circa 1 anno e mezzo/2 anni fa xDDD e appunto...

Allora Uke ti propongo di girare un telefilm sugli eroi e farlo finire (tanto tu sei bravissimo a far morir la gente, anche se si trattasse di supereroi... e ogni riferimento è puramente casuale) xDD
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyVen Mar 12, 2010 10:53 pm

io lo farei finire così.......
i supereroi che tutti vorremmo...
afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyVen Mar 12, 2010 10:54 pm

purtroppo non seguo smallville, ma quoto MoRa93: Uke, aspettiamo il tuo telefilm!! Smile
e se ti serve un'attrice, eccomi qui!!! XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyVen Mar 12, 2010 10:54 pm

lilysol ha scritto:
io lo farei finire così.......
i supereroi che tutti vorremmo...
afro afro afro
QUOTOOOOOOOO!!!XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptySab Mar 13, 2010 4:54 pm

lilysol ha scritto:
io lo farei finire così.......
i supereroi che tutti vorremmo...
afro afro afro

xDDD

Cmq vabbene, farò un telefilm sugli eroi, ma mi servono due bottiglie d'acqua, un barattolo di costruzioni lego (piccole) e una webcam...

Qualcuno mi presta i lego? Inserisco poi il suo nome nei titoli di coda What a Face
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptySab Mar 13, 2010 5:14 pm

io ho visto solo la prima serie (di cui non ricordo una cippa, oltretutto xD), ma dopo mi sono stancata e l'ho mandata a quel paese *w* xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptySab Mar 13, 2010 6:54 pm

Citazione :
Qualcuno mi presta i lego? Inserisco poi il suo nome nei titoli di coda
IO IO!! Li porto io!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptySab Mar 13, 2010 7:20 pm

siiiiiiiii i lego..da piccolo costruivo i castelli e le astronavi e poi le distruggevo con sommo piacere SmallOtello - SuperAmleto? Icon_twisted SmallOtello - SuperAmleto? Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptySab Mar 13, 2010 7:31 pm

Citazione :
siiiiiiiii i lego..da piccolo costruivo i castelli e le astronavi e poi le distruggevo con sommo piacere

Cucciolo (mio fratello): "mory guadda cosa ho fatto!!" mi mostra quello che per lui è un castello...
Morena: "cucciolo va via da me!!!!!!!!!!!!" troppo tardi, gli scaravento tutto ciò che ha costruito all'aria!! Mi fa sentire forte! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptySab Mar 13, 2010 7:32 pm

ahah malvagia
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyDom Mar 14, 2010 8:55 pm

Nn parliamo di questi atti atroci! La decapitazione delle mie Barbie può essere il genocidio + grande degli ultimi tempi!!! Poverine.. vittime di quella furia di mkio fratello!! No e nessun Superman a salvarle!! cma al giorno d'oggi sono capaci di trasformare ogni cosa in una pozza di sangue... bha!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyDom Mar 14, 2010 8:57 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
Nn parliamo di questi atti atroci! La decapitazione delle mie Barbie può essere il genocidio + grande degli ultimi tempi!!! Poverine.. vittime di quella furia di mkio fratello!! No e nessun Superman a salvarle!! cma al giorno d'oggi sono capaci di trasformare ogni cosa in una pozza di sangue... bha!

stimo tuo fratello Very Happy xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyDom Mar 14, 2010 8:59 pm

ma che film è??
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyDom Mar 14, 2010 11:35 pm

Io le mie bambole le trattavo bene!!! oddio se togliamo i segni tribali a pennarello per il resto erano perfette xD
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyLun Mar 15, 2010 2:22 am

Bhe diciamo che mi sono improvvisata infermiera-cucitrice di teste un paio di volte.. però le trattavo bene io... d'altronde hanno avuto una vita difficile!!!
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyLun Mar 15, 2010 7:53 pm

Citazione :
Nn parliamo di questi atti atroci! La decapitazione delle mie Barbie può essere il genocidio + grande degli ultimi tempi!!! Poverine.. vittime di quella furia di mkio fratello!! e nessun Superman a salvarle!! cma al giorno d'oggi sono capaci di trasformare ogni cosa in una pozza di sangue... bha!

Le mie barbie le trattavo benissimo!! Se escludiamo le che tagliavo i capelli, le disegnavo i baffi, le tagliavo i piedi con le forbici... e molte di loro hanno perso la testa... no per Ken, l'hanno persa letteralmente...u.u
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyLun Mar 15, 2010 9:25 pm

Le mie avevano una relazione con Action Man di mio fratello.. era + muscoloso di Ken Wink
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyLun Mar 15, 2010 9:28 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
Le mie avevano una relazione con Action Man di mio fratello.. era + muscoloso di Ken Wink
Ahahahah anche le mie!!! Action Man di mio cugino non può dire di non essere stato soddisfatto, avevo aperto un harem per lui! xD
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? EmptyLun Mar 15, 2010 9:45 pm

Citazione :
Ahahahah anche le mie!!! Action Man di mio cugino non può dire di non essere stato soddisfatto, avevo aperto un harem per lui! xD

ahahahahahahah che dire... gli unici a godere della loro presenza erano i dinosauri xDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SmallOtello - SuperAmleto? Empty
MessaggioTitolo: Re: SmallOtello - SuperAmleto?   SmallOtello - SuperAmleto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SmallOtello - SuperAmleto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: