Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alberobello e la Puglia

Andare in basso 
+23
Flusk
Monique
kazal
Meg
Socrates
micaela
Lizzy
annalisatrainer
windowlicker
Ukeboy
Federico K.
lilysol
Irene Aurora
miriam
leonorea
director
Nashira
alkx
Black ★ Star
Fabrizia
Maril_ViCkY_93
Vittorio
Feldia
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyVen Mar 19, 2010 10:46 am

Eh già...avete fatto e stato facendo un grandissimo lavoro per noi!
Io ve ne sono grata Smile un applauso Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyVen Mar 19, 2010 11:06 am

secondo me il fatto di aver partecipato o no al forum è relativo......si, ha una sua importanza perchè per esempio io ho letto subito i racconti di chi è sempre attivo nelle discussioni....ma ci sono molti lavori stupendi di persone che non ho mai visto lasciare un commento nei vari topic
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyVen Mar 19, 2010 12:44 pm

leonorea ha scritto:
secondo me il fatto di aver partecipato o no al forum è relativo......si, ha una sua importanza perchè per esempio io ho letto subito i racconti di chi è sempre attivo nelle discussioni....ma ci sono molti lavori stupendi di persone che non ho mai visto lasciare un commento nei vari topic

questo è vero Eleonora, verissimo. Ma ricordate? La giuria di esperti ha a disposizione 10 punti per valutare l'attività online. Sul forum avete fatto e detto cose grandiose in questi mesi, costruendo insieme un vostro spazio in cui creare cultura. Motivo in più per premiare chi si è impegnato a condividersi con gli altri e a crescere grazie alle parole dell'altro scratch
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyVen Mar 19, 2010 4:29 pm

Feldia ha scritto:
leonorea ha scritto:
secondo me il fatto di aver partecipato o no al forum è relativo......si, ha una sua importanza perchè per esempio io ho letto subito i racconti di chi è sempre attivo nelle discussioni....ma ci sono molti lavori stupendi di persone che non ho mai visto lasciare un commento nei vari topic

questo è vero Eleonora, verissimo. Ma ricordate? La giuria di esperti ha a disposizione 10 punti per valutare l'attività online. Sul forum avete fatto e detto cose grandiose in questi mesi, costruendo insieme un vostro spazio in cui creare cultura. Motivo in più per premiare chi si è impegnato a condividersi con gli altri e a crescere grazie alle parole dell'altro Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Icon_scratch
E poi noi del forum siamo gente simpatica! Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Icon_biggrin Ci si diverte con noi! Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyVen Mar 19, 2010 6:55 pm

Flusk ha scritto:
E poi noi del forum siamo gente simpatica! Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Icon_biggrin Ci si diverte con noi! Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Icon_razz

Sììììì! xD
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyVen Mar 19, 2010 8:54 pm

INCREDIBILE!!!...finalmente qualcuno di Voi ha capito che deve autopromozionarsi a scuola , con gli amici, etc,etc...sentite questa :... in un Liceo Classico, nella bacheca dove era esposta la locandina del Concorso , una di voi ha messo un messaggio chiedendo alla scolaresca di VOTARLA, VOTARLA, VOTARLA...Bravaissima così si fa!...ricordatevi, però, di far iscrivere i vs. FANS al Gruppo Scrivoanchio.it su FaceBook...è in arrivo per loro una straordinaria novità ...ne varrà veramente la pena!

Il Guru
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptySab Mar 20, 2010 12:32 am

già me lo immagino lo stupendo paesaggio della Puglia...non mi è mai capitato, perciò mi piacerebbe provare questa insolita esperienza (anche perchè ci saranno laboratori, incontri con scrittori) di questo concorso...non si smette mai di sperare... *-*
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptySab Mar 20, 2010 12:34 pm

miriam ha scritto:
già me lo immagino lo stupendo paesaggio della Puglia...non mi è mai capitato, perciò mi piacerebbe provare questa insolita esperienza (anche perchè ci saranno laboratori, incontri con scrittori) di questo concorso...non si smette mai di sperare... *-*
La speranza è sempre l'ultima a morire! Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptySab Mar 20, 2010 12:44 pm

Tranquilli , ragazzi...è un sistema di attribuzione punteggi con metodo matematico di tipo PROPORZIONALE ( chiaramente riferito ai voti ricevuti da ogni concorrente)...ma voi, così come vi sta suggerendo Feldia da tempo, concentratevi a "comunicare" il Concorso ed il vs. Lavoro...a tutto il resto ci penseremo Noi...statene certi, nessun "blitz organizzato tipo call center" potrà influenzare la "regolarità" della selezione dei lavori migliori che , confermo anch'io, sono di elevata QUALITA'...( tra qualche giorno avrete altre notizie in merito)


CHI LEGGE QUESTO POST E' PREGATO FINO A DOMANI SERA A LASCIARLO PER ULTIMO NELLA CRONOLOGIA DEI FORUM...INVITO A FARE ALTRETTANTO TUTTI I RESPONSABILI DEI FORUM INTERNI



Grazie e...buona comunicazione!

Il Guru
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyMar Mar 23, 2010 9:30 pm

Flusk ha scritto:
miriam ha scritto:
già me lo immagino lo stupendo paesaggio della Puglia...non mi è mai capitato, perciò mi piacerebbe provare questa insolita esperienza (anche perchè ci saranno laboratori, incontri con scrittori) di questo concorso...non si smette mai di sperare... *-*
La speranza è sempre l'ultima a morire! Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Icon_biggrin

questa frase fatta non alimenta le mie speranze...eheheheh
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyMar Mar 23, 2010 9:34 pm

Socrates ha scritto:
Flusk ha scritto:
miriam ha scritto:
già me lo immagino lo stupendo paesaggio della Puglia...non mi è mai capitato, perciò mi piacerebbe provare questa insolita esperienza (anche perchè ci saranno laboratori, incontri con scrittori) di questo concorso...non si smette mai di sperare... *-*
La speranza è sempre l'ultima a morire! Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Icon_biggrin

questa frase fatta non alimenta le mie speranze...eheheheh
Lo so, ma in qualche modo devo pur tirarmi su... Non che così ci riesca molto, però ci provo.
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyMar Mar 23, 2010 9:35 pm

bene allora
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyGio Mar 25, 2010 1:03 am

Per citare Cenerentola:"I sogni son desideri.... Di felicità... Nel sonno (o forse era "sogno"?) non hai pensieri... Ti esprimi con sincerità...". Ok, ammetto di non ricordarmi molto bene la canzoncina e che Cenerella aveva come aiutante la Fata Turchina con la sua fantastica bacchetta magica, però è vero che non c'è nulla di male nel sognare.
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyGio Mar 25, 2010 1:23 am

Flusk ha scritto:
Per citare Cenerentola:"I sogni son desideri.... Di felicità... Nel sonno (o forse era "sogno"?) non hai pensieri... Ti esprimi con sincerità...". Ok, ammetto di non ricordarmi molto bene la canzoncina e che Cenerella aveva come aiutante la Fata Turchina con la sua fantastica bacchetta magica, però è vero che non c'è nulla di male nel sognare.
Oooh, che nostalgia! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyGio Mar 25, 2010 4:07 am

Ragazzi ho già mandato un messaggio alla maggior parte degli iscritti.. e siccome devo completare la mia opera diabolika di presa di possesso del forum.. posto a tutti gli argomenti il mio racconto più un video la cui canzone è perfetta!!!!
Se proprio non volete leggere il mio racconto vedete almeno un pezzo del video... è MERAVIGLIOSO! Ma ancora meglio se leggete anche il racconto!!
Cold Water
Il mio racconto!!

Ps.. ragazzi se avevate intenzione di mandarmi a quel paese visto che vi sto perseguitando tranquilli xk dmn vi lascio.. destinazione Grecia!!! Ma torneròòò!!! Muahahahahhahah *risata diabolika* Twisted Evil Baci a tuttiiiii Vane

Pps: x qualsiasi commento, insulto, complimento inviate come messaggio personale altrimenti qnd torno non riuscirò a leggere nulla!!! ok ora me ne vado davvero!! ^-^
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyGio Mar 25, 2010 12:18 pm

AVVISO IMPORTANTE

Cartellino GIALLO per Giovanna (Vanessa)...è vietato "pubblicare" lo stesso messaggio sui vari Forum.( così come ha fatto lei)..questa attività è consentita SOLAMENTE alla Direzione per evidenti "comunicazioni di servizio"...per favore, rispettate le regole ( come avete fatto fino adesso) e non metteteci nelle condizioni di adottare provvedimenti alquanto "antipatici"

La Direzione
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyMer Mag 05, 2010 4:24 pm

Wow ragazzi sono andata su www.iazzoscagno.it (il sito che è segnalato nella seconda giornata del programma ad Alberobello) ed è proprio un luogo fantastico!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyMer Mag 05, 2010 4:27 pm

Fabrizia ha scritto:
Wow ragazzi sono andata su www.iazzoscagno.it (il sito che è segnalato nella seconda giornata del programma ad Alberobello) ed è proprio un luogo fantastico!!!! bounce

è vero!
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 4:03 pm

che bello... ^.^
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 4:12 pm

Fabrizia ha scritto:
Wow ragazzi sono andata su www.iazzoscagno.it (il sito che è segnalato nella seconda giornata del programma ad Alberobello) ed è proprio un luogo fantastico!!!! bounce

ieri ci siamo stati io, Annalisa e il director per conto di "Scrivoanchio" (stiamo organizzando una serie di faccende) ed è davvero da favola, molto più di quanto non si possa immaginare guardando il sito!
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 4:15 pm

adesso ci vado anch'io... i miei genitori sono preoccupati...
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 4:18 pm

Feldia ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Wow ragazzi sono andata su www.iazzoscagno.it (il sito che è segnalato nella seconda giornata del programma ad Alberobello) ed è proprio un luogo fantastico!!!! bounce

ieri ci siamo stati io, Annalisa e il director per conto di "Scrivoanchio" (stiamo organizzando una serie di faccende) ed è davvero da favola, molto più di quanto non si possa immaginare guardando il sito!
Spero di poterci andare un giorno ^^
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 4:20 pm

Martina ha scritto:
adesso ci vado anch'io... i miei genitori sono preoccupati...

Martina come mai i tuoi genitori sono preoccupati?
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 4:22 pm

Per i "nominati" ...sotto con i commenti dei vostri "genitori"...fateci sapere come hanno commentato la vostra " proclamazione" e, quindi, la partecipazione ad Alberobello...
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 4:30 pm

Feldia ha scritto:
Martina ha scritto:
adesso ci vado anch'io... i miei genitori sono preoccupati...

Martina come mai i tuoi genitori sono preoccupati?

sono iperprotettivi... sono contenti ma vorrebbero accompagnarmi... INSOMMA! io avrò diciotto anni a luglio... uffa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alberobello e la Puglia
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Chi vince, cosa si vince-
Vai verso: