Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I primi tre premi

Andare in basso 
+14
Sarita
Fabrizia
Maril_ViCkY_93
Monique
Lizzy
director
leonorea
miriam
alkx
Nashira
*Giulietta*
Vittorio
Tito Livio 93
Feldia
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyLun Nov 09, 2009 2:54 pm

I primi tre vincitori vincono anche un premio "tecnologico". Al primo posto un computer, al secondo un i-pod e al terzo un cellulare. Che ne pensate? Contenti? Question
Torna in alto Andare in basso
Tito Livio 93

Tito Livio 93


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 31
Località : Alberobello

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyVen Nov 20, 2009 11:58 pm

Very Happy belloooo
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: yes   I primi tre premi EmptySab Nov 21, 2009 12:14 am

bello vero? ciao Tito Livio, benvenuto su scrivoanchio.it. Hai già fatto un giro fra gli altri forum? Puoi parteciparvi come e quando credi e... buona esplorazione!
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.12.09

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyDom Dic 20, 2009 7:41 pm

mi piacciono Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Giulietta*

*Giulietta*


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 29

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMar Gen 12, 2010 6:54 pm

a me servirebbe un cellulare nuovo xD
comunque è semrpe meglio aspirare più in alto...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMar Gen 12, 2010 7:59 pm

Il portatile sarebbe il più utile per me ma mi piacerebbe molto anche l'I-Pod, vivo in quasi perfetta simbiosi con il mio cell anche se non si butta via.
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyLun Gen 25, 2010 7:46 pm

Contenti sì. xD
Ma prima di tutto bisognerebbe vincere. x°)
E poi, la cosa più bella secondo me resta la pubblicazione. *_________*
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyGio Gen 28, 2010 3:18 pm

carini i premi, ma tanto non arriverò mai prima xD
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyGio Gen 28, 2010 4:41 pm

sono bellissimi i premi!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptySab Gen 30, 2010 1:41 pm

" Sono un uomo soddisfatto del mio lavoro perché il mio sogno adolescenziale si è avverato...quindi, non posso che essere fortemente motivato nel fare quello che da anni faccio ogni giorno..."

Vi aspetto domani alle ore 16.00 in chat ...

mino grassi
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMar Feb 16, 2010 10:31 pm

premi stupendi!

Citazione :
carini i premi, ma tanto non arriverò mai prima xD
miriam, non hai tutti i torti!! Very Happy

Citazione :
E poi, la cosa più bella secondo me resta la pubblicazione. *_________*
alkx, quoto al 100000000% sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMar Feb 16, 2010 10:46 pm

I premi tecnologici sono quelli per me più utili e interessanti. Purtroppo credo che non riuscirò a vincerne nessuno... silent
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMar Feb 16, 2010 10:47 pm

Lizzy ha scritto:
premi stupendi!

Citazione :
carini i premi, ma tanto non arriverò mai prima xD
miriam, non hai tutti i torti!! Very Happy

Citazione :
E poi, la cosa più bella secondo me resta la pubblicazione. *_________*
alkx, quoto al 100000000% sunny
Io quoto al 10000000000000000% chi offre di più? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMar Feb 16, 2010 11:30 pm

Monique ha scritto:
Io quoto al 10000000000000000% chi offre di più? Razz
e se dico 10^1000 %?!?!? tongue (^ sta per "alla" rabbit )
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMer Feb 17, 2010 12:12 pm

Lizzy ha scritto:
Monique ha scritto:
Io quoto al 10000000000000000% chi offre di più? Razz
e se dico 10^1000 %?!?!? tongue (^ sta per "alla" rabbit )
Shocked Lizzy, ci hai superato tutti!!! XDDDD hehe
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Maril_ViCkY_93

Maril_ViCkY_93


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Puglia,fasano

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMer Feb 17, 2010 2:01 pm

Bellissimi i premi!!!Spero comunque di rientrare tra i primi venti...
perchè alla fin fine preferisco il "soggiorno" ad alberobello Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyDom Feb 21, 2010 11:24 pm

Per chi era assente oggi pomeriggio si è tenuta l'interessnte chat incentrata sulla risoluzione di problemi riguardanti l'iscrizione.
Innanzitutto si è discusso della famosa foto da allegare quando faremo l'iscrizione. La foto non è obbligatoria ma è preferibile, così apparirà nel nostro profilo. Al momento dell'iscrizione sarà necessario però inviare una copia del documento di riconoscimento, per attestare la nostra età Wink (Attenzione: per inviare il documento è necessario salvarlo in formato doc o pdf, oppure si può inviare via fax)
Per i minorenni, in caso di qualificazione tra i primi 20, servirà l'autorizzazione da parte dei genitori per recarsi ad Alberobello.
Successivamente il director ha spiegato la votazione online: ad ogni lavoro è collegato un sistema di votazione online con 3 cartelle con voto 1 a 10 ciascuna, per ognuno dei 3 famosi "criteri di valutazione". Si potrà votare solo una volta da ogni "postazione PC" e successivamente verrà effettuata una sommatoria elettronica. Ai voti degli utenti e dei non utenti del forum verranno aggiunte le votazioni di una commissione esterna che voterà da 1 a 40. Fortunatamente il tempo per votare sarà di due ore dalle 19 alle 21!
Il director-Guru ha poi esordito con una moderna parabola che passerà ai posteri grazie a noi discepoli: "Non basta confezionare la pizza con alimenti di primissima qualità, poi bisognerà seguirne la cottura attimo per attimo... ma soprattutto sarà fondamentale che quella Pizza venga mangiata e osannata dal vostro cliente.."
La traduzione comprensibile a noi mortali sarebbe: "Diffondere il verbo di Scrivoanchio.it in modo da far espandere questa community, tale da renderla famosa e far parlare di noi persino i telegiornali".
Il compito di ognuno di noi sarebbe quello di pubblicizzare il concorso in modo da raccogliere una notevole quantità di votanti e partecipanti. Questa pubblicità è possibile parlandone ai nostri amici, conoscenti, genitori, docenti e chi più ne ha più ne metta, oppure tramite internet invitando i nostri amici sul gruppo di Facebook Scrivoanchio.it
Dopo essere rimasti sulle spine per molto tempo abbiamo appreso il significato di "z f ricc'i" e la sottoscritta non aveva letto di averne indovinalo indovinato: sono i peperoncini!
Nell'ultimo quarto d'ora la chat si è trasformata in una divertente discussione riguardo il programma ad Alberobello che, per chi ancora non lo vedesse, può essere consultato cliccando in alto nel riquadro rosso.
Spero che ci saranno altri appuntamenti in chat!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMer Mar 03, 2010 6:33 pm

beh io spero d entrare nei primi venti...se poi c'è la possibilità di rientrare trai primi tre ben venga... l'importate è aver fatto questa esperienza
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMer Mar 03, 2010 6:54 pm

Grazie per tutte le informazioni riguardo l'iscrizione. Anche io vorrei tanto arrivare tra i primi venti. Sarebbe un'esperienza bellissima... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMar Mar 09, 2010 10:08 pm

Concordo....credo che il premio più bello sia rientrare nella rosa dei primi venti poi per i tre premi ben venga. Ad ogni modo resta una bellissima esperienza Smile
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMer Mar 10, 2010 12:23 am

Già, senza dubbio andare insieme ad Alberobello può essere un'esperienza stupenda e i tre premi sono a dir poco favolosi Very Happy , ma credo che già conoscere persone che, in qualche modo, ti somigliano, condividendo un sogno, una passione, sia un'esperienza molto piacevole ^_^
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMer Mar 10, 2010 12:27 am

MoRa93 ha scritto:
Già, senza dubbio andare insieme ad Alberobello può essere un'esperienza stupenda e i tre premi sono a dir poco favolosi Very Happy , ma credo che già conoscere persone che, in qualche modo, ti somigliano, condividendo un sogno, una passione, sia un'esperienza molto piacevole ^_^
Lo penso anch'io.
Ma già la partecipazione attiva in questo forum mi sembra una cosa molto bella. Wink
Possimo conoscerci e coprire che non siamo soli, molti altri hanno delle passioni in comune con le nostre. ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMer Mar 10, 2010 12:45 am

MoRa93 ha scritto:
Già, senza dubbio andare insieme ad Alberobello può essere un'esperienza stupenda e i tre premi sono a dir poco favolosi Very Happy , ma credo che già conoscere persone che, in qualche modo, ti somigliano, condividendo un sogno, una passione, sia un'esperienza molto piacevole ^_^
perfettamente d'accordo! é stato bellissimo conoscere tutti voi, io a prescindere dai primi venti il mio premio l'ho già avuto partecipando muahahahahhahahahahaha (oggi sono in vena di risate cattive Razz)
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMer Mar 10, 2010 12:46 am

Citazione :
perfettamente d'accordo! é stato bellissimo conoscere tutti voi, io a prescindere dai primi venti il mio premio l'ho già avuto partecipando muahahahahhahahahahaha (oggi sono in vena di risate cattive )

Notato xDD le hai cosparse un po' ovunque... fatto bene, così fai capire chi comanda!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi EmptyMer Mar 10, 2010 12:55 am

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
perfettamente d'accordo! é stato bellissimo conoscere tutti voi, io a prescindere dai primi venti il mio premio l'ho già avuto partecipando muahahahahhahahahahaha (oggi sono in vena di risate cattive )

Notato xDD le hai cosparse un po' ovunque... fatto bene, così fai capire chi comanda!! Twisted Evil

muahahhahahahhahahahaah ok basta questa era l'ultima per chiudere degnamente! torniamo alla vecchia risata d'angioletto----> hihihihi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I primi tre premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi tre premi   I primi tre premi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I primi tre premi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Chi vince, cosa si vince-
Vai verso: