Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segnala problemi e soluzioni

Andare in basso 
+60
Emma24
Fuser
centi
Irene Aurora
Scream..
SARAHJEN
Admin
Federico K.
Christian Russo
Martina
IlyVampire92
micaela
La Redazione
pietro mattioli2
* Cate *
Andrew Lloyd Webber
Lalledy
gcv
YaYa93
Marco
Stella
Gaia
cecciopaolo
Lulu
Eugenio
fratri...
MoRa93
Flusk
MatteoMatto
ali
Sarita
Maril_ViCkY_93
Vanessa
francescolasalvia
Strange_killer
Lizzy
Lucrezia D'Amico
Valentina
Meg
Socrates
Monique
director
lilysol
leonorea
alkx
Ukeboy
ViNcEnZo
Hailee
neno92
Overreacher
Nashira
Fabrizia
miriam
*Giulietta*
Black ★ Star
Bardamu
Martina Bonotto
Vittorio
Tito Livio 93
Feldia
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptyLun Giu 28, 2010 11:16 pm

Black ★ Star ha scritto:
THERE IS A PROBLEM


in seguito ad alcuni fatti che mi secco raccontare ho dovuto cambiare e-mail, però nel mio profilo non mi fa cambiare l'e-mail. quindi mi arriva tutto nella vecchia mail, peccato che non ce l'ho più XD

come fare?

ah, ovviamente, qualunque avviso da parte della redazione dev'essere inviato alla mia nuova e-mail, che è:

blackstar13@hotmail.it

altrimenti non posso leggerlo...

Questa mail ha msn, vero? **è curioso** xD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptyMar Giu 29, 2010 7:52 pm

Ukeboy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
THERE IS A PROBLEM


in seguito ad alcuni fatti che mi secco raccontare ho dovuto cambiare e-mail, però nel mio profilo non mi fa cambiare l'e-mail. quindi mi arriva tutto nella vecchia mail, peccato che non ce l'ho più XD

come fare?

ah, ovviamente, qualunque avviso da parte della redazione dev'essere inviato alla mia nuova e-mail, che è:

blackstar13@hotmail.it

altrimenti non posso leggerlo...

Questa mail ha msn, vero? **è curioso** xD

ovviamente sì xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptyMar Giu 29, 2010 8:39 pm

Bene, appena entro su msn ti aggiungo Razz
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptyMer Giu 30, 2010 1:24 pm

Ukeboy ha scritto:
Bene, appena entro su msn ti aggiungo Razz

uhm ma ti ho già aggiunto io! ...se non ho sbagliato a scrivere xD vabbè, appena entri accetta, se non spunta niente aggiungimi tu e mandami un ciao u.u xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptyMar Lug 06, 2010 7:02 pm

Ho un problemaaaaaaaaaa!! I miei non possono accompagnarmi a Polignano perciò vorrei venire da sola con mia sorella con il treno!! Secondo voi è fattibile come cosa?? Verso che ora c'è la presentazione?? Il problema non sarebbe tanto l'andata, ma il ritorno... i miei hanno paura a farci viaggiare di notte da sole!!
p.s. ma che fine hanno fatto i nostri tutor?? Mi sento tanto sola e abbandonata Sad Sad Senza una guida, un punto di riferimento, senza nessunoooooo!! Panico panico panico!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptyMar Lug 06, 2010 7:41 pm

Lulu ha scritto:
Ho un problemaaaaaaaaaa!! I miei non possono accompagnarmi a Polignano perciò vorrei venire da sola con mia sorella con il treno!! Secondo voi è fattibile come cosa?? Verso che ora c'è la presentazione?? Il problema non sarebbe tanto l'andata, ma il ritorno... i miei hanno paura a farci viaggiare di notte da sole!!
p.s. ma che fine hanno fatto i nostri tutor?? Mi sento tanto sola e abbandonata Sad Sad Senza una guida, un punto di riferimento, senza nessunoooooo!! Panico panico panico!! affraid affraid

Tranquilla, Lulù ci siamo e stiamo lavorando per voi...la presentazione è alle 22 Balconata S. Stefano ( il programma lo puoi visionare su www.libropossibile.com)...effettivamente i tuoi genitori hanno ragione ...anche se la presentazione finirà alle 22.30-22.45...viaggiare a quell'ora non è molto consigliabile...dai, pazienza ti rifarai ad Alberobello pale pale pale

Il Director ( altrimenti detto il Guru)
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptySab Lug 10, 2010 6:12 pm

Sì mi ha chiamata Debora qualche giorno fa e mi ha detto la stessa cosa!! Peccato però, avrei tanto voluto esserci.... eh va bè!! Grazie mille per la disponibilità Surprised Surprised Ormai manca poco al 19 e la tensione sale!! Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptyLun Set 27, 2010 11:30 pm

Dubbio colossale! Al fine di poter dare informazioni precise alle persone che mi contattano, vorrei sapere dov'è il nuovo forum creato per la seconda edizione del concorso?? Se non sbaglio la data ufficiale d'inzio è il 28 settembre? Ma del 2010??

Scusate per le 1000 domande sto cercando di fare del mio meglio per pubblicizzare il concorso! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptyMar Set 28, 2010 9:34 am

Monique ha scritto:
Dubbio colossale! Al fine di poter dare informazioni precise alle persone che mi contattano, vorrei sapere dov'è il nuovo forum creato per la seconda edizione del concorso?? Se non sbaglio la data ufficiale d'inzio è il 28 settembre? Ma del 2010??

Scusate per le 1000 domande sto cercando di fare del mio meglio per pubblicizzare il concorso! Razz

Ciao Monique, hai fatto bene a chiedere. Allora, il link al nuovo sito è questo


www.scrivoanchio.it/scrivoanchio2011

Si, si comincia il 28 settembre 2010... ovvero, oggi!

Spargete, spargete, spargete voce
Torna in alto Andare in basso
Sir Orlando




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 31
Località : Messina

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptyVen Ott 01, 2010 2:12 pm

Ma si comincia significa che si possono presentare i prodotti?
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptyMar Ott 12, 2010 5:22 pm

feldia , per quanto riguarda il sito nuovo...bisogna registrarsi anche lì? oppure, chi è già registrato qui, può accedere normalmente senza reiscriversi?
Torna in alto Andare in basso
Diego Calligaro




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.11.10

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptyMar Gen 25, 2011 5:34 pm

ciao.. volevo sapere se era arrivato il mio testo dato che non è comparso nella lista dei partecipanti. sapresti per caso dirmi se ci sono stati dei problemi?
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 EmptyGio Gen 27, 2011 10:19 pm

Diego Calligaro ha scritto:
ciao.. volevo sapere se era arrivato il mio testo dato che non è comparso nella lista dei partecipanti. sapresti per caso dirmi se ci sono stati dei problemi?

Fortuna che sono passata di qui! Diego, questo è il vecchio forum! Quello della nuova edizione è questo:

Forum 2011

e per iscriverti vai qui:

Modulo Iscrizione

se avevi già trovato il nuovo forum scusa per l'intrusione, io ti invio lo stesso il messaggio per averne la certezza Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Contenuto sponsorizzato





Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 44 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Segnala problemi e soluzioni
Torna in alto 
Pagina 44 di 44Vai alla pagina : Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44
 Argomenti simili
-
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: