Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Desideri, aspirazioni, prospettive

Andare in basso 
+31
Vanessa
lilysol
Lulu
MoRa93
Enrica
Flusk
Sarita
leonorea
Marilisa Montemurro
Zar
Monique
director
Socrates
Ukeboy
alkx
Irene Aurora
ViNcEnZo
Andrew Lloyd Webber
Murmure_mourant
Giulia2617
Federico K.
Overreacher
miriam
Vittorio
Danila
Martina Bonotto
Nashira
Tito Livio 93
Black ★ Star
Fabrizia
Feldia
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyLun Apr 26, 2010 11:09 pm

La risposta di Fuser mi ha fatto tornare in mente una frase del "Lo zahir" di Paolo Coelho. "Liberarsi della propria storia passata!" (una cosa del genere Razz) Tutto il libro era concentrato su questa frase! Liberarsi dei propri ricordi, di tutto ciò che si è stati, di tutto ciò che è accaduto in precedenza e vivere ogni giorno non come fosse l'ultimo, ma come fosse il primo!! Mi ricordo che questa riflessione mi aveva colpito molto e ogni tanto mi torna in mente lol!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyMar Apr 27, 2010 3:47 pm

Lulu ha scritto:
La risposta di Fuser mi ha fatto tornare in mente una frase del "Lo zahir" di Paolo Coelho. "Liberarsi della propria storia passata!" (una cosa del genere Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Icon_razz) Tutto il libro era concentrato su questa frase! Liberarsi dei propri ricordi, di tutto ciò che si è stati, di tutto ciò che è accaduto in precedenza e vivere ogni giorno non come fosse l'ultimo, ma come fosse il primo!! Mi ricordo che questa riflessione mi aveva colpito molto e ogni tanto mi torna in mente Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Lol
Anche io ho pensato la stessa cosa! Siamo telepatiche, Lulu! Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyMar Apr 27, 2010 5:26 pm

la libertà è camminare per strada ed essere te stesso...andare al supermercato ed essere te stesso....uscire con gli amici ed essere te stesso....secondo me, la libertà risiede tra le piccole cose quotidiane!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyMar Apr 27, 2010 5:48 pm

Lulu ha scritto:
Fuser ha scritto:
Vorrei entrare alla Normale di Pisa...vorrei scrivere benissimo...vorrei che mio nonno tornasse a vivere e mia nonna a sorridere...vorrei essere migliore =)

Vorrei...vorrei....vorrei sapere come sta il ragazzo che amo e che a malapena si ricorda di me...vorrei cambiare il mondo per lui...vorrei vederlo sorridere...vorrei rivederlo un giorno..vorrei regalargli la felicità in una grande scatola colorata...vorrei che mi guardasse negli occhi ogni tanto...vorrei (scusate l'astrazione mentale) essere un giorno la madre dei suoi figli, non per egoismo, ma per essere sicura di avergli fatto il dono più importante della sua vita =)
Che bello l'ultimo pensiero!! Embarassed Embarassed sunny Anch'io vorrei entrare alla Normale di Pisa, chissà che un giorno riusciamo entrambe ad avverare il nostro sogno e ci ritroviamo lì!! Surprised Surprised

Scusaa! Ho letto solo ora il tuo intervento!=(
Comunque MAGARI!
Mi sto impegnando tantissimo per avere una media alta e non ce la faccio piùùù!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyMar Apr 27, 2010 6:11 pm

Fuser ha scritto:
Lulu ha scritto:
Fuser ha scritto:
Vorrei entrare alla Normale di Pisa...vorrei scrivere benissimo...vorrei che mio nonno tornasse a vivere e mia nonna a sorridere...vorrei essere migliore =)

Vorrei...vorrei....vorrei sapere come sta il ragazzo che amo e che a malapena si ricorda di me...vorrei cambiare il mondo per lui...vorrei vederlo sorridere...vorrei rivederlo un giorno..vorrei regalargli la felicità in una grande scatola colorata...vorrei che mi guardasse negli occhi ogni tanto...vorrei (scusate l'astrazione mentale) essere un giorno la madre dei suoi figli, non per egoismo, ma per essere sicura di avergli fatto il dono più importante della sua vita =)
Che bello l'ultimo pensiero!! Embarassed Embarassed sunny Anch'io vorrei entrare alla Normale di Pisa, chissà che un giorno riusciamo entrambe ad avverare il nostro sogno e ci ritroviamo lì!! Surprised Surprised

Scusaa! Ho letto solo ora il tuo intervento!=(
Comunque MAGARI!
Mi sto impegnando tantissimo per avere una media alta e non ce la faccio piùùù!

io ho tirato i remi in barca!
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyMar Apr 27, 2010 6:52 pm

Socrates ha scritto:
Fuser ha scritto:
Lulu ha scritto:
Fuser ha scritto:
Vorrei entrare alla Normale di Pisa...vorrei scrivere benissimo...vorrei che mio nonno tornasse a vivere e mia nonna a sorridere...vorrei essere migliore =)

Vorrei...vorrei....vorrei sapere come sta il ragazzo che amo e che a malapena si ricorda di me...vorrei cambiare il mondo per lui...vorrei vederlo sorridere...vorrei rivederlo un giorno..vorrei regalargli la felicità in una grande scatola colorata...vorrei che mi guardasse negli occhi ogni tanto...vorrei (scusate l'astrazione mentale) essere un giorno la madre dei suoi figli, non per egoismo, ma per essere sicura di avergli fatto il dono più importante della sua vita =)
Che bello l'ultimo pensiero!! Embarassed Embarassed sunny Anch'io vorrei entrare alla Normale di Pisa, chissà che un giorno riusciamo entrambe ad avverare il nostro sogno e ci ritroviamo lì!! Surprised Surprised

Scusaa! Ho letto solo ora il tuo intervento!=(
Comunque MAGARI!
Mi sto impegnando tantissimo per avere una media alta e non ce la faccio piùùù!

io ho tirato i remi in barca!

?? Question
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyGio Apr 29, 2010 6:31 pm

Fuser ha scritto:
Socrates ha scritto:

io ho tirato i remi in barca!

?? Question
penso intenda che ha chiuso per sempre i libri, almeno per quest'anno scolastico! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyDom Lug 11, 2010 11:35 am

Ciao Ragazzi, pronti?...eccola qui la bella notizia...i Laboratori "creativi" ad Alberobello avranno un Promoter a 360° che si occuperà di Ufficio Stampa, Report giornalieri da pubblicare sul Forum, etc. etc. etc....e chi poteva essere se non Vanessa ?...( che da brava pubblicitaria mi ha bruciato lo scoop...ma va bene così ! )...intanto, domani ci consegnano finalmente l'Antologia e già da mercoledì inizia una campagna sulle spiagge più esclusive del litorale adriatico del sud barese ( da Polignano a Mare a Rosa Marina)...e poi la sera del 15 Luglio , ore 22 Balconata S. Stefano la presentazione ufficiale della vostra Antologia al Festival del Libro possibile...avete visto sul sito il programma della Rassegna letteraria?...siete già famosi...a presto

Il vostro Director ( altrimenti detto il Guru)



P.S.

Come sempre, come al solito lasciate questo post per ultimo.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyVen Lug 16, 2010 11:03 pm

Come è andata la presentazione a Polignano?? (curiosa, curiosa, curiosaaaaaaaa!!)
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyGio Set 23, 2010 10:10 pm

Un minuto di silenzio per la povera Lulu che non ha mai ricevuto una risposta... xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyGio Set 23, 2010 10:47 pm

Black ★ Star ha scritto:
Un minuto di silenzio per la povera Lulu che non ha mai ricevuto una risposta... xD
1,2,3...


...57,58,59,60!

xD xD xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyGio Set 23, 2010 11:09 pm

ahahahahaha xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 EmptyVen Set 24, 2010 9:54 pm

Ciao Ragazzi,
allora, così come ho già comunicato a molti di voi ( qualcuno non sono riuscito a contattarlo perchè "irraggiungibile al telefono"), vi comunico quella che è una nostra idea :

Intanto...Benvenuti nella Grande Famiglia di Scrivoanchio!

a) i finalisti dell'edizione 2010 sono invitati dal Sistema "G" ( Guru+ Giuria) a diventare "Tutor Regionali" di Scrivoanchio ( ...chiaramente sarà necessario un giuramento solenne tipo "picciotto" o Ku Klux Klan, insomma dovrà scorrere tanto sangue...mooohhh!!!, povero Uke)

b) i tutor regionali dovranno assumere il ruolo di "testimonial" nella propria regione facendo proseliti ( sensibilizzare i ragazzi a partecipare al concorso 2011 ed a frequentare il Forum)

c) i tutor regionali dovranno attivarsi ( tenere le antenne ben posizionate all'insù) per promuovere l'Antologia 2010 ( quindi "scovare" fiere di libri, rassegne culturali, partecipare a premi letterari, etc.)

d) I TUTOR REGIONALI SARANNO OSPITI AD ALBEROBELLO DURANTE I LABORATORI CREATIVI DELL'EDIZIONE 2011

F) ...chiaramente, per ogni Regione ( salvo altre decisioni del Sistema "G") sarà invitato il Tutor che avrà dimostrato in maniera inequivocabile la propria "fede" a Scrivoanchio...

...per tutto questo, sarebbe opportuno che i Tutor si dotassero di un collegamento Skype...in modo tale da rendere più efficace la comunicazione tra loro e con il Sistema "G" ...

Ricordatevi di promuovere e far acquistare l'Antologia 2010 tra i vs. amici, conoscenti, parenti, professori, amici di facebook etc, etc.

L'Edizione 2011 parte ufficialmente il 28 settembre...tantissime novità ( leggete e diffondete il Regolamento)...sarà necessario iscriversi al NUOVO Forum...

Per adesso è tutto.

Facciamoci un "in bocca al lupo per l'edizione 2011" e...viaaaaaa!!!!

IL Vostro Guru, altrimenti detto Mino

Ragazzi lasciate questo messaggio almeno per due giorni come ultimo in ogni post del forum! Gra
zie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Desideri, aspirazioni, prospettive
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: