Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Partecipare al sito

Andare in basso 
+21
ViNcEnZo
leonorea
Lulu
Federico K.
YaYa93
miriam
lilysol
gcv
windowlicker
MoRa93
Socrates
Flusk
Sarita
Enrica
Lizzy
Black ★ Star
Ukeboy
Nashira
Fabrizia
alkx
Feldia
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyLun Nov 09, 2009 3:08 pm

E' molto importante che di tanto in tanto facciamo un resoconto della nostra esperienza: come sta andando? Cosa ci piace e non ci piace?

In questo spazio dedichiamo la nostra attenzione alla partecipazione al forum. Potete entrare quando volete per lasciare un pensiero sull'andamento delle discussioni e della partecipazione vostra e degli altri. Cosa ne pensate? Al momento, io so già che mi piacerà tantissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyMar Gen 19, 2010 9:59 pm

Sarò banale ma...per ora mi piace tutto. x) Perché è proprio il concorso che è bello. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyMer Gen 20, 2010 12:08 am

Ho visto che molti non partecipano alle discussioni. Mi dispiace per loro anche perchè perdono l'occasione di conoscere le idee e i pensieri di altre persone o di confrontarsi. Ma sarà importante la partecipazione al forum nella valutazione dei lavori?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyMer Gen 20, 2010 5:47 pm

Fabrizia ha scritto:
Ho visto che molti non partecipano alle discussioni. Mi dispiace per loro anche perchè perdono l'occasione di conoscere le idee e i pensieri di altre persone o di confrontarsi. Ma sarà importante la partecipazione al forum nella valutazione dei lavori?

Cara Fabrizia, sicuramente non sarà tralasciata, anche perché come è specificato in tutti i documenti che avete ricevuto a scuola, queste discussioni fanno parte del concorso a pieno titolo. Per questo stesso motivo, dietro le quinte io contatto anche le persone che non stanno partecipando e le invoglio a farlo, ma come dicevate voi stessi in qualche altra nota, ognuno è libero di fare quello che crede. Ad ogni modo, la partecipazione al forum non rientra nei criteri formali di valutazione e non è preponderante in questa perché quello che ci interessa primariamente è che voi partecipiate al forum per il gusto di esserci, per crescere insieme e per conoscere, come dici tu, le idee e i pensieri di altre persone... magari creandone altri!
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyLun Gen 25, 2010 11:15 pm

Secondo me tenerne di conto sì ma non esageratamente, ognuno di noi ha altri impegni come scuola, sport, scuola di musica ecc.
Io posso esserci soltanto un po' di pomeriggio e la sera ma non fino a tardi, se bisognerebbe basarsi soprattutto sul forum finirei tra gli ultimi
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyMar Gen 26, 2010 12:54 am

Nashira ha scritto:
Secondo me tenerne di conto sì ma non esageratamente, ognuno di noi ha altri impegni come scuola, sport, scuola di musica ecc.
Io posso esserci soltanto un po' di pomeriggio e la sera ma non fino a tardi, se bisognerebbe basarsi soprattutto sul forum finirei tra gli ultimi
Anche questo è vero. Io certi giorni posso starci molto spesso (vedi oggi), ma altri (vedi settimana scorsa) MAI. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: no problem   Partecipare al sito EmptyMar Gen 26, 2010 9:02 pm

e io sono mancata per tutti il week-end! Non vi preoccupate, anzi! Vi siete accorti che c'è gente che non partecipa per niente? Secondo voi la scelta di dare rilevanza al forum chi avvantaggia? Chi partecipa o chi non lo fa? E comunque ovviamente non dovete trascurare gli altri vostri impegni
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyMer Gen 27, 2010 12:28 am

Io mi son connesso stasera,annaspando tra le 1000 cose xD è divertente stare sul forum,c'è gente interessante Shocked e poi ormai ci sono due topic semplicemente imperdibili...: uno sulla nutella e uno sul piccolo principe.

Andiamo,chi non posta è un...un... UN CHUPA CHUPS! Neutral ...ok,non è un'offesa molto grave,ma rende l'idea xD
Chi ci perde,a non partecipare,sono i chupachups,sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyMer Gen 27, 2010 4:01 pm

Ukeboy ha scritto:
Io mi son connesso stasera,annaspando tra le 1000 cose xD è divertente stare sul forum,c'è gente interessante Shocked e poi ormai ci sono due topic semplicemente imperdibili...: uno sulla nutella e uno sul piccolo principe.

Andiamo,chi non posta è un...un... UN CHUPA CHUPS! Neutral ...ok,non è un'offesa molto grave,ma rende l'idea xD
Chi ci perde,a non partecipare,sono i chupachups,sicuramente!

da questo momento in poi non parteciperò più al forum.







VOGLIO ESSERE UN CHUPA CHUPS ç_ç XD (che poi neanche li mangio che son troppo appiccicosi xD)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyGio Gen 28, 2010 4:50 pm

Black ★ Star ha scritto:
VOGLIO ESSERE UN CHUPA CHUPS ç_ç XD

affraid affraid affraid E LO CONFESSI COSì?!

Ma guarda te le ragazze d'oggi.. No No

P.S. però effettivamente,pensandoci,essere un chupachups potrebbe avere i suoi vantaggi xD il punto è che dev'essere brutto quando iniziano a masticarti le guance... Shocked ...
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyGio Gen 28, 2010 4:55 pm

Ukeboy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
VOGLIO ESSERE UN CHUPA CHUPS ç_ç XD

affraid affraid affraid E LO CONFESSI COSì?!

Ma guarda te le ragazze d'oggi.. No No

Ebbene sì!!! Non sono la ragazza che conoscevi!!! (? o_O)

P.S.: ma è appiccicaticcio!!! T_T
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyGio Gen 28, 2010 5:21 pm

Black ★ Star ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
VOGLIO ESSERE UN CHUPA CHUPS ç_ç XD

affraid affraid affraid E LO CONFESSI COSì?!

Ma guarda te le ragazze d'oggi.. No No

Ebbene sì!!! Non sono la ragazza che conoscevi!!! (? o_O)

P.S.: ma è appiccicaticcio!!! T_T

Oh,bene xD questa confessione arriverà fino in Puglia,uhuhuhuh! xDDD

P.S. evvabbè,tanto son appiccicoso uguale xD almeno così faccio venire le carie e mi rendo utile Razz
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyGio Gen 28, 2010 5:23 pm

Ukeboy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
VOGLIO ESSERE UN CHUPA CHUPS ç_ç XD

affraid affraid affraid E LO CONFESSI COSì?!

Ma guarda te le ragazze d'oggi.. No No

Ebbene sì!!! Non sono la ragazza che conoscevi!!! (? o_O)

P.S.: ma è appiccicaticcio!!! T_T

Oh,bene xD questa confessione arriverà fino in Puglia,uhuhuhuh! xDDD

P.S. evvabbè,tanto son appiccicoso uguale xD almeno così faccio venire le carie e mi rendo utile Razz

Ma non ho fato niente di maleeeee *corre via piangendo*

P.S.: no no! anche io sono appiccicosa! ma quello è appiccicaticcio! è diverso U__U XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyVen Gen 29, 2010 12:04 am

a me piacciono i Chupa Chups soprattutto in estate in piscina xD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyMar Feb 23, 2010 10:48 pm

per ora sta andando tutto bene, nonostante il tempo che scorre e ci avvicina al 15 marzo! pale
comunque quoto nashira, anche a me piacciono i chupa chups, specialmente alla cola!! SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyMar Feb 23, 2010 11:24 pm

Lizzy ha scritto:
per ora sta andando tutto bene, nonostante il tempo che scorre e ci avvicina al 15 marzo! pale
comunque quoto nashira, anche a me piacciono i chupa chups, specialmente alla cola!! SmileSmile
Quoto. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Enrica

Enrica


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyVen Feb 26, 2010 1:22 am

Volevo dire che l'idea del forum me gusta tantissimo!
pensate che ho tolto fb perchè ci passavo troppo tempo e ora ho scoperto questo forum che è molto più divertente e interessante. grandioso! è come una grande famiglia. ho già detto che ho ricevuto un'accoglienza con i fiochi...sono felice di conoscere tutte queste persone che nella peggiore delle ipotesi hanno almeno una cosa in comune con te! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyVen Feb 26, 2010 11:39 am

Enrica ha scritto:
Volevo dire che l'idea del forum me gusta tantissimo!
pensate che ho tolto fb perchè ci passavo troppo tempo e ora ho scoperto questo forum che è molto più divertente e interessante. grandioso! è come una grande famiglia. ho già detto che ho ricevuto un'accoglienza con i fiochi...sono felice di conoscere tutte queste persone che nella peggiore delle ipotesi hanno almeno una cosa in comune con te! Very Happy

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyVen Feb 26, 2010 11:47 am

Beh...io sinceramente non vedo l'ora che arrivi il fatidico 15 marzo.....anche a me fa un po di paura in effetti...non avevo mai partecipato ad un concorso....si ho scritto qualcosa, e lo sto ancora facendo, ma mai il mio lavoro è stato valutato da altri che non fossero i miei parenti.....spero di resistere fino alla fine
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptyVen Feb 26, 2010 4:03 pm

Ma certo che resisterai...secondo me è una cosa stupenda che degli esterni valutino ciò che scrivo. *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Enrica

Enrica


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptySab Mar 06, 2010 5:25 pm

Ho una domanda che forse avrà già fatto qualcun altro...Ma dopo il concorso, il forum che fine fa?? potremo accedervi e parlare lo stesso o verrà rimosso?? No
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptySab Mar 06, 2010 6:06 pm

Enrica ha scritto:
Ho una domanda che forse avrà già fatto qualcun altro...Ma dopo il concorso, il forum che fine fa?? potremo accedervi e parlare lo stesso o verrà rimosso?? No

vi buttiamo tutti dalla rupe e cestiniamo il forum nella spazzatura... ihihihihih certo che rimarrà aperto. Di sicuro ci sarà fino alla fine dell'esperienza ad Alberobello e poi... siete pronti per la II edizione?
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptySab Mar 06, 2010 6:20 pm

Feldia ha scritto:
Enrica ha scritto:
Ho una domanda che forse avrà già fatto qualcun altro...Ma dopo il concorso, il forum che fine fa?? potremo accedervi e parlare lo stesso o verrà rimosso?? No

vi buttiamo tutti dalla rupe e cestiniamo il forum nella spazzatura... ihihihihih certo che rimarrà aperto. Di sicuro ci sarà fino alla fine dell'esperienza ad Alberobello e poi... siete pronti per la II edizione?
Sìììì certo però alzate l'età per la partecipazione lol!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptySab Mar 06, 2010 6:34 pm

Feldia ha scritto:
Enrica ha scritto:
Ho una domanda che forse avrà già fatto qualcun altro...Ma dopo il concorso, il forum che fine fa?? potremo accedervi e parlare lo stesso o verrà rimosso?? No

vi buttiamo tutti dalla rupe e cestiniamo il forum nella spazzatura... ihihihihih certo che rimarrà aperto. Di sicuro ci sarà fino alla fine dell'esperienza ad Alberobello e poi... siete pronti per la II edizione?

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers Scusate l'entusiasmo per il fatto che il forum rimarrà aperto e che ci sarà una II edizione... Fate finta di non esservene accorti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito EmptySab Mar 06, 2010 7:25 pm

coooooooooooosa 2 edizioneeeeeeeeeeee???????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partecipare al sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipare al sito   Partecipare al sito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Partecipare al sito
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: