Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Attimi...

Andare in basso 
+16
Flusk
Sarita
MoRa93
Lulu
Lizzy
Socrates
miriam
director
Monique
Jokerette
alkx
Ukeboy
Nashira
Feldia
Fabrizia
gicifix
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyMer Mar 24, 2010 12:51 am

a tal proposito, avete attinto informazioni circa la casa che ci ospiterà ad Alberobello? eh eh eh... ne vedrete delle belle!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyMer Mar 24, 2010 1:03 am

Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Ragazzi il volontariato è la cosa più gratificante che si possa fare.. dovrebbe essere scontato aiutare quelli meno fortunati di noi, ma visto che non si ha mai tempo spesso ci dimentichiamo di loro.. ma aiutando gli altri si aiuta anche se stessi, a migliorare come persona credetemi.. ho fatto spesso esperienze del genere ed è davvero bello! cmq cosa intendi Lulu per un campo di lavoro??
Sono "vacanze" organizate da varie associazioni per ragazzi della nostra età, sono sempre esperienze di volontario in tutti i campi, campi per accogliere i rifugiati o gli stranieri, campi di integrazione o anche ambientali, addirittura campi per il recupero di beni culturali, possono essere organizzati da associazioni famose come il wwf o il servizio civile oppure da altre meno importanti, ma sono tutte belle esperienze!! Chi viene con me quest'estateeeeeeeee?? lol! a leggere tutti i racconti di Andrew e Ukeboy mi è venuta ancora più voglia!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyMer Mar 24, 2010 1:04 am

alkx ha scritto:
A me piacerebbero quelle cose tipo volontariato nei boschi, a fare da guardia alle foreste. *_____________*
Oppure integrazione di bambini stranieri.
che bella l'integrazione di bambini stranieriiiiiiii!! Se riesci a trovare qualcosa mi fai sapere please??
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyMer Mar 24, 2010 4:40 pm

Capisco capisco!!! non ho mai sentito niente del genere.. bisogna informarsi..
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyMer Mar 24, 2010 5:05 pm

neppure io!! L'ho scoperto per caso quest'anno!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyMer Mar 24, 2010 5:50 pm

è tutto molto interessante
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyMer Mar 24, 2010 6:35 pm

Anche gli scout organizzano cose simili.. ma io sono contro gli Scout!! Bleak!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyMer Mar 24, 2010 6:43 pm

Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Anche gli scout organizzano cose simili.. ma io sono contro gli Scout!! Bleak!

come mai?
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyMer Mar 24, 2010 8:06 pm

Feldia ha scritto:
a tal proposito, avete attinto informazioni circa la casa che ci ospiterà ad Alberobello? eh eh eh... ne vedrete delle belle!

Può essere questa la famosa Casa di Sant'Antonio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyMer Mar 24, 2010 8:10 pm

Lizzy ha scritto:
Feldia ha scritto:
a tal proposito, avete attinto informazioni circa la casa che ci ospiterà ad Alberobello? eh eh eh... ne vedrete delle belle!

Può essere questa la famosa Casa di Sant'Antonio?
Ecco sì! Anche trovavo continuamente solo questo risultato Sad
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyMer Mar 24, 2010 9:10 pm

Fabrizia ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Feldia ha scritto:
a tal proposito, avete attinto informazioni circa la casa che ci ospiterà ad Alberobello? eh eh eh... ne vedrete delle belle!

Può essere questa la famosa Casa di Sant'Antonio?
Ecco sì! Anche trovavo continuamente solo questo risultato Sad
Credo sia lei infatti! No?

Lulu ha scritto:
alkx ha scritto:
A me piacerebbero quelle cose tipo volontariato nei boschi, a fare da guardia alle foreste. *_____________*
Oppure integrazione di bambini stranieri.
che bella l'integrazione di bambini stranieriiiiiiii!! Se riesci a trovare qualcosa mi fai sapere please??
Guarda, a parte Amnesty International io avevo trovato dalle mie parti un'associazione del genere...ti riporto quello che c'era scritto sul foglio:
"ASS. PERU' NELLA PROV. DI MACERATA - Attività ordinaria: Diffusione della cultura andina e latino-americana. Promozione diritti degli immigrati. Intercultura e mediazione culturale. Collaborazione con enti e autorità del territorio. - Proposta di stage: Animazione bambini seguiti dagli operatori. Aiuto nei compiti. Collaborazione nei laboratori creativi. Supervisione della navigazione in internet."
Però non so se quest'associazione c'è anche a livello nazionale...ho cercato su internet ma ho trovato pochissimo...comunque anche se non c'è questa ci sono sicuramente cose simili.

Socrates ha scritto:
bello alkx anchio amo i boschi
Oh sì, io da morire. *W*
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyMer Mar 24, 2010 9:40 pm

Anche io che abito vicino non capisco quale possa essere!!! aspettiamo feldia x capire meglio magari... cmq io meglio che nn la vedo proprio..
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyGio Mar 25, 2010 12:22 am

bella come attività!! E amnesty internetional mica secondo te organizza esperienze anche per ragazzi??
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyGio Mar 25, 2010 12:51 am

Lulu ha scritto:
bella come attività!! E amnesty internetional mica secondo te organizza esperienze anche per ragazzi??
Puoi informarti, penso che abbia un sito ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyGio Mar 25, 2010 1:04 am

Flusk ha scritto:
Lulu ha scritto:
bella come attività!! E amnesty internetional mica secondo te organizza esperienze anche per ragazzi??
Puoi informarti, penso che abbia un sito ufficiale.
Sì sì, anche Amnesty fa gli stages! Infatti tra le proposte di volontariato sul foglio c'era anche lei.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyGio Mar 25, 2010 1:10 am

http://www.informagiovani.fe.it/index.phtml?id=190 ho trovato questo bel sito!!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyGio Mar 25, 2010 1:18 am

Lulu ha scritto:
http://www.informagiovani.fe.it/index.phtml?id=190 ho trovato questo bel sito!!
Grande, Lulu!!!! Attimi... - Pagina 6 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyGio Mar 25, 2010 1:19 am

hihihihi grazie grazie!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyGio Mar 25, 2010 1:50 am

Bello il sito! Good work! cheers
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyGio Mar 25, 2010 4:11 am

Ragazzi ho già mandato un messaggio alla maggior parte degli iscritti.. e siccome devo completare la mia opera diabolika di presa di possesso del forum.. posto a tutti gli argomenti il mio racconto più un video la cui canzone è perfetta!!!!
Se proprio non volete leggere il mio racconto vedete almeno un pezzo del video... è MERAVIGLIOSO! Ma ancora meglio se leggete anche il racconto!!
Cold Water
Il mio racconto!!

Ps.. ragazzi se avevate intenzione di mandarmi a quel paese visto che vi sto perseguitando tranquilli xk dmn vi lascio.. destinazione Grecia!!! Ma torneròòò!!! Muahahahahhahah *risata diabolika* Twisted Evil Baci a tuttiiiii Vane

Pps: x qualsiasi commento, insulto, complimento inviate come messaggio personale altrimenti qnd torno non riuscirò a leggere nulla!!! ok ora me ne vado davvero!! ^-^
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyGio Mar 25, 2010 12:21 pm

AVVISO IMPORTANTE

Cartellino GIALLO per Giovanna (Vanessa)...è vietato "pubblicare" lo stesso messaggio sui vari Forum.( così come ha fatto lei)..questa attività è consentita SOLAMENTE alla Direzione per evidenti "comunicazioni di servizio"...per favore, rispettate le regole ( come avete fatto fino adesso) e non metteteci nelle condizioni di adottare provvedimenti alquanto "antipatici"

La Direzione
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyGio Mar 25, 2010 4:10 pm

Lulu ha scritto:
http://www.informagiovani.fe.it/index.phtml?id=190 ho trovato questo bel sito!!
Sìì bello, lo conosco l'Informagiovani!

P.S. Povera Vanessa, dai, non lo sapevamo. ^^"
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyGio Mar 25, 2010 8:50 pm

wow bello il sito...io ci ero già passata
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyGio Mar 25, 2010 9:59 pm

io involontariamente sono entrata, più o meno, in amnesty, perchè faccio da tramite tra la scuola e il referente del gruppo della nostra zona per quanto riguarda gli appelli da firmare. se volete mi informo tramite questo signore... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 EmptyVen Mar 26, 2010 12:24 am

Lizzy ha scritto:
io involontariamente sono entrata, più o meno, in amnesty, perchè faccio da tramite tra la scuola e il referente del gruppo della nostra zona per quanto riguarda gli appelli da firmare. se volete mi informo tramite questo signore... Smile
sì per favoreeeeeeeeeeeeeee!! Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attimi... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attimi...   Attimi... - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attimi...
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: