Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le nostre canzoni

Andare in basso 
+42
Flusk
Marco
Emma24
Vanessa
Lulu
lilysol
Desdemona
Debbie
MoRa93
director
elsa
cecciopaolo
Sarita
Strange_killer
Maril_ViCkY_93
YaYa93
persefone
Lizzy
Monique
Bardamu
windowlicker
CatherineEarnshaw
Andrew Lloyd Webber
Nashira
Alice R
leonorea
IlyVampire92
Jokerette
Ukeboy
alkx
Irene Aurora
Federico K.
Murmure_mourant
Giulia2617
Socrates
Overreacher
miriam
Vittorio
Tito Livio 93
Black ★ Star
Feldia
Fabrizia
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyMar Mar 23, 2010 12:06 am

avevo visto il link per un suo video nella home di youtube, ma non l'avevo mai visto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyGio Mar 25, 2010 12:14 am

ahahahahahah o mio dio Alkx ma tutti tu li conosciiiiiiiii?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyGio Mar 25, 2010 1:08 am

Sììì Lulu! xDDD Questa roba è come il pane quotidiano per me! xDDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyGio Mar 25, 2010 1:12 am

dai in effetti in un certo senso si riflette nel tuo racconto!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 4:42 am

Visto che sono le 2.30 e domani non ho scuola, vi regalo una piccola cosa che alcuni geni di youtube hanno fatto, ve ne regalo due versioni perchè sono fenomenali... xDDD



P.S. io l'arancia non l'ho sopportata dopo il cocomero, era veramente troppo irritante xDDD ma fa morire! xDDD


Ultima modifica di Ukeboy il Ven Mar 26, 2010 4:49 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 3:40 pm

Ukeboy ha scritto:
Visto che sono le 2.30 e domani non ho scuola, vi regalo una piccola cosa che alcuni geni di youtube hanno fatto, ve ne regalo due versioni perchè sono fenomenali... xDDD

Versione international dei "fat gay": Click for youtube

Versione francese xD : Click for youtube

P.S. io l'arancia non l'ho sopportata dopo il cocomero, era veramente troppo irritante xDDD ma fa morire! xDDD

avete almeno 18 anni?
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 4:33 pm

Penso che Uke non se ne fosse accorto...


Ultima modifica di Flusk il Ven Mar 26, 2010 7:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 4:38 pm

Ukeboy ha scritto:
Visto che sono le 2.30 e domani non ho scuola, vi regalo una piccola cosa che alcuni geni di youtube hanno fatto, ve ne regalo due versioni perchè sono fenomenali... xDDD

Versione international dei "fat gay": Click for youtube

Versione francese xD : Click for youtube

P.S. io l'arancia non l'ho sopportata dopo il cocomero, era veramente troppo irritante xDDD ma fa morire! xDDD
O mio diooo lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 4:45 pm

Feldia ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Visto che sono le 2.30 e domani non ho scuola, vi regalo una piccola cosa che alcuni geni di youtube hanno fatto, ve ne regalo due versioni perchè sono fenomenali... xDDD

Versione international dei "fat gay": Click for youtube

Versione francese xD : Click for youtube

P.S. io l'arancia non l'ho sopportata dopo il cocomero, era veramente troppo irritante xDDD ma fa morire! xDDD

avete almeno 18 anni?

Uh... chi Feldia? Quelli nel video non ne ho idea, ma credo di sì xD sono video fatti da americani/inglesi/francesi che hanno acconsentito alle regole di youtube, i quali mettono a disposizione del "web" i propri contenuti: è come firmare un ok per stare su internet xD

Citazione :
O mio diooo

Sono geniali xDDD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 4:47 pm

Ho notato ora che il video è passato a "18+ only" Neutral ieri sera non lo era... bah, spero che chiunque abbia segnalato contenuto inappropriato si spari un colpo

anzi,due colpi,in testa magari Neutral

Ora li frego io Neutral

EDIT: viva gli account falsi in cui uno ha 29 anni xDDD ora i video sono visibili a tutti, con grande FUCK YOU a youtube
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 7:22 pm

Ukeboy ha scritto:
Ho notato ora che il video è passato a "18+ only" Neutral ieri sera non lo era... bah, spero che chiunque abbia segnalato contenuto inappropriato si spari un colpo

anzi,due colpi,in testa magari Neutral

Ora li frego io Neutral

EDIT: viva gli account falsi in cui uno ha 29 anni xDDD ora i video sono visibili a tutti, con grande FUCK YOU a youtube

ovvio che:1) se entro su youtube e mi dice che per vedere dei video ci vogliono almeno 18 anni; 2) se torno nel forum e qualcuno di mia conoscenza mi fa capire che si è creato un account falso per vederli; 3) se il forum è principalmente di minorenni

elimino i video e... Uke... sei a caccia di cartellini gialli e ammonizioni anche tu?
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 7:31 pm

Povero Uke... Non se n'era accorto!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 7:41 pm

Feldia ha scritto:
ovvio che:1) se entro su youtube e mi dice che per vedere dei video ci vogliono almeno 18 anni; 2) se torno nel forum e qualcuno di mia conoscenza mi fa capire che si è creato un account falso per vederli; 3) se il forum è principalmente di minorenni

elimino i video e... Uke... sei a caccia di cartellini gialli e ammonizioni anche tu?

Feldia, risparmio i commenti acidi e ti parlo civilmente Neutral

- I video di Berlusconi su youtube sono solo per i 18+, eppure berlusconi nudo su youtube non l'ho mai visto

- Youtube dice "inappropriato" il contenuto che viene segnalato anche da UN SOLO idiota, e un programma gestisce le richieste in questo modo: raggiunto un tot di giorni e/o persone che segnalano il contenuto inappropriato, il video passa a "18+"

- Sul video non c'è nè nudo, nè parolacce (esplicite della nostra lingua) nè insulti a nessuno e niente
- È un video per ridere
- Solo un omofobo si offenderebbe a vedere quel video

- Posso rimetterli gentilmente?
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 8:22 pm

Mi sono persa... quali video? O_o
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le nostre canzoni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 8:36 pm

Questi: