Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 chiacchiere col director

Andare in basso 
+26
Flusk
MoRa93
elsa
Sarita
*Giulietta*
Monique
Vanessa
annalisatrainer
Parvis Jashn Tirgan
CatherineEarnshaw
Socrates
Irene Aurora
Andrew Lloyd Webber
lilysol
director
leonorea
Ukeboy
Black ★ Star
Nashira
ViNcEnZo
Meg
Feldia
miriam
alkx
Fabrizia
La Redazione
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyMer Mar 17, 2010 9:10 pm

Don't worry, arriverà.
Torna in alto Andare in basso
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyMer Mar 17, 2010 9:13 pm

Se mi avete distorto il layout perfetto dello scritto, vi giuro che divento uno spammer e vi intaso il forum di account fantasma fantocci che diano solo fastidio.
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyMer Mar 17, 2010 9:26 pm

Federico K. ha scritto:
Se mi avete distorto il layout perfetto dello scritto, vi giuro che divento uno spammer e vi intaso il forum di account fantasma fantocci che diano solo fastidio.

Mamma mia che cattiveria... xDDD
Da notare la modestia: layout perfetto... eeehhh... xD
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyMer Mar 17, 2010 9:41 pm

ahahahahah spero x tutti noi che non te lo modifichino onde evitare una attentato sul forum!! =)
Torna in alto Andare in basso
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.11.09

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyMer Mar 17, 2010 10:39 pm

Carissimi tutti, è stata aperta definitivamente la sezione dei partecipanti al concorso, con tutti i lavori postati. Un piccolo chiarimento: entro e non oltre lunedì 22 marzo si potranno inviare i documenti ai riferimenti indicati sul regolamento. PENA LA SQUALIFICA. Per quanto riguarda i lavori, chi c'è adesso c'è, il resto è fuori. Vi dicevo che adesso vedete i lavori online. SE CI SONO PROBLEMI TECNICI DI QUALUNQUE NATURA SCRIVETECELO VIA MAIL ALL'INDIRIZZO info@scrivoanchio.it E NON SUL FORUM, PER EVITARE L'INTASAMENTO DELLE DISCUSSIONI E LA PERDITA DI INFORMAZIONI DA PARTE NOSTRA.

Per il resto, buona lettura. Tutto lo Staff
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyMer Mar 17, 2010 11:26 pm

Flusk ha scritto:
leonorea ha scritto:
le mie parti in corsivo le hanno tolte!!!!!!! noooo!!! chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_sad
Siamo in due... chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_cry
siamo in tre... uffa, le mie parti in corsivo differenziavano alcune parti di testo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 18, 2010 12:28 am

Lizzy ha scritto:
Flusk ha scritto:
leonorea ha scritto:
le mie parti in corsivo le hanno tolte!!!!!!! noooo!!! chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_sad
Siamo in due... chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_cry
siamo in tre... uffa, le mie parti in corsivo differenziavano alcune parti di testo...

ho tappezzato il forum per dirvi di inviarci i problemi tecnici dei lavori via mail... no forum, no forum, no forum, altrimenti ingolfiamo le discussioni e noi dello staff ci perdiamo i suggerimenti tecnici che volete farci notare. Ok?
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 18, 2010 12:36 am

Feldia ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Flusk ha scritto:
leonorea ha scritto:
le mie parti in corsivo le hanno tolte!!!!!!! noooo!!! chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_sad
Siamo in due... chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_cry
siamo in tre... uffa, le mie parti in corsivo differenziavano alcune parti di testo...

ho tappezzato il forum per dirvi di inviarci i problemi tecnici dei lavori via mail... no forum, no forum, no forum, altrimenti ingolfiamo le discussioni e noi dello staff ci perdiamo i suggerimenti tecnici che volete farci notare. Ok?
Scusaci, Feldia, ma l'avevamo già tappezzato noi prima che ci mandassi il messaggio. Perdonaci, è tutta colpa del panico.
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 18, 2010 3:01 pm

Ragazzi, per tutto quello che stanno facendo, per le notti che hanno "lavorato" per voi, per...PRETENDO un APPLAUSO virtuale ma Forte...molto Forte...anzi FORTISSIMOOOOO!!!!...per

FELDIA, DEBORA E STEFANO

Buona lettura!

Il Guru
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 18, 2010 5:35 pm

*APPLAUSONE* BRAVISSIMI
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 18, 2010 8:03 pm

Flusk ha scritto:
leonorea ha scritto:
le mie parti in corsivo le hanno tolte!!!!!!! noooo!!! chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_sad
Siamo in due... chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_cry

siamo in tre anche io avevo messo l mio testo in corsivo...mi sembrava più elegante
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 18, 2010 8:08 pm

Sarita ha scritto:
Flusk ha scritto:
leonorea ha scritto:
le mie parti in corsivo le hanno tolte!!!!!!! noooo!!! chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_sad
Siamo in due... chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_cry

siamo in tre anche io avevo messo l mio testo in corsivo...mi sembrava più elegante
Avvisa: info@scrivoanchio.it A me oggi hanno detto che non possono farlo subito, perchè hanno dei problemi urgenti da risolvere, però quello che ho chiesto ieri lo hanno risolto stamattina. Dato che è la prima volta che tu domandi un favore, può darsi che te lo risolvano subito. (Non mi prendere per una persecutrice, è solo che quando sono in ansia mi accorgo di un problema alla volta, così da trovarmi ad inviare una mail, se non di più, al giorno alla Redazione)
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 18, 2010 8:16 pm

Flusk ha scritto:
Sarita ha scritto:
Flusk ha scritto:
leonorea ha scritto:
le mie parti in corsivo le hanno tolte!!!!!!! noooo!!! chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_sad
Siamo in due... chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_cry

siamo in tre anche io avevo messo l mio testo in corsivo...mi sembrava più elegante
Avvisa: info@scrivoanchio.it A me oggi hanno detto che non possono farlo subito, perchè hanno dei problemi urgenti da risolvere, però quello che ho chiesto ieri lo hanno risolto stamattina. Dato che è la prima volta che tu domandi un favore, può darsi che te lo risolvano subito. (Non mi prendere per una persecutrice, è solo che quando sono in ansia mi accorgo di un problema alla volta, così da trovarmi ad inviare una mail, se non di più, al giorno alla Redazione)

va beh..non c'è bisogno...non è un problema che l'hanno inserito con la scrittura normale...va bene anche così
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 18, 2010 8:18 pm

Ragazzi vi ripeto che se ne parlate qui non riusciamo proprio a seguirvi perché, fra una nota e l'altra, si perdono le richieste. Scrivete un'email se avete bisogno di interventi tecnici, ok?
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyVen Mar 19, 2010 8:38 pm

Feldia ha scritto:
ho tappezzato il forum per dirvi di inviarci i problemi tecnici dei lavori via mail... no forum, no forum, no forum, altrimenti ingolfiamo le discussioni e noi dello staff ci perdiamo i suggerimenti tecnici che volete farci notare. Ok?
pale perdonoooooooooo!! pale Embarassed Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyVen Mar 19, 2010 8:53 pm

INCREDIBILE!!!...finalmente qualcuno di Voi ha capito che deve autopromozionarsi a scuola , con gli amici, etc,etc...sentite questa :... in un Liceo Classico, nella bacheca dove era esposta la locandina del Concorso , una di voi ha messo un messaggio chiedendo alla scolaresca di VOTARLA, VOTARLA, VOTARLA...Bravaissima così si fa!...ricordatevi, però, di far iscrivere i vs. FANS al Gruppo Scrivoanchio.it su FaceBook...è in arrivo per loro una straordinaria novità ...ne varrà veramente la pena!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyMar Mar 23, 2010 9:18 pm

penso proprio di sì
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 25, 2010 4:03 am

Ragazzi ho già mandato un messaggio alla maggior parte degli iscritti.. e siccome devo completare la mia opera diabolika di presa di possesso del forum.. posto a tutti gli argomenti il mio racconto più un video la cui canzone è perfetta!!!!
Se proprio non volete leggere il mio racconto vedete almeno un pezzo del video... è MERAVIGLIOSO! Ma ancora meglio se leggete anche il racconto!!
Cold Water
Il mio racconto!!

Ps.. ragazzi se avevate intenzione di mandarmi a quel paese visto che vi sto perseguitando tranquilli xk dmn vi lascio.. destinazione Grecia!!! Ma torneròòò!!! Muahahahahhahah *risata diabolika* Twisted Evil Baci a tuttiiiii Vane

Pps: x qualsiasi commento, insulto, complimento inviate come messaggio personale altrimenti qnd torno non riuscirò a leggere nulla!!! ok ora me ne vado davvero!! ^-^
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 25, 2010 12:16 pm

AVVISO IMPORTANTE

Cartellino GIALLO per Giovanna (Vanessa)...è vietato "pubblicare" lo stesso messaggio sui vari Forum.( così come ha fatto lei)..questa attività è consentita SOLAMENTE alla Direzione per evidenti "comunicazioni di servizio"...per favore, rispettate le regole ( come avete fatto fino adesso) e non metteteci nelle condizioni di adottare provvedimenti alquanto "antipatici"

La Direzione
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 25, 2010 2:20 pm

Scusate io non sapevo di queste regole, non sono scritte da nessuna parte e se ci fossero le avrei rispettate sicuramente!!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 25, 2010 3:26 pm

Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Scusate io non sapevo di queste regole, non sono scritte da nessuna parte e se ci fossero le avrei rispettate sicuramente!!

povera Vanessa! Come ho scritto altrove la malvagità del director non ha limiti... In effetti state attenti (sempre) a non ingolfare le discussioni. Quindi, Vanessa serva come monito da non imitare, ok?
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 25, 2010 8:48 pm

Feldia ha scritto:
Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Scusate io non sapevo di queste regole, non sono scritte da nessuna parte e se ci fossero le avrei rispettate sicuramente!!

povera Vanessa! Come ho scritto altrove la malvagità del director non ha limiti... In effetti state attenti (sempre) a non ingolfare le discussioni. Quindi, Vanessa serva come monito da non imitare, ok?
ok feldia, staremo tutti più attenti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyGio Mar 25, 2010 10:44 pm

Feldia ha scritto:
Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Scusate io non sapevo di queste regole, non sono scritte da nessuna parte e se ci fossero le avrei rispettate sicuramente!!

povera Vanessa! Come ho scritto altrove la malvagità del director non ha limiti... In effetti state attenti (sempre) a non ingolfare le discussioni. Quindi, Vanessa serva come monito da non imitare, ok?
Va bene, Feldia. Grazie per averci avvertiti, siete sempre molto disponibili nei nostri confronti.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 12:22 am

Citazione :
povera Vanessa! Come ho scritto altrove la malvagità del director non ha limiti... In effetti state attenti (sempre) a non ingolfare le discussioni. Quindi, Vanessa serva come monito da non imitare, ok?
Sì signore!! geek (in assensa della faccina da soldato!) Comunque Vanessa tranquilla non è successo niente di grave!! Surprised Surprised sto sentendo la canzone, molto rilassante!! cyclops e va bè il racconto l'ho già letto e commentato!! alien alien
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 EmptyVen Mar 26, 2010 4:15 pm

Lulu ha scritto:
Citazione :
povera Vanessa! Come ho scritto altrove la malvagità del director non ha limiti... In effetti state attenti (sempre) a non ingolfare le discussioni. Quindi, Vanessa serva come monito da non imitare, ok?
Sì signore!! chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_geek (in assensa della faccina da soldato!) Comunque Vanessa tranquilla non è successo niente di grave!! chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_surprised chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_surprised sto sentendo la canzone, molto rilassante!! chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_cyclops e va bè il racconto l'ho già letto e commentato!! chiacchiere col director - Pagina 12 Alien chiacchiere col director - Pagina 12 Alien
chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_geek Questa mi sembra una degna sostituta della faccina da soldato! chiacchiere col director - Pagina 12 Icon_jokercolor Anche quest'altra potrebbe andare bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiacchiere col director - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiacchiere col director
Torna in alto 
Pagina 12 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)
» Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Regole dello Scrittore Creativo-
Vai verso: