Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 chiacchiere col director

Andare in basso 
+26
Flusk
MoRa93
elsa
Sarita
*Giulietta*
Monique
Vanessa
annalisatrainer
Parvis Jashn Tirgan
CatherineEarnshaw
Socrates
Irene Aurora
Andrew Lloyd Webber
lilysol
director
leonorea
Ukeboy
Black ★ Star
Nashira
ViNcEnZo
Meg
Feldia
miriam
alkx
Fabrizia
La Redazione
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 12:29 am

ahaah Lulu Smile
ma uke che ne so di quando studi tu Very Happy lieta di farti ridere (secondo me vuoi fare psicologia, o antropologia, o scienze della comunicazione..)

e tu black cosa vuoi fare?
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 12:40 am

Socrates ha scritto:
Irene Aurora ha scritto:
Che cavolo dite che è una cavolata?!?!Smile
E' bellissimo, certo, ma non così facile come può sembrare.
La cosa brutta è però che non riuscirò a prendere i crediti alti col fatto che quest'anno ci vuole la media del 9 totale e di certo io non ce l'ho.

Uke non prendere debiti che sennò d'estate devi studiare e non puoi andare ad Alberobello.

si è vero quella dei crediti quest'anno è una scocciatura!!
Ma veramente .____.

A proposito di sette, IO ODIO I SETTE. Cioè, preferisco un 4 ad un 7, davvero. Ma proprio non c'è paragone. Il sette non lo sopporto. Mi sa di mediocre, è un voto che odio. Preferisco davvero un 4, immensamente. Se prendo sette in qualcosa mi incavolo con una iena e prego i professori di mettermi 6, se non possono alzarlo. v.v (Okay, non fino a questo punto, ma i nervi mi prendono seriamente. o_ò)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 12:44 am

Madu concordo sul fatto della media!! Che poi dico io okay volete pure fare questa cavolata, ma allora regolatevi con i voti!! Se per voi il massimo è otto come facciamo noi a prendere la media del nove?!?!? o_O
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 1:40 am

Irene Aurora ha scritto:
ahaah Lulu Smile
ma uke che ne so di quando studi tu Very Happy lieta di farti ridere (secondo me vuoi fare psicologia, o antropologia, o scienze della comunicazione..)

e tu black cosa vuoi fare?

Togli psicologia, le altre ci sei decisamente vicina... insomma, credo sia chiaro qual'è il mio interesse... xDDD

Cmq, non so voi, ma nonostante anch'io pensi che il 7 è un voto mediocre, significa che soddisfa quello che c'è da soddisfare nel sapere una certa cosa, e se è una cosa totalmente superflua come la matematica... eh bè, prendere 7 diventa magico xDDD
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 10:55 am

Citazione :
Feldiaaaaaaaaaaaaaaaaa qui c'è un traffico di votiiiiiiiiiiiiii!! (però non dire che sono stata io a fare la spia, mi uccideranno )

Picciotta, qualcuno mi ha detto che tu fai la spia... ti sembra questo il modo de comportarsi? *detto con forte accento siciliano, prototipo "Il padrino"* Fai la brava lulu.

Tornando a noi, qualcuno ha dei 7 anche per me? Sad
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 11:54 am

...vi state distraendo ( esorcizzando?)... questo non è il topic giusto per parlare di "voti scolastici" ma lo spazio per ricordarvi che :E' GIUNTA L'ORA!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 1:32 pm

Vedi perchè parliamo di altro director... vedi perchè, vedi... **continua a guardare il -1 con gli occhi sbarrati e dondolandosi sulla sedia**
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 1:41 pm

director ha scritto:
...vi state distraendo ( esorcizzando?)... questo non è il topic giusto per parlare di "voti scolastici" ma lo spazio per ricordarvi che :E' GIUNTA L'ORA!
Oddio! Non posso credere che domani iniziano le votazioniiii...ho paura Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 3:31 pm

director ha scritto:
...vi state distraendo ( esorcizzando?)... questo non è il topic giusto per parlare di "voti scolastici" ma lo spazio per ricordarvi che :E' GIUNTA L'ORA!
chiacchiere col director - Pagina 18 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 4:41 pm

Flusk ha scritto:
director ha scritto:
...vi state distraendo ( esorcizzando?)... questo non è il topic giusto per parlare di "voti scolastici" ma lo spazio per ricordarvi che :E' GIUNTA L'ORA!
chiacchiere col director - Pagina 18 Icon_eek
chiacchiere col director - Pagina 18 Affraid chiacchiere col director - Pagina 18 Affraid chiacchiere col director - Pagina 18 Affraid chiacchiere col director - Pagina 18 Affraid chiacchiere col director - Pagina 18 Affraid chiacchiere col director - Pagina 18 Affraid chiacchiere col director - Pagina 18 Affraid
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 5:07 pm

Eccomi a distogliervi dalle vostre medie scolastiche.
Vi scrivo perchè, a 8 ore dal time out, devo darvi alcune informazioni.

COME AL SOLITO, LASCIATE QUESTA NOTA COME ULTIMA PER UN PO' DI TEMPO.

1) La giuria di esperti ha ormai letto tutti i lavori e assegnato le sue valutazioni. Da tutor affettuoso mi sento di comunicarvi che una sessantina di lavori sono stati valutati positivamente e che, in molti casi, la differenza di voto è davvero minima. Questo vuol dire che la votazione online avrà un ruolo centrale per discriminare anche tra voti così vicini;
2) come l'altra volta, abbiamo oscurato la parte del forum relativa alla lettura dei lavori. Soltanto in questo modo possiamo lavorare per voi e per attivare il sistema di votazione;
3) a prestissimo con le prossime notizie, che vi illustreranno il sistema di votazione.
Fremete, fremete...

Feldia
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 5:47 pm

Alkx, ma che hai contro il 7? ò_ò io lo adoro! xD Ok, a dire il vero adoro qualunque voto dal 6 in su, a dire il vero xD Che sia un 6 o un 10 per me non fa differenza, basta che sia sufficiente...l'unica cosa che conta per me è superare l'anno, onestamente ._.

Ad ogni modo, io vorrei frequentare l'università di grafica e web design!

Citazione :
COME AL SOLITO, LASCIATE QUESTA NOTA COME ULTIMA PER UN PO' DI TEMPO.

1) La giuria di esperti ha ormai letto tutti i lavori e assegnato le sue valutazioni. Da tutor affettuoso mi sento di comunicarvi che una sessantina di lavori sono stati valutati positivamente e che, in molti casi, la differenza di voto è davvero minima. Questo vuol dire che la votazione online avrà un ruolo centrale per discriminare anche tra voti così vicini;
2) come l'altra volta, abbiamo oscurato la parte del forum relativa alla lettura dei lavori. Soltanto in questo modo possiamo lavorare per voi e per attivare il sistema di votazione;
3) a prestissimo con le prossime notizie, che vi illustreranno il sistema di votazione.
Fremete, fremete...

Feldia
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMar Apr 27, 2010 11:36 pm

Bene, ragazzi. Mancano appena 2 ore e poi si farà sul "serio".L'avventura di Scrivoanchio, la Vostra Grande avventura, dopo più di cinque mesi è arrivata al suo "momento cruciale"; il momento che tutti Voi state aspettando: chi con ansia, chi con trepidazione, chi con ironia, chi con...molti di voi in questo Concorso si sono messi in gioco seriamente ( lo si capisce dalla passione con cui partecipate ai Forum)... e questo vi fa onore! In questi mesi mi avete, ci avete regalato tantissimo: emozioni, nuove esperienze professionali ma soprattutto la consapevolezza che ci può essere un futuro più bello e più pulito. Avete capito perfettamente che anche Voi vi state regalando una chance per il vostro futuro ( perdonatemi la ripetizione dei voi, vi, avete, etc..) Bravi, siete tutti bravi ragazzi ( chiaramente a parte qualcuno!) e, credetemi, mi sarebbe piaciuto portarvi tutti ad Alberobello...ma,sapete benissimo, che così non sarà, purtroppo.
Oggi, Feldia, la vs. meravigliosa accompagnatrice multimediale, vi ha già anticipato che la Giuria ha pre-selezionato all'incirca una sessantina di lavori ( poesie e racconti)che sono di ottima qualità con una differenza di punteggi molto minima tra loro.E qui nasce il problema...per il risultato finale adesso diventa fondamentale il voto on line...quel voto che né Voi, nè Noi volevamo che fosse indispensabile: ma non è certa colpa di nessuno se tanti di voi sono stati bravissimi.
Per questo Vi invito - soprattutto quelli che sono habituè del Forum- a fare "campagna promozionale" utilizzando tutte le tecniche possibili ( gruppo facebook, scolaresche, corpo docenti, parenti, amici, fidanzate, ex fidanzati, etc....magari facendogli balenare la possibilità anche della vacanza-premio ad Alberobello).
Arrivare tra i primi 20 e partecipare ai Laboratori ad Alberobello, statene certi, ne varrà la pena.
Ad Maiora!

Il vostro ed unico Director ( altrimenti detto Guru)


P.S.
Chiaramente fate in modo che questo messaggio rimanga almeno fino a domani mattina a...topic unificati.Attenti alla SORPRESA di mezzanotte...la sorpresa che " veglierà" su di voi e non vi farà "dormire" fino al 5 maggio
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMer Apr 28, 2010 1:05 am

Sono appena state aperte le votazioni. Per votare: andate nella sezione dei lavori e lì potrete votare.
Qual è la sorpresa? LA CLASSIFICA IN TEMPO REALE dei voti ricevuti.
Potrete vedere costantemente 1) la somma dei voti ricevuti; 2) la
vostra posizione rispetto agli altri; 3) il numero delle persone che
hanno votato per voi.

Dateci dentro e seguite i consigli del Guru! Ovviamente, lasciate questo post fisso fino a domani sera
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyGio Apr 29, 2010 11:04 am

Ukeboy ha scritto:
Overreacher ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Complimenti a simone che si rivela la prost... il vip più famoso in circolazione a quanto pare xD
Si ok, sono ehm competitivo. Un pò °-°
Adesso poi non sto facendo nulla, sono i miei amici che stanno diffondendo <3
Baldracca si, ma senza dare il culo °-°

xDDD spero nella stessa sorte, che continui, perchè già così mi è andata di lusso


Adesso basta!
Ukeboy e Overreacher , vi invito a cambiare stile e ntono nelle vs. discussioni sul Forum...state esagerando.
I l Regolamento del Concorso è chiaro a tutti...Vi sto garantendo che COMUNQUE non ci saranno ANOMALIE nelle valutazioni finali...vi faccio notare, però, che ieri il Forum ha avuto dei "picchi di presenza" di circa 150 visitatori ..STRAORDINARIO ....questo vuol dire che tantissimi di Voi hanno "comunicato" benissimo il Concorso ed il loro lavoro...e tutto ciò dovrebbe bastare per rispettare l'andamento della Gara...Non metteteci in condizione di sospendere il FORUM fino alla conclusione delle votazioni.
IL DIRECTOR
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyGio Apr 29, 2010 10:25 pm

Io credo che sarebbe molto bello e soprattutto costruttivo, se si potessero conoscere anche i pareri dei giudici; intendo dire un commento più professionale riguardo ogni lavoro, in modo da rendere il voto finale motivato da una spiegazione plausibile. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptySab Mag 01, 2010 3:35 pm

Monique ha scritto:
Io credo che sarebbe molto bello e soprattutto costruttivo, se si potessero conoscere anche i pareri dei giudici; intendo dire un commento più professionale riguardo ogni lavoro, in modo da rendere il voto finale motivato da una spiegazione plausibile. Wink
hai ragione! insomma, come ho già scritto in un'altra discussione, il loro voto è senza dubbio più 'imparziale', nel senso che è più professionale, come dice giustamente Monique!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptySab Mag 01, 2010 5:06 pm

Lizzy ha scritto:
Monique ha scritto:
Io credo che sarebbe molto bello e soprattutto costruttivo, se si potessero conoscere anche i pareri dei giudici; intendo dire un commento più professionale riguardo ogni lavoro, in modo da rendere il voto finale motivato da una spiegazione plausibile. Wink
hai ragione! insomma, come ho già scritto in un'altra discussione, il loro voto è senza dubbio più 'imparziale', nel senso che è più professionale, come dice giustamente Monique!
già...sentiamo i giudici...anke se penso che vedremo il loro parere alla votazione finale!
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptySab Mag 01, 2010 5:39 pm

Socrates ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Monique ha scritto:
Io credo che sarebbe molto bello e soprattutto costruttivo, se si potessero conoscere anche i pareri dei giudici; intendo dire un commento più professionale riguardo ogni lavoro, in modo da rendere il voto finale motivato da una spiegazione plausibile. Wink
hai ragione! insomma, come ho già scritto in un'altra discussione, il loro voto è senza dubbio più 'imparziale', nel senso che è più professionale, come dice giustamente Monique!
già...sentiamo i giudici...anke se penso che vedremo il loro parere alla votazione finale!


quoto....vorrei tanto sapere il parere dei giudici sul mio lavoro, così da non morire di botto il 5 XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyDom Mag 02, 2010 1:57 pm

COMUNICAZIONE

Carissimi ragazzi,
lo Staff ha ritenuto necessario fare un "bilancio" dei primi 4 giorni di votazioni on line con questo Comunicato ufficiale.

Premessa
E' opportuno che Voi sappiate come la Tholos Editrice e l'Associazione "28" hanno in questi mesi "comunicato" il Concorso. Oltre ad una campagna stampa su diverse testate giornalistiche italiane, per rendere più efficace lo stesso Concorso sono stati sensiblizzati più volte TUTTI i Provveditori agli Studi d'Italia ( molti dei quali, poi, hanno diramato una circolare ad hoc) e circa 1000 ( mille) Istituti Scolastici italiani ( la maggior parte Scientifici, Classici e comunque ad indirizzo umanistico) "a dare il proprio sostegno all'iniziativa e ad intervenire nelle votazioni on line " .

Sono state utilizzate tecniche di Direct Marketing ( mail, fax e telefonate), strumenti di comunicazione pubblicitaria che rappresentano da oltre 20 anni il vero punto di forza della Tholos Editrice ( a proposito qualcuno sa di cosa si occupa la nostra Società?).

I risultati - nonostante 3-4 ANOMALIE , come verificato dal ns. staff tecnico che sta MONITORANDO in maniera continuativa l'attività di votazione on line - sono sorprendenti se non addirittura STRAORDINARI.

In Italia e, soprattutto sul web, si sta parlando di Voi e del VOSTRO Concorso.
A tal proposito, ci risulta che sono stati costituiti in Italia almeno 15 fanclub, la comunity di Facebook sta funzionando alla grande come "effetto moltiplicatore", molte scolaresche si sono organizzate nel votare alunni dello stesso Istituto ed , addirittura, in alcune Regioni si sono costituite delle vere e proprie "reti" di ragazzi che a mò di "catena di S. Antonio" stanno sostenendo i propri amici...bene, era quello che l'Organizzazione si auspicava quando sin dall'inizio ha sostenuto che "tutti devono fare la propria parte".
Bravi, siete stati davvero bravi!

Comunque, vi invitiamo a non abbassare la tensione ed a non mollare nelle Vostre iniziative "promozionali" ( alcune di forte impatto emotivo tanto che la Giuria sta pensando di premiare la più originale) e , soprattutto, a non farVi influenzare da parolai e da demotivatori che con il loro atteggiamento alquanto arrogante non aiutano né Voi, nè il Concorso ( cui prodest) o da chi addirittura , credendosi unto di chissà quale dio, si sente già vincitore di Scrivoanchio.

( Chiaramente non ci riferiamo a nessuno perché sono frasi di circostanza utilizzate da sempre dagli organizzatori di qualunque concorso e/o competizione per arginare i disfattisti o i provocatori di professione...a buon intenditor, poche parole )


Pertanto, si ribadisce, ancora una volta, che :

a) che i risultati delle votazioni on line sono fondamentali , sicuramente importanti ma non ESSENZIALI ( ci sono concorrenti che non hanno partecipato nè al forum, nè si sono votati, nè hanno fatto attività di promozione al Concorso...come credete che si comporterà la Giuria nei loro confronti?) ... speriamo di non ribadirlo più ;

b) che lo staff tecnico ha individuato le 3-4 ANOMALIE delle votazioni on line comunicando i risultati alla Giuria che chiaramente non potrà non tenerne in giusta considerazione;

c) che si potrà votare fino alle ore 24.00 del 4 Maggio p.v.

Buona Domenica e...continuate così siete dei ragazzi meravigliosi !

Il Director



P.S.
Chiaramente si chiede la solita collaborazione ai responsabili dei topic nel diffondere e far rimanere questo messaggio come ULTIMO nel forum.
Grazie della collaborazione
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMer Mag 05, 2010 1:11 am

E il momento è arrivato! Votazioni chiuse. Come accennato in
alcune discussioni del forum, i vincitori verranno festeggiati dalle mamme. Quindi?
A domenica la classifica! Ovviamente non mancheranno le sorpresone e quindi
tenetevi arzilli e “caldi” per festeggiare. Come ci siamo detti tante volte, il
forum continua a esistere in tutta la sua produttività, quindi non perdetevi d’animo
e non disperdetevi in questi giorni: ci sarà ancora da confrontarsi e da
lavorare! Intanto, vi ricordo di lasciare un vostro commento nella sezione
bilanci e… che vinca il migliore! Nel frattempo andate tutti nella sezione “Finalmente
le votazioni: parliamone”. C’è una novità!


Come al solito questo post per ultimo…
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyVen Mag 07, 2010 6:24 pm

Inutile dire che dovete aspettarvi, tutti ma
proprio tutti, ancora mille sorprese da questo concorso!!! Domani il
director pubblicherà il suo ultimo comunicato prima della classifica
definitiva: non ve lo perdete perché spiegherà alcuni aspetti molto
importanti delle valutazioni. Domenica mattina mettete la sveglia alle
8.45, date un bacio alle mamme eaccendete il computer: alle 9 pubblicazione della classifica finale!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMer Mag 12, 2010 5:31 pm

Pronti via!...si lavora sulla vostra "antologia". L'obiettivo è di presentarla in anteprima al "Festival del Libro possibile", Polignano a Mare, 14-17 Luglio 2010...una delle più importanti rassegne editoriali italiane ( www.libropossibile.com)

Fateci sapere le vostri opinioni ( ...mi raccomando, non vi ammosciate, ricaricatevi di adrenalina )

Il Vostro Director ( altrimenti detto Guru)


( vai al topic "Il Logo del Concorso e la Cover del Libro)
Torna in alto Andare in basso
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMer Mag 12, 2010 7:34 pm

director ha scritto:
Pronti via!...si lavora sulla vostra "antologia". L'obiettivo è di presentarla in anteprima al "Festival del Libro possibile", Polignano a Mare, 14-17 Luglio 2010...una delle più importanti rassegne editoriali italiane ( www.libropossibile.com)

Fateci sapere le vostri opinioni ( ...mi raccomando, non vi ammosciate, ricaricatevi di adrenalina )

Il Vostro Director ( altrimenti detto Guru)


( vai al topic "Il Logo del Concorso e la Cover del Libro)

Ho dato uno sguardo ma viene presentata l'edizione del 2009... Sinceramente non ho capito bene di che si tratta XD... Guru puoi illuminarmi!?

Rettifico!!! Ora ho capito! XD... si vede che ho la febbre.. è un'idea davvero interessante... stupenda... mi piacerebbe tanto poter essere lì per la rassegna Mad
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 EmptyMer Mag 12, 2010 10:38 pm

Andrew Lloyd Webber ha scritto:
director ha scritto:
Pronti via!...si lavora sulla vostra "antologia". L'obiettivo è di presentarla in anteprima al "Festival del Libro possibile", Polignano a Mare, 14-17 Luglio 2010...una delle più importanti rassegne editoriali italiane ( www.libropossibile.com)

Fateci sapere le vostri opinioni ( ...mi raccomando, non vi ammosciate, ricaricatevi di adrenalina )

Il Vostro Director ( altrimenti detto Guru)


( vai al topic "Il Logo del Concorso e la Cover del Libro)

Ho dato uno sguardo ma viene presentata l'edizione del 2009... Sinceramente non ho capito bene di che si tratta XD... Guru puoi illuminarmi!?

Rettifico!!! Ora ho capito! XD... si vede che ho la febbre.. è un'idea davvero interessante... stupenda... mi piacerebbe tanto poter essere lì per la rassegna Mad

io invece ho troppo sonno per capire qualcosa...e poi domani è il mio anniversario di fidanzamento, quindi sono emozionata ù__ù oltretutto è il primo, quindi lo sono ancora di più ù__ù quindi, chi mi spiega? XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Contenuto sponsorizzato





chiacchiere col director - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiacchiere col director
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)
» Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Regole dello Scrittore Creativo-
Vai verso: