Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 organizzazione

Andare in basso 
+29
cecciopaolo
Marco
Lalledy
Martina
Vanessa
MoRa93
Flusk
lilysol
Lewis
Nashira
Valentina
Sarita
Enrica
alkx
Lizzy
Giulia2617
Monique
La Redazione
Ukeboy
Alice R
Black ★ Star
Irene Aurora
miriam
director
Socrates
IlyVampire92
leonorea
Fabrizia
Feldia
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyVen Mag 07, 2010 11:12 pm

Feldia ha scritto:
Inutile dire che dovete aspettarvi, tutti ma
proprio tutti, ancora mille sorprese da questo concorso!!! Domani il
director pubblicherà il suo ultimo comunicato prima della classifica
definitiva: non ve lo perdete perché spiegherà alcuni aspetti molto
importanti delle valutazioni. Domenica mattina mettete la sveglia alle
8.45, date un bacio alle mamme eaccendete il computer: alle 9 pubblicazione della classifica finale!


si mamme...preparate il defribillatore.................. organizzazione - Pagina 9 Affraid
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyVen Mag 28, 2010 3:55 pm

Domenica si torna in chat … dalle ore 15.30
alle 16.30 con i VINCITORI ed i loro genitori discuteremo della
“VACANZA – STAGE” ad Alberobello.

Vi aspettiamo

Il Director e lo Staff di Scrivoanchio


Ovviamente, lasciate questo messaggio cme ultimo per un po' di tempo!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyDom Mag 30, 2010 6:34 pm

Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyMer Giu 02, 2010 8:33 pm

ciao ragazzi, la Redazione vi invierà a momenti un'e-mail da leggere urgentemente! Mi raccomando...
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyDom Giu 06, 2010 12:06 pm

a me non è arrivato nulla... =(
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyLun Giu 07, 2010 1:48 pm

Martina ha scritto:
a me non è arrivato nulla... =(

Martina neanche a te? si tratta di una e-mail della settimanda scorsa... Nichi Vendola ti dice niente?
Torna in alto Andare in basso
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.11.09

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyLun Giu 07, 2010 6:02 pm

Ciao ragazzi, nel caso i vostri genitori vogliono accompagnarvi e pernottare ad Alberobello in occasione della vostra vacanza-stage, troverete nella vostra casella di posta elettronica la convenzione Tholos con il Grand Hotel La Chiusa di Chietri. L’offerta è valida dal 19/07 al 23/07/2010.

La Redazione
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyMar Giu 08, 2010 6:53 pm

Io non ho ricevuto nessun messaggio... organizzazione - Pagina 9 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyMar Giu 08, 2010 7:00 pm

Controllate che per caso il programma o il sito che usate non vi abbia messo tutto dentro la cartella "spam" o "cartella indesiderata", magari involontariamente...
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyMar Giu 08, 2010 7:50 pm

Nada de nada. organizzazione - Pagina 9 Icon_sad
Ma se i miei genitori venissero per tre o quattro giorni invece che per tutta la settimana, l'offerta sarebbe lo stesso valida? Devono ancora decidere perchè a loro farebbe molto piacere venire anche per tutto il periodo dello stage, ma bisogna vedere se mio fratello è d'accordo.
P.S. A mia madre piace molto l'hotel. organizzazione - Pagina 9 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptySab Lug 10, 2010 4:18 pm

volevo fare una domanda...ma le copie del libro ce le darete ad Alberobello??????
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyDom Lug 11, 2010 11:35 am

Ciao Ragazzi, pronti?...eccola qui la bella notizia...i Laboratori "creativi" ad Alberobello avranno un Promoter a 360° che si occuperà di Ufficio Stampa, Report giornalieri da pubblicare sul Forum, etc. etc. etc....e chi poteva essere se non Vanessa ?...( che da brava pubblicitaria mi ha bruciato lo scoop...ma va bene così ! )...intanto, domani ci consegnano finalmente l'Antologia e già da mercoledì inizia una campagna sulle spiagge più esclusive del litorale adriatico del sud barese ( da Polignano a Mare a Rosa Marina)...e poi la sera del 15 Luglio , ore 22 Balconata S. Stefano la presentazione ufficiale della vostra Antologia al Festival del Libro possibile...avete visto sul sito il programma della Rassegna letteraria?...siete già famosi...a presto

Il vostro Director ( altrimenti detto il Guru)



P.S.

Come sempre, come al solito lasciate questo post per ultimo.
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyLun Lug 12, 2010 1:15 pm

director ha scritto:
Ciao Ragazzi, pronti?...eccola qui la bella notizia...i Laboratori "creativi" ad Alberobello avranno un Promoter a 360° che si occuperà di Ufficio Stampa, Report giornalieri da pubblicare sul Forum, etc. etc. etc....e chi poteva essere se non Vanessa ?...( che da brava pubblicitaria mi ha bruciato lo scoop...ma va bene così ! )...intanto, domani ci consegnano finalmente l'Antologia e già da mercoledì inizia una campagna sulle spiagge più esclusive del litorale adriatico del sud barese ( da Polignano a Mare a Rosa Marina)...e poi la sera del 15 Luglio , ore 22 Balconata S. Stefano la presentazione ufficiale della vostra Antologia al Festival del Libro possibile...avete visto sul sito il programma della Rassegna letteraria?...siete già famosi...a presto

Il vostro Director ( altrimenti detto il Guru)



P.S.

Come sempre, come al solito lasciate questo post per ultimo.

Che bello!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyLun Lug 12, 2010 5:14 pm

ViNcEnZo ha scritto:
volevo fare una domanda...ma le copie del libro ce le darete ad Alberobello??????

CERTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyMar Lug 13, 2010 5:10 am

YaYa93 ha scritto:
director ha scritto:
Ciao Ragazzi, pronti?...eccola qui la bella notizia...i Laboratori "creativi" ad Alberobello avranno un Promoter a 360° che si occuperà di Ufficio Stampa, Report giornalieri da pubblicare sul Forum, etc. etc. etc....e chi poteva essere se non Vanessa ?...( che da brava pubblicitaria mi ha bruciato lo scoop...ma va bene così ! )...intanto, domani ci consegnano finalmente l'Antologia e già da mercoledì inizia una campagna sulle spiagge più esclusive del litorale adriatico del sud barese ( da Polignano a Mare a Rosa Marina)...e poi la sera del 15 Luglio , ore 22 Balconata S. Stefano la presentazione ufficiale della vostra Antologia al Festival del Libro possibile...avete visto sul sito il programma della Rassegna letteraria?...siete già famosi...a presto

Il vostro Director ( altrimenti detto il Guru)



P.S.

Come sempre, come al solito lasciate questo post per ultimo.

Che bello!!!!!!!! Very Happy Very Happy

Direttamente da altre spiagge (quelle californiane) un abbraccio a tutti voi. Nei vari spostamenti mi sono persa un po' di vita sul forum e quindi... chiedo di essere tutorata! Chi mi fa un riassunto di quello che è successo negli ultimi 20 giorni?

Feldia
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyMar Lug 13, 2010 11:16 am

Ciao Feldia! Direttamente dalla spiaggia di Terracina, che purtoppo non è come quella californiana XD , bentornata tra noi!! Very Happy Come vedi dal messaggio del Director oggi consegnano l'antologia!! Che bello!! Poi hanno inserito nel forum l'immagine della maglia con il logo del concorso! Per il resto, siamo tutti molto ansiosi ed emozionati dato che tra pochi giorni partiremo per Alberobello ! Non facciamo altro che parlarne, parlarne, parlarne! XD Non vediamo l'oraaaa!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyMer Lug 14, 2010 4:06 am

YaYa93 ha scritto:
Ciao Feldia! Direttamente dalla spiaggia di Terracina, che purtoppo non è come quella californiana XD , bentornata tra noi!! Very Happy Come vedi dal messaggio del Director oggi consegnano l'antologia!! Che bello!! Poi hanno inserito nel forum l'immagine della maglia con il logo del concorso! Per il resto, siamo tutti molto ansiosi ed emozionati dato che tra pochi giorni partiremo per Alberobello ! Non facciamo altro che parlarne, parlarne, parlarne! XD Non vediamo l'oraaaa!! Very Happy

eh eh eh, YaYa grazie del riassunto, adesso mi sento di nuovo veramente fra voi. Quanti giorni mancano alla partenza? Just four...
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyMer Lug 14, 2010 11:36 am

Feldia ha scritto:
YaYa93 ha scritto:
Ciao Feldia! Direttamente dalla spiaggia di Terracina, che purtoppo non è come quella californiana XD , bentornata tra noi!! Very Happy Come vedi dal messaggio del Director oggi consegnano l'antologia!! Che bello!! Poi hanno inserito nel forum l'immagine della maglia con il logo del concorso! Per il resto, siamo tutti molto ansiosi ed emozionati dato che tra pochi giorni partiremo per Alberobello ! Non facciamo altro che parlarne, parlarne, parlarne! XD Non vediamo l'oraaaa!! Very Happy

eh eh eh, YaYa grazie del riassunto, adesso mi sento di nuovo veramente fra voi. Quanti giorni mancano alla partenza? Just four...

Eh si!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyMer Lug 14, 2010 7:16 pm

e parto pure io!!!!!!!!! per modo di dire.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyMer Lug 14, 2010 7:58 pm

YaYa93 ha scritto:
Feldia ha scritto:
YaYa93 ha scritto:
Ciao Feldia! Direttamente dalla spiaggia di Terracina, che purtoppo non è come quella californiana XD , bentornata tra noi!! Very Happy Come vedi dal messaggio del Director oggi consegnano l'antologia!! Che bello!! Poi hanno inserito nel forum l'immagine della maglia con il logo del concorso! Per il resto, siamo tutti molto ansiosi ed emozionati dato che tra pochi giorni partiremo per Alberobello ! Non facciamo altro che parlarne, parlarne, parlarne! XD Non vediamo l'oraaaa!! Very Happy

eh eh eh, YaYa grazie del riassunto, adesso mi sento di nuovo veramente fra voi. Quanti giorni mancano alla partenza? Just four...

Eh si!! Very Happy

For me just 3 because I parto il 18... sò forte a inglese eh?? io invece sto ancora a casa e le spiagge me le sogno mentre vado in piscina con le amiche; sarebbe accettabile se solo non ci fossero 40° all'ombra ed io non fossi bianca come una carta come in realtà sono.
Ma del resto tutto non si può avere, oggi, ad esempio, ho comprato alcune cose a Siena x Alberobello ma nessun libro ç.ç sono entrata nella libreria senese e non mi hanno lasciato comprare neanche mezza pagina sigh mi viene da piangere al solo pensiero però l'aria impregnata dell'odore della carta mi ha fatto passare il male al collo è già qualcosa xD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyGio Lug 15, 2010 5:35 pm

Accidenti, fra quattro giorni saremo tutti assieme, da non crederci!!! SmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyVen Lug 16, 2010 11:52 am

weiii scusate l'assenza di questi giorni ma mi sto godendo una vacanza insieme al mio ragazzo! un pò di mi dispiace lasciarlo qui e andare ad alberobello, però avremo un'altra settimana dopo U_U yeah U_U qui nelle librerie ancora niente, ma non ha importanza...tanto per spargere la voce devo tornare a casa mia, qui non conosco nessuno! stavo pensando di appendere nuovamente i cartelloni, che dite? XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyVen Lug 16, 2010 12:34 pm

Black ★ Star ha scritto:
weiii scusate l'assenza di questi giorni ma mi sto godendo una vacanza insieme al mio ragazzo! un pò di mi dispiace lasciarlo qui e andare ad alberobello, però avremo un'altra settimana dopo U_U yeah U_U qui nelle librerie ancora niente, ma non ha importanza...tanto per spargere la voce devo tornare a casa mia, qui non conosco nessuno! stavo pensando di appendere nuovamente i cartelloni, che dite? XD
L'incuboooo organizzazione - Pagina 9 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptySab Lug 17, 2010 4:54 am

Seguendo l'esempio di blackstar (per la vacanza) torno anch'io qua e là xD io aspetto almeno fino al dopo-alberobello per guardare nelle librerie, son capace di fargli comprare 10 copie dal sito solo alla cassiera minacciandola di cominciare a leggere qualche mia storia ad alta voce xDDD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 EmptyDom Lug 18, 2010 4:45 am

Cari ragazzi,
a notte fonda per l'Italia, in pieno giorno per la California, vi scrivo questo post perché dopo la splendida esperienza online e a cavallo con la settimana che vi aspetta vorrei comunicarvi le mie emozioni di questo momento. Dire che mi spiace non esserci è dire poco! Ma purtroppo (e per fortuna!) il lavoro chiama e chiama per sei mesi negli Stati Uniti. Basterà dirvi che ci sono col pensiero e con il cuore? Non lo so, ma a me rincuora sapere che il vostro sogno si sta realizzando e rincuora sapere anche quello che vi aspetta nella settimana che comincia. Nelle attività che abbiamo organizzato ci "abbiamo messo veramente l'anima", cercando di creare una vacanza-laboratorio a misura di "adolescente che sta realizzando il suo sogno". Mettetecela tutta, spolpate gli scrittori, seguite le persone che vi accompagneranno in questo viaggio, Ukeboy -mi raccomando- lava i pavimenti, ecc. ecc.
Vi ho visti seriamente crescere in questi mesi e come una chioccia vi darei consigli e raccomandazioni per tre pagine, ma so che, come in questi mesi, andrete alla grande e saprete trarre da questa esperienza e creare in questa esperienza il meglio. Provo a condensare tutto quello che vorrei dirvi in poche parole. All'inizio di questa avventura qualcuno citava L'attimo fuggente. Credo che riprenderlo sia il modo migliore per lanciarvi nella settimana che comincia. Buona esperienza e Vanessa, mi raccomando, aggiorna il forum in continuazione! Vi seguo a vista e... magari con i potenti mezzi di scrivoanchio riesco anche a teletrasportarmi lì...

"Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto". (da Walden, Henry David Thoreau, citato in L'attimo fuggente)

Feldia
[/size]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





organizzazione - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
organizzazione
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: