Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)

Andare in basso 
+33
Fuser
YaYa93
Vanessa
Emma24
Monique
Lizzy
Sarita
lilysol
director
Lulu
Flusk
MoRa93
Lewis
Valentina
Socrates
AikoChan
Tito Livio 93
leonorea
miriam
Ukeboy
ViNcEnZo
Irene Aurora
Murmure_mourant
Giulia2617
Federico K.
alkx
Nashira
IlyVampire92
Overreacher
Black ★ Star
Fabrizia
Feldia
La Redazione
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 3:44 pm

Black ★ Star ha scritto:


Flusk ha scritto:
Naaaaa. Ci sono molte persone che fanno altrettanto. E poi le lingue le si impara ancora meglio viaggiando.

tu hai viaggiato molto? XD
Intendevo dire che, per quanto si possa studiare una lingua, la pronuncia e un vocabolario più vasto si acquisiscono solo nel paese in cui la si parla, quindi anche tu potresti imparare bene l'inglese in futuro.
Per quanto riguarda i viaggi, ho visto alcune città straniere, ma di certo, avendo solo 16 anni, non posso dire di essere cittadina del mondo. Sono stata in Francia, in Inghilterra, in Irlanda, in Spagna, in Portogallo, in Olanda e in Belgio.
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 4:51 pm

Flusk ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:


Flusk ha scritto:
Naaaaa. Ci sono molte persone che fanno altrettanto. E poi le lingue le si impara ancora meglio viaggiando.

tu hai viaggiato molto? XD
Intendevo dire che, per quanto si possa studiare una lingua, la pronuncia e un vocabolario più vasto si acquisiscono solo nel paese in cui la si parla, quindi anche tu potresti imparare bene l'inglese in futuro.
Per quanto riguarda i viaggi, ho visto alcune città straniere, ma di certo, avendo solo 16 anni, non posso dire di essere cittadina del mondo. Sono stata in Francia, in Inghilterra, in Irlanda, in Spagna, in Portogallo, in Olanda e in Belgio.

quoto..si imparano veramente le lingue quando ti servono per vivere in un posto!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 5:22 pm

Ukeboy ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Lulu ha scritto:
Devo dire che quella che ti è piaciuta di più mettitela! confused confused confused
ahahahahhahahah!! lol! lol! ok lo ammetto ero stanca perchè ero appena tornata e stavo parlando con una mia amica al telefono riguardo dei vestiti XDD coordinazione cervello mano = 0

xDDD ahahaha, oddioooo, è geniale!
Quoto! xDDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 7:11 pm

Fabrizia ha scritto:
Lulu ha scritto:
Devo dire che quella che ti è piaciuta di più mettitela! confused confused confused
ahahahahhahahah!! lol! lol! ok lo ammetto ero stanca perchè ero appena tornata e stavo parlando con una mia amica al telefono riguardo dei vestiti XDD coordinazione cervello mano = 0
ahahahahahah ora è tutto chiaroooooo!!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 7:23 pm

Alieni e aliene di scrivoanchio ho un annuncio da farvi: questi sono i miei ultimi commenti, domani mattina partooooooooo!! Sad Sad Okay lo so che è da qualche giorno che lo ripeto, questo però è il saluto ufficiale Surprised Surprised Surprised Surprised
Vado una settimana a Londra con la mia classe per fare un pò di pratica d'inglese (visto che siamo in tema di lingue) lol!
Mi mancherete tantissimooooooooo Sad Sad Flusk cerca di resistere agli attacchi di Alkx e Mora finchè torno, io intanto andrò in cerca di armi supersegrete e potenti alleati per conquistare il mondo!! Twisted Evil Fate i bravi (ahahahah bella questa eh?!?!) e non trasformate Uke in supposta, voglio esserci anch'io quando succederà U_U Non mangiate troppi dolci, non parlate con sconosciuti, non accettate passaggi da nessuno e ricordate di allacciare le cinture!!
Un' ultima cosa: il mio computer è quadrato e la ciambella che fa mamma ha il buco, ma non penso che verrò alla festa Sleep (l'ultimo commento di Fabrizia mi ha fatto venir voglia di scrivere cose senza senso e postare faccine che sbadigliano lol! )
Ciao a tutti e in bocca al lupoooooooooooo!! alien alien
**come sempre va a farsi una cioccolata calda per tirarsi su il morale!! (Flusk useremo la cioccolata come strasuperarma!)**
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 7:48 pm

Bentornata Fabrizia!!! Buon Viaggio Lulu!!!! ^^

A proposito di scuola e lingue, quindi scambi culturali: Uke, sarai contento che la ragazza belga che ospito questa settimana è vegetariana!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 7:55 pm

Lizzy ha scritto:
Bentornata Fabrizia!!! Buon Viaggio Lulu!!!! ^^

A proposito di scuola e lingue, quindi scambi culturali: Uke, sarai contento che la ragazza belga che ospito questa settimana è vegetariana!! Smile

Molto, stanno pensando di rifare un censimento della popolazione vegetariana... le stime dicono che sono quasi raddoppiati i vegetariani nei vari stati bounce prima erano un 10-15%, ora sarebbe bello se arrivassimo ad un terzo della popolazione che non mangia carne bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 8:03 pm

Ukeboy ha scritto:
Molto, stanno pensando di rifare un censimento della popolazione vegetariana... le stime dicono che sono quasi raddoppiati i vegetariani nei vari stati bounce prima erano un 10-15%, ora sarebbe bello se arrivassimo ad un terzo della popolazione che non mangia carne bounce bounce
c'è stato solo il problema che mia madre aveva già preso carne in abbondanza, e abbiamo dovuto cambiare all'ultimo minuto! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 8:04 pm

Lizzy ha scritto:
c'è stato solo il problema che mia madre aveva già preso carne in abbondanza, e abbiamo dovuto cambiare all'ultimo minuto! ^^

Vedi che comprare carne è sempre uno spreco Razz avesse comprato verdure in più, anche se la belga non fosse stata vegetariana, avreste avuto da mangiare xD
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 8:40 pm

Le olandesi da cui ero a marzo erano vegetariane, e anche un ragazzo nostro amico. in realtà era fondamentalmente a causa di un video guardato a scuola. tutto questo mi ha fatto pensare che lì i ragazzi vengono molto più sensibilizzati da questo punto di vista anche se non capisco perché.
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 8:48 pm

Irene Aurora ha scritto:
Le olandesi da cui ero a marzo erano vegetariane, e anche un ragazzo nostro amico. in realtà era fondamentalmente a causa di un video guardato a scuola. tutto questo mi ha fatto pensare che lì i ragazzi vengono molto più sensibilizzati da questo punto di vista anche se non capisco perché.

Perchè in olanda non si è mai capito perchè sono sempre socialmente avanti, e devo ancora capire PERCHÈ... ma vabbè, poi figuriamoci irene, siamo in italia, dove proprio mentre si parla di leggi sugli animali e protezione e tante belle cose, in parlamento trattano di estendere il periodo di caccia da 6 mesi a tutto l'anno, e SOLO grazie alle associazioni animaliste come la lav e altre si è riuscito ad arginare di poco la cosa,allungando il periodo di 10 giorni e basta.

Un fallimento, in ogni caso. Propongo di rivedere il detto "c'è del marcio in italia"...
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 8:52 pm

Citazione :
Te l'avevo detto di nascondere il foglio su cui c'era scritta la trama di tutto il piano, mora! Lo dovevano vedere solo i telespettatori a casa con un'inquadratura storta e una colonna sonora di sottofondo per mettere tensione!

Non ha replicato: credo che il nostro piano sia ancora al sicuro. Twisted Evil

Citazione :
Alieni e aliene di scrivoanchio ho un annuncio da farvi: questi sono i miei ultimi commenti, domani mattina partooooooooo!! Okay lo so che è da qualche giorno che lo ripeto, questo però è il saluto ufficiale
Vado una settimana a Londra con la mia classe per fare un pò di pratica d'inglese (visto che siamo in tema di lingue)
Mi mancherete tantissimooooooooo Flusk cerca di resistere agli attacchi di Alkx e Mora finchè torno, io intanto andrò in cerca di armi supersegrete e potenti alleati per conquistare il mondo!! Fate i bravi (ahahahah bella questa eh?!?!) e non trasformate Uke in supposta, voglio esserci anch'io quando succederà U_U Non mangiate troppi dolci, non parlate con sconosciuti, non accettate passaggi da nessuno e ricordate di allacciare le cinture!!
Un' ultima cosa: il mio computer è quadrato e la ciambella che fa mamma ha il buco, ma non penso che verrò alla festa (l'ultimo commento di Fabrizia mi ha fatto venir voglia di scrivere cose senza senso e postare faccine che sbadigliano )
Ciao a tutti e in bocca al lupoooooooooooo!!
**come sempre va a farsi una cioccolata calda per tirarsi su il morale!! (Flusk useremo la cioccolata come strasuperarma!)**

"Cercherò di attaccare di meno Flusk" mentì la ragazza.
Per quanto riguarda da ".. non mangiate troppi dolci..." a "...allacciare le cinture" ho già infranto tutti i tuoi raccomandamenti... No
Infine, aspetteremo te per la trasformazione di Uke da un Uke ad una supposta cheers
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 9:00 pm

Lulu ha scritto:
Alieni e aliene di scrivoanchio ho un annuncio da farvi: questi sono i miei ultimi commenti, domani mattina partooooooooo!! Sad Sad Okay lo so che è da qualche giorno che lo ripeto, questo però è il saluto ufficiale Surprised Surprised Surprised Surprised
Vado una settimana a Londra con la mia classe per fare un pò di pratica d'inglese (visto che siamo in tema di lingue) lol!
Mi mancherete tantissimooooooooo Sad Sad Flusk cerca di resistere agli attacchi di Alkx e Mora finchè torno, io intanto andrò in cerca di armi supersegrete e potenti alleati per conquistare il mondo!! Twisted Evil Fate i bravi (ahahahah bella questa eh?!?!) e non trasformate Uke in supposta, voglio esserci anch'io quando succederà U_U Non mangiate troppi dolci, non parlate con sconosciuti, non accettate passaggi da nessuno e ricordate di allacciare le cinture!!
Un' ultima cosa: il mio computer è quadrato e la ciambella che fa mamma ha il buco, ma non penso che verrò alla festa Sleep (l'ultimo commento di Fabrizia mi ha fatto venir voglia di scrivere cose senza senso e postare faccine che sbadigliano lol! )
Ciao a tutti e in bocca al lupoooooooooooo!! alien alien
**come sempre va a farsi una cioccolata calda per tirarsi su il morale!! (Flusk useremo la cioccolata come strasuperarma!)**
Ahaha, BUON VIAGGIO LULUUUUUUUU! Stai tranquilla, voglio bene a Flusk...xD...più che altro non ti assicuro che uke non sarà trasformato in supposta! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 9:38 pm

Lulu ha scritto:
Alieni e aliene di scrivoanchio ho un annuncio da farvi: questi sono i miei ultimi commenti, domani mattina partooooooooo!! Sad Sad Okay lo so che è da qualche giorno che lo ripeto, questo però è il saluto ufficiale Surprised Surprised Surprised Surprised
Vado una settimana a Londra con la mia classe per fare un pò di pratica d'inglese (visto che siamo in tema di lingue) lol!
Mi mancherete tantissimooooooooo Sad Sad Flusk cerca di resistere agli attacchi di Alkx e Mora finchè torno, io intanto andrò in cerca di armi supersegrete e potenti alleati per conquistare il mondo!! Twisted Evil Fate i bravi (ahahahah bella questa eh?!?!) e non trasformate Uke in supposta, voglio esserci anch'io quando succederà U_U Non mangiate troppi dolci, non parlate con sconosciuti, non accettate passaggi da nessuno e ricordate di allacciare le cinture!!
Un' ultima cosa: il mio computer è quadrato e la ciambella che fa mamma ha il buco, ma non penso che verrò alla festa Sleep (l'ultimo commento di Fabrizia mi ha fatto venir voglia di scrivere cose senza senso e postare faccine che sbadigliano lol! )
Ciao a tutti e in bocca al lupoooooooooooo!! alien alien
**come sempre va a farsi una cioccolata calda per tirarsi su il morale!! (Flusk useremo la cioccolata come strasuperarma!)**
Buon Viaggioooo Razz
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 9:54 pm

Lulu ha scritto:
Alieni e aliene di scrivoanchio ho un annuncio da farvi: questi sono i miei ultimi commenti, domani mattina partooooooooo!! Sad Sad Okay lo so che è da qualche giorno che lo ripeto, questo però è il saluto ufficiale Surprised Surprised Surprised Surprised
Vado una settimana a Londra con la mia classe per fare un pò di pratica d'inglese (visto che siamo in tema di lingue) lol!
Mi mancherete tantissimooooooooo Sad Sad Flusk cerca di resistere agli attacchi di Alkx e Mora finchè torno, io intanto andrò in cerca di armi supersegrete e potenti alleati per conquistare il mondo!! Twisted Evil Fate i bravi (ahahahah bella questa eh?!?!) e non trasformate Uke in supposta, voglio esserci anch'io quando succederà U_U Non mangiate troppi dolci, non parlate con sconosciuti, non accettate passaggi da nessuno e ricordate di allacciare le cinture!!
Un' ultima cosa: il mio computer è quadrato e la ciambella che fa mamma ha il buco, ma non penso che verrò alla festa Sleep (l'ultimo commento di Fabrizia mi ha fatto venir voglia di scrivere cose senza senso e postare faccine che sbadigliano lol! )
Ciao a tutti e in bocca al lupoooooooooooo!! alien alien
**come sempre va a farsi una cioccolata calda per tirarsi su il morale!! (Flusk useremo la cioccolata come strasuperarma!)**

Buon viaggio futura compagna normalista!!!!!!!!!!!!!!! Divertiti e non fare la ragazza disinibita!Razz
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 10:27 pm

io oggi ho mangiato completamente a base di melanzane! pasta alla norma (pomodoro melanzane e ricotta), parmigiana di melanzane, melanzane fritte e la sera involtini di melanzane *w* ah, melanzane! *-*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 10:35 pm

blackstar ti ho lasciato il mio indirizzo e-mail sul profilo xk nn ho la minima idea di come si faccia a rispondere a un messaggio personale!
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 10:42 pm

Black ★ Star ha scritto:
io oggi ho mangiato completamente a base di melanzane! pasta alla norma (pomodoro melanzane e ricotta), parmigiana di melanzane, melanzane fritte e la sera involtini di melanzane *w* ah, melanzane! *-*

Blac io e te non abbiamo interagito molto!!!! Basta...voglio conoscerti!xD PARLIAMO sunny
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 11:11 pm

Lulu ha scritto:
Alieni e aliene di scrivoanchio ho un annuncio da farvi: questi sono i miei ultimi commenti, domani mattina partooooooooo!! Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Icon_sad Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Icon_sad Okay lo so che è da qualche giorno che lo ripeto, questo però è il saluto ufficiale Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Icon_surprised Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Icon_surprised Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Icon_surprised Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Icon_surprised
Vado una settimana a Londra con la mia classe per fare un pò di pratica d'inglese (visto che siamo in tema di lingue) Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Lol
Mi mancherete tantissimooooooooo Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Icon_sad Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Icon_sad Flusk cerca di resistere agli attacchi di Alkx e Mora finchè torno, io intanto andrò in cerca di armi supersegrete e potenti alleati per conquistare il mondo!! Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Icon_twisted Fate i bravi (ahahahah bella questa eh?!?!) e non trasformate Uke in supposta, voglio esserci anch'io quando succederà U_U Non mangiate troppi dolci, non parlate con sconosciuti, non accettate passaggi da nessuno e ricordate di allacciare le cinture!!
Un' ultima cosa: il mio computer è quadrato e la ciambella che fa mamma ha il buco, ma non penso che verrò alla festa Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Sleep (l'ultimo commento di Fabrizia mi ha fatto venir voglia di scrivere cose senza senso e postare faccine che sbadigliano Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Lol )
Ciao a tutti e in bocca al lupoooooooooooo!! Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Alien Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Alien
**come sempre va a farsi una cioccolata calda per tirarsi su il morale!! (Flusk useremo la cioccolata come strasuperarma!)**
Buon viaggio, Lulu! Divertiti e non dimenticarti di noi. Sta' tranquilla, continuerò a mandare avanti la resistenza fino al tuo ritorno, così poi potremo conquistare il mondo con la Nutella. Ti voglio bene. Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 11:15 pm

MoRa93 ha scritto:


"Cercherò di attaccare di meno Flusk" mentì la ragazza.
Per quanto riguarda da ".. non mangiate troppi dolci..." a "...allacciare le cinture" ho già infranto tutti i tuoi raccomandamenti... Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Kopfschuettel
Infine, aspetteremo te per la trasformazione di Uke da un Uke ad una supposta Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Icon_cheers
Mora, sto organizzando la resistenza con i folletti della Nutella. Presto il mondo sarà invaso dalla Nutella. E io e Lulu perdoneremo te e Ale per aver smarrito la retta via perchè lo spirito della Nutella è "peace and love". Ho scritto una marea di volte "Nutella". Volevo che fosse ben chiaro che stiamo parlando di Nutella. Viva la Nutella!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 11:20 pm

alkx ha scritto:

Ahaha, BUON VIAGGIO LULUUUUUUUU! Stai tranquilla, voglio bene a Flusk...xD...più che altro non ti assicuro che uke non sarà trasformato in supposta! :asd:
*Flusk zompa felice e contenta da una parte all'altra della stanza ripetendo compiaciuta: "Ale mi vuole bene! Ale mi vuole bene! Ale mi vuole bene!"*
Uke, sai, un po' mi dispiace per la fine che vogliono farti fare. Ma ognuno ha il proprio destino e, a quanto pare, questo è il tuo. C'est la vie!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMar Apr 27, 2010 11:40 pm

Bene, ragazzi. Mancano appena 2 ore e poi si farà sul "serio".L'avventura di Scrivoanchio, la Vostra Grande avventura, dopo più di cinque mesi è arrivata al suo "momento cruciale"; il momento che tutti Voi state aspettando: chi con ansia, chi con trepidazione, chi con ironia, chi con...molti di voi in questo Concorso si sono messi in gioco seriamente ( lo si capisce dalla passione con cui partecipate ai Forum)... e questo vi fa onore! In questi mesi mi avete, ci avete regalato tantissimo: emozioni, nuove esperienze professionali ma soprattutto la consapevolezza che ci può essere un futuro più bello e più pulito. Avete capito perfettamente che anche Voi vi state regalando una chance per il vostro futuro ( perdonatemi la ripetizione dei voi, vi, avete, etc..) Bravi, siete tutti bravi ragazzi ( chiaramente a parte qualcuno!) e, credetemi, mi sarebbe piaciuto portarvi tutti ad Alberobello...ma,sapete benissimo, che così non sarà, purtroppo.
Oggi, Feldia, la vs. meravigliosa accompagnatrice multimediale, vi ha già anticipato che la Giuria ha pre-selezionato all'incirca una sessantina di lavori ( poesie e racconti)che sono di ottima qualità con una differenza di punteggi molto minima tra loro.E qui nasce il problema...per il risultato finale adesso diventa fondamentale il voto on line...quel voto che né Voi, nè Noi volevamo che fosse indispensabile: ma non è certa colpa di nessuno se tanti di voi sono stati bravissimi.
Per questo Vi invito - soprattutto quelli che sono habituè del Forum- a fare "campagna promozionale" utilizzando tutte le tecniche possibili ( gruppo facebook, scolaresche, corpo docenti, parenti, amici, fidanzate, ex fidanzati, etc....magari facendogli balenare la possibilità anche della vacanza-premio ad Alberobello).
Arrivare tra i primi 20 e partecipare ai Laboratori ad Alberobello, statene certi, ne varrà la pena.
Ad Maiora!

Il vostro ed unico Director ( altrimenti detto Guru)


P.S.
Chiaramente fate in modo che questo messaggio rimanga almeno fino a domani mattina a...topic unificati.Attenti alla SORPRESA di mezzanotte...la sorpresa che " veglierà" su di voi e non vi farà "dormire" fino al 5 maggio
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMer Apr 28, 2010 5:32 pm

Director, perdono, abbiamo bisogno di uno spazietto xD ...fuser,dicevi?
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMer Apr 28, 2010 5:38 pm

Ukee! Eccoci qua..allora la mia teoria ( mi scaldo la voce...tossetta...aggiusto la cravatta..PERFETTO Very Happy)
Secondo me la vita è un palcoscenico. La prima regola dell'attore, che costituisce la grande difficoltà del recitare. è sentire quello che si fa. Se mimo di essere in una stanza, devo veramente sentire di vedere un armadio, un tavolo, un tappeto...perchè se non lo sento io, figuriamoci il pubblico!
Dunque anche nella vita è così. Se io sento che la mia omosessualità è un problema, è un qualcosa che ostacolerà sempre i miei rapporti, di conseguenza anche gli altri percipiranno questo e la colpa sarà di tutti L'unico a soffirire in tutto questo sarai te. Quindi se riesci a convivere bene con te stesso, anche gli altri ce la faranno....è una legge fisica...il TEOREMA DELLA FUSER!=)
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 EmptyMer Apr 28, 2010 5:49 pm

Ahah, no fuser, non è questo il caso...

Sono arrabbiati con me perché quando la gente mi dice se ho la ragazza rispondo "una ragazza no" e molti non chiedono neanche conferma di quello che intendo.
È così che gira il mondo, in particolare l'italia, io giro nel senso opposto a quello dove sta andando questo bel paese di santi mafiosi.

Per quanto assurdo possa sembrare, il mio problema con l'omosessualità sono gli stereotipi che infrango uno ad uno, ed il fatto che nessuno conosce il personaggio che ho nell'avatar.
Per il resto, il mio è un vanto, come lo può essere chi vanta di avere 8 fidanzati/fidanzate contemporaneamente, chi di avere un matrimonio che dura da 50 anni e chi, come me, non considera le persone per quel che sono, ma per quello che vuole che siano: non influenzate dai luoghi comuni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)
Torna in alto 
Pagina 19 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiacchiere col director
» Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: