Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi scuso

Andare in basso 
+16
MoRa93
Flusk
alkx
Monique
director
Ukeboy
Lizzy
Parvis Jashn Tirgan
Socrates
Feldia
Black ★ Star
Federico K.
Fabrizia
leonorea
Misa
Nashira
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 6:52 pm

Feldia ha scritto:
pazza? questa si che è una bella esperienza! Goditela fino in fondo, altroché!
beh, le mie amiche mi hanno chiesto come farò a fare matematica per tre giorni di seguito!Smile infatti mi sa che tornerò a casa col cervello un po' fuso!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 8:29 pm

Lizzy ha scritto:
Feldia ha scritto:
pazza? questa si che è una bella esperienza! Goditela fino in fondo, altroché!
beh, le mie amiche mi hanno chiesto come farò a fare matematica per tre giorni di seguito!Smile infatti mi sa che tornerò a casa col cervello un po' fuso!! Very Happy

io ho fatto matematica ogni giorno per quasi tutta l'estate e sono ancora qui! XD (ok che c'era il mio ragazzo a spiegarmela, quindi non era poi tanto male... =P)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 12:34 am

Black ★ Star ha scritto:
io ho fatto matematica ogni giorno per quasi tutta l'estate e sono ancora qui! XD (ok che c'era il mio ragazzo a spiegarmela, quindi non era poi tanto male... =P)
Beh, allora!!! Very Happy
Comunque avremo 2 lezioni al giorno, simulazioni di gare, cose simili... e saremo in montagna, ovviamente!! SmileSmileSmile chissà se ci scappa qualche scampagnata nella neve!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 4:27 pm

Lizzy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
io ho fatto matematica ogni giorno per quasi tutta l'estate e sono ancora qui! XD (ok che c'era il mio ragazzo a spiegarmela, quindi non era poi tanto male... =P)
Beh, allora!!! Very Happy
Comunque avremo 2 lezioni al giorno, simulazioni di gare, cose simili... e saremo in montagna, ovviamente!! SmileSmileSmile chissà se ci scappa qualche scampagnata nella neve!!

spero di sì!! la neveee ç_ç comunque, dev'essere una bella esperienza *_*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptySab Feb 27, 2010 7:44 pm

Black ★ Star ha scritto:
spero di sì!! la neveee ç_ç comunque, dev'essere una bella esperienza *_*
ed eccomi qui, ancora viva! XD
è stato davvero bello e divertente! tra una lezione e l'altra ci scappavano partitone a briscola, tresette, dubito (ormai abbiamo iniziato a dubitare di tutto!!!), me**a (beh, il gioco lo conoscete, penso XD)... poi stamattina gara a squadre con tema asterix e obelix!! quasi quasi sarei rimasta lassù!!
a proposito di neve, ha nevicato così tanto ieri che pensavamo di dover rimanere lassù, ma stamattina c'era un bellissimo sole! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptySab Feb 27, 2010 7:45 pm

ah si, mi scuso perchè prima di riuscire a leggere tutto ciò che avete inserito in questi giorni andrà via un po' di tempo... SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptySab Feb 27, 2010 9:25 pm

Wow!!! Perchè nella nostra scuola non fanno cose del genere?? °_°
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyDom Feb 28, 2010 2:25 pm

INSISTO,INSISTO, INSISTO!!!..perché con Voi giovanissimi bisogna perseverare, non mollare mai, essere sempre presenti...dopo la "parabola della Pizza e della rosa" , un iscritto al "Gruppo Facebook scrivoanchio.it" , Francesco Abbracciavento, ha fatto (quello che dovreste fare Voi, perchè QUESTO E' IL VOSTRO CONCORSO...ha invitato i suoi 500 amici ad iscriversi al Gruppo ed a "rilanciare" in rete l'iscrizione...in 2 giorni ci sono state 120 nuove iscrizioni... (alla grande, bravo Francesco)...mancano 14 giorni e l'obiettivo è 10.000 iscritti,lo abbiamo deciso insieme, ricordate...Buona Domenica
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyVen Mar 12, 2010 12:03 am

Chiedo scusa a tutti quanti per la mia assenza in questa settimana, ma ho preferito dare la precedenza al racconto, che finalmente sono riuscita a finire e inviare! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyVen Mar 12, 2010 8:37 pm

Buonasera a tutti...ragazzi scusatemi lo sfogo ma sono amareggiato e, soprattutto, furibondo per come vi state comportanto con l'invio della documentazione...mi chiedo come è possibile che soltanto pochi di voi hanno inviato il documento d'identità...mi chiedo come è possibile che Voi, sì proprio voi, che smanettate tante ore al giorno sul PC e siete esperti di Internet....proprio Voi non riuscire a trasmettere un foglio, un misero foglio, via mail o a mezzo fax...ma non è possibile!
State facendo ammattire la Redazione...quindi, cercate di non farvi prendere dall'ansia e , soprattutto, cercate di collaborare fattivamente INVIANDO subito per MAIL o per FAX il vs. documento...sarebbe un vero peccato che veniate esclusi per una str...
NON DELUDETEMI!...fino adesso siete stati esemplari.
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyVen Mar 12, 2010 10:50 pm

- Mi scuso con Feldia, che ha risposto pazientamente a tutte le mie assillanti domande. ^_^

- Mi scuso con il director per aver mandato il lavoro e il documento puntualmente il sabato verso mezzanotte.

- Mi scuso per aver inviato 2 volte il curriculum, dopo aver scoperto orrori ortografici e pazzie varie dovute ad un momento di crisi mistica.


Wink
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 12:11 am

Mi scuso per aver mandato 200 volte la mia iscrizione. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 5:08 pm

mi scuso ma...il fantomatico bollino blu non dovrebbe essere meno 2, ora che ci penso? il "GIORNO FATIDICO" è il 15, non domani ò_ò
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 5:15 pm

Mi scuso per essermi rassegnato ad avere la mia foto del profilo con un pan di stelle in mano... se feldia ce la farà senza affogare nella marea di fogli che sono piovuti dal fax, forse prima della fine del concorso avrò una foto senza pan di stelle xDDD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 5:30 pm

Ukeboy ha scritto:
Mi scuso per essermi rassegnato ad avere la mia foto del profilo con un pan di stelle in mano... se feldia ce la farà senza affogare nella marea di fogli che sono piovuti dal fax, forse prima della fine del concorso avrò una foto senza pan di stelle xDDD

ma meglio la tua col pan di stelle che la mia xD sono troppo seria, sembro una di quelle "ohguardaquantosonofiga" ò_ò intanto è l'unica foto che ho da sola -.- le altre sono di anni fa, va bene lo stesso?? XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 6:27 pm

Mi scuso:
-per aver invaso le pagine sui problemi tecnici;
-per aver tormentato Feldia con le mie domande stupide;
-per aver inviato la copia del mio documento solo stamattina alle undici.
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 10:48 am

Chiedo scusa per aver inviato solo oggi il documento d'identità... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 12:52 pm

Sarà un vero peccato escludere tanti di voi che hanno inviato il lavoro ma non hanno allegato un proprio documento...peccato, davvero...mesi di sogni, di speranze e poi per una sciocca banalità...mah!
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 1:25 pm

Ukeboy ha scritto:
Mi scuso per essermi rassegnato ad avere la mia foto del profilo con un pan di stelle in mano... se feldia ce la farà senza affogare nella marea di fogli che sono piovuti dal fax, forse prima della fine del concorso avrò una foto senza pan di stelle xDDD

Ma nooo! Dai lascia quella, è tanto simpatica e carina! Smile

Black ★ Star ha scritto:
ma meglio la tua col pan di stelle che la mia xD sono troppo seria, sembro una di quelle "ohguardaquantosonofiga" ò_ò intanto è l'unica foto che ho da sola -.- le altre sono di anni fa, va bene lo stesso?? XD
Ideem per la mia! Avevo pure il sole che mi accecava... ma è l'unica nella quale compaio quasi normale senza intrusi ai lati... albino
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 1:29 pm

2° Lancio
Sarà un vero peccato escludere tanti di voi che hanno inviato il lavoro ma non hanno allegato un proprio documento...peccato, davvero...mesi di sogni, di speranze e poi per una sciocca banalità...mah!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 6:44 pm

Ukeboy ha scritto:
Mi scuso per essermi rassegnato ad avere la mia foto del profilo con un pan di stelle in mano... se feldia ce la farà senza affogare nella marea di fogli che sono piovuti dal fax, forse prima della fine del concorso avrò una foto senza pan di stelle xDDD
Ah, ecco cos'era! xD Comunque anche a me non l'hanno ancora cambiata, ma alla fine pazienza, l'importante è che il racconto sia l'ultimo che ho mandato. O_O'
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 8:12 pm

ATTENZIONE, ATTENZIONE...LA GIURIA E LA DIREZIONE ( viste anche le difficoltà che stanno avendo i concorrenti ad inviare il proprio documento di riconoscimento in Redazione) HANNO DECISO DI INTENDERE LA DATA DI SCADENZA DEL CONCORSO IL 15 MARZO ALLE 24.00...

I "naviganti" del forum sono invitati - una volta letto il presente avviso- a lasciarlo ( almeno per oggi) come ultimo messaggio.

Grazie della collaborazione

La Direzione
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 12:17 am

Monique ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Mi scuso per essermi rassegnato ad avere la mia foto del profilo con un pan di stelle in mano... se feldia ce la farà senza affogare nella marea di fogli che sono piovuti dal fax, forse prima della fine del concorso avrò una foto senza pan di stelle xDDD

Ma nooo! Dai lascia quella, è tanto simpatica e carina! Smile

Black ★ Star ha scritto:
ma meglio la tua col pan di stelle che la mia xD sono troppo seria, sembro una di quelle "ohguardaquantosonofiga" ò_ò intanto è l'unica foto che ho da sola -.- le altre sono di anni fa, va bene lo stesso?? XD
Ideem per la mia! Avevo pure il sole che mi accecava... ma è l'unica nella quale compaio quasi normale senza intrusi ai lati... albino
anche a voi è capitato di farvi un'idea del viso dei 'frequentatori' del forum, che poi è stata totalmente sfaldata vedendo la foto??? Very Happy a me è successo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 6:13 pm

Lizzy ha scritto:
anche a voi è capitato di farvi un'idea del viso dei 'frequentatori' del forum, che poi è stata totalmente sfaldata vedendo la foto??? Very Happy a me è successo!!

Sì sì, certo!! Soprattutto Ukeboy, me lo immaginavo un tipo grande e grosso, con la faccia seria e minacciosa: invece mi sono ritrovata la foto dell'opposto. Troppo simpatico con il biscottino in mano! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 6:16 pm

Monique ha scritto:
Lizzy ha scritto:
anche a voi è capitato di farvi un'idea del viso dei 'frequentatori' del forum, che poi è stata totalmente sfaldata vedendo la foto??? Very Happy a me è successo!!

Sì sì, certo!! Soprattutto Ukeboy, me lo immaginavo un tipo grande e grosso, con la faccia seria e minacciosa: invece mi sono ritrovata la foto dell'opposto. Troppo simpatico con il biscottino in mano! Razz

eheh Mi scuso - Pagina 2 Icon_monkey
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi scuso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso   Mi scuso - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi scuso
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: