Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza

Andare in basso 
+16
Gaia
annalisatrainer
Lizzy
Monique
gcv
director
Ukeboy
Federico K.
Socrates
Black ★ Star
Flusk
YaYa93
Fabrizia
leonorea
Feldia
La Redazione
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptySab Mag 08, 2010 5:43 pm

Flusk ha scritto:
Dopo tutto quello che avete fatto per noi, penso che si potrà fare a meno di rispettare la vostra decisione. In fondo, come è già stato detto, i lavori di ottima qualità sono davvero tanti, mentre i posti per il Laboratorio ad Alberobello sono solo 20. Ormai siamo tanto uniti che non credo si possano creare dissapori a causa della classifica. Per quanto riguarda me, in questo momento mi sento solo di dire che è stato bellissimo partecipare. Per il resto, domani si vedrà...
director ha scritto:
SCRIVOANCHIO: Il mio primo “Bilancio”





Eccomi qua!

Non sarà facile ma devo farlo anch’io un “primo” bilancio di questa straordinaria avventura con Voi.

Ma non è soltanto un dovere come “director” del Concorso: assolutamente ,no!

E’, soprattutto, un atto di stima e di riconoscenza verso chi a questo concorso ci ha creduto sin dall’inizio e l’ha seguito passo passo ( meravigliosa Feldia, la mia guretta…la vostra tutor-amica-consigliere-web master-psicologa-motivatrice-animatrice, etc.etc )…un atto di ringraziamento verso TUTTI Voi che avete animato questo Forum con un immenso senso di civiltà, di etica comportamentale e di accoglienza e di rispetto nei confronti dei “ nuovi di turno” : siete stati Voi quelli che avete fatto diventare Grande il Concorso.

Pensate un istante ( un solo istante) a quello che avete combinato dalle Alpi all’Etna.

Non ci sono parole !



Un GRAZIE nei confronti della Giuria che ha lavorato in maniera encomiabile nell’esaminare i vostri lavori , la cui elevata qualità ha reso difficile la scelta dei “20”…un GRAZIE Speciale a Giulia che ha “rivoltato come calzini” i vostri lavori , immergendosi ed innamorandosi di volta in volta ora di rime baciate , ora di storie fresche ed avvincenti …un GRAZIE ad Annalisa trainer per quello che ha fatto ma , soprattutto, per quello che farà durante l’attività di Laboratorio…



infine, un GRAZIE ai miei Tecnici che hanno saputo creare un “ prodotto grafico-multimediale” originale e particolarmente accattivante , sicuramente tra i pochi che attualmente “girano sulla rete” …

E concludo!

Domani, alle ore 9.00, sarà pubblicata la Classifica dei “20”…questo annuncio lo faccio con un “nodo in gola” perché dall’elenco mancheranno alcuni ragazzi che sicuramente meritavano di venire ad Alberobello…non ce l’hanno fatta non per demerito loro ma bensì per l’elevata qualità dei lavori di almeno 30 di Voi…purtroppo, il Regolamento era chiaro e la scelta finale non poteva non rispettare la pecularietà del Concorso ( scrittura creativa multimediale) e cioè la valutazione dei Giudici doveva rispettare complessivamente n. 5 criteri ( votazione on line, partecipazione al Forum ed i 3 criteri tecnici ) e la Giuria ha faticato e non poco per “chiudere” la classifica-elenco dei primi “20”…



Agli esclusi, ai primi classificati , va il mio Saluto, il mio affetto e un sincero augurio di “riprovarci” e, soprattutto, di non mollare il “ proprio sogno” e di continuare a seguire il Concorso ( perché mò viene il bello! ).



E chiudo con un invito ai partecipanti del Forum: sicuramente i risultati creeranno delusioni, amarezze, forse a qualcuno rabbia…Vi chiedo di essere maturi e di continuare ad essere corretti nella lettura della classifica finale e, comunque, solidali con chi non ce l’ha fatta…



mi sembra superfluo ribadire che eventuali comportamenti atipici potrebbero condizionare il prosieguo dell’avventura per qualcuno di Voi.



Grazie, ancora e …ad maiora!



Il Vostro Director ( altrimenti detto Guru)





P.S.

Lasciate questo post per ultimo

non mi sento di aggiungermi alle altre frasi di convenuto.....si faccia ciò che si deve e basta....
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptySab Mag 08, 2010 5:55 pm

Scusatemi, ho sbagliato a scrivere. Avrei voluto dire "non si potrà fare a meno" e non "si potrà fare a meno". Scusatemi, è un errore di battitura, ho saltato delle lettere. Comunque ora ho corretto.
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptySab Mag 08, 2010 5:58 pm

Socrates ha scritto:
Flusk ha scritto:
Dopo tutto quello che avete fatto per noi, penso che si potrà fare a meno di rispettare la vostra decisione. In fondo, come è già stato detto, i lavori di ottima qualità sono davvero tanti, mentre i posti per il Laboratorio ad Alberobello sono solo 20. Ormai siamo tanto uniti che non credo si possano creare dissapori a causa della classifica. Per quanto riguarda me, in questo momento mi sento solo di dire che è stato bellissimo partecipare. Per il resto, domani si vedrà...
director ha scritto:
SCRIVOANCHIO: Il mio primo “Bilancio”






Eccomi qua!

Non sarà facile ma devo farlo anch’io un “primo” bilancio di questa straordinaria avventura con Voi.

Ma non è soltanto un dovere come “director” del Concorso: assolutamente ,no!

E’, soprattutto, un atto di stima e di riconoscenza verso chi a questo concorso ci ha creduto sin dall’inizio e l’ha seguito passo passo ( meravigliosa Feldia, la mia guretta…la vostra tutor-amica-consigliere-web master-psicologa-motivatrice-animatrice, etc.etc )…un atto di ringraziamento verso TUTTI Voi che avete animato questo Forum con un immenso senso di civiltà, di etica comportamentale e di accoglienza e di rispetto nei confronti dei “ nuovi di turno” : siete stati Voi quelli che avete fatto diventare Grande il Concorso.

Pensate un istante ( un solo istante) a quello che avete combinato dalle Alpi all’Etna.

Non ci sono parole !



Un GRAZIE nei confronti della Giuria che ha lavorato in maniera encomiabile nell’esaminare i vostri lavori , la cui elevata qualità ha reso difficile la scelta dei “20”…un GRAZIE Speciale a Giulia che ha “rivoltato come calzini” i vostri lavori , immergendosi ed innamorandosi di volta in volta ora di rime baciate , ora di storie fresche ed avvincenti …un GRAZIE ad Annalisa trainer per quello che ha fatto ma , soprattutto, per quello che farà durante l’attività di Laboratorio…



infine, un GRAZIE ai miei Tecnici che hanno saputo creare un “ prodotto grafico-multimediale” originale e particolarmente accattivante , sicuramente tra i pochi che attualmente “girano sulla rete” …

E concludo!

Domani, alle ore 9.00, sarà pubblicata la Classifica dei “20”…questo annuncio lo faccio con un “nodo in gola” perché dall’elenco mancheranno alcuni ragazzi che sicuramente meritavano di venire ad Alberobello…non ce l’hanno fatta non per demerito loro ma bensì per l’elevata qualità dei lavori di almeno 30 di Voi…purtroppo, il Regolamento era chiaro e la scelta finale non poteva non rispettare la pecularietà del Concorso ( scrittura creativa multimediale) e cioè la valutazione dei Giudici doveva rispettare complessivamente n. 5 criteri ( votazione on line, partecipazione al Forum ed i 3 criteri tecnici ) e la Giuria ha faticato e non poco per “chiudere” la classifica-elenco dei primi “20”…



Agli esclusi, ai primi classificati , va il mio Saluto, il mio affetto e un sincero augurio di “riprovarci” e, soprattutto, di non mollare il “ proprio sogno” e di continuare a seguire il Concorso ( perché mò viene il bello! ).



E chiudo con un invito ai partecipanti del Forum: sicuramente i risultati creeranno delusioni, amarezze, forse a qualcuno rabbia…Vi chiedo di essere maturi e di continuare ad essere corretti nella lettura della classifica finale e, comunque, solidali con chi non ce l’ha fatta…



mi sembra superfluo ribadire che eventuali comportamenti atipici potrebbero condizionare il prosieguo dell’avventura per qualcuno di Voi.



Grazie, ancora e …ad maiora!



Il Vostro Director ( altrimenti detto Guru)





P.S.

Lasciate questo post per ultimo

non mi sento di aggiungermi alle altre frasi di convenuto.....si faccia ciò che si deve e basta....
Volevo scrivere "non si potrà fare a meno", non "si potrà fare a meno". Ora ho corretto, ma penso che avreste capito comunque che si trattava di un errore di battitura. Scusate, ma Flusk e la tastiera del computer non vanno troppo d'accordo. Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptySab Mag 08, 2010 8:29 pm

Flusk ha scritto:
Socrates ha scritto:
Flusk ha scritto:
Dopo tutto quello che avete fatto per noi, penso che si potrà fare a meno di rispettare la vostra decisione. In fondo, come è già stato detto, i lavori di ottima qualità sono davvero tanti, mentre i posti per il Laboratorio ad Alberobello sono solo 20. Ormai siamo tanto uniti che non credo si possano creare dissapori a causa della classifica. Per quanto riguarda me, in questo momento mi sento solo di dire che è stato bellissimo partecipare. Per il resto, domani si vedrà...
director ha scritto:
SCRIVOANCHIO: Il mio primo “Bilancio”







Eccomi qua!

Non sarà facile ma devo farlo anch’io un “primo” bilancio di questa straordinaria avventura con Voi.

Ma non è soltanto un dovere come “director” del Concorso: assolutamente ,no!

E’, soprattutto, un atto di stima e di riconoscenza verso chi a questo concorso ci ha creduto sin dall’inizio e l’ha seguito passo passo ( meravigliosa Feldia, la mia guretta…la vostra tutor-amica-consigliere-web master-psicologa-motivatrice-animatrice, etc.etc )…un atto di ringraziamento verso TUTTI Voi che avete animato questo Forum con un immenso senso di civiltà, di etica comportamentale e di accoglienza e di rispetto nei confronti dei “ nuovi di turno” : siete stati Voi quelli che avete fatto diventare Grande il Concorso.

Pensate un istante ( un solo istante) a quello che avete combinato dalle Alpi all’Etna.

Non ci sono parole !



Un GRAZIE nei confronti della Giuria che ha lavorato in maniera encomiabile nell’esaminare i vostri lavori , la cui elevata qualità ha reso difficile la scelta dei “20”…un GRAZIE Speciale a Giulia che ha “rivoltato come calzini” i vostri lavori , immergendosi ed innamorandosi di volta in volta ora di rime baciate , ora di storie fresche ed avvincenti …un GRAZIE ad Annalisa trainer per quello che ha fatto ma , soprattutto, per quello che farà durante l’attività di Laboratorio…



infine, un GRAZIE ai miei Tecnici che hanno saputo creare un “ prodotto grafico-multimediale” originale e particolarmente accattivante , sicuramente tra i pochi che attualmente “girano sulla rete” …

E concludo!

Domani, alle ore 9.00, sarà pubblicata la Classifica dei “20”…questo annuncio lo faccio con un “nodo in gola” perché dall’elenco mancheranno alcuni ragazzi che sicuramente meritavano di venire ad Alberobello…non ce l’hanno fatta non per demerito loro ma bensì per l’elevata qualità dei lavori di almeno 30 di Voi…purtroppo, il Regolamento era chiaro e la scelta finale non poteva non rispettare la pecularietà del Concorso ( scrittura creativa multimediale) e cioè la valutazione dei Giudici doveva rispettare complessivamente n. 5 criteri ( votazione on line, partecipazione al Forum ed i 3 criteri tecnici ) e la Giuria ha faticato e non poco per “chiudere” la classifica-elenco dei primi “20”…



Agli esclusi, ai primi classificati , va il mio Saluto, il mio affetto e un sincero augurio di “riprovarci” e, soprattutto, di non mollare il “ proprio sogno” e di continuare a seguire il Concorso ( perché mò viene il bello! ).



E chiudo con un invito ai partecipanti del Forum: sicuramente i risultati creeranno delusioni, amarezze, forse a qualcuno rabbia…Vi chiedo di essere maturi e di continuare ad essere corretti nella lettura della classifica finale e, comunque, solidali con chi non ce l’ha fatta…



mi sembra superfluo ribadire che eventuali comportamenti atipici potrebbero condizionare il prosieguo dell’avventura per qualcuno di Voi.



Grazie, ancora e …ad maiora!



Il Vostro Director ( altrimenti detto Guru)





P.S.

Lasciate questo post per ultimo

non mi sento di aggiungermi alle altre frasi di convenuto.....si faccia ciò che si deve e basta....
Volevo scrivere "non si potrà fare a meno", non "si potrà fare a meno". Ora ho corretto, ma penso che avreste capito comunque che si trattava di un errore di battitura. Scusate, ma Flusk e la tastiera del computer non vanno troppo d'accordo. Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Icon_razz

la tastiera del computer di flusk Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Icon_twisted Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Icon_twisted Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Icon_twisted Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Icon_twisted Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Icon_twisted Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Icon_twisted Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Icon_twisted Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Icon_twisted Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptySab Mag 08, 2010 9:55 pm

Non sono mai stato bravo nei ringraziamenti, anche perché ho sempre temuto di poter sembrare smielato e non troppo sincero nell'elenco di tutti i fronzoli e coriandoli che mi vengono in mente ogni volta.
Sarò chiaro e diretto: grazie a tutti per questa splendida opportunità di crescita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 12:58 am

So di averlo già detto e ripetuto, ma... GRAZIE! Grazie allo Staff, alla Redazione, alla Giuria, al Director, ad Annalisa, a Feldia e a TUTTI VOI!!! GRAZIE MILLE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 10:05 am

windowlicker ha scritto:
Non sono mai stato bravo nei ringraziamenti, anche perché ho sempre temuto di poter sembrare smielato e non troppo sincero nell'elenco di tutti i fronzoli e coriandoli che mi vengono in mente ogni volta.
Sarò chiaro e diretto: grazie a tutti per questa splendida opportunità di crescita Wink

è lo stesso per me window
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 11:33 am

Grazie grazie grazie a voi! Negli ultimi tempi non ho potuto partecipare per problemi di linea. Voglio comunque ringraziarvi per questa bellissima esperienza. Non so che altro dire...viva le banalità!!! Ma davvero GRAZIE Smile
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 4:23 pm

GRAZIE!!! GRAZIE MILLE X QUESTA ESPERIENZA.... SIETE STATI TUTTI FANTASTICI... <3
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 4:25 pm

Per i "nominati" ...sotto con i commenti dei vostri "genitori"...fateci sapere come hanno commentato la vostra " proclamazione" e, quindi, la partecipazione ad Alberobello...
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 8:13 pm

director ha scritto:
Per i "nominati" ...sotto con i commenti dei vostri "genitori"...fateci sapere come hanno commentato la vostra " proclamazione" e, quindi, la partecipazione ad Alberobello...

contentissssssssimi
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 8:23 pm

Socrates ha scritto:
director ha scritto:
Per i "nominati" ...sotto con i commenti dei vostri "genitori"...fateci sapere come hanno commentato la vostra " proclamazione" e, quindi, la partecipazione ad Alberobello...

contentissssssssimi
anche i miei! più nell'animo, però! non hanno esternato molto! forse non se ne sono ancora resi conto veramente!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 8:30 pm

Lizzy ha scritto:
Socrates ha scritto:
director ha scritto:
Per i "nominati" ...sotto con i commenti dei vostri "genitori"...fateci sapere come hanno commentato la vostra " proclamazione" e, quindi, la partecipazione ad Alberobello...

contentissssssssimi
anche i miei! più nell'animo, però! non hanno esternato molto! forse non se ne sono ancora resi conto veramente!! Smile

è vero....mio babbo dopo mezz'ora sta ancora assimilando la notizia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 10:27 pm

Ragazzi e ragazze, Redazione, Director... Volevo ringraziarvi di quest'esperienza fantastica... Oggi quando ho visto il mio nome nella classifica dei primi venti ho incominciato ad urlare come una matta, a saltare di gioia... Sono felicissima e non vedo l'ora di partire per Alberobello per conoscervi tutti!!! GRAZIE!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 10:31 pm

Socrates ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Socrates ha scritto:
director ha scritto:
Per i "nominati" ...sotto con i commenti dei vostri "genitori"...fateci sapere come hanno commentato la vostra " proclamazione" e, quindi, la partecipazione ad Alberobello...

contentissssssssimi
anche i miei! più nell'animo, però! non hanno esternato molto! forse non se ne sono ancora resi conto veramente!! Smile

è vero....mio babbo dopo mezz'ora sta ancora assimilando la notizia!!!!!!!
sai, mia madre ha appena letto il racconto (no, non l'aveva ancora fatto, non glielo avevo permesso!), e le è piaciuto, anche se ha espresso poche parole! ora lo leggerà mio padre!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 10:34 pm

Lizzy ha scritto:
Socrates ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Socrates ha scritto:
director ha scritto:
Per i "nominati" ...sotto con i commenti dei vostri "genitori"...fateci sapere come hanno commentato la vostra " proclamazione" e, quindi, la partecipazione ad Alberobello...

contentissssssssimi
anche i miei! più nell'animo, però! non hanno esternato molto! forse non se ne sono ancora resi conto veramente!! Smile

è vero....mio babbo dopo mezz'ora sta ancora assimilando la notizia!!!!!!!
sai, mia madre ha appena letto il racconto (no, non l'aveva ancora fatto, non glielo avevo permesso!), e le è piaciuto, anche se ha espresso poche parole! ora lo leggerà mio padre!

Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 10:47 pm

I miei sono contentissimi. Mia madre non fa che sorridere e abbracciarmi, mentre mio padre, nonostante faccia un po' fatica ad esternare i suoi sentimenti, dimostra di essere davvero orgoglioso. La cosa più bella, però, è stata dirlo a mio nonno: non immaginate che gioia abbia provato nel dargli una soddisfazione del genere!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 11:20 pm

Flusk ha scritto:
I miei sono contentissimi. Mia madre non fa che sorridere e abbracciarmi, mentre mio padre, nonostante faccia un po' fatica ad esternare i suoi sentimenti, dimostra di essere davvero orgoglioso. La cosa più bella, però, è stata dirlo a mio nonno: non immaginate che gioia abbia provato nel dargli una soddisfazione del genere!
posso immaginare! dev'essere una gioia straordinaria!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Contenuto sponsorizzato





Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza   Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» chiacchiere col director

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: