Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'ultimo baluardo...

Andare in basso 
+10
Fabrizia
Flusk
Monique
Vanessa
Gaia
Irene Aurora
Fuser
Black ★ Star
Lizzy
Socrates
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptySab Mag 08, 2010 10:13 pm

C'era una volta la mucca Vittoria. Morta la mucca, finita la storia.

Storiella idiota che mi raccontavano da piccola: si possono notare ancora oggi gli influssi di tali azioni sul mio cerebro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 10:15 am

Lizzy ha scritto:
C'era una volta la mucca Vittoria. Morta la mucca, finita la storia.

Storiella idiota che mi raccontavano da piccola: si possono notare ancora oggi gli influssi di tali azioni sul mio cerebro.

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 10:22 am

la prima cosa che mi viene in mente????
ALPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xD
L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Alph
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 10:23 am

Fuser ha scritto:
Irene Aurora ha scritto:
sì ce la farai. buona fortuna per il tuo dito. io sono a casa perche ieri sono tornata da scuola con 38 di febbre. stamattina AVREI DOVUTO studiare biologia visto che sto bene.
ma fuser come fai a imparare quelle cose?
io sono al dna.. cioè boh, a tutto. mi sai dire qualcosa di prc, elettroforesi, ma soprattutto operoni o homeobox? non riesco a ordinarmi la testa.

No, mi dispiace! Noi stiamo facendo enzimi, atp, glocolisi, respirazione cellulare, fermentazione e fotosintesi!!! Comunque se vuoi un consiglio , almeno con me funziona, per studiare le cose "a memoria" prima , ovviamente, leggi. Poi ripeti ad alta voce comnque leggendo e poi scrivi un riassunto (io lo faccio minimo 4 volte) e poi credimi saprai tutto alla perfezione ;-)

oh mamma la biologia...... -.-" vade retro!
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 10:24 am

la prima cosa che mi viene in mente........ come si fa ad avere il raffreddore l'8 di maggio!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 10:24 am

leonorea ha scritto:
Fuser ha scritto:
Irene Aurora ha scritto:
sì ce la farai. buona fortuna per il tuo dito. io sono a casa perche ieri sono tornata da scuola con 38 di febbre. stamattina AVREI DOVUTO studiare biologia visto che sto bene.
ma fuser come fai a imparare quelle cose?
io sono al dna.. cioè boh, a tutto. mi sai dire qualcosa di prc, elettroforesi, ma soprattutto operoni o homeobox? non riesco a ordinarmi la testa.

No, mi dispiace! Noi stiamo facendo enzimi, atp, glocolisi, respirazione cellulare, fermentazione e fotosintesi!!! Comunque se vuoi un consiglio , almeno con me funziona, per studiare le cose "a memoria" prima , ovviamente, leggi. Poi ripeti ad alta voce comnque leggendo e poi scrivi un riassunto (io lo faccio minimo 4 volte) e poi credimi saprai tutto alla perfezione ;-)

oh mamma la biologia...... -.-" vade retro!

già!
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyDom Mag 09, 2010 10:52 pm

Nella vita di ognuno c'è un momentone nel quale bisogna essere maturi e saper prendere le proprie responsabilità. Non mi sento ancora pronta..... Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyLun Mag 10, 2010 6:14 pm

adesso mi viene in mente solo che Masaccio usa la prospettiva per avvicinare e allontanare S. Pietro da Cafarnao....ho in testa una miriade di chiese, statue e quadri XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyLun Mag 10, 2010 6:21 pm

Io, invece, sono alle prese con l'arte antica... L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyLun Mag 10, 2010 6:23 pm

bellissimaaaaa *.* greca o romana????
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyLun Mag 10, 2010 6:25 pm

ViNcEnZo ha scritto:
bellissimaaaaa *.* greca o romana????
Greca. Dire che è bellissima è limitativo, anche se le cinquantasei pagine che devo ripetere per il compito di mercoledì non la rendono troppo divertente...
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyLun Mag 10, 2010 6:29 pm

Flusk ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
bellissimaaaaa *.* greca o romana????
Greca. Dire che è bellissima è limitativo, anche se le cinquantasei pagine che devo ripetere per il compito di mercoledì non la rendono troppo divertente...

grecaaaa sbav sbav XDXDXD

la adoravo.....cmq anche io ho dovuto studiare sessantasette pagine per il compito di domani....quindi, ti capisco XD
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyLun Mag 10, 2010 7:42 pm

ViNcEnZo ha scritto:
Flusk ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
bellissimaaaaa *.* greca o romana????
Greca. Dire che è bellissima è limitativo, anche se le cinquantasei pagine che devo ripetere per il compito di mercoledì non la rendono troppo divertente...

grecaaaa sbav sbav XDXDXD

la adoravo.....cmq anche io ho dovuto studiare sessantasette pagine per il compito di domani....quindi, ti capisco XD

Oh ci sono anche io alle prese con l'arte greca andiamo Flusk quando sai quelle 3 cose sui capitelli e gli stili sei a posto tanto dopo quansi tutto si baserà su quello per esempio il neoclassico che io adoro!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 10:41 pm

Nashira ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
Flusk ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
bellissimaaaaa *.* greca o romana????
Greca. Dire che è bellissima è limitativo, anche se le cinquantasei pagine che devo ripetere per il compito di mercoledì non la rendono troppo divertente...

grecaaaa sbav sbav XDXDXD

la adoravo.....cmq anche io ho dovuto studiare sessantasette pagine per il compito di domani....quindi, ti capisco XD

Oh ci sono anche io alle prese con l'arte greca andiamo Flusk quando sai quelle 3 cose sui capitelli e gli stili sei a posto tanto dopo quansi tutto si baserà su quello per esempio il neoclassico che io adoro!!

ok un pò off topic.........ma tanto questo topic non ha più ragione di vivere....
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 10:18 pm

Socrates ha scritto:
ok un pò off topic.........ma tanto questo topic non ha più ragione di vivere....
no, dai, è l'ultimo baluardo nel momento del bisogno di uno sfogo!! xD
della serie:
VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 10:54 pm

Lizzy ha scritto:
Socrates ha scritto:
ok un pò off topic.........ma tanto questo topic non ha più ragione di vivere....
no, dai, è l'ultimo baluardo nel momento del bisogno di uno sfogo!! xD
della serie:
VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! drunken

ok ok Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ultimo baluardo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: