Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto

Andare in basso 
+28
Vanessa
miriam
ViNcEnZo
Federico K.
Overreacher
Emma24
alkx
Marco
Irene Aurora
Luna29
Nashira
Fuser
lilysol
windowlicker
Martina
Eugenio
leonorea
Andrew Lloyd Webber
Black ★ Star
Flusk
Lizzy
Monique
director
YaYa93
Socrates
Fabrizia
Feldia
La Redazione
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto   9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 EmptyMar Mag 11, 2010 12:11 am

Lizzy ha scritto:
L'importante è che non si perda l'amicizia che si è creata finora in questa grande famiglia!

Feldia ha scritto:
Dunque, dunque, per rispondere alla domanda di Vanessa, vi informo che le valutazioni della commissione verranno pubblicate per i dieci non vincitori mooooooooooooooooolto presto. Mooooooooooooooooooooolto probabilmente entro domani sera, ma a riguardo vi teniamo aggiornati.
Per il resto, per la prima volta da quando siamo su questo forum, vi dirò quello che penso fino in fondo, senza lasciare spazio ai vostri pensieri e dando luogo alle mie emozioni. Credo che quello che ha scritto Alessandra sia molto importante: i contesti sono relativi. E relativamente a questo specifico contesto io mi sento di dirvi (motivo per cui i premi speciali non sono assolutamente un nostro tentativo di prendervi in giro) che la vostra partecipazione al forum e alla costruzione di questa comunità è stata eccezionale. Vorrei che, al di là delle emozioni calde di ieri e di questi momenti, voi riconosciate le grandi competenze che avete avuto in questo senso: capacità di partecipazione, coesione con gli altri, accoglienza e disponibilità. Insomma, grandi, grandissimi segni di maturità. Probabilmente adesso queste parole vi faranno arrabbiare di più, ma mi piacerebbe che "copiaste-incollaste" questo post sul vostro computer o nel diario segreto (insomma, dove volete voi) e che, magari, provaste a conservarlo. Oggi, domani, dopodomani rileggerlo vi procurerà ancora mille ansie e tristezze, ma fra un mese, un anno, dieci anni potrà essere non soltanto il segno di un bel ricordo, ma la certezza attuale (e, fidatevi, futura!) del fatto che siete eccezionali. Non dimenticate mai quello che siete, anzi! Riconoscete la grinta e le capacità che avete per farvi strada nei contesti - ancora relativi - che vivrete. La valutazione del lavoro verrà data in questi giorni, come vi scrivevo prima, ed è relativa ai criteri di valutazione stabiliti, alla commissione, allo scritto che avete inviato, ecc. ecc. Ma se un aspetto assoluto si può riconoscere in questa esperienza, è la consapevolezza - mia e vostra - della preziosità umana e professionale che c'è stata in questi mesi in uno spicchio di realtà come Scrivoanchio. Non so se si può parlare di sconfitta in questo caso; certamente la posta in gioco era alta, altissima, ma lo è anche e ancora la vostra encomiabile capacità di affrontare le situazioni di petto e con entusiasmo. Roba da tutti? Assolutamente no! Roba da rari spicchi . Non lasciate che la relatività tramuti questa gioia spassionata in irreversibile sconfitta, ma cogliete la significatività degli eventi per riconoscere quello che siete e quello che potreste diventare. Io sento già il profumo di entusiasmo immutato, il profumo di agrumeti in fiore...

Scusate la lungaggine, ma non potevo lasciare la mia Alessandra, la mia Vanessa, la mia Sarita, la mia Irene, i miei, i miei, i miei... traditi dall'infuriare di emozioni.

Feldia, vostra tutor online.


ps. mi lasciate questo post come ultimo in modo che i diretti interessati possano leggerlo?
Concordo con Lizzy. La cosa più importante è non perderci.
Torna in alto Andare in basso
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto   9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 EmptyMar Mag 11, 2010 3:29 pm

Flusk ha scritto:
Lizzy ha scritto:
L'importante è che non si perda l'amicizia che si è creata finora in questa grande famiglia!

Feldia ha scritto:
Dunque, dunque, per rispondere alla domanda di Vanessa, vi informo che le valutazioni della commissione verranno pubblicate per i dieci non vincitori mooooooooooooooooolto presto. Mooooooooooooooooooooolto probabilmente entro domani sera, ma a riguardo vi teniamo aggiornati.
Per il resto, per la prima volta da quando siamo su questo forum, vi dirò quello che penso fino in fondo, senza lasciare spazio ai vostri pensieri e dando luogo alle mie emozioni. Credo che quello che ha scritto Alessandra sia molto importante: i contesti sono relativi. E relativamente a questo specifico contesto io mi sento di dirvi (motivo per cui i premi speciali non sono assolutamente un nostro tentativo di prendervi in giro) che la vostra partecipazione al forum e alla costruzione di questa comunità è stata eccezionale. Vorrei che, al di là delle emozioni calde di ieri e di questi momenti, voi riconosciate le grandi competenze che avete avuto in questo senso: capacità di partecipazione, coesione con gli altri, accoglienza e disponibilità. Insomma, grandi, grandissimi segni di maturità. Probabilmente adesso queste parole vi faranno arrabbiare di più, ma mi piacerebbe che "copiaste-incollaste" questo post sul vostro computer o nel diario segreto (insomma, dove volete voi) e che, magari, provaste a conservarlo. Oggi, domani, dopodomani rileggerlo vi procurerà ancora mille ansie e tristezze, ma fra un mese, un anno, dieci anni potrà essere non soltanto il segno di un bel ricordo, ma la certezza attuale (e, fidatevi, futura!) del fatto che siete eccezionali. Non dimenticate mai quello che siete, anzi! Riconoscete la grinta e le capacità che avete per farvi strada nei contesti - ancora relativi - che vivrete. La valutazione del lavoro verrà data in questi giorni, come vi scrivevo prima, ed è relativa ai criteri di valutazione stabiliti, alla commissione, allo scritto che avete inviato, ecc. ecc. Ma se un aspetto assoluto si può riconoscere in questa esperienza, è la consapevolezza - mia e vostra - della preziosità umana e professionale che c'è stata in questi mesi in uno spicchio di realtà come Scrivoanchio. Non so se si può parlare di sconfitta in questo caso; certamente la posta in gioco era alta, altissima, ma lo è anche e ancora la vostra encomiabile capacità di affrontare le situazioni di petto e con entusiasmo. Roba da tutti? Assolutamente no! Roba da rari spicchi . Non lasciate che la relatività tramuti questa gioia spassionata in irreversibile sconfitta, ma cogliete la significatività degli eventi per riconoscere quello che siete e quello che potreste diventare. Io sento già il profumo di entusiasmo immutato, il profumo di agrumeti in fiore...

Scusate la lungaggine, ma non potevo lasciare la mia Alessandra, la mia Vanessa, la mia Sarita, la mia Irene, i miei, i miei, i miei... traditi dall'infuriare di emozioni.

Feldia, vostra tutor online.


ps. mi lasciate questo post come ultimo in modo che i diretti interessati possano leggerlo?
Concordo con Lizzy. La cosa più importante è non perderci.

Già. Dobbiamo rimanere in contatto anche dopo questa bellissima esperienza =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto   9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 EmptyDom Giu 06, 2010 12:01 pm

se viene Vendola sarò la persona più felice del mondo!!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto   9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 EmptyMer Giu 09, 2010 11:14 pm

AH DIRECTOR! Un attimo di attenzione! Capo, in sostanza...il mio nome si scrive Mariateresa, tutto attaccato...lo so, fa ancora più schifo così, ma non ci posso fare niente...XD

Director......vuoi provvedere?????????????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto   9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 EmptyGio Giu 10, 2010 10:19 pm

Socrates ha scritto:
AH DIRECTOR! Un attimo di attenzione! Capo, in sostanza...il mio nome si scrive Mariateresa, tutto attaccato...lo so, fa ancora più schifo così, ma non ci posso fare niente...XD

Director......vuoi provvedere?????????????????????????????????????????
ovviamente il messaggio è di Black ★ Star!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto   9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 EmptyVen Giu 11, 2010 7:48 am

Lizzy ha scritto:
Socrates ha scritto:
AH DIRECTOR! Un attimo di attenzione! Capo, in sostanza...il mio nome si scrive Mariateresa, tutto attaccato...lo so, fa ancora più schifo così, ma non ci posso fare niente...XD

Director......vuoi provvedere?????????????????????????????????????????
ovviamente il messaggio è di Black ★ Star!! ^^

Black Star dove vuoi che cambiamo il tuo nome?
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto   9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 EmptyVen Giu 11, 2010 11:48 am

Feldia ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Socrates ha scritto:
AH DIRECTOR! Un attimo di attenzione! Capo, in sostanza...il mio nome si scrive Mariateresa, tutto attaccato...lo so, fa ancora più schifo così, ma non ci posso fare niente...XD

Director......vuoi provvedere?????????????????????????????????????????
ovviamente il messaggio è di Black ★ Star!! ^^

Black Star dove vuoi che cambiamo il tuo nome?

credo si riferisse all'elenco classificati......
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto   9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 EmptyVen Giu 11, 2010 1:09 pm

Feldia ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Socrates ha scritto:
AH DIRECTOR! Un attimo di attenzione! Capo, in sostanza...il mio nome si scrive Mariateresa, tutto attaccato...lo so, fa ancora più schifo così, ma non ci posso fare niente...XD

Director......vuoi provvedere?????????????????????????????????????????
ovviamente il messaggio è di Black ★ Star!! ^^

Black Star dove vuoi che cambiamo il tuo nome?

ehm...è un messaggio talmente vecchio che non ricordo più dov'era l'errore...o.o grazie Socrates, meno male che ci sei tu xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Contenuto sponsorizzato





9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto   9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9 Maggio: Scrivoanchio day minuto per minuto
Torna in alto 
Pagina 15 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15
 Argomenti simili
-
» Fotogallery Laboratori minuto per minuto...
» La chat del 30 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente le VOTAZIONI! Parliamone-
Vai verso: