Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La chat del 30 maggio

Andare in basso 
+12
Black ★ Star
Desdemona
lilysol
Nashira
Fabrizia
YaYa93
Martina
Socrates
Ukeboy
Flusk
Lizzy
Feldia
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 2:22 am

Federico K. ha scritto:
non potete venirmi a prendere qua, no? mi scoccio a prendere un pulman da napoli a bari Sleep
la linea benevento-lecce è saltataaa Evil or Very Mad

ma io verrò lo stesso. Come posso contattarvi per avvisarvi della mia venuta? (casomai flusk partiamo insieme, ci accordiamo). Ma soprattutto, quando organizziamo un'altra chattata? Io voglio conoscere i miei "compagni" di "camerata". Laughing

Il solito pigro... xD
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 5:46 pm

Io voreri tanto avere una camera singola. Non sono associale, solo che preferisco la privacy .. Neutral
se mi ritrovo una camera affollata preferisco dormire in giardino xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 5:49 pm

Monique ha scritto:
Io voreri tanto avere una camera singola. Non sono associale, solo che preferisco la privacy .. Neutral
se mi ritrovo una camera affollata preferisco dormire in giardino xD

Suvvia suvvia... mai stata in gita? xD
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 5:52 pm

io continuo a votare per le liane che servono ad eliminare i concorrenti come in quei stupidi giochi di sopravvivenza... la notte casualmente qualche potatina e la mattina oooops un concorrente in meno... xD ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 5:53 pm

xDDDD sì ma che bruuuutto! E poi i corpi? xD La notte mentre stanno lì puzzano! affraid
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 5:57 pm

Ukeboy ha scritto:
xDDDD sì ma che bruuuutto! E poi i corpi? xD La notte mentre stanno lì puzzano! affraid
E tu che ci stai a fare scusa? Il carrello che ti ho regalato per i tuoi finti 18 anni servirà a qualcosa no? *sorrisone stucchevolissimissimo*
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 6:10 pm

... No No No No così tanta cattiveria... No No No No
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 10:11 pm

Federico K. ha scritto:

ma io verrò lo stesso. Come posso contattarvi per avvisarvi della mia venuta? (casomai flusk partiamo insieme, ci accordiamo). Ma soprattutto, quando organizziamo un'altra chattata? Io voglio conoscere i miei "compagni" di "camerata". La chat del 30 maggio - Pagina 2 Icon_lol
Fede, penso che mio padre mi accompagnerà in macchina, ma se vuoi posso chiedere ad Emma come ha intenzione di venire (anche se quando abbiamo parlato mi ha detto che avrebbe preferito farsi accompagnare). Comunque ti faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyMer Giu 09, 2010 11:54 pm

Ukeboy ha scritto:
Monique ha scritto:
Io voreri tanto avere una camera singola. Non sono associale, solo che preferisco la privacy .. Neutral
se mi ritrovo una camera affollata preferisco dormire in giardino xD

Suvvia suvvia... mai stata in gita? xD
Sì certo! Appunto per questo ho vissuto brutte esperienze! xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 12:46 am

Monique ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Monique ha scritto:
Io voreri tanto avere una camera singola. Non sono associale, solo che preferisco la privacy .. Neutral
se mi ritrovo una camera affollata preferisco dormire in giardino xD

Suvvia suvvia... mai stata in gita? xD
Sì certo! Appunto per questo ho vissuto brutte esperienze! xD

Senti, peggio di essere fasciati nella cartigienica e respirare i fumi di marijuana dei tuoi compagni di stanza che si rollavano canne davanti a te non può essere... no?! xDDD
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 11:39 am

Ukeboy ha scritto:
Monique ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Monique ha scritto:
Io voreri tanto avere una camera singola. Non sono associale, solo che preferisco la privacy .. Neutral
se mi ritrovo una camera affollata preferisco dormire in giardino xD

Suvvia suvvia... mai stata in gita? xD
Sì certo! Appunto per questo ho vissuto brutte esperienze! xD

Senti, peggio di essere fasciati nella cartigienica e respirare i fumi di marijuana dei tuoi compagni di stanza che si rollavano canne davanti a te non può essere... no?! xDDD
Ti prometto che non subirai la prova del dentifrinaggio bounce
Quella sì che è una britta eperienza Shocked
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 1:21 pm

Feldia ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Feldia ha scritto:
Cosa si è detto in chat? ecco a voi la sintesi degli argomenti trattati:

I MEZZI DI TRASPORTO
1. Potete arrivare a Bari o a Brindisi in aereo e noi possiamo venire a prendervi da lì;
2. Potete arrivare a Bari, a Monopoli o a Taranto con Trenitalia e noi veniamo a prendervi da lì;
3. Potete arrivare da Bari o da Taranto direttamente ad Alberobello con le Ferrovie del Sud Est, ma ci impieghereste un'ora e 40 minuti da Bari e un'ora da Taranto;
4. Alberobello è collegata con molte regioni d'Italia direttamente con la Marozzi;
4. Se venite con i vostri genitori, veniamo a prendere anche loro

SISTEMAZIONE, ALLOGGIO ED EQUIPAGGIAMENTO
1. L'incontro (per chi arriva direttamente ad Alberobello) è in stazione oppure al Centro Casa Sant'Antonio (in via Bainsizza), oppure dove è più comodo per voi Wink
2. La disposizione delle camere è a sorpresa, ma possiamo dirvi che avrete letti a castello a sei piani;
3. Vi servono alcuni oggetti da portarvi come equipaggiamento: a) un leggero pullover; b) un K-way; c) documenti di identità e documenti necessari per l'assistenza medica (tessera sanitaria); d) un PC portatile (se non ce l'avete fatevelo prestare in tutti i modi da conoscenti, amici, parenti. Se non ci riuscite, potrete usare vecchi macinini messi in dotazione da noi);
4. Per i vostri genitori vi invieremo durante questa settimana i riferimenti degli alberghi a noi convenzionati.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
1. Il vostro libro verrà presentato al Festival del Libro Possibile nella settimana precedente alla vacanza-stage;
2. Abbiamo a disposizione un'ora di presentazione-intervista sul libro;
3. Non conosciamo ancora la data precisa, ma ve la comunicheremo non appena possibile;
4. Sarebbe bello se tutti poteste venire, ma ci rendiamo conto che potrebbe essere un po' complicato avervi tutti lì. Almeno i pugliesi con parenti, compagni di classe, scuole, amici, ecc. ecc. ci saranno, vero?
5. Ovviamente, sul libro ci sono i diritti di autore, non disperate!

IL PROGRAMMA DELLA VACANZA-STAGE
1. Verrà chiuso in questa settimana e potrete scaricarlo dal forum. Ovviamente chi non vuole scoprire i nomi degli autori potrà decidere di non scaricarlo!

Lasciate questo messaggio come ultimo e se ci sono cose da aggiungere fate pure...

Meraviglioso =) Perdonate la mia assenza, ma come avevo già detto da qualche parte ero partita =P

A Luglio sarò a Lecce dal mio ragazzo, quindi penso che mi accompagni suo padre...o sua madre...non so, ancora ci dobbiamo mettere d'accordo xD o forse vado col pullman/treno/qualcosa col mio ragazzo...non può restare con me al posto dei miei genitori? XD

L'indirizzo della casa è scritto da qualche parte? Se così non fosse, potrei averlo? Così in caso mi faccio trovare direttamente lì...

Black, come per i genitori, il tuo ragazzo può venire ma non ha vitto né alloggio da parte nostra e non può partecipare alle attività che si terranno in quella settimana... Eventualmente, Lecce è collegata con il treno Ferrovie del Sud-Est. La casa è in via Bainsizza....

Feldia, stavo solo scherzando ;P ad ogni modo, grazie della via Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 2:40 pm

Flusk ha scritto:
Federico K. ha scritto:

ma io verrò lo stesso. Come posso contattarvi per avvisarvi della mia venuta? (casomai flusk partiamo insieme, ci accordiamo). Ma soprattutto, quando organizziamo un'altra chattata? Io voglio conoscere i miei "compagni" di "camerata". La chat del 30 maggio - Pagina 2 Icon_lol
Fede, penso che mio padre mi accompagnerà in macchina, ma se vuoi posso chiedere ad Emma come ha intenzione di venire (anche se quando abbiamo parlato mi ha detto che avrebbe preferito farsi accompagnare). Comunque ti faccio sapere.

Va bene, sarò solo soletto in treno. Ah, hanno ripristinato la linea benevento-lecce nel tempo record di pochi mesi! Incredibile che trenitalia faccia qualcosa in un periodo inferiore ad un anno.

Quanto ai cadaveri che puzzano: e le tigri della puglia cosa ci stanno a fare lì? xD

Su Monique: su su, promettiamo che le nostre malvagità verranno compiute solo su ukeboy. Io già ne sto preparando alcune Twisted Evil
Il dentifricio tremerà di vergogna. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 3:16 pm

Federico K. ha scritto:
Va bene, sarò solo soletto in treno. Ah, hanno ripristinato la linea benevento-lecce nel tempo record di pochi mesi! Incredibile che trenitalia faccia qualcosa in un periodo inferiore ad un anno.

Quanto ai cadaveri che puzzano: e le tigri della puglia cosa ci stanno a fare lì? xD

Su Monique: su su, promettiamo che le nostre malvagità verranno compiute solo su ukeboy. Io già ne sto preparando alcune Twisted Evil
Il dentifricio tremerà di vergogna. Twisted Evil

Federico, ho fatto kombato a scuola, appena ti avvicini ti slogo il polso e cieco un occhio xDDD
Torna in alto Andare in basso
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 3:37 pm

Io porto lo spray anti-aggressione e lo spray anti-pulci.

E poi commetterò le mie atrocità quando tu non sei cosciente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 3:43 pm

Ukeboy ha scritto:
Monique ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Monique ha scritto:
Io voreri tanto avere una camera singola. Non sono associale, solo che preferisco la privacy .. Neutral
se mi ritrovo una camera affollata preferisco dormire in giardino xD

Suvvia suvvia... mai stata in gita? xD
Sì certo! Appunto per questo ho vissuto brutte esperienze! xD

Senti, peggio di essere fasciati nella cartigienica e respirare i fumi di marijuana dei tuoi compagni di stanza che si rollavano canne davanti a te non può essere... no?! xDDD
pale !!! (panico!) e io che credevo di partire per una vacanza rilassante... comunque credo che questo sia il minimo... almeno dopo l'esperienza sconcertante non sarà più un problema pensare ripartire in aereo.. XD

Ps:
Federico non sai quanto mi rincuori... almeno ukeboy ci sarà abituato... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 3:48 pm

Monique ha scritto:
pale !!! (panico!) e io che credevo di partire per una vacanza rilassante... comunque credo che questo sia il minimo... almeno dopo l'esperienza sconcertante non sarà più un problema pensare ripartire in aereo.. XD

Ps:
Federico non sai quanto mi rincuori... almeno ukeboy ci sarà abituato... Laughing

Infatti quello spray anti-pulci è veramente insopportabile... No No No
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 4:01 pm

Ukeboy ha scritto:
Monique ha scritto:
pale !!! (panico!) e io che credevo di partire per una vacanza rilassante... comunque credo che questo sia il minimo... almeno dopo l'esperienza sconcertante non sarà più un problema pensare ripartire in aereo.. XD

Ps:
Federico non sai quanto mi rincuori... almeno ukeboy ci sarà abituato... Laughing

Infatti quello spray anti-pulci è veramente insopportabile... No No No
Hahahaha lol!
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 10:09 pm

ma così mi fate venire paura.... pale xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyVen Giu 11, 2010 7:56 am

Lizzy ha scritto:
ma così mi fate venire paura.... pale xD

Povera Lizzy! Non ti preoccupare! Ukeboy e Federiko saranno così sfiniti dalle pulizie quotidiane di pavimenti, cucina, ambienti di lavoro, camere da letto, bagni che potranno essere soltanto preda di scherzi e affini...
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyVen Giu 11, 2010 5:11 pm

Feldia ha scritto:
Lizzy ha scritto:
ma così mi fate venire paura.... pale xD

Povera Lizzy! Non ti preoccupare! Ukeboy e Federiko saranno così sfiniti dalle pulizie quotidiane di pavimenti, cucina, ambienti di lavoro, camere da letto, bagni che potranno essere soltanto preda di scherzi e affini...

xDxD **gongola tutta soddisfatta!!!** Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyVen Giu 11, 2010 6:21 pm

Feldia ha scritto:
Lizzy ha scritto:
ma così mi fate venire paura.... pale xD

Povera Lizzy! Non ti preoccupare! Ukeboy e Federiko saranno così sfiniti dalle pulizie quotidiane di pavimenti, cucina, ambienti di lavoro, camere da letto, bagni che potranno essere soltanto preda di scherzi e affini...

Ma io che c'entro xDDD sono il bullato, mica il bullo! Sad
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptyVen Giu 11, 2010 10:21 pm

Ukeboy ha scritto:
Feldia ha scritto:
Lizzy ha scritto:
ma così mi fate venire paura.... pale xD

Povera Lizzy! Non ti preoccupare! Ukeboy e Federiko saranno così sfiniti dalle pulizie quotidiane di pavimenti, cucina, ambienti di lavoro, camere da letto, bagni che potranno essere soltanto preda di scherzi e affini...

Ma io che c'entro xDDD sono il bullato, mica il bullo! Sad
all'inizio avevi dato l'impressione contraria... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptySab Giu 19, 2010 3:42 pm

piccola domanda? per la presentazione del libro dobbiamo esserci? o.O
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 EmptySab Giu 19, 2010 3:46 pm

altro problema... il mio volo di ritorno è alle 10 e 5...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat del 30 maggio   La chat del 30 maggio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La chat del 30 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» organizzazione
» Le scadenze del Concorso
» chiacchiere col director

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: