Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo

Andare in basso 
+11
director
Emma24
Federico K.
Monique
Feldia
Ukeboy
Socrates
YaYa93
lilysol
Lulu
Vanessa
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo    19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo  - Pagina 3 EmptyGio Ago 05, 2010 6:54 pm

Ukeboy ha scritto:
Io continuerò la mia crociata antifacebook, assolutamente! xD

Nel frattempo... mi dite quale video?! Shocked

penso intenda il video "di apertura" della serata... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo    19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo  - Pagina 3 EmptyVen Ago 06, 2010 2:04 pm

Ukeboy ha scritto:
Nashira ha scritto:
Di questa giornata mi ricordo soprattutto quando sono arrivati Nikolas e Dario. Premesso che Simona aspettava Dario a gloria quando è arrivato ci ha fatto tutta la premessa tipo -E dopo ore e ore passate ad aspettarlo ora è qui con noi Dariooooooo- l'uni problema è che Andrea, se non sbaglio, stava chiaccherando con Dario e davanti a lui, quindi più vicino alla porta, c'era Nikolas. La faccia di Simona è stata I-M-P-A-G-A-B-I-L-E xD

Impagabile?! E perchè mai?! Le ho fatto così paura? xD Se lo sapevo mi presentavo con un casco da motociclista xDDD

Eh forse sarebbe stato meglio xD anche tu hai fatto una faccia della serie *ma io che c'entro scusa??? 0.o*
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo    19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo  - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 10:34 am

Nashira ha scritto:
Eh forse sarebbe stato meglio xD anche tu hai fatto una faccia della serie *ma io che c'entro scusa??? 0.o*

Bè, sì xD in effetti esprimeva il mio stato d'animo... l'avranno spaventata gli shorts xDDD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo    19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo  - Pagina 3 EmptySab Ago 14, 2010 11:32 am

ahahahahahah no ora vi spiego!! Simona era tutto il pomeriggio che ci parlava di Dario, ci ha letto persino la sua "presentazione" (quella che c'è prima del racconto). Quando ha saputo che era arrivato è corsa in camera, con gli occhi che le brillavano e una faccia del tipo O-mio-Dio-non-ci-posso-credere, ha saltellato un pò e poi ha cominciato a dire con tono solenne "E dopo ore e ore... ecc ecc" della serie Carramba che sorpresa! Vi giuro che a me sembrava davvero che stesse capitando qualcosa di straordinario!! Poi ha aperto la porta e... c'era Nikolas!! lol! Non penso che si sia spaventata o cose così, ma il fatto che eri Nikolas e non Dario, bè l'ha sconvolta parecchio sul momento lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo    19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 20-07-10 Giornata del... Racconto in Masseria
» 21-07-10 Giornata del...Poesia sotto la Quercia
» 22-07-10 la giornata dell'...immagine al Sole
» 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Alberobello minuto per minuto e... post-Alberobello emozione per emozione-
Vai verso: