Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa

Andare in basso 
+10
Fabrizia
Lulu
windowlicker
Emma24
ViNcEnZo
Monique
Ukeboy
Socrates
YaYa93
Feldia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa   24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 EmptyMar Lug 27, 2010 11:46 am

Ukeboy ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
Io sono diventato più socievole...parlo, anzi strillo, con tutti XD
Per il resto tra Dario che mi trattava tipo cucciolo di huskie (come mizzeca si scrive?) e andrea che buttava giù i muri con la voce... ho imparato che al mondo qualcuno di simpatico senza limiti esiste xDDDP

Non mi sembra che siano crollati muri al Don Guanella XDXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa   24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 EmptyMar Lug 27, 2010 1:28 pm

Andrew Lloyd Webber ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
Io sono diventato più socievole...parlo, anzi strillo, con tutti XD
Per il resto tra Dario che mi trattava tipo cucciolo di huskie (come mizzeca si scrive?) e andrea che buttava giù i muri con la voce... ho imparato che al mondo qualcuno di simpatico senza limiti esiste xDDDP

Non mi sembra che siano crollati muri al Don Guanella XDXDXDXD

aspetta...aspetta....sento ancora delle vibrazioni nell'aria!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa   24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 EmptyMar Lug 27, 2010 5:02 pm

Io sono molto molto fiduciosa!! Per tanti mesi ci siamo sentiti solo via web ed ogni giorno che passava avevo più voglia di sentirvi, perchè non dovrebbe essere la stessa cosa?? E poi davvero è troppo bello quello che si è creato tra noi per finire così... banalmente!! And so... don't worry be happy!! Ovviamente se uno di noi si trova a passare dalle parti di un altro di noi in un momento qualsiasi della sua vita è tenuto a prendere il cellulare e mandare immediatamente un MESSAGGIO!!
p.s. Uke ti ripeto per la centesima volta che io sono solo molto curiosa e comunque la colpa è tua che ISTIGHI le persone a "cercare"!! é scientificamente provato che la frase "non devi farlo" crea negli esseri umani un forte desiderio di.... farlo!! U_U
Torna in alto Andare in basso
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa   24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 EmptyMar Lug 27, 2010 8:31 pm

Socrates ha scritto:
Andrew Lloyd Webber ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
Io sono diventato più socievole...parlo, anzi strillo, con tutti XD
Per il resto tra Dario che mi trattava tipo cucciolo di huskie (come mizzeca si scrive?) e andrea che buttava giù i muri con la voce... ho imparato che al mondo qualcuno di simpatico senza limiti esiste xDDDP

Non mi sembra che siano crollati muri al Don Guanella XDXDXDXD

aspetta...aspetta....sento ancora delle vibrazioni nell'aria!

Adiritturaaaaaaa!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa   24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 EmptyMar Lug 27, 2010 9:45 pm

Andrew Lloyd Webber ha scritto:
Socrates ha scritto:
Andrew Lloyd Webber ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
Io sono diventato più socievole...parlo, anzi strillo, con tutti XD
Per il resto tra Dario che mi trattava tipo cucciolo di huskie (come mizzeca si scrive?) e andrea che buttava giù i muri con la voce... ho imparato che al mondo qualcuno di simpatico senza limiti esiste xDDDP

Non mi sembra che siano crollati muri al Don Guanella XDXDXDXD

aspetta...aspetta....sento ancora delle vibrazioni nell'aria!

Adiritturaaaaaaa!!!!!!!!!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa   24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 EmptySab Lug 31, 2010 3:12 pm

Che dire il ritorno a casa è stato traumatico.
Ora ho il libro,il Nostro Libro che tengo gelosamente sul comodino e anche nella borsa quando esco. E' come tenere tutti voi con me.
Avrei voluto conoscerti,Feldia. Sei stata una della persone che ci ha seguito di più in questo percorso e sarebbe stato davvero bello incontrarti.
In quella settimana ad Alberobello ho conosciuto persone che davvero penso di non dimenticare mai: tutte uniche per i magici particolari che li distinguono l'uno dall'altro.
Dallo Staff agli "scrittori", tutti hanno lasciato in me un pezzo della loro vita,chi per i racconti e poesie e chi per le loro parole e insegnamenti.
I love you
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa   24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 EmptyLun Ago 02, 2010 9:20 am

Desdemona ha scritto:
Che dire il ritorno a casa è stato traumatico.
Ora ho il libro,il Nostro Libro che tengo gelosamente sul comodino e anche nella borsa quando esco. E' come tenere tutti voi con me.
Avrei voluto conoscerti,Feldia. Sei stata una della persone che ci ha seguito di più in questo percorso e sarebbe stato davvero bello incontrarti.
In quella settimana ad Alberobello ho conosciuto persone che davvero penso di non dimenticare mai: tutte uniche per i magici particolari che li distinguono l'uno dall'altro.
Dallo Staff agli "scrittori", tutti hanno lasciato in me un pezzo della loro vita,chi per i racconti e poesie e chi per le loro parole e insegnamenti.
I love you

Quoto Sad
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa   24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 EmptyLun Ago 02, 2010 6:50 pm

24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 Kleenex

Così mi sento con tutto lo staff! (sic,sic!!!) Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa   24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 EmptySab Ago 14, 2010 11:25 am

Quoto il director!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa   24-07-2010 La giornata del ritorno a casa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
24-07-2010 La giornata del ritorno a casa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 19-07-10 Giornata del...finalmente ci conosciamo
» 20-07-10 Giornata del... Racconto in Masseria
» 21-07-10 Giornata del...Poesia sotto la Quercia
» 22-07-10 la giornata dell'...immagine al Sole
» 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Alberobello minuto per minuto e... post-Alberobello emozione per emozione-
Vai verso: