Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alla scoperta del mondo!

Andare in basso 
+13
Black ★ Star
xAnto92x
Irene Aurora
Misa
Nashira
Ukeboy
Tonia
windowlicker
Fabrizia
alkx
leonorea
Lizzy
Monique
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptySab Feb 20, 2010 8:20 pm

Chiacchierando nel forum ho scoperto che non sono l'unica che ha progetti di viaggio in terre lontane! Giappone e Cina sembrano mete che destano grande curiosità e interesse, soprattutto per la cultura e le grandi contraddizioni che in esse si sviluppano: grandi città futuristiche e super tecnologiche da una parte, e dall'altra paesaggi incontaminati dove l'uomo può ritrovare un senso di pace e di spiritualità!
Ho pensato quindi di creare questo topic dove ognuno può raccontarci qual è la regione, lo stato o il continente che più vorrebbe visitare... O se qualcuno ha già avuto esperienze di gite avventurose e divertenti potrebbe presentarle anche agli altri. Insomma c'è posto per tutto ciò che riguarda nuovi mondi da scoprire!!!
Così magari possiamo suggerirci luoghi interessanti che altri non conoscono, e trovare ispirazione in atmosfere magiche che alimentano la nostra immaginazione...
Wink


Ultima modifica di Monique il Dom Feb 21, 2010 12:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 12:15 am

Stupendo!!! Bellissimo! hai avuto proprio un'ottima idea!
per quanto mi riguarda, oltre al Giappone, mi piacerebbe visitare gli Usa, l'Australia e il Canada (sarà perchè mi piace l'inglese! Wink). L'estate scorsa sono stata in Inghilterra e Belgio. beh, Inghilterra nulla da dire, un posto meraviglioso (sognavo di andarci dalle medie!). per quanto riguarda il Belgio devo dire che sono molto ecologici e sportivi: sempre in giro in bici, per andare a scuola, uscire con gli amici, anche fino a tardi! per noi è un tantino freddo (ero con la mia classe, al ritorno eravamo tutti col mal di gola!!), ma per loro non è proprio un problema! la cosa che mi ha compito di più è stata i parcheggi apposta per bici: metri e metri quadri di due ruote interminabili! Questa è la foto del parcheggio della scuola dei ragazzi che ci ospitavano (che sarà un decimo deglia ltri parcheggi che ho visto!). Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 1:31 am

Lizzy ha scritto:
Stupendo!!! Bellissimo! hai avuto proprio un'ottima idea!
per quanto mi riguarda, oltre al Giappone, mi piacerebbe visitare gli Usa, l'Australia e il Canada (sarà perchè mi piace l'inglese! Wink). L'estate scorsa sono stata in Inghilterra e Belgio. beh, Inghilterra nulla da dire, un posto meraviglioso (sognavo di andarci dalle medie!). per quanto riguarda il Belgio devo dire che sono molto ecologici e sportivi: sempre in giro in bici, per andare a scuola, uscire con gli amici, anche fino a tardi! per noi è un tantino freddo (ero con la mia classe, al ritorno eravamo tutti col mal di gola!!), ma per loro non è proprio un problema! la cosa che mi ha compito di più è stata i parcheggi apposta per bici: metri e metri quadri di due ruote interminabili! Questa è la foto del parcheggio della scuola dei ragazzi che ci ospitavano (che sarà un decimo deglia ltri parcheggi che ho visto!). Very Happy
Forte! Bellissima l'Inghilterra, purtroppo non l'ho vista di persona, ma vorrei tanto andarci solo per vedere Stonehenge! cyclops
In Germania, a Berlino dovevo andarci quest'anno con la classe, ma la gita è saltata. XD
L'unico viaggio all'estero che ho fatto è stato in Crozia e Svovenia anni fa con la scuola, dove mi ha particolarmente colpito lo scenario dei laghetti di Plitvice!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 12:52 pm

topic stupendo! a me piacerebbe girare il mondo in lungo e in largo ma gli stati che mi piacerebbe davvero visitare sono la finlandia e le isole del pacifico. Il primo stato perchè adoro i paesaggi invernali finlandesi,il secondo stato perchè mi piacerebbe vedere tutte le specie animali che popolano quelle isole!!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 6:28 pm

Bellissimo topic! *_________*
Io sono fissata con la Norvegia. E anche con la Finlandia, sì, con quei paesaggi infiniti, deserti e desolanti. E' affascinante. Sogno di andarci con una reflex, un ipod e un'intera risma di fogli bianchi. Ne verrebbero fuori cose stupende, credo.
E poi vorrei visitare TUTTO il mondo, dai paesini più insignificanti alle grandi metropoli alla natura incontaminata.
In questo senso, mi ha impressionato tantissimo Into The Wild che racconta la storia di Christopher Mc Candless.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 6:40 pm

Aah bello questo topic!! Io sinceramente sono affascinata dall'America! Vorrei andare in California, percorrere la route 66 e visitare l'intera costa dell'Atlantico. Poi Mi piacerebbe andare anche in Inghilterra, in Scozia in particolare perchè mi piacciono quei fantastici paesaggi!! Anche Dublino non guasterebbe come viaggio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 7:21 pm

leonorea ha scritto:
topic stupendo! a me piacerebbe girare il mondo in lungo e in largo ma gli stati che mi piacerebbe davvero visitare sono la finlandia e le isole del pacifico. Il primo stato perchè adoro i paesaggi invernali finlandesi,il secondo stato perchè mi piacerebbe vedere tutte le specie animali che popolano quelle isole!!
Hehe la Finlandia me la immagino come uno stato sempre freddo (sarà perché si trova abbastanza verso nord)! Wink Tra le isole del Pacifico mi viacerebbe fare un viaggio alle Hawaii! Ho trovato in Google Earth dei paesaggi bellissimi. Si vedono anche segni lasciati da l'eruzione di un vulcano; e in mezzo alla lava ci sono dei cartelli stradali a testimoniare che sotto c'era una strada! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 7:31 pm

Fabrizia ha scritto:
Aah bello questo topic!! Io sinceramente sono affascinata dall'America! Vorrei andare in California, percorrere la route 66 e visitare l'intera costa dell'Atlantico. Poi Mi piacerebbe andare anche in Inghilterra, in Scozia in particolare perchè mi piacciono quei fantastici paesaggi!! Anche Dublino non guasterebbe come viaggio! Very Happy
Parlando dell'America, credo che ci siamo davvero molte cose interessanti da visitare...ma ho sentito anche che bisogna stare attenti ai luoghi che si frequentano; nel senso che in periferia si trovano bande di criminali fuorilegge... ma d'altronde dove non si trovano simili realtà?! silent
Ah bella la California.... mi vengono in mente quei caldi paesaggi estivi di O.C. !!!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 7:36 pm

alkx ha scritto:
Bellissimo topic! *_________*
Io sono fissata con la Norvegia. E anche con la Finlandia, sì, con quei paesaggi infiniti, deserti e desolanti. E' affascinante. Sogno di andarci con una reflex, un ipod e un'intera risma di fogli bianchi. Ne verrebbero fuori cose stupende, credo.
E poi vorrei visitare TUTTO il mondo, dai paesini più insignificanti alle grandi metropoli alla natura incontaminata.
In questo senso, mi ha impressionato tantissimo Into The Wild che racconta la storia di Christopher Mc Candless.
Anche io credo che l'atmosfera dei paesaggi influisca molto sulle nostre idee e risultati... Forse è proprio per questo che certe volte mi vieve l'ispirazione giusta per un nuovo lavoro proprio quando sono tornata da un viaggio! ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 9:14 pm

Monique ha scritto:
Tra le isole del Pacifico mi viacerebbe fare un viaggio alle Hawaii! Ho trovato in Google Earth dei paesaggi bellissimi. Si vedono anche segni lasciati da l'eruzione di un vulcano; e in mezzo alla lava ci sono dei cartelli stradali a testimoniare che sotto c'era una strada! ^^
leggendo questo mi viene in mente un altro paese che mi piacerebbe visitare, la Grecia! scommetto che ha dei paesaggi mozzafiato! dei miei amici ci vanno quest'anno con la gita di quinta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 9:20 pm

Monique ha scritto:
L'unico viaggio all'estero che ho fatto è stato in Crozia e Svovenia anni fa con la scuola, dove mi ha particolarmente colpito lo scenario dei laghetti di Plitvice!! Razz
BELLISSIMO! davvero mozzafiato! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 10:28 pm

Lizzy ha scritto:
Monique ha scritto:
Tra le isole del Pacifico mi viacerebbe fare un viaggio alle Hawaii! Ho trovato in Google Earth dei paesaggi bellissimi. Si vedono anche segni lasciati da l'eruzione di un vulcano; e in mezzo alla lava ci sono dei cartelli stradali a testimoniare che sotto c'era una strada! ^^
leggendo questo mi viene in mente un altro paese che mi piacerebbe visitare, la Grecia! scommetto che ha dei paesaggi mozzafiato! dei miei amici ci vanno quest'anno con la gita di quinta!
Noooo anche io la Grecia ora che ci penso!
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 10:44 pm

Io la scorsa estate mi sono fatto un bel giretto. Sono stato con mio fratello sia a Varsavia e Cracovia per una settimana (la prima la conosco meglio di Roma poiché è la città natale di mia madre, alla seconda c'ero stato solo una volta da piccolo con i miei, e non me la ricordavo mica così meravigliosa...), sono tornato in Italia, e circa 20 ore dopo ero già atterrato a Keflavik con due miei amici per l'indimenticabile vacanza in Islanda. Un consiglio: non morite prima di aver visto le cascate di Gullfoss, di esservi immersi nelle terme della Blue Lagoon, di esservi ritrovati sotto un getto d'acqua bollente sparato in aria fino a 30 metri d'altezza, e tante altre cose.
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 10:45 pm

windowlicker ha scritto:
Io la scorsa estate mi sono fatto un bel giretto. Sono stato con mio fratello sia a Varsavia e Cracovia per una settimana (la prima la conosco meglio di Roma poiché è la città natale di mia madre, alla seconda c'ero stato solo una volta da piccolo con i miei, e non me la ricordavo mica così meravigliosa...), sono tornato in Italia, e circa 20 ore dopo ero già atterrato a Keflavik con due miei amici per l'indimenticabile vacanza in Islanda. Un consiglio: non morite prima di aver visto le cascate di Gullfoss, di esservi immersi nelle terme della Blue Lagoon, di esservi ritrovati sotto un getto d'acqua bollente sparato in aria fino a 30 metri d'altezza, e tante altre cose.
Oddio sono invidiosa! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 11:07 pm

Fabrizia ha scritto:

Oddio sono invidiosa! Crying or Very sad
quoto in pieno! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 11:30 pm

Non si spende neanche un tubo se si fanno le scelte adeguate! Poi vabeh, se prendete la compagnia aerea statale, se volete stanze iperprivate con bagno annesso, se mangiate ogni giorno al ristorante allora i soldi escono dal portafoglio a fiumi.
Sono indeciso se partire o no quest'estate per l'estero, perché anche se si viaggia economicamente devo ancora scegliere come usare i miei risparmiucci (che per ora ammontano a zero). Le possibili opzioni erano Edimburgo, Dublino o Budapest, però probabilmente se ne parlerà per il 2011...
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyDom Feb 21, 2010 11:35 pm

windowlicker ha scritto:
Io la scorsa estate mi sono fatto un bel giretto. Sono stato con mio fratello sia a Varsavia e Cracovia per una settimana (la prima la conosco meglio di Roma poiché è la città natale di mia madre, alla seconda c'ero stato solo una volta da piccolo con i miei, e non me la ricordavo mica così meravigliosa...), sono tornato in Italia, e circa 20 ore dopo ero già atterrato a Keflavik con due miei amici per l'indimenticabile vacanza in Islanda. Un consiglio: non morite prima di aver visto le cascate di Gullfoss, di esservi immersi nelle terme della Blue Lagoon, di esservi ritrovati sotto un getto d'acqua bollente sparato in aria fino a 30 metri d'altezza, e tante altre cose.
Fortunato te, che hai fatto viaggi così emozionanti! Ho cercato qualche immagine di Cracovia e questa è quella che più mi ha fatto riflettere sulla bellezza della natura! (per alcuni potrà sembrere un po' grigia e triste; a me sembra il risveglio del mondo)! =)'
Una domanda: le terme della Blue Lagoon sono in quelle in Zambia?! Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyLun Feb 22, 2010 12:11 am

Io quando penso a Cracovia ho quest'immagine in testa, assieme alle strade della città vecchia, pullulante di pub e artisti di strada.
E la Blue Lagoon che intendo io non sta in Zambia, ma ad una cinquantina di chilometri da Reykjavik XD
Guardate che splendore, anche se per carpirne davvero la bellezza è necessario stare dentro l'acqua (che in alcuni punti arriva anche a circa 40 gradi) per 6 ore, come abbiamo fatto noi.
Ti purifichi, dimentichi tutte le cattiverie del mondo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Tonia

Tonia


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.02.10
Età : 31

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyLun Feb 22, 2010 12:18 am

Interessante...
A me piacerebbe visitare San Pietroburgo,Mosca con tutte quelle particolarità che hanno gli edifici,San Domingo,Sidney e soprattutto visitare gran parte dell'america comeil Brasile cioè poter fare un giretto in barca nel fiume Rio delle Amazzoni...cinrcondata da tt quel verde...
Devo dire ke viaggio abbastanza,sn stata in Spagna visitanto Barcellona,Bilbao e Malaga , nel Marocco fortunatamente ho visitato solo Casablanca,fortunatamente xk sinceramente non mi è piaciuto molto anke se devo dire la verità ci sn molte cose carine da vedere,ho visitato le Isole Canarie cioè Madeira,Funchal e Tenerife e devo dire ke Tenerife dalle montagne si può ammirare un panorama stupendo,fantastico!! in Francia sn stata vabbhe a Lourdes,Parigi e Nancy e vi assicuro ke Parigi è bellissima,ricordo ke la Torre Eiffeil di sera era illuminata ma alla 11 preciso fu accesa di luci intermintenti,quest'anno invece ad aprile cn la classe andremo in grecia ...nn vedo l'ora Very Happy Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyLun Feb 22, 2010 12:55 am

Questo topic mi fa molto male. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyLun Feb 22, 2010 9:30 pm

windowlicker ha scritto:
Guardate che splendore, anche se per carpirne davvero la bellezza è necessario stare dentro l'acqua (che in alcuni punti arriva anche a circa 40 gradi) per 6 ore, come abbiamo fatto noi.
Ti purifichi, dimentichi tutte le cattiverie del mondo.

6 ore? affraid Ci credo dimentichi le cattiverie del mondo: ti ricoverano d'urgenza per ustioni di decimo grado affraid affraid

P.S. la foto col ponte... fa venire voglia di andarci solo per vedere quella cosa lì xDDD
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyLun Feb 22, 2010 10:50 pm

alkx ha scritto:
Questo topic mi fa molto male. xD
Perhé ti fa tanto male vedere questo? Shocked
Credevo che piacesse a molti vedere nuovi posti che non si conoscono... XD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyLun Feb 22, 2010 10:54 pm

Tonia ha scritto:
Interessante...
A me piacerebbe visitare San Pietroburgo,Mosca con tutte quelle particolarità che hanno gli edifici,San Domingo,Sidney e soprattutto visitare gran parte dell'america comeil Brasile cioè poter fare un giretto in barca nel fiume Rio delle Amazzoni...cinrcondata da tt quel verde...
Devo dire ke viaggio abbastanza,sn stata in Spagna visitanto Barcellona,Bilbao e Malaga , nel Marocco fortunatamente ho visitato solo Casablanca,fortunatamente xk sinceramente non mi è piaciuto molto anke se devo dire la verità ci sn molte cose carine da vedere,ho visitato le Isole Canarie cioè Madeira,Funchal e Tenerife e devo dire ke Tenerife dalle montagne si può ammirare un panorama stupendo,fantastico!! in Francia sn stata vabbhe a Lourdes,Parigi e Nancy e vi assicuro ke Parigi è bellissima,ricordo ke la Torre Eiffeil di sera era illuminata ma alla 11 preciso fu accesa di luci intermintenti,quest'anno invece ad aprile cn la classe andremo in grecia ...nn vedo l'ora Very Happy Very Happy ...
Wow! Surprised Hai una lista di viaggi lunghissima!!!! Tra tutti gli stati che hai citati, se ne avessi la possibilità andrei subito in Francia a godermi il paesaggio della Tour Eifel illuminata di sera!! tongue XD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyLun Feb 22, 2010 10:58 pm

Si stava proprio una meraviglia... certo, nelle zone a 40 gradi puoi rimanerci poco altrimenti penso proprio che svieni dato che non cedi calore, ma nel resto delle terme sei immerso in acqua (+ un sacco di roba buona per la pelle di roba vulcanica) a temperatura corporea. Goduria.
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! EmptyLun Feb 22, 2010 11:07 pm

sono stata in Inghilterra, a Londra per la precisione, e a Parigi; il prossimo anno vado in Inghilterra con la scuola, l'anno dopo in Savoia in Francia e poi in Germania.
Mi piacerebbe andare a New York ma anche un altra volta a Londra insomma America e Inghilterra poi se ci scappa anche la Nuova Zelanda, la Polinesia Francese e i Caraibi è anche meglio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla scoperta del mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta del mondo!   Alla scoperta del mondo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla scoperta del mondo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: