Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Regolamento

Andare in basso 
+36
MoRa93
Flusk
Desdemona
Irene Aurora
ViNcEnZo
Tito Livio 93
Vanessa
Murmure_mourant
Andrew Lloyd Webber
Overreacher
Marco
Emma24
Monique
Ukeboy
IlyVampire92
YaYa93
Lizzy
Slash
Sarita
alkx
olga
lilysol
Lewis
silviasmile
Socrates
leonorea
*Giulietta*
Lucrezia D'Amico
director
mr.potato93
liberostile
Feldia
davide94
Fabrizia
miriam
La Redazione
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2010 8:25 pm

silviasmile ha scritto:
SCUSATE, è arrivato il mio racconto??? Question

Se sei Silvia Luisa si
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyDom Feb 28, 2010 2:26 pm

INSISTO,INSISTO, INSISTO!!!..perché con Voi giovanissimi bisogna perseverare, non mollare mai, essere sempre presenti...dopo la "parabola della Pizza e della rosa" , un iscritto al "Gruppo Facebook scrivoanchio.it" , Francesco Abbracciavento, ha fatto (quello che dovreste fare Voi, perchè QUESTO E' IL VOSTRO CONCORSO...ha invitato i suoi 500 amici ad iscriversi al Gruppo ed a "rilanciare" in rete l'iscrizione...in 2 giorni ci sono state 120 nuove iscrizioni... (alla grande, bravo Francesco)...mancano 14 giorni e l'obiettivo è 10.000 iscritti,lo abbiamo deciso insieme, ricordate...Buona Domenica
Torna in alto Andare in basso
Lewis




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 32
Località : Tolentino

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 10:56 am

Ciao, il mio racconto è arrivato? ( mi chiamo marco borraccini) grazie!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 2:11 pm

liberostile ha scritto:
Salve, sono uno dei partecipanti del concorso, il mio nome e cognome è uscito anche sul forum. Però c'è un problema , il nuovo regolamento specifica che si possono mandare massimo 3 poesie. Prima che io le mandassi, il regolamento non diceva così. Quindi , in poche parole, io ho mandato più di tre poesie arrivando a 10000 battute. Nonostante tutto sono stato accettato lo stesso, è regolare allora?

si liberostile, se vuoi puoi rinviarci il tuo lavoro segnalando le tre poesie che per te sono più salienti
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 2:12 pm

Io ho inviato sia il racconto che l'email con in allegato la copia del documento. E' arrivato tutto? Very Happy grazie
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 2:17 pm

lilysol ha scritto:
Io ho inviato sia il racconto che l'email con in allegato la copia del documento. E' arrivato tutto? Very Happy grazie

Si Linda, tutto ok
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 2:18 pm

Lewis ha scritto:
Ciao, il mio racconto è arrivato? ( mi chiamo marco borraccini) grazie!

Si marco, è arrivato. Il documento non risulta via mail, l'hai mandato via fax? Altrimenti invialo entro il 15 Marzo
Torna in alto Andare in basso
Lewis




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 32
Località : Tolentino

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 4:15 pm

Feldia ha scritto:
Lewis ha scritto:
Ciao, il mio racconto è arrivato? ( mi chiamo marco borraccini) grazie!

Si marco, è arrivato. Il documento non risulta via mail, l'hai mandato via fax? Altrimenti invialo entro il 15 Marzo

ho rimandato l'e-mail con allegato il documento,speriamo che questa volta arrivi :S
Torna in alto Andare in basso
olga

olga


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 28
Località : Canicattì (AG)

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 5:17 pm

ciao a tutti...io sono nuova di qui! ho impiegato un po' di tempo in più prima di capire il funzionamento del sito! sono in ancora in tempo?? volevo anche sapere se c'è un limite di battute per i racconti brevi...! grazie!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 5:20 pm

olga ha scritto:
ciao a tutti...io sono nuova di qui! ho impiegato un po' di tempo in più prima di capire il funzionamento del sito! sono in ancora in tempo?? volevo anche sapere se c'è un limite di battute per i racconti brevi...! grazie!
Benvenuta, presentati qua. (:
Sì che sei ancora in tempo, fino al 15 Marzo. ^^
Quanto alle battute, il massimo è 50.000 sia per i racconti sia per le poesie, ma quando hai dubbi o problemi del genere è meglio che chiedi qua (tra l'altro a molte domande comuni è stato già risposto). bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 6:15 pm

alkx ha scritto:
olga ha scritto:
ciao a tutti...io sono nuova di qui! ho impiegato un po' di tempo in più prima di capire il funzionamento del sito! sono in ancora in tempo?? volevo anche sapere se c'è un limite di battute per i racconti brevi...! grazie!
Benvenuta, presentati qua. (:
Sì che sei ancora in tempo, fino al 15 Marzo. ^^
Quanto alle battute, il massimo è 50.000 sia per i racconti sia per le poesie, ma quando hai dubbi o problemi del genere è meglio che chiedi qua (tra l'altro a molte domande comuni è stato già risposto). bounce
Quoto alkx e ricorda di scaricare il regolamento che sta alla prima pagina di questa discussione perchè lì vengono spiegati per bene i parametri da rispettare.
Inoltre ricorda che insieme al racconto devi inviare la copia di un documento di identità o via fax al numero 080.4327182 oppure via e mail all'indirizzo info@scrivoanchio.it
In bocca al lupo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 7:57 pm

Lewis ha scritto:
Feldia ha scritto:
Lewis ha scritto:
Ciao, il mio racconto è arrivato? ( mi chiamo marco borraccini) grazie!

Si marco, è arrivato. Il documento non risulta via mail, l'hai mandato via fax? Altrimenti invialo entro il 15 Marzo

ho rimandato l'e-mail con allegato il documento,speriamo che questa volta arrivi :S

marco caro, è arrivata l'email ma... senza allegato! sig
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 7:59 pm

Fantastici! L'ho detto! Tutor provetti! Ormai mi precedete alla grande e risolvete ogni dubbio! Comunque il limite per partecipare al concorso è il 15 marzo, ma sul forum potrete ancora continuare a partecipare! Wink
Torna in alto Andare in basso
olga

olga


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 28
Località : Canicattì (AG)

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 10:48 pm

[quote="alkx"][quote="olga"]ciao a tutti...io sono nuova di qui! ho impiegato un po' di tempo in più prima di capire il funzionamento del sito! sono in ancora in tempo?? volevo anche sapere se c'è un limite di battute per i racconti brevi...! grazie![/quote]
Benvenuta, presentati [url=https://scrivoanchio.forumattivo.com/chi-siamo-f3/mi-presento-t29.htm]qua[/url]. (:
Sì che sei ancora in tempo, fino al 15 Marzo. ^^
Quanto alle battute, il massimo è 50.000 sia per i racconti sia per le poesie, ma quando hai dubbi o problemi del genere è meglio che chiedi [url=https://scrivoanchio.forumattivo.com/dubbi-e-problemi-tecnici-f10/segnala-problemi-e-soluzioni-t27.htm]qua[/url] (tra l'altro a molte domande comuni è stato già risposto). bounce[/quote] Grazie mille Wink
Torna in alto Andare in basso
olga

olga


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 28
Località : Canicattì (AG)

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 10:49 pm

[quote="lilysol"][quote="alkx"][quote="olga"]ciao a tutti...io sono nuova di qui! ho impiegato un po' di tempo in più prima di capire il funzionamento del sito! sono in ancora in tempo?? volevo anche sapere se c'è un limite di battute per i racconti brevi...! grazie![/quote]
Benvenuta, presentati [url=https://scrivoanchio.forumattivo.com/chi-siamo-f3/mi-presento-t29.htm]qua[/url]. (:
Sì che sei ancora in tempo, fino al 15 Marzo. ^^
Quanto alle battute, il massimo è 50.000 sia per i racconti sia per le poesie, ma quando hai dubbi o problemi del genere è meglio che chiedi [url=https://scrivoanchio.forumattivo.com/dubbi-e-problemi-tecnici-f10/segnala-problemi-e-soluzioni-t27.htm]qua[/url] (tra l'altro a molte domande comuni è stato già risposto). bounce[/quote]
Quoto alkx e ricorda di scaricare il regolamento che sta alla prima pagina di questa discussione perchè lì vengono spiegati per bene i parametri da rispettare.
Inoltre ricorda che insieme al racconto devi inviare la copia di un documento di identità o via fax al numero 080.4327182 oppure via e mail all'indirizzo info@scrivoanchio.it
In bocca al lupo! Wink[/quote]Grazie anche a te! =D
Torna in alto Andare in basso
Lewis




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 32
Località : Tolentino

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 10:51 pm

Feldia ha scritto:


marco caro, è arrivata l'email ma... senza allegato! sig

o.O, ho rimandato ora..speriamo almeno questa volta funzioni -.- se la prima non è arrivata,la seconda a metà, la terza dovrebbe essere completa( per logica..) Razz
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 11:32 pm

Lewis ha scritto:
Feldia ha scritto:


marco caro, è arrivata l'email ma... senza allegato! sig

o.O, ho rimandato ora..speriamo almeno questa volta funzioni -.- se la prima non è arrivata,la seconda a metà, la terza dovrebbe essere completa( per logica..) Razz

si Lewis la logica non fallisce. Arrivato tutto!
Torna in alto Andare in basso
Lewis




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 32
Località : Tolentino

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 11:34 pm

Feldia ha scritto:


si Lewis la logica non fallisce. Arrivato tutto!

cheers cheers cheers cheers cheers

Scusa tanto per il macello,non capisco perchè ha funzionato a rate No
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyMer Mar 10, 2010 11:36 pm

Lewis ha scritto:
Feldia ha scritto:


si Lewis la logica non fallisce. Arrivato tutto!

cheers cheers cheers cheers cheers

Scusa tanto per il macello,non capisco perchè ha funzionato a rate No

non ti preoccupare, l'importante è che sia andato tutto a buon fine Wink
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyGio Mar 11, 2010 2:24 pm

Feldia vedi che la mia compagna di scuola sta inviando le sua carta di identità...avvisami se la ricevi...il nome della ragazze è shaman sul forum...e feruza sulla carta di identità....così non si creano disguidi.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Slash

Slash


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 31

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyGio Mar 11, 2010 6:09 pm

Ciao a tutti sono nuova Smile
Penso di aver mandato tutto. Curriculum, lavoro, riassunto, documento per email.
E' arrivato tutto? (mi chiamo Carla Finocchio)
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyGio Mar 11, 2010 7:04 pm

Slash ha scritto:
Ciao a tutti sono nuova Smile
Penso di aver mandato tutto. Curriculum, lavoro, riassunto, documento per email.
E' arrivato tutto? (mi chiamo Carla Finocchio)
Benvenuta Carla! Mi piace il tuo nick, non so se è per quello ma mi ricorda i Guns 'n' Roses. ^^ Puoi presentarti qui. Appena Feldia (tutor del forum) vedrà il tuo messaggio ti dirà se è arrivato tutto. bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyGio Mar 11, 2010 8:50 pm

Slash ha scritto:
Ciao a tutti sono nuova Smile
Penso di aver mandato tutto. Curriculum, lavoro, riassunto, documento per email.
E' arrivato tutto? (mi chiamo Carla Finocchio)

Certo Carla, tutto ok. Per il resto, segui le eccellenti indicazioni di alkx
Torna in alto Andare in basso
olga

olga


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 28
Località : Canicattì (AG)

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyGio Mar 11, 2010 10:23 pm

Ehi ciao...ho appena mandato il tutto...vorrei sapere se è arrivato! Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 EmptyVen Mar 12, 2010 1:42 am

VI RICORDIAMO CHE INVIARE IL DOCUMENTO VIA FAX O VIA MAIL E' OBBLIGATORIO, PENA LA SQUALIFICA DAL CONCORSO! PROVVEDETE, PROVVEDETE, PROVVEDETE!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Regolamento
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Iscriviti al Concorso-
Vai verso: