Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il curriculum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.11.09

Il curriculum Empty
MessaggioTitolo: Il curriculum   Il curriculum EmptyVen Mar 12, 2010 6:31 pm

Curriculum Vitae

Nome: leonardo
Cognome: ostuni
Nickname Forum: bardamu
Età: 18
Compleanno: 28/08/1991
Segno Zodiacale: vergine
Segni Particolari: nessuno
La Scuola che frequento: ITC Salvemini
Interessi e Hobby: suono la chitarra da diversi anni e canto in un gruppo, adoro la musica, il cinema e la letteratura contemporanea.
Vivo a: Fasano
La Citazione preferita: « Eccoci qui, ancora soli. C'è un'inerzia in tutto questo, una pesantezza, una tristezza... Fra poco sarò vecchio. E la sarà finita una buona volta Gente n'è venuta tanta, in camera mia. Tutti han detto qualcosa. Mica m'han detto gran che. Se ne sono andati. Si sono fatti vecchi, miserabili e torbidi, ciascuno in un suo cantuccio di mondo. » (Louis-Ferdinand Céline)
Mi piace Scrivere perchè..: tramite la scrittura ho la possibilità di far muovere i personaggi che decido di elucubrare, come burattini, in determinate situazioni ed ambientazioni. Posso variare il mio ruolo da spettatore passivo di storie quotidiane a narratore ed esecutore di vicende personalizzate, posso giostrare la mia mente a mio piacimento e far fluire le intuizioni su di un foglio di carta inviolato e puro e neutrale; posso togliere, aggiungere, stravolgere, mettermi in discussione, crescere, comprendere i miei limiti, analizzare ed assimilare le caratteristiche migliori che decido di improntare nei miei personaggi, imparare senza lasciarmi sfuggire alcun particolare, finché le idee non finiscono per implodermi nella testa... Dopo di che, tutto torna ad essere normale, e sono costretto a distogliere lo sguardo dal foglio, per tornare a far parte di quel pezzo di realtà nel quale ciò che scrivo non ha più senso alcuno.
Tre righe per descrivermi..: detesto le cose superflue, chi prende la vita troppo seriamente, chi non ha senso dell'umorismo, trovarmi da solo con una persona e dover essere costretto ad intraprendere forzatamente una conversazione brillante, il pelo nell'uovo o il capello nel piatto, avere le sigarette ma non l'accendino. In genere, le cose in cui credo non sempre credono in me. In compenso, adoro il caldo soffio dell'asciugacapelli, la gente in generale, uccidere tra i due mali quello peggiore, carezzare i cani, soffiare sulle candele, grattare il formaggio, camminare all'indietro, soffermarmi sui particolari.
Torna in alto Andare in basso
 
Il curriculum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Curriculum
» Il Curriculum
» Il Curriculum
» Il curriculum
» Il curriculum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: I Partecipanti al Concorso :: Leonardo Ostuni-
Vai verso: