Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le Proposte del Logo

Andare in basso 
+26
YaYa93
Marta Poullain
Desdemona
elisabetta
Strange_killer
Meg
Vanessa
ViNcEnZo
leonorea
MoRa93
miriam
Black ★ Star
Ukeboy
Andrew Lloyd Webber
Feldia
Fabrizia
Lizzy
Monique
Lulu
alkx
director
Flusk
Socrates
lilysol
Sarita
Admin
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
cecciopaolo

cecciopaolo


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 1:34 am

Lulu ha scritto:
lol! ------> condivido la faccina a dir poco perfetta in tutte le occasioni!!
PUBBLICITà: alcuni discorsi non hanno faccina, per tutto il resto c'è LOL!!
dire geniale è un eufemismo...mi fai sentire i soggezione, lascia una battuta anche a me! xD
Torna in alto Andare in basso
cecciopaolo

cecciopaolo


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 1:35 am

lol! non è una faccina, lol è un modo di vivere!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 1:38 am

ahahahahahahah scusa non ho potuto trattenermi!! D'ora in poi però ti lascio tutto lo spazio che vuoi U_U stupiscici pure!! geek geek
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 1:40 am

cecciopaolo ha scritto:
lol! non è una faccina, lol è un modo di vivere!
hai perfettamente ragioneeeeeeeeeeeeeeeee!! w lo stile LOL lol! lol! lol! lol!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 1:41 am

ok però forse così è un pò esagerato.... anche un pò nauseante e snervante... scratch
Torna in alto Andare in basso
cecciopaolo

cecciopaolo


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 1:42 am

Lulu ha scritto:
ahahahahahahah scusa non ho potuto trattenermi!! D'ora in poi però ti lascio tutto lo spazio che vuoi U_U stupiscici pure!! geek geek
eeeee, no! adesso mi stai deludendo! ti arrendi! non ci sono più i sostenitori del lol di una volta Sad ...
Razz
Torna in alto Andare in basso
cecciopaolo

cecciopaolo


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 1:45 am

Lulu ha scritto:
ok però forse così è un pò esagerato.... anche un pò nauseante e snervante... scratch
naaaa non penso ma c'è un unico problema.. stiamo trasformando il forum in una chat personale..(non che questo mi disturbi! Very Happy ) ma per evitare di essere mandati a quel paese dagli organizzatori ti posso chiedere il contatto di msn?
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 1:47 am

concordo anche perchè la ramanzina del director mi ha leggermente spaventata pale
and so...
p.s. io sono una fan di LOL altruista oh!! U_U


Ultima modifica di La Redazione il Ven Mar 26, 2010 4:29 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non inserite i vostri contatti personali sul forum, piuttosto andate in chat. Vi ricordo che il forum è pubblico)
Torna in alto Andare in basso
cecciopaolo

cecciopaolo


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 2:01 am

Lulu ha scritto:
concordo anche perchè la ramanzina del director mi ha leggermente spaventata pale
and so... lucymp93hotmail.it!!
p.s. io sono una fan di LOL altruista oh!! U_U
mmmm... okok ci credo...
sarà l'orario sarà che io con la testa non è che sto tanto bene ma abbiamo riempito due pagine parlando del lol.... se vedono la discussione dall'esterno, non facciamo una bella figura lol!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 3:28 pm

cecciopaolo ha scritto:
Lulu ha scritto:
concordo anche perchè la ramanzina del director mi ha leggermente spaventata pale
and so...
p.s. io sono una fan di LOL altruista oh!! U_U
mmmm... okok ci credo...
sarà l'orario sarà che io con la testa non è che sto tanto bene ma abbiamo riempito due pagine parlando del lol.... se vedono la discussione dall'esterno, non facciamo una bella figura lol!

poverini! ormai vi autobastonate! Certo che potete parlare di queste cose ma -ricordate?- c'è la discussione delle chiacchiere per farlo. Un altro suggerimento: se vi volete scambiare i vostri contatti personali, entrate nella chat di scrivoanchio e fatelo. Altrimenti, qui i vostri post sono pubblici e possono essere letti da chiunque. Per questo, ho dovuto cancellare il contatto di Lulu, ok?
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 4:20 pm

Hai visto che ragazzi responsabili siamo? Le Proposte del Logo - Pagina 5 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 4:26 pm

Flusk ha scritto:
Hai visto che ragazzi responsabili siamo? Le Proposte del Logo - Pagina 5 Icon_biggrin

non ho dubbi su questo!
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 8:38 pm

Tutte proposte molto carine.
Quella dei grafici mi piace ma mi sembra poco di impatto, le altre sono belle ma avrei consigliato un colore dato con più precisione comunque sono idee molto originali.
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 8:58 pm

Nashira ha scritto:
Tutte proposte molto carine.
Quella dei grafici mi piace ma mi sembra poco di impatto, le altre sono belle ma avrei consigliato un colore dato con più precisione comunque sono idee molto originali.
Probabilmente riguardo il colore ti riferisci al mio... in effetti lo penso anch'io, ma non essendo un genio con photoshop l'ho disegnato a mano e modificato poi nel computer. Comuqnue ne ho inviato uno più preciso e definito, aspetto solo che lo inseriscano xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 10:36 pm

Citazione :
poverini! ormai vi autobastonate! Certo che potete parlare di queste cose ma -ricordate?- c'è la discussione delle chiacchiere per farlo. Un altro suggerimento: se vi volete scambiare i vostri contatti personali, entrate nella chat di scrivoanchio e fatelo. Altrimenti, qui i vostri post sono pubblici e possono essere letti da chiunque. Per questo, ho dovuto cancellare il contatto di Lulu, ok?
ooooookay!! Ma la chat non era stata cancellata?!?!?
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 11:18 pm

Lulu ha scritto:
Citazione :
poverini! ormai vi autobastonate! Certo che potete parlare di queste cose ma -ricordate?- c'è la discussione delle chiacchiere per farlo. Un altro suggerimento: se vi volete scambiare i vostri contatti personali, entrate nella chat di scrivoanchio e fatelo. Altrimenti, qui i vostri post sono pubblici e possono essere letti da chiunque. Per questo, ho dovuto cancellare il contatto di Lulu, ok?
ooooookay!! Ma la chat non era stata cancellata?!?!?
No no, hanno cancellato la tag ma la chat c'è ancora! (:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyVen Mar 26, 2010 11:24 pm

doveeeeeeeeeee???
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptySab Mar 27, 2010 11:07 am

Lulu ha scritto:
doveeeeeeeeeee???
In basso a tutto.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptySab Mar 27, 2010 3:36 pm

a me c'è:

Creare un forum | ©️ phpBB | forum gratis di aiuto | Contatto | Segnala un abuso | Crea il blog
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptySab Mar 27, 2010 4:09 pm

Lulu ha scritto:
a me c'è:

Creare un forum | ©️ phpBB | forum gratis di aiuto | Contatto | Segnala un abuso | Crea il blog
Sì, ma sopra c'è un grosso riquadro blu con scritto Chatbox! Trovato? (:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptySab Mar 27, 2010 4:15 pm

sopra c'è new topic, postreply e poi comincia la tabella del forum Sad
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptySab Mar 27, 2010 4:16 pm

alkx ha scritto:
Lulu ha scritto:
a me c'è:

Creare un forum | ©️ phpBB | forum gratis di aiuto | Contatto | Segnala un abuso | Crea il blog
Sì, ma sopra c'è un grosso riquadro blu con scritto Chatbox! Trovato? (:
Precisamente quello.
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptySab Mar 27, 2010 5:10 pm

Lulu ha scritto:
sopra c'è new topic, postreply e poi comincia la tabella del forum Sad
Hmmm...ma questo riquadro non lo vedi proprio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyLun Mar 29, 2010 9:22 am

ricordatevi, comunque, che la chat la vedete soltanto se siete nella homepage del forum e non se siete nelle specifiche discussioni. Insomma, se siete qui non la vedete, se siete in homeapge, si.
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 EmptyLun Mar 29, 2010 12:35 pm

Ragazzi quali contatti vi state scambiando?? Facebook o Msn ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le Proposte del Logo
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le nuove proposte per il Logo del Concorso
» Loghi
» Nuove Proposte per la Cover del Libro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Il Logo del Concorso e la Cover del Libro-
Vai verso: