Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alberobello e la Puglia

Andare in basso 
+23
Flusk
Monique
kazal
Meg
Socrates
micaela
Lizzy
annalisatrainer
windowlicker
Ukeboy
Federico K.
lilysol
Irene Aurora
miriam
leonorea
director
Nashira
alkx
Black ★ Star
Fabrizia
Maril_ViCkY_93
Vittorio
Feldia
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyVen Feb 05, 2010 10:25 pm

windowlicker ha scritto:
Se attivate i tasti numerici che sono sulla destra della tastiera e premete Alt+174 e Alt+175 vi appariranno queste virgolette carinissime che io uso spesso « ».
Oh sì anche io le uso quelle. Sono le migliori. xD Ma di solito faccio copia incolla; non sapevo esistesse una scorciatoia per farle apparire dalla tastiera. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyVen Feb 05, 2010 11:36 pm

windowlicker ha scritto:
Se attivate i tasti numerici che sono sulla destra della tastiera e premete Alt+174 e Alt+175 vi appariranno queste virgolette carinissime che io uso spesso « ».
Wow! mi hai aperto un mondo nuovo!!! Non sapevo che esistessero sulla mia tastiera!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptySab Feb 06, 2010 1:31 am

windowlicker ha scritto:
Se attivate i tasti numerici che sono sulla destra della tastiera e premete Alt+174 e Alt+175 vi appariranno queste virgolette carinissime che io uso spesso « ».

fantastico! neanche io sapevo... ad ogni modo, oggi ho chiesto ai tecnici e mi hanno suggerito - per sicurezza - di usare negli abstract queste "testo"
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptySab Feb 06, 2010 8:45 pm

Ragazzi, buonasera a tutti!
Oggi tocca a me...Come sicuramente avrete già visto dai post di Feldia, tanti ormai parlano di "VOI"...giornali, quotidiani web, radio...il concorso grazie al VOSTRO Forum è cresciuto...e, sono strasicuro, fino al 15 marzo diventerà GRANDISSSSSIIIIIIIMO!!!!!!!!.
Questo "concorso" è diventato una cosa seria.Molto seria...proprio come volevamo Noi...credo, allora, che sia giunto il momento di mettere a "fuoco" ulteriori dettagli organizzativi...intanto è giusto che voi sappiate che una decina di persone ( prof, web master, web designer, giornalisti, comunicatori, etc., etc.) stanno da oltre 4 mesi lavorando "per voi"...si stanno adoperando affinché la vostra partecipazione al concorso, il vostro soggiorno ad Alberobello, i premi, la pubblicazione, etc.,etc., etc., ...siano al TOP ed all'altezza delle aspettative che ormai il Premio sta suscitando nelle scuole e nel mondo dell'editoria....anche per questo Vi chiedo "CORRETTEZZA, TRASPARENZA e LEALTA'"... è giusto che voi sappiate che in caso di qualificazione ( primi 20) alla fase finale ( Alberobello) Vi sarà chiesto :
a) l'invio ( mail) della copia di un documento d'indentità
b) liberatoria autenticata da parte dei vs. genitori di autorizzazione a partecipare ai Laboratori ad Alberobello ( chi non ha ancora compiuto il 18° anno) ...
Tutto questo avverrà tra il 28 Aprile ed il 5 Maggio...
Inoltre, ricordatevi di allegare al "lavoro" una vs. foto originale in formato tessera ...in questo modo agevolerete l'attività degli impaginatori e gli stessi tempi di stampa del libro .
Questo ( per adesso) è tutto!

Buona navigazione!

Mino Grassi
( altrimenti detto "il Guru")
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyDom Feb 07, 2010 4:53 pm

Citazione :
a) l'invio ( mail) della copia di un documento d'indentità

Io non ho ancora compiuto 15 anni e non ho la carta d'identita vera e propria ma un certificato di nascita che mi serve anche per espatriare va bene lo stesso vero??
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyDom Feb 07, 2010 5:18 pm

Nashira ha scritto:
Citazione :
a) l'invio ( mail) della copia di un documento d'indentità

Io non ho ancora compiuto 15 anni e non ho la carta d'identita vera e propria ma un certificato di nascita che mi serve anche per espatriare va bene lo stesso vero??

Nashira, c'è la tua foto su questo documento?
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyLun Feb 08, 2010 12:37 am

Feldia ha scritto:
Nashira ha scritto:
Citazione :
a) l'invio ( mail) della copia di un documento d'indentità

Io non ho ancora compiuto 15 anni e non ho la carta d'identita vera e propria ma un certificato di nascita che mi serve anche per espatriare va bene lo stesso vero??

Nashira, c'è la tua foto su questo documento?

Ma in casi come questi non vale la tessera sanitaria? XD (anche se è senza foto!)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyLun Feb 08, 2010 1:54 am

Black ★ Star ha scritto:
Feldia ha scritto:
Nashira ha scritto:
Citazione :
a) l'invio ( mail) della copia di un documento d'indentità

Io non ho ancora compiuto 15 anni e non ho la carta d'identita vera e propria ma un certificato di nascita che mi serve anche per espatriare va bene lo stesso vero??

Nashira, c'è la tua foto su questo documento?

Ma in casi come questi non vale la tessera sanitaria? XD (anche se è senza foto!)

la questione di fondo per noi è avere la garanzia che chi presenta il lavoro è proprio colui che presenta scusate il giro di parole). Per questo è necessario un documento fornito di foto che attesti la vostra identità per evitare che al posto di giovani adolescenti si presentino pig ingrassati a forza di Nutella o Evil or Very Mad inferociti o, peggio ancora, farao riesumati da qualche sfinge. ok?
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyLun Feb 08, 2010 3:06 am

Feldia ha scritto:
la questione di fondo per noi è avere la garanzia che chi presenta il lavoro è proprio colui che presenta scusate il giro di parole). Per questo è necessario un documento fornito di foto che attesti la vostra identità per evitare che al posto di giovani adolescenti si presentino pig ingrassati a forza di Nutella o Evil or Very Mad inferociti o, peggio ancora, farao riesumati da qualche sfinge. ok?

Feldia, hai un futuro da maestra d'asilo Shocked le tue descrizioni iconografiche sono perfette Shocked
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyLun Feb 08, 2010 6:06 pm

Ukeboy ha scritto:
Feldia ha scritto:
la questione di fondo per noi è avere la garanzia che chi presenta il lavoro è proprio colui che presenta scusate il giro di parole). Per questo è necessario un documento fornito di foto che attesti la vostra identità per evitare che al posto di giovani adolescenti si presentino pig ingrassati a forza di Nutella o Evil or Very Mad inferociti o, peggio ancora, farao riesumati da qualche sfinge. ok?

Feldia, hai un futuro da maestra d'asilo Shocked le tue descrizioni iconografiche sono perfette Shocked
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyLun Feb 08, 2010 7:07 pm

Ukeboy ha scritto:
Feldia ha scritto:
la questione di fondo per noi è avere la garanzia che chi presenta il lavoro è proprio colui che presenta scusate il giro di parole). Per questo è necessario un documento fornito di foto che attesti la vostra identità per evitare che al posto di giovani adolescenti si presentino pig ingrassati a forza di Nutella o Evil or Very Mad inferociti o, peggio ancora, farao riesumati da qualche sfinge. ok?

Feldia, hai un futuro da maestra d'asilo Shocked le tue descrizioni iconografiche sono perfette Shocked

per fortuna! Così se fallisco come tutor online cerco di affermarmi come maestra d'asilo iconica (ma senza la complicatissima scrittura cinese iconografica)
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: share del 100%   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyLun Feb 08, 2010 7:25 pm

Approfitto per comunicarvi che ieri è uscito nella sezione cultura del cartaceo del Corriere della Sera un nuovo articolo su di noi e che mercoledì 10 Febbraio dalle 19 alle 19,30 su Radio Bari città Futura (FM101) e tutti i giorni in streaming su www.baricittafutura.fm dalle 18:00 alle 19:30, si terrà la trasmissione Basette. E di cosa si parlerà? Di noiiiiiiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyLun Feb 08, 2010 11:26 pm

Feldia ha scritto:
Approfitto per comunicarvi che ieri è uscito nella sezione cultura del cartaceo del Corriere della Sera un nuovo articolo su di noi e che mercoledì 10 Febbraio dalle 19 alle 19,30 su Radio Bari città Futura (FM101) e tutti i giorni in streaming su www.baricittafutura.fm dalle 18:00 alle 19:30, si terrà la trasmissione Basette. E di cosa si parlerà? Di noiiiiiiiiiii!
Siamo diventati proprio famosi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annalisatrainer

annalisatrainer


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 43
Località : Alberobello

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 9:29 pm

Vi lascio un assaggio di Alberobello...musicata!
1958: Alberobello va a Sanremo! Beh, forse questa canzone non sarà nella top ten del nostro i pod, ma è simpatica! trullalerò lallerò lallaaa anche voi?!


Festival di Sanremo 1958: vinse "Nel blu dipinto di blu". Ma chi l'avrebbe detto che questo pezzo di puro "marketing territoriale" (che se l'ascolti si mette alla centralina col suo trullallero lallero lallà) era l'opera prima di un autore eccezionale ma genovese come Umberto Bindi?

I trulli di Alberobello
Autori: Umberto Bindi - Ciocca
Interpretata da: Duo Fasano - Aurelio Fierro e Trio Joice

Sotto i Trulli di Alberobello
trullallero lallero lallà.

Se percorri la terra pugliese,
ad un tratto ti fermi a guardar
uno strano fiabesco paese
che ti sembra di sognar.

Hanno i tetti a forma di cono
nel cielo sereno di Alberobello,
mentre guardi tu senti un monello
che passa vicino cantando così:

Sotto i Trulli di Alberobello
che l'han reso famoso nel mondo
non ha cuor chi non canta giocondo
trullallero lallero lallà.

Sotto i Trulli di Alberobello
s'è felici pur senza una lira,
forse è colpa di un certo vinello
che fà dir trullallero lallà.

Guardando quei Trulli
nei prati smaglianti di fior (viva i fior),
si torna fanciulli
si crede alle favole ancor.

Sotto i Trulli di Alberobello
pur le coppie che fanno all'amore
fan, baciando e stringendosi al cuore,
trullallero lallero lallà.

D'una bimba di Alberobello
un riccone stranier s'invaghì,
lei sorrise e lui come un agnello
in un Trullo la seguì.

Da quel giorno i lontani parenti
gli scrivon piangenti: "Ritorna in famiglia",
lui risponde: "Qui sto a meraviglia,
non state in pensiero e cantate così":

Sotto i Trulli di Alberobello
che l'ha reso famoso nel mondo
non ha cuor chi non canta giocondo
trullallero lallero lallà.

Sotto i Trulli di Alberobello
pur le coppie che fanno all'amore
fan baciando e stringendosi al cuore
trullallero lallero lallà.

Trullallero lallero lallà!


Annalisa, la vostra personal trainer

https://www.youtube.com/watch?v=h6eu9Z3xjz0&feature=PlayList&p=E48FDA84C79DDA70&playnext=1&playnext_from=PL&index=11
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyMar Feb 16, 2010 11:26 pm

alberobello dev'essere uno spettacolo! io sono abituata a tutt'altri panorami, da casa mia si vedono le stupende alpi carniche innevate!
comunque mi piacerebbe moltissimo poter venire a visitare questi luoghi, anche perchè non ho molte opportunità di viaggiare! sarebbe un'opportunità da prendere al volissimo!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyMar Feb 16, 2010 11:39 pm

Lizzy ha scritto:
alberobello dev'essere uno spettacolo! io sono abituata a tutt'altri panorami, da casa mia si vedono le stupende alpi carniche innevate!
comunque mi piacerebbe moltissimo poter venire a visitare questi luoghi, anche perchè non ho molte opportunità di viaggiare! sarebbe un'opportunità da prendere al volissimo!!! Smile

che bello le alpi! quindi sarai circondata di neve adesso!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyMar Feb 16, 2010 11:53 pm

la vuoi sapere una curiosità?? il mio è l'unico paese in cui non nevica mai! nevica più a nord, nevica più a sud, ma non da me. e dire che sono nel centro della regione!!
però è proprio un bel paesaggio! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyMer Feb 17, 2010 2:51 pm

Lizzy ha scritto:
la vuoi sapere una curiosità?? il mio è l'unico paese in cui non nevica mai! nevica più a nord, nevica più a sud, ma non da me. e dire che sono nel centro della regione!!
però è proprio un bel paesaggio! ^^

nemmeno da me nevica mai ç_ç l'ultima "nevicata" è stata nel '98, ma è durata 5 minuti contati xD voglio la neveee T_T
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
micaela




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 29
Località : Ginosa

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyMer Feb 17, 2010 6:24 pm

anche da me non nevica mai... ma non importa: io ho il mare della Puglia!! Mi "accontento" di quello!!
Torna in alto Andare in basso
Maril_ViCkY_93

Maril_ViCkY_93


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Puglia,fasano

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyMer Feb 17, 2010 7:56 pm

CvsI ha scritto:
anche da me non nevica mai... ma non importa: io ho il mare della Puglia!! Mi "accontento" di quello!!
Giusto! Bisogna trovare il lato positivo di ogni cosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyMer Feb 17, 2010 10:03 pm

annalisatrainer ha scritto:
Vi lascio un assaggio di Alberobello...musicata!
1958: Alberobello va a Sanremo! Beh, forse questa canzone non sarà nella top ten del nostro i pod, ma è simpatica! trullalerò lallerò lallaaa anche voi?!


Festival di Sanremo 1958: vinse "Nel blu dipinto di blu". Ma chi l'avrebbe detto che questo pezzo di puro "marketing territoriale" (che se l'ascolti si mette alla centralina col suo trullallero lallero lallà) era l'opera prima di un autore eccezionale ma genovese come Umberto Bindi?

I trulli di Alberobello
Autori: Umberto Bindi - Ciocca
Interpretata da: Duo Fasano - Aurelio Fierro e Trio Joice

Sotto i Trulli di Alberobello
trullallero lallero lallà.

Se percorri la terra pugliese,
ad un tratto ti fermi a guardar
uno strano fiabesco paese
che ti sembra di sognar.

Hanno i tetti a forma di cono
nel cielo sereno di Alberobello,
mentre guardi tu senti un monello
che passa vicino cantando così:

Sotto i Trulli di Alberobello
che l'han reso famoso nel mondo
non ha cuor chi non canta giocondo
trullallero lallero lallà.

Sotto i Trulli di Alberobello
s'è felici pur senza una lira,
forse è colpa di un certo vinello
che fà dir trullallero lallà.

Guardando quei Trulli
nei prati smaglianti di fior (viva i fior),
si torna fanciulli
si crede alle favole ancor.

Sotto i Trulli di Alberobello
pur le coppie che fanno all'amore
fan, baciando e stringendosi al cuore,
trullallero lallero lallà.

D'una bimba di Alberobello
un riccone stranier s'invaghì,
lei sorrise e lui come un agnello
in un Trullo la seguì.

Da quel giorno i lontani parenti
gli scrivon piangenti: "Ritorna in famiglia",
lui risponde: "Qui sto a meraviglia,
non state in pensiero e cantate così":

Sotto i Trulli di Alberobello
che l'ha reso famoso nel mondo
non ha cuor chi non canta giocondo
trullallero lallero lallà.

Sotto i Trulli di Alberobello
pur le coppie che fanno all'amore
fan baciando e stringendosi al cuore
trullallero lallero lallà.

Trullallero lallero lallà!


Annalisa, la vostra personal trainer

https://www.youtube.com/watch?v=h6eu9Z3xjz0&feature=PlayList&p=E48FDA84C79DDA70&playnext=1&playnext_from=PL&index=11

bella filastrocca
Torna in alto Andare in basso
Meg

Meg


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 31
Località : Roma

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyMar Feb 23, 2010 12:06 am

Voglio venire ad Alberobello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo bene, ho come la sensazione che il livello della competizione sia piuttosto alto. Sicuramente sarà un'opportunità per migliorare ma, come tutti noi., voglio andare ad Alberobello!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Maril_ViCkY_93

Maril_ViCkY_93


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Puglia,fasano

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyMar Feb 23, 2010 12:11 am

Meg ha scritto:
Voglio venire ad Alberobello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo bene, ho come la sensazione che il livello della competizione sia piuttosto alto. Sicuramente sarà un'opportunità per migliorare ma, come tutti noi., voglio andare ad Alberobello!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Anche ioooooooooo >.<
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyMar Feb 23, 2010 4:43 pm

Maril_ViCkY_93 ha scritto:
Meg ha scritto:
Voglio venire ad Alberobello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo bene, ho come la sensazione che il livello della competizione sia piuttosto alto. Sicuramente sarà un'opportunità per migliorare ma, come tutti noi., voglio andare ad Alberobello!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Anche ioooooooooo >.<

Ideeeeem T_T
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 EmptyMar Feb 23, 2010 9:40 pm

Mi sò che perdo...
Magari se dico così vinco...
Nah forse perdo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello e la Puglia   Alberobello e la Puglia - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alberobello e la Puglia
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Chi vince, cosa si vince-
Vai verso: