Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Desideri, aspirazioni, prospettive

Andare in basso 
+31
Vanessa
lilysol
Lulu
MoRa93
Enrica
Flusk
Sarita
leonorea
Marilisa Montemurro
Zar
Monique
director
Socrates
Ukeboy
alkx
Irene Aurora
ViNcEnZo
Andrew Lloyd Webber
Murmure_mourant
Giulia2617
Federico K.
Overreacher
miriam
Vittorio
Danila
Martina Bonotto
Nashira
Tito Livio 93
Black ★ Star
Fabrizia
Feldia
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyLun Nov 16, 2009 6:25 pm

Il titolo della discussione parla da sé... Chi rompe il ghiaccio?
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyDom Dic 20, 2009 3:10 pm

Il mio desiderio più grande? Riuscire a diventare scrittrice o giornalista! Sono consapevole che c'è molta strada da fare e non sarà facile ma voglio e devo provarci! Altrimenti avrò il rimpianto di non aver mai tentato Mad Divetare scrittrice perchè vorrei trasmettere qualcosa di mio ai lettori, qualcosa di nuovo cercando di farli riflettere! Sto facendo pratica ad avere più autostima e determinazione perchè mi serviranno! I miei "piani" per il futuro sono questi, so che possono cambiare ma voglio vivere il presente e fare di tutto per avere il futuro che desidero!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyDom Dic 20, 2009 7:39 pm

Fabrizia, spero che riuscirai nel tuo intento! Anche io vorrei diventare scrittrice, anche se è comunque qualcosa che mi affascina e mi spaventa. Ho paura di lasciarmi un pò condizionare dal giudizio altrui e cominciare a scrivere solo per vendere libri e far soldi, cosa che non voglio assolutamente fare...Mi piacerebbe pubblicare almeno un libro, questo sì.
Forse per qualcuno può sembrare banale, ma il mio vero sogno è quello di sposare il mio ragazzo e metter su famiglia. Sono una grande romantica, lo so! Se potessi, il ruolo di mamma/moglie sarebbe l'unico che sceglierei =P
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Tito Livio 93

Tito Livio 93


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 31
Località : Alberobello

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyDom Gen 10, 2010 10:04 pm

Se me lo avesse chiesto qualcuno qualche mese fa, io avrei rispori sposto di voler fare la poetessa nella vita. Purtroppo però tutti sono allenati a farti aprire gli occhi sul futuro...fare la scrittrice non paga! Ci sono volte in cui vorrei poter fare ciò che voglio davvero: scappare senza aver paura de futuro,vivere delle parole del mio cuore.Tuttora non so quale sarà la mia professione futura so solo che voglio essere felice.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyDom Gen 10, 2010 10:22 pm

Tito Livio 93 ha scritto:
Se me lo avesse chiesto qualcuno qualche mese fa, io avrei rispori sposto di voler fare la poetessa nella vita. Purtroppo però tutti sono allenati a farti aprire gli occhi sul futuro...fare la scrittrice non paga! Ci sono volte in cui vorrei poter fare ciò che voglio davvero: scappare senza aver paura de futuro,vivere delle parole del mio cuore.Tuttora non so quale sarà la mia professione futura so solo che voglio essere felice.... Smile
E' vero hai ragione sui sogni che possono non avverarsi. Ma perchè non provarci?
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyDom Gen 10, 2010 10:36 pm

Voglio diventare una scrittrice famosa, magari frequentare la normale a Pisa e poi scrivere scrivere e scrivere in fondo io sono stata sempre l'ultima del gruppo su tutto a parte che sui libri essere la prima in qualcosa sarebbe... beh sarebbe senza parole.
Torna in alto Andare in basso
Tito Livio 93

Tito Livio 93


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 31
Località : Alberobello

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyDom Gen 10, 2010 10:45 pm

Fabrizia ha scritto:
Tito Livio 93 ha scritto:
Se me lo avesse chiesto qualcuno qualche mese fa, io avrei rispori sposto di voler fare la poetessa nella vita. Purtroppo però tutti sono allenati a farti aprire gli occhi sul futuro...fare la scrittrice non paga! Ci sono volte in cui vorrei poter fare ciò che voglio davvero: scappare senza aver paura de futuro,vivere delle parole del mio cuore.Tuttora non so quale sarà la mia professione futura so solo che voglio essere felice.... Smile
E' vero hai ragione sui sogni che possono non avverarsi. Ma perchè non provarci?
e se ci si fa male?? Sad tutto quello che conta oramai cono i soldi...quante volte ho sentito parlare dei soldi come se risolvessero tutto...
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: se potessi avere mille lire al mese   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyDom Gen 10, 2010 11:17 pm

Vero, i soldi fanno molto e soprattutto servono. Se chiedeste ai vostri genitori vi direbbero che senza i soldi non potrebbero pagare le bollette, mandarvi a scuola, farvi studiare alla Normale di Pisa ecc. ecc. ecc. Allora i soldi servono, i sogni ci fanno vivere. E se provaste a conciliare le cose? Se poi i sogni diventano anche un lavoro direi che è bene, altrimenti non è detto che non possiate comunque renderli realtà. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyDom Gen 10, 2010 11:46 pm

Feldia ha scritto:
Vero, i soldi fanno molto e soprattutto servono. Se chiedeste ai vostri genitori vi direbbero che senza i soldi non potrebbero pagare le bollette, mandarvi a scuola, farvi studiare alla Normale di Pisa ecc. ecc. ecc. Allora i soldi servono, i sogni ci fanno vivere. E se provaste a conciliare le cose? Se poi i sogni diventano anche un lavoro direi che è bene, altrimenti non è detto che non possiate comunque renderli realtà. Che ne pensate?
concordo a pieno!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyDom Gen 10, 2010 11:50 pm

Tito Livio 93 ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Tito Livio 93 ha scritto:
Se me lo avesse chiesto qualcuno qualche mese fa, io avrei rispori sposto di voler fare la poetessa nella vita. Purtroppo però tutti sono allenati a farti aprire gli occhi sul futuro...fare la scrittrice non paga! Ci sono volte in cui vorrei poter fare ciò che voglio davvero: scappare senza aver paura de futuro,vivere delle parole del mio cuore.Tuttora non so quale sarà la mia professione futura so solo che voglio essere felice.... Smile
E' vero hai ragione sui sogni che possono non avverarsi. Ma perchè non provarci?
e se ci si fa male?? Sad tutto quello che conta oramai cono i soldi...quante volte ho sentito parlare dei soldi come se risolvessero tutto...
Ci si fa male è vero, servono i soldi anche questo è vero. Ma potresti mai vivere con la domanda "E se avessi seguito quello che avrei voluto fare?" io non mi considero coraggiosa ma almeno ci voglio provare e ribadisco ci DEVO provare. E incoraggio anche te, perchè con la nostra autostima possiamo fare passi avanti. E' vero ci sono persone migliori di noi, ma noi facciamo quello che possiamo. Non voglio fare la morale, perchè anch'io devo imparare a fidarmi di me stessa e spesso mando tutto all'aria perchè penso di non avere possibilità
Torna in alto Andare in basso
Martina Bonotto

Martina Bonotto


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 32
Località : San Vendemiano(TV)

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyMar Gen 12, 2010 9:08 pm

Nella vita non voglio altro che scoprire. Voglio viaggiare tantissimo e venire in contatto con situazioni sempre nuove.
Adoro scrivere ma ho paura che non mi ripagherà questa passione perchè filosofeggio troppo, come Amleto che pensa invece di agire ecco.
Voglio vivere di attimi, ho imparato tanto ma ho sempre voglio di conoscere cose nuove e come tutte voi non sono materialista.
Sono una persona che si impegna ma credo che solo scrivendo potrò portare avanti la mia indole sognatrice...
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyMar Gen 12, 2010 9:21 pm

Feldia ha scritto:
Vero, i soldi fanno molto e soprattutto servono. Se chiedeste ai vostri genitori vi direbbero che senza i soldi non potrebbero pagare le bollette, mandarvi a scuola, farvi studiare alla Normale di Pisa ecc. ecc. ecc. Allora i soldi servono, i sogni ci fanno vivere. E se provaste a conciliare le cose? Se poi i sogni diventano anche un lavoro direi che è bene, altrimenti non è detto che non possiate comunque renderli realtà. Che ne pensate?

A volte conciliare soldi e sogni sembra impossibile! Oltre scrivere (che tutt'ora non penso come possibile carriera futura...se devo scrivere con date di scadenza o per un determinato "compito" non riesco a farlo come vorrei, ero infatti molto restia anche a partecipare a questo concorso, ma alla fine credo che sia un'esperienza da fare) ho altre due grandi passioni: il canto e la grafica; il canto, come per la scrittura, è solo una passione "fine a sè stessa" dato che non ho intenzione di espanderlo in campo lavorativo (anche se ho già mio fratello nel campo della musica, quindi sarei avvantaggiara :S) più o meno per lo stesso motivo dello scrivere; per quanto riguarda la grafica avevo abbandonato l'idea perchè frequentando una mia amica laureatasi in questo campo credevo di non esserne capace, ma mi sono ritrovata a fare dei lavori per la scuola o di pubblicità per il lavoro dei miei fratelli (bigliettini da visita ecc...), e sia i miei familiari che questa mia amica in particolare mi hanno convinto a non abbandonare questa mia passione, e proprio quando mi ero convinta ho scoperto che esistono solo scuole private che costano un sacco di soldi, e decisamente non posso permettermela...Ho comunque intenzione di non mollare e spero di trovare qualche soluzione. Una cosa è certa, qualunque cosa accada cercerò sempre di trovare un pò di tempo per continuare a coltivare le mie passioni =P
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Danila




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.01.10

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyMar Gen 12, 2010 9:52 pm

buona sera a tutti,
sono appena approdata in questo forum e mi sembrate persone con un interiorità allenata all'autocritica e alla ricerca di se stessi. io ho 17 anni e per tanto tempo sono stata divisa tra due passioni, la scrittura e la musica. come potrete immaginare nessuna delle 2 opzioni paga alla grande, ma che volete da me, mi sentirei povera senza. in entrambi i campi ho avuto molti risultati ( ho pubblicato articoli sulla gazzeta del mezzogiorno e dho anche suonato a copenhagen) ed ho sempre pensato che un giornO avrei dovuto scegliere tra qst mie 2 passioni. poi mi sono detta "sceglieresti mai tra una mano e un piede cos ti è più utile?"...no, entrambi sono parte di me e nessuno dei 2 mi risulta più o meno utile dell'altro. così per la musica e la scrittura, sono entrambe parte di me e non vi rinuncerò. probabilmente, sulla mia carta di identità comparirà una delle due professioni ( musicista o scrittrice) e da lì cercherò di mangiare, ma io non smetterò di essere l'una e l'altra cosa. Tito Livio 93, io ascolterei Feldia quando ti dice che non devi scegliere. puoi essere un banchiere con l'essenza di un poeta e scrivere per te...solo così scriverai di vere emozioni e magari pubblicherai anche. VI AUGURO DI REALIZZARE I VOSTRI SOGNI, MA PRIMA DI TUTTO, VI AUGURO DI LOTTARE PER LORO.
Torna in alto Andare in basso
Danila




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.01.10

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: se il tempo non lo dedechiamo a ciò che amiamo per cosa dovremmo spenderlo???? ti auguro di farcela   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyMar Gen 12, 2010 9:54 pm

Black ★ Star ha scritto:
Feldia ha scritto:
Vero, i soldi fanno molto e soprattutto servono. Se chiedeste ai vostri genitori vi direbbero che senza i soldi non potrebbero pagare le bollette, mandarvi a scuola, farvi studiare alla Normale di Pisa ecc. ecc. ecc. Allora i soldi servono, i sogni ci fanno vivere. E se provaste a conciliare le cose? Se poi i sogni diventano anche un lavoro direi che è bene, altrimenti non è detto che non possiate comunque renderli realtà. Che ne pensate?

A volte conciliare soldi e sogni sembra impossibile! Oltre scrivere (che tutt'ora non penso come possibile carriera futura...se devo scrivere con date di scadenza o per un determinato "compito" non riesco a farlo come vorrei, ero infatti molto restia anche a partecipare a questo concorso, ma alla fine credo che sia un'esperienza da fare) ho altre due grandi passioni: il canto e la grafica; il canto, come per la scrittura, è solo una passione "fine a sè stessa" dato che non ho intenzione di espanderlo in campo lavorativo (anche se ho già mio fratello nel campo della musica, quindi sarei avvantaggiara :S) più o meno per lo stesso motivo dello scrivere; per quanto riguarda la grafica avevo abbandonato l'idea perchè frequentando una mia amica laureatasi in questo campo credevo di non esserne capace, ma mi sono ritrovata a fare dei lavori per la scuola o di pubblicità per il lavoro dei miei fratelli (bigliettini da visita ecc...), e sia i miei familiari che questa mia amica in particolare mi hanno convinto a non abbandonare questa mia passione, e proprio quando mi ero convinta ho scoperto che esistono solo scuole private che costano un sacco di soldi, e decisamente non posso permettermela...Ho comunque intenzione di non mollare e spero di trovare qualche soluzione. Una cosa è certa, qualunque cosa accada cercerò sempre di trovare un pò di tempo per continuare a coltivare le mie passioni =P
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyMar Gen 12, 2010 10:09 pm

Grazie mille Danila Smile alla fine farò anche io come te, non smetterò di essere scrittrice, grafica e cantante perchè sono tutte cose che amo =) una curiosità, cosa suoni di preciso? ah, complimenti, da quel che ho letto hai già fatto un pò di "carriera" in entrambi i campi! Aguro anche a te di riuscire nel tuo intento!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Tito Livio 93

Tito Livio 93


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 31
Località : Alberobello

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyMar Gen 12, 2010 10:16 pm

Danila, Il tuo augurio mi rincuora e comunque so che questo momento un po' negativo della mia vita finirà prima o poi; ricomincerò a credere nei sogni.. so che succederà. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Danila




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.01.10

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyMar Gen 12, 2010 10:36 pm

Tito Livio 93...ogni mattina quando mi alzo mi convinco che tutto ha uno scopo più alto che devo raggiungere col lavoro di quella giornata. scriveva coelho " è la possibilità di realizzare un sogno a rendere la vita ineteressante" nn credi. e poi se cerchi di tornare a sognare il tuo sogno si è già mosso alla ricerca del tuo cuore, vi rincontrerete e lì nn ce ne sarà per nessuno...

p.s. mi fa piacere trovarti qui in qst contesto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyMar Gen 12, 2010 11:39 pm

Ma avete notato che avete tutti passioni a 360 gradi e che siete degli artisti a tuttotondo? Che bello stimolo questi forum!
Torna in alto Andare in basso
Tito Livio 93

Tito Livio 93


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 31
Località : Alberobello

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyMer Gen 13, 2010 12:34 am

Danila ha scritto:
Tito Livio 93...ogni mattina quando mi alzo mi convinco che tutto ha uno scopo più alto che devo raggiungere col lavoro di quella giornata. scriveva coelho " è la possibilità di realizzare un sogno a rendere la vita ineteressante" nn credi. e poi se cerchi di tornare a sognare il tuo sogno si è già mosso alla ricerca del tuo cuore, vi rincontrerete e lì nn ce ne sarà per nessuno...

p.s. mi fa piacere trovarti qui in qst contesto Very Happy

Anche a me... Smile
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.12.09

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyMer Gen 13, 2010 4:20 pm

ragazzi, se ci troviamo qui è perchè quando scriviamo lo facciamo con il cuore! Very Happy Per quanto mi riguarda, adoro scrivere, però non mi aspetto tantissimo dal mondo della scrittura per quanto concerne l'ambito lavorativo; è una passione che mi piacerebbe continuare a coltivare nel futuro, però in quest'ambito non è affatto facile sfondare, perchè purtroppo ai giorni d'oggi i lettori diminuiscono ogni giorno che passa...in ogni caso i sogni bisogna continuare a tenerli accesi, perchè ci danno tanta vita in più Wink
Torna in alto Andare in basso
Tito Livio 93

Tito Livio 93


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 31
Località : Alberobello

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyGio Gen 14, 2010 11:07 pm

Fabrizia ha scritto:
Tito Livio 93 ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Tito Livio 93 ha scritto:
Se me lo avesse chiesto qualcuno qualche mese fa, io avrei rispori sposto di voler fare la poetessa nella vita. Purtroppo però tutti sono allenati a farti aprire gli occhi sul futuro...fare la scrittrice non paga! Ci sono volte in cui vorrei poter fare ciò che voglio davvero: scappare senza aver paura de futuro,vivere delle parole del mio cuore.Tuttora non so quale sarà la mia professione futura so solo che voglio essere felice.... Smile
E' vero hai ragione sui sogni che possono non avverarsi. Ma perchè non provarci?
e se ci si fa male?? Sad tutto quello che conta oramai cono i soldi...quante volte ho sentito parlare dei soldi come se risolvessero tutto...
Ci si fa male è vero, servono i soldi anche questo è vero. Ma potresti mai vivere con la domanda "E se avessi seguito quello che avrei voluto fare?" io non mi considero coraggiosa ma almeno ci voglio provare e ribadisco ci DEVO provare. E incoraggio anche te, perchè con la nostra autostima possiamo fare passi avanti. E' vero ci sono persone migliori di noi, ma noi facciamo quello che possiamo. Non voglio fare la morale, perchè anch'io devo imparare a fidarmi di me stessa e spesso mando tutto all'aria perchè penso di non avere possibilità
I love you
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyVen Gen 15, 2010 9:02 pm

il mio desiderio è di diventare un RIS, ossia un carabiniere del Reparto Investigazioni Scientifiche, ma sono ancora molto confusa...infatti fino a poco tempo fa volevo fare l'interprete o la traduttrice, dato che amo la lingua tedesca...però mi piace anche molto scrivere, quindi chissà, finirò forse per fare la scrittrice??...non riesco a vedere nel futuro xDD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyVen Gen 15, 2010 9:07 pm

farai la scrittrice in tedesco dedicando le tue storie al RIS! (ovviamente sono ironica eh!!)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptyVen Gen 15, 2010 10:33 pm

Black ★ Star ha scritto:
farai la scrittrice in tedesco dedicando le tue storie al RIS! (ovviamente sono ironica eh!!)
beh, in realtà non sarebbe una brutta idea...già altre volte ho pensato di scrivere i miei racconti in tedesco, ma ovviamente avrei qualche difficoltà tipo con i modi di dire ecc.
per quanto riguarda il RIS, scrivo già racconti di quel genere, anche se i personaggi sono quelli dell'omonima fiction di canale 5 e quindi non hanno tanta importanza in fondo proprio perchè i personaggi non sono inventati da me.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive EmptySab Gen 16, 2010 12:28 am

miriam ha scritto:
il mio desiderio è di diventare un RIS, ossia un carabiniere del Reparto Investigazioni Scientifiche, ma sono ancora molto confusa...infatti fino a poco tempo fa volevo fare l'interprete o la traduttrice, dato che amo la lingua tedesca...però mi piace anche molto scrivere, quindi chissà, finirò forse per fare la scrittrice??...non riesco a vedere nel futuro xDD
Wow le investigazioni scientifiche! Interessante! Hai già idea di cosa fare all'università?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Desideri, aspirazioni, prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Desideri, aspirazioni, prospettive   Desideri, aspirazioni, prospettive Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Desideri, aspirazioni, prospettive
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: