Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Conoscersi

Andare in basso 
+27
YaYa93
Vanessa
gcv
miriam
Lulu
Enrica
MoRa93
Lewis
Flusk
Sarita
Monique
Irene Aurora
Ukeboy
Lizzy
Maril_ViCkY_93
Zar
Andrew Lloyd Webber
Socrates
director
lilysol
alkx
Nashira
Martina Bonotto
Fabrizia
Vittorio
Black ★ Star
Feldia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyMer Apr 28, 2010 11:53 pm

leonorea ha scritto:
grazie!!! XD
Nooo problem! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyGio Apr 29, 2010 4:40 pm

Ukeboy ha scritto:
Esperto di marketing io è come bestemmiare davanti la croce,valentina... xDDD
Non sia mai!!! Conoscersi - Pagina 10 Affraid
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyGio Apr 29, 2010 6:11 pm

Ragazzi, non perdete di vista il tema di questa discussione: fare un vostro personale bilancio di come è andata e sta andando l'esperienza di conoscenza dell'altro su Scrivoanchio... scrivete, scrivete, scrivete
Torna in alto Andare in basso
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyVen Apr 30, 2010 7:55 pm

Maledetti balordi, dobbiamo creare una pagina facebook solo per gli iscritti al sito, e un canale msn per lo stesso motivo! Questo posto è una miniera d'oro di gente interessante e geniale.

Questo è il mio commento di bilancio xD
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyVen Apr 30, 2010 8:57 pm

Federico K. ha scritto:
Maledetti balordi, dobbiamo creare una pagina facebook solo per gli iscritti al sito, e un canale msn per lo stesso motivo! Questo posto è una miniera d'oro di gente interessante e geniale.

Questo è il mio commento di bilancio xD
Dici bene, ci sono tante personcine illuminate! E i tuoi capelli sono bellissimi!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 29
Località : Napoli

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyVen Apr 30, 2010 10:05 pm

Valentina ha scritto:
Federico K. ha scritto:
Maledetti balordi, dobbiamo creare una pagina facebook solo per gli iscritti al sito, e un canale msn per lo stesso motivo! Questo posto è una miniera d'oro di gente interessante e geniale.

Questo è il mio commento di bilancio xD
Dici bene, ci sono tante personcine illuminate! E i tuoi capelli sono bellissimi!
Siamo persone interessanti e geniali!!!! Sìììì!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptySab Mag 01, 2010 3:41 pm

Flusk ha scritto:
Valentina ha scritto:
Federico K. ha scritto:
Maledetti balordi, dobbiamo creare una pagina facebook solo per gli iscritti al sito, e un canale msn per lo stesso motivo! Questo posto è una miniera d'oro di gente interessante e geniale.

Questo è il mio commento di bilancio xD
Dici bene, ci sono tante personcine illuminate! E i tuoi capelli sono bellissimi!
Siamo persone interessanti e geniali!!!! Sìììì!!!!
Verooooo!!!! Smile Direi che meritiamo anche un canale televisivo tutto nostro e un quotidiano personale! xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyDom Mag 09, 2010 10:00 pm

Appena tornata alien alien Che bello essere di nuovo qui su scrivoanchio!! Purtroppo non potrò partecipare al forum come prima perchè stiamo traslocando e non abbiamo ancora internet, cercherò di sopravvivere con i computer delle mie amiche e della scuola!! Ora scappo, a prestissimo!! (spero)
p.s. mi raccomando raccogliete tutti i numeri di telefono, non possiamo perderci dopo scrivoanchio Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyLun Mag 10, 2010 7:23 pm

Mi è morta la scheda video!!! Per ora sono dal pc portatile, non vi libererete di me così facilmente...buhahaha xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyLun Mag 10, 2010 8:41 pm

Quest'esperienza è iniziata per caso,senza volerlo poi ci ho creduto veramente in questo concorso.E devo dire che mi ha sorpreso!
Se ne devono fare molti di questi concorsi per far emergere i giovani che hanno qualcosa dentro che evade,che devono esprimere. La scrittura è una passione che non tutti hanno e chi c'è l'ha io le ritengo "persone con un animo puro e speciale".
Grazie a tutti voi questo concorso sta andando alla grande. Anche se non partecipo spesso con i post (per mancanza di tempo aihmè), sono sempre presente e appena posso scappo qui a leggere le novità. Spero che nascano anche delle belle amicizie ^.^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyVen Mag 21, 2010 6:57 pm

Desdemona ha scritto:
Quest'esperienza è iniziata per caso,senza volerlo poi ci ho creduto veramente in questo concorso.E devo dire che mi ha sorpreso!
Se ne devono fare molti di questi concorsi per far emergere i giovani che hanno qualcosa dentro che evade,che devono esprimere. La scrittura è una passione che non tutti hanno e chi c'è l'ha io le ritengo "persone con un animo puro e speciale".
Grazie a tutti voi questo concorso sta andando alla grande. Anche se non partecipo spesso con i post (per mancanza di tempo aihmè), sono sempre presente e appena posso scappo qui a leggere le novità. Spero che nascano anche delle belle amicizie ^.^
Quoto!! (quanto mi mancava questa parola Razz) Purtroppo anch'io non riesco più a dedicarmi molto al forum, la scuola ci sta distruggendo!! Comunque per quanto riguardo le amicizie, ne stanno nascendo davvero tanto, anche perchè qui è molto facile andare d'accordo Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 30

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyDom Mag 30, 2010 11:25 am

ciao ragazzi....scusate se non sono stato presente ma solo oggi mi è ripartito il computer...ciao ancora a tutti!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyDom Mag 30, 2010 2:30 pm

Socrates ha scritto:
ciao ragazzi....scusate se non sono stato presente ma solo oggi mi è ripartito il computer...ciao ancora a tutti!!!!!!!!

Buongiorno anche a te Socrates ^^
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyDom Mag 30, 2010 4:05 pm

Socrates ha scritto:
ciao ragazzi....scusate se non sono stato presente ma solo oggi mi è ripartito il computer...ciao ancora a tutti!!!!!!!!
Tranquillo Socrates, succede... In effetti era un po' vuoto il forum senza di te!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 30

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyDom Mag 30, 2010 10:45 pm

Lizzy ha scritto:
Socrates ha scritto:
ciao ragazzi....scusate se non sono stato presente ma solo oggi mi è ripartito il computer...ciao ancora a tutti!!!!!!!!
Tranquillo Socrates, succede... In effetti era un po' vuoto il forum senza di te!! ^^

bè rieccomi e pronto a discutere
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyDom Mag 30, 2010 11:06 pm

Socrates ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Socrates ha scritto:
ciao ragazzi....scusate se non sono stato presente ma solo oggi mi è ripartito il computer...ciao ancora a tutti!!!!!!!!
Tranquillo Socrates, succede... In effetti era un po' vuoto il forum senza di te!! ^^

bè rieccomi e pronto a discutere
xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyGio Giu 03, 2010 7:39 pm

Ragazzi, avete seguito il "suggerimento" di Feldia?...avete fatto tutti la mail ?

Forza, scrivete al Presidente e...cercate di essere convincenti.

Il Director
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyDom Giu 06, 2010 2:21 pm

director ha scritto:
Ragazzi, avete seguito il "suggerimento" di Feldia?...avete fatto tutti la mail ?

Forza, scrivete al Presidente e...cercate di essere convincenti.

Il Director

sì gli ho scritto... speriamo bene!!
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 EmptyVen Set 24, 2010 9:57 pm

Ciao Ragazzi,
allora, così come ho già comunicato a molti di voi ( qualcuno non sono riuscito a contattarlo perchè "irraggiungibile al telefono"), vi comunico quella che è una nostra idea :

Intanto...Benvenuti nella Grande Famiglia di Scrivoanchio!

a) i finalisti dell'edizione 2010 sono invitati dal Sistema "G" ( Guru+ Giuria) a diventare "Tutor Regionali" di Scrivoanchio ( ...chiaramente sarà necessario un giuramento solenne tipo "picciotto" o Ku Klux Klan, insomma dovrà scorrere tanto sangue...mooohhh!!!, povero Uke)

b) i tutor regionali dovranno assumere il ruolo di "testimonial" nella propria regione facendo proseliti ( sensibilizzare i ragazzi a partecipare al concorso 2011 ed a frequentare il Forum)

c) i tutor regionali dovranno attivarsi ( tenere le antenne ben posizionate all'insù) per promuovere l'Antologia 2010 ( quindi "scovare" fiere di libri, rassegne culturali, partecipare a premi letterari, etc.)

d) I TUTOR REGIONALI SARANNO OSPITI AD ALBEROBELLO DURANTE I LABORATORI CREATIVI DELL'EDIZIONE 2011

F) ...chiaramente, per ogni Regione ( salvo altre decisioni del Sistema "G") sarà invitato il Tutor che avrà dimostrato in maniera inequivocabile la propria "fede" a Scrivoanchio...

...per tutto questo, sarebbe opportuno che i Tutor si dotassero di un collegamento Skype...in modo tale da rendere più efficace la comunicazione tra loro e con il Sistema "G" ...

Ricordatevi di promuovere e far acquistare l'Antologia 2010 tra i vs. amici, conoscenti, parenti, professori, amici di facebook etc, etc.

L'Edizione 2011 parte ufficialmente il 28 settembre...tantissime novità ( leggete e diffondete il Regolamento)...sarà necessario iscriversi al NUOVO Forum...

Per adesso è tutto.

Facciamoci un "in bocca al lupo per l'edizione 2011" e...viaaaaaa!!!!

IL Vostro Guru, altrimenti detto Mino

Ragazzi lasciate questo messaggio almeno per due giorni come ultimo in ogni post del forum! Gra
zie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conoscersi - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conoscersi
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: