Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I premi

Andare in basso 
+8
Flusk
YaYa93
Sarita
Lizzy
Fabrizia
alkx
Nashira
Feldia
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyLun Nov 09, 2009 3:10 pm

E' molto importante che di tanto in tanto facciamo un resoconto della nostra esperienza: come sta andando? Cosa ci piace e non ci piace?

In questo spazio dedichiamo la nostra attenzione alla classifica, ai premi e alla premiazione. Forse sarà uno spazio più popolato più in là, ma chi vuole può già scrivere la su. Chi non vuole, sa già che esiste questo ambiente in cui potremo confrontarci in seguito Smile
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyLun Gen 25, 2010 11:17 pm

come si svolgerà la premiazione?? saremo invitati tutti a una ufficiale o verranno create le graduatorie qui sopra e basta??
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyMar Gen 26, 2010 12:49 am

Nashira ha scritto:
come si svolgerà la premiazione?? saremo invitati tutti a una ufficiale o verranno create le graduatorie qui sopra e basta??
Domanda interessante. (:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyMar Gen 26, 2010 12:51 am

Nashira ha scritto:
come si svolgerà la premiazione?? saremo invitati tutti a una ufficiale o verranno create le graduatorie qui sopra e basta??
Quoto!!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

I premi Empty
MessaggioTitolo: premiazioni   I premi EmptyMar Gen 26, 2010 9:14 pm

I primi 20 saranno già premiati con il laboratorio ad Alberobello e i primi 3 saranno poi premiati ad Alberobello. Per il resto... surprise!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyMar Feb 23, 2010 10:45 pm

Feldia ha scritto:
I primi 20 saranno già premiati con il laboratorio ad Alberobello e i primi 3 saranno poi premiati ad Alberobello. Per il resto... surprise!
wow, la suspense aumenta!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyDom Feb 28, 2010 10:11 pm

Lizzy ha scritto:
Feldia ha scritto:
I primi 20 saranno già premiati con il laboratorio ad Alberobello e i primi 3 saranno poi premiati ad Alberobello. Per il resto... surprise!
wow, la suspense aumenta!! Smile
WOW O.O spero che la troppa suspance non mi uccida...già al solo pensiero mi batte il cuore a cento all'ora Wink
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyMar Mar 16, 2010 8:59 pm

Da parte di Feldia: Ragazzuoli, eccomi. Sono stata impegnata finora con tutto lo Staff per l'introduzione dei lavori e ci vorrà ancora qualche ora. Ho "rubato" cinque minuti di tempo da questo lavoro (vi assicuro, è molto impegnativo) per stare un po' con voi e "coccolarvi". Provo a rispondere alle vostre domande: le foto verranno inserite al più presto, ma ovviamente stiamo dando priorità all'inserimento dei lavori. Inseriremo tutti i lavori, anche quelli di cui non è arrivato il documento, dandovi qualche giorno di tempo ancora per inviarcelo. In alcuni casi abbiamo ricevuto tutto eccetto che il lavoro. Anche in questo caso, vi daremo la possibilità di inviarcelo, purché lo facciate quanto prima. Non appena riapriamo la sezione dei partecipanti al concorso, vi comunico informazioni più chiare e dettagliate a rigurado. Adesso devo scappppppppppppare a inserire, inserire, inserire, inserire... chi si occupa di copiare e incollare questo mio post anche nelle altre discussioni? Conto su di voi!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyMer Apr 14, 2010 11:53 pm

In questa discussione porbabilmente saranno più coinvolti i vincitori del concorso, ma intanto, cosa ne pensate dei premi in palio? Provate a fare un bilancio di questo aspetto del concorso Wink
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyGio Apr 15, 2010 4:14 pm

In tutta sincerità, più dei premi "materiali" che avranno i primi tre classificati, mi attira l'idea della pubblicazione. Sarebbe meraviglioso vedere per la prima volta un mio racconto pubblicato in un libro... I premi Drunken_smilie *Flusk inizia a sognare ad occhi aperti*
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyGio Apr 15, 2010 4:16 pm

Eh, ma un ipod mica sarebbe male... xDDD
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyGio Apr 15, 2010 4:24 pm

Flusk ha scritto:
In tutta sincerità, più dei premi "materiali" che avranno i primi tre classificati, mi attira l'idea della pubblicazione. Sarebbe meraviglioso vedere per la prima volta un mio racconto pubblicato in un libro... I premi Drunken_smilie *Flusk inizia a sognare ad occhi aperti*
Sì concordo!! Mi piace di più il premio della pubblicazione.........ovviamente non schifo i tre premi sia chiaro XDD
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyGio Apr 15, 2010 6:13 pm

Fabrizia ha scritto:
Flusk ha scritto:
In tutta sincerità, più dei premi "materiali" che avranno i primi tre classificati, mi attira l'idea della pubblicazione. Sarebbe meraviglioso vedere per la prima volta un mio racconto pubblicato in un libro... I premi Drunken_smilie *Flusk inizia a sognare ad occhi aperti*
Sì concordo!! Mi piace di più il premio della pubblicazione.........ovviamente non schifo i tre premi sia chiaro XDD
Mi sembra ovvio, non disprezziamo niente! I premi Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyGio Apr 15, 2010 10:20 pm

La pubblicazione soprattutto! ma non disdegniamo i premi materiali, ovviamente, nel caso dovessero arrivare! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptySab Apr 17, 2010 5:49 pm

io mi accontenterei anche del 19° posto.....mi sentirei realizzato già a vedere il mio racconto pubblicato su un libro....un libro vero!!!! che emozione sarebbe XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptySab Apr 17, 2010 6:19 pm

ViNcEnZo ha scritto:
io mi accontenterei anche del 19° posto.....mi sentirei realizzato già a vedere il mio racconto pubblicato su un libro....un libro vero!!!! che emozione sarebbe XDXDXD
A me andrebbe bene anche il 20°. I premi Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptySab Apr 17, 2010 7:30 pm

Flusk ha scritto:
In tutta sincerità, più dei premi "materiali" che avranno i primi tre classificati, mi attira l'idea della pubblicazione. Sarebbe meraviglioso vedere per la prima volta un mio racconto pubblicato in un libro... I premi Drunken_smilie *Flusk inizia a sognare ad occhi aperti*
E' quello che sempre detto anch'io fin dall'inizio...la pubblicazione è la cosa più bella. E poi raggiungere gli altri tre premi significherebbe essersi classificati primi, secondi o terzi. Quindi, al di là dei premi che sono stati predisposti (e che sono fantastici), se uno arriva a pensarci seriamente vuol dire che ha già ottenuto un grandissimo successo personale. Questo è, secondo me, l'aspetto più intrigante di tutti. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptySab Apr 17, 2010 10:29 pm

alkx ha scritto:
E' quello che sempre detto anch'io fin dall'inizio...la pubblicazione è la cosa più bella. E poi raggiungere gli altri tre premi significherebbe essersi classificati primi, secondi o terzi. Quindi, al di là dei premi che sono stati predisposti (e che sono fantastici), se uno arriva a pensarci seriamente vuol dire che ha già ottenuto un grandissimo successo personale. Questo è, secondo me, l'aspetto più intrigante di tutti. v.v

+1 xD
Torna in alto Andare in basso
Meg

Meg


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 31
Località : Roma

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyDom Apr 18, 2010 3:18 pm

La pubblicazione è veramente la cosa più bella in assoluto! A me è successo questo inverno, il mio racconto è stato scelto con altri 119 su 1200 per essere pubblicato su Paroleincorsa, un libro creato con i racconti di noi scrittori assolutamente non professionisti. I mezzi pubblici di Roma lo avevano promosso e non potete capire quanto ho pianto quando l'ho visto lì... Un'emozione troppo forte!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi EmptyMer Mag 12, 2010 5:33 pm

Pronti via!...si lavora sulla vostra "antologia". L'obiettivo è di presentarla in anteprima al "Festival del Libro possibile", Polignano a Mare, 14-17 Luglio 2010...una delle più importanti rassegne editoriali italiane ( www.libropossibile.com)

Fateci sapere le vostri opinioni ( ...mi raccomando, non vi ammosciate, ricaricatevi di adrenalina )

Il Vostro Director ( altrimenti detto Guru)


( vai al topic "Il Logo del Concorso e la Cover del Libro)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I premi Empty
MessaggioTitolo: Re: I premi   I premi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I premi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: