Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le nostre canzoni

Andare in basso 
+42
Flusk
Marco
Emma24
Vanessa
Lulu
lilysol
Desdemona
Debbie
MoRa93
director
elsa
cecciopaolo
Sarita
Strange_killer
Maril_ViCkY_93
YaYa93
persefone
Lizzy
Monique
Bardamu
windowlicker
CatherineEarnshaw
Andrew Lloyd Webber
Nashira
Alice R
leonorea
IlyVampire92
Jokerette
Ukeboy
alkx
Irene Aurora
Federico K.
Murmure_mourant
Giulia2617
Socrates
Overreacher
miriam
Vittorio
Tito Livio 93
Black ★ Star
Feldia
Fabrizia
46 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Le nostre canzoni Empty
MessaggioTitolo: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni EmptySab Gen 09, 2010 1:12 am

Ho voluto aprire un topic dove ognuno di noi possa far conoscere i propri gusti musicali ma anche farsi conoscere attraverso la musica. Io personalmente riesco a scrivere e concentrarmi quando ho un buon sottofondo, possibilmente solo strumentale perchè le parole mi portano a concentrarmi sulla canzone Laughing Stanchi, arrabbiati, tristi o felici ascoltiamo la musica adatta alla situazione. Volevo cominciare con postare una canzone che mi è piaciuta da subito, nonostante non rispecchi i miei gusti musicali, ma che mi ha aiutato a incanalare nella giusta direzione il flusso di pensieri. Mi raccomando, se volete spiegate anche il motivo altrimenti fateci divertire con nuovi ascolti!



vi piace questa? Chiedo soprattutto a Miriam Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le nostre canzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni EmptyDom Gen 17, 2010 7:30 pm



vi piace questa? Chiedo soprattutto a Miriam Very Happy adoro questa canzone Razz

"solo ieri c'era lei, nella vita mia...solo ieri c'era un sole che metteva allegria...e io mai, credevo proprio che mai, mai più andasse via..."
nonè una delle canzoni più allegre, però è molto commovente e a me piacciono tanto le canzoni molto commoventi Crying or Very sad Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.12.09

Le nostre canzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni EmptyDom Gen 17, 2010 7:35 pm

più tristi e commoventi sono...più mi ispiro per scrivere...
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Le nostre canzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni EmptyDom Gen 17, 2010 10:47 pm

Della musica italiana mi piacciono i Velvet, Ligabue, le Vibrazioni, diciamo preferisco più il rock, ma non è molto apprezzato dalla gioventù italiana! Ormai la musica commerciale è diventata alla moda, alcuni pezzi non riesco proprio a tollerarli Evil or Very Mad la musica per me deve trasmettere qualcosa, deve saper emozionare e non devono essere solo parole e note messe lì a caso.
Torna in alto Andare in basso
Overreacher

Overreacher


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 32
Località : Cagliari

Le nostre canzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni EmptyLun Gen 18, 2010 2:15 am

La musica è la mia prima musa. Mi ispira.
Non potrei concepire una vita senza essa, la amo troppo fa parte dei miei ritmi ^^
Anche se comunque, quando scrivo devo essere in un'atmosfera perfettamente silenziosa.
Ho una concentrazione molto labile -.-''
Adoro il Soul. Lo amo. Etta James, Aretha Franklin, e la moderna Joss Stone.
E' così pieno di vita, così corposo.
Un inno alle cose belle, alla vita, all'amore, al gioco, al corteggiamento... *-*


https://www.youtube.com/watch?v=STKkWj2WpWM
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Le nostre canzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni EmptyLun Gen 18, 2010 4:09 pm

Vittorio ha scritto:
più tristi e commoventi sono...più mi ispiro per scrivere...
è straverooooooo
anche a me!!! ma sai perchè??? perchè quelle più commoventi ti fanno emozionare di più e così riesci meglio a trasformare le emozioni sulla carta!!vero ? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le nostre canzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni EmptyLun Gen 18, 2010 9:44 pm

miriam ha scritto:
Vittorio ha scritto:
più tristi e commoventi sono...più mi ispiro per scrivere...
è straverooooooo
anche a me!!! ma sai perchè??? perchè quelle più commoventi ti fanno emozionare di più e così riesci meglio a trasformare le emozioni sulla carta!!vero ? Laughing

dipende dal mio umore...a volte le deprimenti mi ispirano di più (e scrivo cose deprimenti!) altre volte prediligo le romantiche (e scrivo cose romantiche! no aspetta, quello lo faccio sempre Razz) a volte mi butto sul rock...vado a periodi xD

Avete mai sentito Hello degli Evanescence? Questa è una delle poche canzoni di cui non conosco il testo, perchè me l'ha fatta sentire un mio compagno al pianoforte; è una delle canzoni più deprimenti che io abbia mai sentito! E' bellissima, davvero!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Vittorio

Vittorio


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.12.09

Le nostre canzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni EmptyLun Gen 18, 2010 10:13 pm

miriam ha scritto:
Vittorio ha scritto:
più tristi e commoventi sono...più mi ispiro per scrivere...
è straverooooooo
anche a me!!! ma sai perchè??? perchè quelle più commoventi ti fanno emozionare di più e così riesci meglio a trasformare le emozioni sulla carta!!vero ? Laughing

verissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Le nostre canzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni EmptyMar Gen 19, 2010 12:07 am

ok lo confesso... non riesco a non postare le canzoni di liga! Vi piace questo cantate?

Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Le nostre canzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni EmptyMer Gen 20, 2010 10:34 pm

Fabrizia ha scritto:
ok lo confesso... non riesco a non postare le canzoni di liga! Vi piace questo cantate?

Come non ti è venuto niente! Lo scandalo lol! Quando ti sei iscritto non avevi qualcosa in mente?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le nostre canzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre canzoni   Le nostre canzoni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le nostre canzoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 22Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il significato delle nostre canzoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: