Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Paure

Andare in basso 
+32
cecciopaolo
Flusk
Marta Poullain
Vanessa
Lulu
Enrica
MoRa93
Sarita
elsa
Lizzy
YaYa93
Maril_ViCkY_93
Marilisa Montemurro
micaela
Murmure_mourant
Misa
Erika Gaffuri
alkx
Zar
Feldia
Monique
Irene Aurora
Nashira
IlyVampire92
Socrates
Ukeboy
leonorea
miriam
Federico K.
Black ★ Star
Fabrizia
Jokerette
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Jokerette




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.01.10

Paure Empty
MessaggioTitolo: Paure   Paure EmptyMer Gen 27, 2010 1:55 pm

Come nelle vite di tutti gli esseri umani, anche per noi di questo forum c'è stato di sicuro qualcosa che ci ha spaventato, terrificato, scioccato! Qualcosa che ci ha influenzato, magari si è trasformato in una fobia, magari abbiamo imparato a conviverci e è divenuto fonte di ispirazione.
Sparate pure, gente, e io sparerò la mia!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyMer Gen 27, 2010 4:12 pm

Le mie paure? Direi vivere nei ricordi e fare gli stessi sbagli che ho fatto senza crescere! Ho paura di rimanere sola e non essere apprezzata da nessuno, e infine ho paura di crescere nel senso che non so se sarei in grado di affrontare mille responsailità, sbadata come sono! EEh sì queste sono le mie paure, ma ci sto lavorando per affrontarle! Cool
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyMer Gen 27, 2010 4:59 pm

Ho paura del compito in classe di latino, vale? XD A parte gli scherzi! Come Fabrizia ho paura di crescere...o meglio! Molto spesso mi trovo a criticare genitori, insegnanti, adulti in generale...mi dico sempre "se con i miei figli mi comporterò così, schiaffeggiatemi!" ma ho una paura matta di diventare come loro, non so se mi spiego...spero che una parte di me possa restare ragazza per sempre! o almeno che mi resti la capacità di pensare a come possa stare l'altro, prima di parlare...ma su questo ci sto lavorando anche io xD

ho paura dei tuoni, non eccessivamente, ma non mi sento a mio agio durante il temporale.

poi ho una vera e propria fobia dell'acqua...o meglio, di annegare. Posso stare solo dove tocco, adesso riesco a stare con la testa sott'acqua, ma non riesco a stare più di una manciata di secondi e assolutamente non devo andare troppo giù o guardare su, altrimenti mi viene un attacco di panico. Stessa cosa con schizzi ripetuti sul volto e lo spingermi sott'acqua, anche se sono scherzi, entro subito in crisi.

Ho provato a superare questa cosa e sono andata anche in piscina, ma io e l'acqua non siamo proprio fatti per stare assieme. Quest'estate col mio ragazzo ho fatto dei progressi, nuotando sott'acqua (in piscina alta 1.40 però!), anche se per poco tempo...chissà se non riesca a superare del tutto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyMer Gen 27, 2010 10:57 pm

Io ho una fobia spaventosa delle meduse. Non posso andare in acqua aperta: ad ogni increspatura vedo meduse. Ho anche paura che saltino (!!) sul pedalò quando ci vado.

E ho una paura enorme di ukeboy. Quell'uomo emette una dose spropositata di lacrime O_O E' terrificante! XD
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyMer Gen 27, 2010 11:13 pm

Federico K. ha scritto:

E ho una paura enorme di ukeboy. Quell'uomo emette una dose spropositata di lacrime O_O E' terrificante! XD
lol! ma comeeee??
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyMer Gen 27, 2010 11:15 pm

Federico K. ha scritto:
Io ho una fobia spaventosa delle meduse. Non posso andare in acqua aperta: ad ogni increspatura vedo meduse. Ho anche paura che saltino (!!) sul pedalò quando ci vado.

E ho una paura enorme di ukeboy. Quell'uomo emette una dose spropositata di lacrime O_O E' terrificante! XD

Se fossi stato al posto di una mia amica, saresti morto...eravamo a fare tranquillamente canoa neanche molto lontani dalla riva, quando io per sbaglio becco in pieno una medusa con il...ehm...la pala, insomma! e la scaravento in aria O_O e questa medusa va a schiantarsi nella parte avanzale della canoa di questa mia compagna...non ti dico che urlo che ha fatto! ovviamente si è rovesciata e insomma, un macello :S dannate meduse >_>

e ukeboy a me fa sempre ridere xD in senso buono xD e anche tu xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyGio Gen 28, 2010 3:51 pm

io ho paura di essere rimandata in matematica e fisica o di essere bocciata Sad
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyGio Gen 28, 2010 4:14 pm

miriam ha scritto:
io ho paura di essere rimandata in matematica e fisica o di essere bocciata Sad

io ho seriamente paura del latino O__O XD cosa state facendo di matematica e fisica?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyGio Gen 28, 2010 4:42 pm

io ho molta paura dei saggi di greco!! XD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyGio Gen 28, 2010 5:12 pm

Federico K. ha scritto:
Io ho una fobia spaventosa delle meduse. Non posso andare in acqua aperta: ad ogni increspatura vedo meduse. Ho anche paura che saltino (!!) sul pedalò quando ci vado.

E ho una paura enorme di ukeboy. Quell'uomo emette una dose spropositata di lacrime O_O E' terrificante! XD

Shocked ma,ma...xDDDD ma io non piango troppo! (forse) Io non piango mai **prende la motosega per tagliare la quercia al posto del naso** e poi...poi... No uomo... No No ho solo 17 anniiiiiiiiiii Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad **apre il rubinetto** Basta!Morirai con me! Twisted Evil mwahahaha! Twisted Evil (spaventano più le faccette che tutto il resto Shocked )

Ma,prima di affogare,mi trovo costretto a citare colei che condivide la mia stessa sorte (senza lacrime xD)

Citazione :
io ho paura di essere rimandata in matematica e fisica

Quanto ti capisco... No

Ed ora,riprendo a tentare il suicidio/omicidio Crying or Very sad

Se non vedete più federico sul forum non è colpa mia,avviso xDDD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyGio Gen 28, 2010 5:14 pm

Ukeboy ha scritto:
Federico K. ha scritto:
Io ho una fobia spaventosa delle meduse. Non posso andare in acqua aperta: ad ogni increspatura vedo meduse. Ho anche paura che saltino (!!) sul pedalò quando ci vado.

E ho una paura enorme di ukeboy. Quell'uomo emette una dose spropositata di lacrime O_O E' terrificante! XD

Shocked ma,ma...xDDDD ma io non piango troppo! (forse) Io non piango mai **prende la motosega per tagliare la quercia al posto del naso** e poi...poi... No uomo... No No ho solo 17 anniiiiiiiiiii Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad **apre il rubinetto** Basta!Morirai con me! Twisted Evil mwahahaha! Twisted Evil

Ma,prima di affogare,mi trovo costretto a citare colei che condivide la mia stessa sorte (senza lacrime xD)

Citazione :
io ho paura di essere rimandata in matematica e fisica

Quanto ti capisco... No

Ed ora,riprendo a tentare il suicidio/omicidio Crying or Very sad

Se non vedete più federico sul forum non è colpa mia,avviso xDDD

io sono stata rimandata in matematica! *O* (non dovresti esserne fiera! n.d.tutti) ora però abbiamo il professora POWA e ho 8 all'orale e 7 allo scritto U__U bwahahah!!! xD
comunque se c'è qualcuno che piange sempre quella sono solo io è_é che nessuno mi rubi il primato >_> xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyGio Gen 28, 2010 7:34 pm

e voi mi dite perchè invece di studiare matematica sto qui al forum Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
IlyVampire92

IlyVampire92


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 32
Località : La Spezia

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyGio Gen 28, 2010 8:18 pm

Io sono terrorizzata dal mare. Dai fiumi. Dai laghi. Dai loro abitanti.
Li trovo spaventosi...
Non so da dove sia nata questa cosa, anche perchè mio padre è di Riomaggiore, e mia madre di San Terenzo, che sono due delle località costiere più belle della Liguria, perciò sono stata abituata fin da piccola a "vivere il mare". Che strano...
Ora il solo vedere le profondità dell'oceano alla tv mi provoca il panico...

Poi, be', ho paura di ospedali, brutte ferite, sangue (e sono appassionata di storie di vampiri! lol! )... e tutta quella roba schifosa...
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyGio Gen 28, 2010 8:28 pm

IlyVampire92 ha scritto:
Io sono terrorizzata dal mare. Dai fiumi. Dai laghi. Dai loro abitanti.
Li trovo spaventosi...
Non so da dove sia nata questa cosa, anche perchè mio padre è di Riomaggiore, e mia madre di San Terenzo, che sono due delle località costiere più belle della Liguria, perciò sono stata abituata fin da piccola a "vivere il mare". Che strano...
Ora il solo vedere le profondità dell'oceano alla tv mi provoca il panico...

Poi, be', ho paura di ospedali, brutte ferite, sangue (e sono appassionata di storie di vampiri! lol! )... e tutta quella roba schifosa...

seconda cosa in comune! abbasso l'acqua U_U xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyVen Gen 29, 2010 1:13 am

Ukeboy ha scritto:
Federico K. ha scritto:
Io ho una fobia spaventosa delle meduse. Non posso andare in acqua aperta: ad ogni increspatura vedo meduse. Ho anche paura che saltino (!!) sul pedalò quando ci vado.

E ho una paura enorme di ukeboy. Quell'uomo emette una dose spropositata di lacrime O_O E' terrificante! XD

Shocked ma,ma...xDDDD ma io non piango troppo! (forse) Io non piango mai **prende la motosega per tagliare la quercia al posto del naso** e poi...poi... No uomo... No No ho solo 17 anniiiiiiiiiii Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad **apre il rubinetto** Basta!Morirai con me! Twisted Evil mwahahaha! Twisted Evil (spaventano più le faccette che tutto il resto Shocked )

Ma,prima di affogare,mi trovo costretto a citare colei che condivide la mia stessa sorte (senza lacrime xD)

Citazione :
io ho paura di essere rimandata in matematica e fisica

Quanto ti capisco... No

Ed ora,riprendo a tentare il suicidio/omicidio Crying or Very sad

Se non vedete più federico sul forum non è colpa mia,avviso xDDD

Tsk, quando cambi maschera e sostituisci il piagnone con il pazzoide assassino non sei più credibile bounce
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyVen Gen 29, 2010 11:35 pm

ho il terrore completo di non fare mai abbastanza, di non impegnarmi quanto potrei di deludere tutti, ho paura di essere bocciata certo ma le paure si sono attenuate, vedete non penso ma a fasciarmi la testa prima di averla rotta; insomma sarebbe stupido e finirei per non uscire più di casa.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyVen Gen 29, 2010 11:43 pm

Nashira ha scritto:
ho il terrore completo di non fare mai abbastanza, di non impegnarmi quanto potrei di deludere tutti, ho paura di essere bocciata certo ma le paure si sono attenuate, vedete non penso ma a fasciarmi la testa prima di averla rotta; insomma sarebbe stupido e finirei per non uscire più di casa.
Anche io spesso provo la sensazione di non voler deludere nessun e faccio di tutto per gli altri, mentre non mi accorgo che gli altri non se ne importano minimamente.
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyDom Gen 31, 2010 4:14 pm

Ahahahah!


IlyVampire92. secondo me ti passa, ho attraversato un momento simile l'anno scorso; alla fine l'acqua ti emoziona, e smette di spaventare, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyDom Gen 31, 2010 4:31 pm

Federico K. ha scritto:
Tsk, quando cambi maschera e sostituisci il piagnone con il pazzoide assassino non sei più credibile bounce

Ma è questo il bello della schizofrenia! *____* Si passa dall'essere a un passo dal suicidio all'essere a un passo dall'omicidio xDD **ridendo affila il coltello**

E per questo tutti mi ooodiano (non è vero,ma fa molto melodramma) No No No No

P.S. ma sono l'unico qua dentro che,nonostante gli piaccia l'acqua,non sa nuotare? xD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyDom Gen 31, 2010 4:36 pm

Ukeboy ha scritto:
Federico K. ha scritto:
Tsk, quando cambi maschera e sostituisci il piagnone con il pazzoide assassino non sei più credibile bounce

Ma è questo il bello della schizofrenia! *____* Si passa dall'essere a un passo dal suicidio all'essere a un passo dall'omicidio xDD **ridendo affila il coltello**

E per questo tutti mi ooodiano (non è vero,ma fa molto melodramma) No No No No

P.S. ma sono l'unico qua dentro che,nonostante gli piaccia l'acqua,non sa nuotare? xD

io so nuotare ma odio l'acqua...ti infondo la mia capacità di nuotare che a me non serve xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyDom Gen 31, 2010 4:40 pm

io so nuotare ma non mi piace molto.............
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyDom Gen 31, 2010 4:50 pm

Ok,se gentilmente,Black Star e Socrates,mi date la vostra capacità,vi baratto un pezzetto di fiducia nell'acqua...mi sembra un affarone xD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyDom Gen 31, 2010 4:58 pm

Ukeboy ha scritto:
Ok,se gentilmente,Black Star e Socrates,mi date la vostra capacità,vi baratto un pezzetto di fiducia nell'acqua...mi sembra un affarone xD

io te la dò con tutto il cuore xD (la capacità di nuotare!!! c'è l'amica mia qui che pensa subito male =__=)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyDom Gen 31, 2010 5:00 pm

Black ★ Star ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Ok,se gentilmente,Black Star e Socrates,mi date la vostra capacità,vi baratto un pezzetto di fiducia nell'acqua...mi sembra un affarone xD

io te la dò con tutto il cuore xD (la capacità di nuotare!!! c'è l'amica mia qui che pensa subito male =__=)
ahahahahahahah! Grandeee lol!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure EmptyDom Gen 31, 2010 5:01 pm

Black ★ Star ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Ok,se gentilmente,Black Star e Socrates,mi date la vostra capacità,vi baratto un pezzetto di fiducia nell'acqua...mi sembra un affarone xD

io te la dò con tutto il cuore xD (la capacità di nuotare!!! c'è l'amica mia qui che pensa subito male =__=)

Ah,pensa male?
**aria da serio**
Digli che non mi interessano certe cose,allora ~

P.S. olèèèèèèè xDDD basta battute squallide,su!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paure Empty
MessaggioTitolo: Re: Paure   Paure Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paure
Torna in alto 
Pagina 1 di 15Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: