Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'ultimo baluardo...

Andare in basso 
+10
Fabrizia
Flusk
Monique
Vanessa
Gaia
Irene Aurora
Fuser
Black ★ Star
Lizzy
Socrates
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptyVen Mag 07, 2010 11:21 pm

DAI RAGAZZI...MANCANO SOLO 2 GIORNI PRIMA DELLA FINE DI QUALCOSA....E DELL'INIZIO DI UN'ALTRA...POSTATE QUELLO CHE VI VIENE IN MENTE MA DI ISTINTIVO E IMMEDIATO........INFATTI SONO GIà APERTI DIVERSI TOPIC SULL'ARGOMENTO!

L'ultimo baluardo... Affraid L'ultimo baluardo... Affraid L'ultimo baluardo... Affraid L'ultimo baluardo... Affraid L'ultimo baluardo... Affraid
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptyVen Mag 07, 2010 11:55 pm

Cosa c'è dopo la morte??

Va bene una cosa così?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 10:31 am

Chi siamo??? Da dove veniamo??? no ok xD oggi mi tolgo la stecca di metallo dal dito *.* non c'entra niente manco questo, ma volevo rendervi partecipi xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 10:56 am

Gli enzimi sono catalizzatori. Talvolta hanno bisogno di cofattori per svolgere le loro funzioni basiòari. Gli enzimi sono formati da una lunga serie di catene polipeptiche...gli enzimi sono 2000 e svolgono funzioni diverse...
Cesare, Sallustio, Svetonio.....
2x+45< gf67cos+deofjdklsjg+89

AIUTOOOOOOOOOOOO
MOMENTI DI ORDINARIA FOLLIA
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 11:00 am

Hume nega sia la sostanza materiale che la sostanza spirituale, e nega anche valore al rapporto di "causa-effetto", quindi è convinto che l'uomo non possa fare nè metafisica nè scienza.
Noi abbiamo conoscenza della realtà perchè la percepiamo, e quando vediamo un oggetto abbiamo delle IMPRESSIONI (colore, forma, ecc)
Le impressioni si imprimono in me, e quando non vediamo più l'oggetto la memoria richiama l'impressione di quell'oggetto, e così nascoono le idee.

...ok, ora la smetto pure io xD devo ripetere 4 filosofi mercoledì, ce la farò? T_T
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 11:57 am

Black ★ Star ha scritto:
Hume nega sia la sostanza materiale che la sostanza spirituale, e nega anche valore al rapporto di "causa-effetto", quindi è convinto che l'uomo non possa fare nè metafisica nè scienza.
Noi abbiamo conoscenza della realtà perchè la percepiamo, e quando vediamo un oggetto abbiamo delle IMPRESSIONI (colore, forma, ecc)
Le impressioni si imprimono in me, e quando non vediamo più l'oggetto la memoria richiama l'impressione di quell'oggetto, e così nascoono le idee.

...ok, ora la smetto pure io xD devo ripetere 4 filosofi mercoledì, ce la farò? T_T
Tranquilla Black!! Filosofia è facile e bellissima^^
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 1:43 pm

sì ce la farai. buona fortuna per il tuo dito. io sono a casa perche ieri sono tornata da scuola con 38 di febbre. stamattina AVREI DOVUTO studiare biologia visto che sto bene.
ma fuser come fai a imparare quelle cose?
io sono al dna.. cioè boh, a tutto. mi sai dire qualcosa di prc, elettroforesi, ma soprattutto operoni o homeobox? non riesco a ordinarmi la testa.
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 2:02 pm

Irene Aurora ha scritto:
sì ce la farai. buona fortuna per il tuo dito. io sono a casa perche ieri sono tornata da scuola con 38 di febbre. stamattina AVREI DOVUTO studiare biologia visto che sto bene.
ma fuser come fai a imparare quelle cose?
io sono al dna.. cioè boh, a tutto. mi sai dire qualcosa di prc, elettroforesi, ma soprattutto operoni o homeobox? non riesco a ordinarmi la testa.

No, mi dispiace! Noi stiamo facendo enzimi, atp, glocolisi, respirazione cellulare, fermentazione e fotosintesi!!! Comunque se vuoi un consiglio , almeno con me funziona, per studiare le cose "a memoria" prima , ovviamente, leggi. Poi ripeti ad alta voce comnque leggendo e poi scrivi un riassunto (io lo faccio minimo 4 volte) e poi credimi saprai tutto alla perfezione ;-)
Torna in alto Andare in basso
Gaia

Gaia


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 31

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 2:51 pm

...i travetti devono essere incastrati nelle murature oppure nelle travi ribassate per profondità di 5-10 cm....
....ma come si fa a ricordare tutto?
io studio alla perfezione poi facciola verifica e poi dimentico...perchè? confused
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 3:18 pm

qualcosa di istintivo e immediato??? continuo a ripetere nella mia mente che non posso deludere tutti coloro che mi hanno sostenuta... =(
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 3:30 pm

La prima cosa che mi passa per la mente?

Quella strana cosa che ho studiato 100 mila volte e ancora non mi vuole entrare in testa; una cosa terribile formata da costo primo (composto dalla somma dei costi speciali che sono cioè i costi attribuiti ad uno specifico oggetto), costi industriali (costo primo + costi generali industriali), costri complessivo (costo industriale + oneri commerciali, amministrativi, tributari e qualcos'altro), costo economico-tecnico (costo complessivo + oneri figurativi).

Seriamente questa roba mi sta roviando la vita. Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 3:38 pm

Mi è ritornato anche un altro pensiero lampante che ho avuto ieri e che mi ha ispirato:
Dove si trova la felicità?
Sarà che in questi giorni sono un po' giù di morale, ma non ho ancora trovato una risposta sebbene ci penso di continuo...
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 4:23 pm

Monique ha scritto:
Mi è ritornato anche un altro pensiero lampante che ho avuto ieri e che mi ha ispirato:
Dove si trova la felicità?
Sarà che in questi giorni sono un po' giù di morale, ma non ho ancora trovato una risposta sebbene ci penso di continuo...
Io penso che solo chi sta bene con se stesso possa trovare la felicità. Magari non basta, ma è sicuramente il primo passo.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 4:34 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....Me lo sono tenuto per troppo tempo dentro lol!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 4:41 pm

La prima cosa che mi viene in mente...
La costante di equilibrio è uguale al rapporto tra il prodotto delle concentrazioni dei prodotti e il prodotto delle concentrazioni dei reagenti, ciascuna elevata a potenza con il proprio coefficiente stechiometrico come esponente.
P.S. Viva la chimica! L'ultimo baluardo... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 5:34 pm

ottimo lavoro....pape satan pape satan aleppe...oggi interrogazioni su dante.........
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 7:09 pm

Una banana con la canna da pesca in riva al fiume. Passa una mela e dice: "Pesca?". "No, banana".
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 7:20 pm

Noooooooooooo anche tu flusk!! vi prego bastaaaa!!! questa discussione è peggio dell'attesa di questa ora..ci mancava la chimica... silent
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 7:30 pm

Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Noooooooooooo anche tu flusk!! vi prego bastaaaa!!! questa discussione è peggio dell'attesa di questa ora..ci mancava la chimica... L'ultimo baluardo... Icon_silent
Cos'hai contro la chimica? L'ultimo baluardo... Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 7:32 pm

Fuser ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Hume nega sia la sostanza materiale che la sostanza spirituale, e nega anche valore al rapporto di "causa-effetto", quindi è convinto che l'uomo non possa fare nè metafisica nè scienza.
Noi abbiamo conoscenza della realtà perchè la percepiamo, e quando vediamo un oggetto abbiamo delle IMPRESSIONI (colore, forma, ecc)
Le impressioni si imprimono in me, e quando non vediamo più l'oggetto la memoria richiama l'impressione di quell'oggetto, e così nascoono le idee.

...ok, ora la smetto pure io xD devo ripetere 4 filosofi mercoledì, ce la farò? T_T
Tranquilla Black!! Filosofia è facile e bellissima^^

speriamo...io mi confondo sempre X_X
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 7:32 pm

tetraossosolfato (VI) di calcio (II)
bicarbonato di sodio
eptaossocromato (III) di alluminio (III)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 7:55 pm

Black ★ Star ha scritto:
Fuser ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Hume nega sia la sostanza materiale che la sostanza spirituale, e nega anche valore al rapporto di "causa-effetto", quindi è convinto che l'uomo non possa fare nè metafisica nè scienza.
Noi abbiamo conoscenza della realtà perchè la percepiamo, e quando vediamo un oggetto abbiamo delle IMPRESSIONI (colore, forma, ecc)
Le impressioni si imprimono in me, e quando non vediamo più l'oggetto la memoria richiama l'impressione di quell'oggetto, e così nascoono le idee.

...ok, ora la smetto pure io xD devo ripetere 4 filosofi mercoledì, ce la farò? T_T
Tranquilla Black!! Filosofia è facile e bellissima^^

speriamo...io mi confondo sempre X_X

Impostati un discorso a casa! Vedrai che filerà tutto liscio! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 8:16 pm

diciamo che la mia prof è secondo una teoria accreditata (da me!) l'ultima della specie dei tirannosauri rex.... xD xciò la chimica non rientra nelle mie materie preferite....
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 8:23 pm

Giovanna (Vanessa) ha scritto:
diciamo che la mia prof è secondo una teoria accreditata (da me!) l'ultima della specie dei tirannosauri rex.... xD xciò la chimica non rientra nelle mie materie preferite....
Invece io l'adoro! L'ultimo baluardo... Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... EmptySab Mag 08, 2010 8:33 pm

solfato acido di sodio.....ph regolare p-idrossibenzoato....equazione di nerst...mi sono classificato tra i primi 10 della mia scuola e vado alle olimpiadi regionali della chimica a rimini!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ultimo baluardo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo baluardo...   L'ultimo baluardo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ultimo baluardo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: