Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it

Andare in basso 
+15
Irene Aurora
Lulu
Ukeboy
Luna29
Monique
Fabrizia
Vanessa
Flusk
Lizzy
Nashira
Desdemona
Feldia
lilysol
YaYa93
Aristoteles
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyGio Lug 29, 2010 5:37 pm

Ukeboy ha scritto:
lilysol ha scritto:
xD
E soprattutto le dediche che ogni singolo parente di chiederà e tu, animata da una grande ispirazione, scriverai: "A Tizio, con affetto, Caio."

Questa sì che è creatività xD

xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyGio Lug 29, 2010 10:13 pm

lilysol ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Monique ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Ragazzi, sono inca nera con mia madre! Praticamente, lei voleva che andassi a parlare nella libreria solo per poter ordinare le copie PER ME del libro (per evitare le spese di spedizione), mentre io volevo parlare perché lo vendessero AGLI ALTRI. Morale: non ci sono andata. Ma in compenso scriverò a Debora, che mi ha chiesto (anche a voi x caso??) indirizzi di librerie qua vicino! Twisted Evil
Very Happy A me non l'ha chiesto....
sig Crying or Very sad se ripenso che non ho neanche i 10 libri da distribuire...
tranqui,vedrai che arriveranno presto!! Smile

E vedrai lo spirito mafioso che aleggerà in casa tua mentre tua madre cercherà di vendere ai tuoi parenti le copie del libro dicendo "dai che così lo supportate" mentre in realtà è per intascarsi soldi a tradimento xDDD
xD
E soprattutto le dediche che ogni singolo parente di chiederà e tu, animata da una grande ispirazione, scriverai: "A Tizio, con affetto, Caio."
Hahahaha lol!
Questi risvolti pessimistico-affaristici ricalcano il vero spirito d'iniziativa di Scrivoanchio xDDD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptySab Lug 31, 2010 6:19 pm

ahahahahah non vi lamentate, c'è di peggio!! Domani è il diciottesimo di mia cugina e ho due biglietti da scrivere!! Mia madre l'altro giorno a pranzo tutta disinvolta mi dice: "Ah Lucia, visto che tu sei la scrittrice, pensa a qualcosa di bello da scrivere sul bigliettino di tua cugina!" mi guarda sorridendo e aggiunge "noi l'abbiamo comprato" (del tipo: abbiamo fatto la nostra parte, ora tocca a te). Stesso giorno mentre esco passo a salutare mia nonna e... "Ah poi mi devi scrivere un pò il biglietto per Lucia (mia cugina, si chiama come me XD)!" Guardo incredula mia nonna e chiedo: "Tu me lo detti ed io devo scriverlo?" E lei: "No, no scrivi qualcosa tu, io poi vedo se devo cambiare qualcosa!"
In conclusione... che bip devo scrivere? Dei semplici "auguri" dite che sono troppo banali? Magari ci aggiungo una faccina sorridente....
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptySab Lug 31, 2010 10:13 pm

"In questo giorno così importante per te i miei più calorosi auguri per il tuo diciottesimo compleanno." (formale)

"Diciotto anni: la patente, le responsabilità, la possibilità di essere penalmente perseguibili, il carcere! E' proprio una figata crescere! PS: tanti auguri! Wink" (simpatico)

"18 grandi bacioni per una cugina appena diventata diciottenne!" (non so come definirlo! ^^)

questo è tutto ciò che sono riuscita a produrre alle 9 di sabato sera... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyDom Ago 01, 2010 2:06 pm

Lulu ha scritto:
ahahahahah non vi lamentate, c'è di peggio!! Domani è il diciottesimo di mia cugina e ho due biglietti da scrivere!! Mia madre l'altro giorno a pranzo tutta disinvolta mi dice: "Ah Lucia, visto che tu sei la scrittrice, pensa a qualcosa di bello da scrivere sul bigliettino di tua cugina!" mi guarda sorridendo e aggiunge "noi l'abbiamo comprato" (del tipo: abbiamo fatto la nostra parte, ora tocca a te). Stesso giorno mentre esco passo a salutare mia nonna e... "Ah poi mi devi scrivere un pò il biglietto per Lucia (mia cugina, si chiama come me XD)!" Guardo incredula mia nonna e chiedo: "Tu me lo detti ed io devo scriverlo?" E lei: "No, no scrivi qualcosa tu, io poi vedo se devo cambiare qualcosa!"
In conclusione... che bip devo scrivere? Dei semplici "auguri" dite che sono troppo banali? Magari ci aggiungo una faccina sorridente....

lo fanno fare anke a me...io scriverei qualcosa che sta riguardando la persona in quel momento...la patente ad esempio...poi aggiungerei gli auguri da parte di tutti!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyDom Ago 01, 2010 4:18 pm

wow siete molto più bravi di me!! O_O Comunque quello per mia nonna è fatto, era tanto contenta quando l'ha letto... menomale!! lol! Ora manca solo quello da parte nostra e lì mi sbizzarrisco Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyDom Ago 01, 2010 4:22 pm

Lulu ha scritto:
wow siete molto più bravi di me!! O_O Comunque quello per mia nonna è fatto, era tanto contenta quando l'ha letto... menomale!! lol! Ora manca solo quello da parte nostra e lì mi sbizzarrisco Razz Razz
bene!! xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyDom Ago 01, 2010 4:52 pm

Monique ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Ragazzi, sono inca nera con mia madre! Praticamente, lei voleva che andassi a parlare nella libreria solo per poter ordinare le copie PER ME del libro (per evitare le spese di spedizione), mentre io volevo parlare perché lo vendessero AGLI ALTRI. Morale: non ci sono andata. Ma in compenso scriverò a Debora, che mi ha chiesto (anche a voi x caso??) indirizzi di librerie qua vicino! Twisted Evil
Very Happy A me non l'ha chiesto....
sig Crying or Very sad se ripenso che non ho neanche i 10 libri da distribuire...
[url]
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyLun Ago 02, 2010 6:47 pm

Ragazzi, un applauso alla Redazione per la celerità con cui mi ha inviato le copie dei libri che avevo chiesto! Avevo inviato la mail con la ricevuta giovedì sera e stamattina erano qui!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyLun Ago 02, 2010 6:59 pm

[img]L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Kleenex[/img]


Così mi sento con tutto lo staff...(sic,sic!!!)

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyMer Ago 04, 2010 1:46 pm

Pazzesco... siam diventati schiavi della letteratura...xD
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyMer Ago 04, 2010 6:10 pm

Ukeboy ha scritto:
Pazzesco... siam diventati schiavi della letteratura...xD


E non sei contento? Anzi, felice?...

Come stai antiguru?...grazie per aver chiamato appena giunto a casa! ( sic!)...soltanto per rassicurarmi che tu non avessi inondato il treno di lacrime...

Mi raccomando, non farmi sentire... ( famoso refrain popolare delle mamme meridionali ai propri figli quando uscivano di casa...)

Il tuo unico Guru, altrimenti detto Mino

Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyMer Ago 04, 2010 10:18 pm

director ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Pazzesco... siam diventati schiavi della letteratura...xD


E non sei contento? Anzi, felice?...

Come stai antiguru?...grazie per aver chiamato appena giunto a casa! ( sic!)...soltanto per rassicurarmi che tu non avessi inondato il treno di lacrime...

Mi raccomando, non farmi sentire... ( famoso refrain popolare delle mamme meridionali ai propri figli quando uscivano di casa...)

Il tuo unico Guru, altrimenti detto Mino


Oooohhh, mino! Guardaguarda, il motivo è molto semplice (non è vero): ho messaggiato ad anna che ero arrivato quasi a roma,pensando fosse il cellulare di debora,quando mi sono accorto che era il cellulare di anna ormai ero al secondo messaggio da scrivere e il numero di debora - che molto intelligentemente NON ho salvato xDDD - era DISPERSO nella marea di numeri che mi avevano chiamato negli ultimi giorni... alchè ho pensato "adesso lo chiedo a qualcuno tramite sms" e prontamente,cinque minuti dopo aver pensato la cosa - e a metà messaggio - il cellulare si è simpaticamente spento...

Chiamarvi alle 3 di notte (ovvero quando sono arrivato) non mi pareva il caso, e la mattina dopo ho direttamente scritto su scrivoanchio... quindi non rompete! xDDD (molto carino e gentile, vero? xD)
Detto questo: sto con la pancia piena eee... il refrain è per caso gergo volgare? xDDD
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyGio Ago 05, 2010 11:18 am

Ukeboy ha scritto:
director ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Pazzesco... siam diventati schiavi della letteratura...xD


E non sei contento? Anzi, felice?...

Come stai antiguru?...grazie per aver chiamato appena giunto a casa! ( sic!)...soltanto per rassicurarmi che tu non avessi inondato il treno di lacrime...

Mi raccomando, non farmi sentire... ( famoso refrain popolare delle mamme meridionali ai propri figli quando uscivano di casa...)

Il tuo unico Guru, altrimenti detto Mino


Oooohhh, mino! Guardaguarda, il motivo è molto semplice (non è vero): ho messaggiato ad anna che ero arrivato quasi a roma,pensando fosse il cellulare di debora,quando mi sono accorto che era il cellulare di anna ormai ero al secondo messaggio da scrivere e il numero di debora - che molto intelligentemente NON ho salvato xDDD - era DISPERSO nella marea di numeri che mi avevano chiamato negli ultimi giorni... alchè ho pensato "adesso lo chiedo a qualcuno tramite sms" e prontamente,cinque minuti dopo aver pensato la cosa - e a metà messaggio - il cellulare si è simpaticamente spento...

Chiamarvi alle 3 di notte (ovvero quando sono arrivato) non mi pareva il caso, e la mattina dopo ho direttamente scritto su scrivoanchio... quindi non rompete! xDDD (molto carino e gentile, vero? xD)
Detto questo: sto con la pancia piena eee... il refrain è per caso gergo volgare? xDDD



Complimenti, un'ottima arrampicata sugli specchi!...gergo volgare? non so cosa tu voglia intendere.. per me , invece, è una semplicissima "raccomandazione popolare" frequentemente utilizzato dalle mamme meridionali verso i propri figli quando al mattino uscivano di casa per andare a scuola ...tutto qui...per tutto il resto sono felice del nuovo Uke che vien fuori dal forum in questi giorni...buona estate!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 10:37 am

Very very grazie... però non è un'arrampicata sugli specchi! No No anna può confermare! **evoca anna dal reno dei dormienti** diglielo annaaaaaaaaaaaaaa! No

P.S. nuovo uke? Cos'è, ho cambiato livrea?! xD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 9:21 pm

Ukeboy ha scritto:
Very very grazie... però non è un'arrampicata sugli specchi! No No anna può confermare! **evoca anna dal reno dei dormienti** diglielo annaaaaaaaaaaaaaa! No

P.S. nuovo uke? Cos'è, ho cambiato livrea?! xD

si, ha ragione, povero Nik sempre bistrattato.... xD rabbit
Confermo perché ho rotto le scatole un po' a tutti per chiedere conferme su indirizzi vari email e di casa... xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 11:12 pm

Lizzy ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Very very grazie... però non è un'arrampicata sugli specchi! No No anna può confermare! **evoca anna dal reno dei dormienti** diglielo annaaaaaaaaaaaaaa! No

P.S. nuovo uke? Cos'è, ho cambiato livrea?! xD

si, ha ragione, povero Nik sempre bistrattato.... xD rabbit
Confermo perché ho rotto le scatole un po' a tutti per chiedere conferme su indirizzi vari email e di casa... xD

Sì quelle e-mail sono l'incubo più ricorrente nelle mie notti!!
Comunque Uke dicevano che ero spigolosa io ma tu batti tutti i record possibili e immaginabili almeno sul forum, di persona mi sembri molto più morbido o forse stai bassino per i miei standard in fondo ad abituarsi al peggio giorno per giorno... e vabbè ognuno ha le sue croci come si dice da me.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptySab Ago 14, 2010 11:39 am

Pure qui si dice... che cosa carina!! lol! Roby cosa intendi per "stai bassino per i miei standard in fondo in fondo ad abituarsi al peggio giorno per giorno"?? O_o
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyGio Ago 19, 2010 5:29 pm

Domandina! Ma se volessi ordinare copie nuove devo chiedere a voi? E le spese di spedizione quanto verrebbero? Se, ad esempio, prendo 10 libri tutti insieme, quanto verrebbe a costare?

Ho finito le copie alberobellesi xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyGio Ago 19, 2010 7:42 pm

Black ★ Star ha scritto:
Domandina! Ma se volessi ordinare copie nuove devo chiedere a voi? E le spese di spedizione quanto verrebbero? Se, ad esempio, prendo 10 libri tutti insieme, quanto verrebbe a costare?

Ho finito le copie alberobellesi xD
Qui trovi tutte le info che ti servono. E ti posso garantire che sono velocissimi nelle consegne! A me sono arrivati circa 5 giorni dopo il pagamento!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyVen Ago 20, 2010 11:48 am

Sì Anna, avevo visto quella pagina....la mia era una domanda più per le spese di spedizione! Normalmente sarebbe 8€ a libro, ma se ne prendo più di uno le spese non dovrebbero essere 8xlibro...credo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyVen Ago 20, 2010 3:17 pm

Black ★ Star ha scritto:
Sì Anna, avevo visto quella pagina....la mia era una domanda più per le spese di spedizione! Normalmente sarebbe 8€ a libro, ma se ne prendo più di uno le spese non dovrebbero essere 8xlibro...credo...
no, sono 8€ in totale, sia che ne ordini una sia che ne ordini 10! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyVen Ago 20, 2010 5:34 pm

Lizzy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Sì Anna, avevo visto quella pagina....la mia era una domanda più per le spese di spedizione! Normalmente sarebbe 8€ a libro, ma se ne prendo più di uno le spese non dovrebbero essere 8xlibro...credo...
no, sono 8€ in totale, sia che ne ordini una sia che ne ordini 10! ^^

okei, grazie infinite xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyVen Ago 20, 2010 9:13 pm

Black ★ Star ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Sì Anna, avevo visto quella pagina....la mia era una domanda più per le spese di spedizione! Normalmente sarebbe 8€ a libro, ma se ne prendo più di uno le spese non dovrebbero essere 8xlibro...credo...
no, sono 8€ in totale, sia che ne ordini una sia che ne ordini 10! ^^

okei, grazie infinite xD

prego!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 EmptyVen Set 24, 2010 9:50 pm

Ciao Ragazzi,
allora, così come ho già comunicato a molti di voi ( qualcuno non sono riuscito a contattarlo perchè "irraggiungibile al telefono"), vi comunico quella che è una nostra idea :

Intanto...Benvenuti nella Grande Famiglia di Scrivoanchio!

a) i finalisti dell'edizione 2010 sono invitati dal Sistema "G" ( Guru+ Giuria) a diventare "Tutor Regionali" di Scrivoanchio ( ...chiaramente sarà necessario un giuramento solenne tipo "picciotto" o Ku Klux Klan, insomma dovrà scorrere tanto sangue...mooohhh!!!, povero Uke)

b) i tutor regionali dovranno assumere il ruolo di "testimonial" nella propria regione facendo proseliti ( sensibilizzare i ragazzi a partecipare al concorso 2011 ed a frequentare il Forum)

c) i tutor regionali dovranno attivarsi ( tenere le antenne ben posizionate all'insù) per promuovere l'Antologia 2010 ( quindi "scovare" fiere di libri, rassegne culturali, partecipare a premi letterari, etc.)

d) I TUTOR REGIONALI SARANNO OSPITI AD ALBEROBELLO DURANTE I LABORATORI CREATIVI DELL'EDIZIONE 2011

F) ...chiaramente, per ogni Regione ( salvo altre decisioni del Sistema "G") sarà invitato il Tutor che avrà dimostrato in maniera inequivocabile la propria "fede" a Scrivoanchio...

...per tutto questo, sarebbe opportuno che i Tutor si dotassero di un collegamento Skype...in modo tale da rendere più efficace la comunicazione tra loro e con il Sistema "G" ...

Ricordatevi di promuovere e far acquistare l'Antologia 2010 tra i vs. amici, conoscenti, parenti, professori, amici di facebook etc, etc.

L'Edizione 2011 parte ufficialmente il 28 settembre...tantissime novità ( leggete e diffondete il Regolamento)...sarà necessario iscriversi al NUOVO Forum...

Per adesso è tutto.

Facciamoci un "in bocca al lupo per l'edizione 2011" e...viaaaaaa!!!!

IL Vostro Guru, altrimenti detto Mino

Ragazzi lasciate questo messaggio almeno per due giorni come ultimo in ogni post del forum! Gra
zie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it   L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ANTOLOGIA di scrivoanchio.it
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: L'Antologia Scrivoanchio.it e la Maglietta-
Vai verso: