| 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso | |
|
+14lilysol ViNcEnZo Andrew Lloyd Webber Socrates Ukeboy YaYa93 Monique Fabrizia Luna29 Lulu Nashira Desdemona Vanessa La Redazione 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fabrizia
Messaggi : 1012 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 32 Località : Campobasso
| |
| |
Nashira
Messaggi : 287 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 28 Località : Colle di Val d'Elsa SI
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Lun Lug 26, 2010 8:06 pm | |
| Oddio mi sento male ho riso troppo comunque mi fà anche bene ridere ora si sta preparando una guerra su youtube (sto guardando FMA) e devo prepararmi psicologicamente alla cecità di Mustang comunque non credo che piangerò Maria mi ha già detto che Marcoh lo rimette in sesto. Per il resto c'è solo da stabilire dove ritrovarsi, per quanto e quando; io propongo una città abbastanza centrale che vada bene a tutti. A Lulu, tesoro mio credo che un bel pianto terapeutico ti faccia bene xD vabbè a parte di scherzi dobbiamo anche rincontrarci per le riunioni di come conquistare il mondo e anche per una cioccolata calda... sarei curiosa di vedere dario mentre sorseggia un thè | |
|
| |
ViNcEnZo
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 20.01.10 Età : 32 Località : Avezzano, Abruzzo
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Lun Lug 26, 2010 8:50 pm | |
| | |
|
| |
Nashira
Messaggi : 287 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 28 Località : Colle di Val d'Elsa SI
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Lun Lug 26, 2010 8:51 pm | |
| Non avevi detto di aver esaurito tutte le lacrime 0.0 | |
|
| |
ViNcEnZo
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 20.01.10 Età : 32 Località : Avezzano, Abruzzo
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Lun Lug 26, 2010 8:55 pm | |
| - Nashira ha scritto:
- Non avevi detto di aver esaurito tutte le lacrime 0.0
hai ragione...però qualche lacrimuccia ci può sempre scappare | |
|
| |
Nashira
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Lun Lug 26, 2010 9:24 pm | |
| - ViNcEnZo ha scritto:
- Nashira ha scritto:
hai ragione...però qualche lacrimuccia ci può sempre scappare ma avevi anche promesso che non piangevi più per amor della mia sanità mentale e della tua fisica Clark e poi sono io quella che dovrei piangere che tra un po' mi fanno vuori Mustang :'((( | |
|
| |
ViNcEnZo
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Lun Lug 26, 2010 9:37 pm | |
| - Nashira ha scritto:
- ViNcEnZo ha scritto:
- Nashira ha scritto:
hai ragione...però qualche lacrimuccia ci può sempre scappare ma avevi anche promesso che non piangevi più per amor della mia sanità mentale e della tua fisica Clark e poi sono io quella che dovrei piangere che tra un po' mi fanno vuori Mustang :'((( chi??? perchè questo nome non mi è nuovo??? | |
|
| |
Lizzy
Messaggi : 887 Data d'iscrizione : 16.02.10 Età : 32 Località : Osoppo [UD]
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Lun Lug 26, 2010 9:43 pm | |
| Lucia, SEI UN GENIO!!!!! condivido in pieno i motivi x trovarci, ma comunque il solo fatto di sapere che ci reincontriamo mi fa mettere lo zaino in spalla e partire! xD Niko, sono contenta che stia passando! la tua schiena mi aveva veramente impressionata... | |
|
| |
Socrates
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Lun Lug 26, 2010 10:45 pm | |
| - Nashira ha scritto:
- Oddio mi sento male ho riso troppo comunque mi fà anche bene ridere ora si sta preparando una guerra su youtube (sto guardando FMA) e devo prepararmi psicologicamente alla cecità di Mustang comunque non credo che piangerò Maria mi ha già detto che Marcoh lo rimette in sesto. Per il resto c'è solo da stabilire dove ritrovarsi, per quanto e quando; io propongo una città abbastanza centrale che vada bene a tutti. A Lulu, tesoro mio credo che un bel pianto terapeutico ti faccia bene xD
vabbè a parte di scherzi dobbiamo anche rincontrarci per le riunioni di come conquistare il mondo e anche per una cioccolata calda... sarei curiosa di vedere dario mentre sorseggia un thè GIà...STA FINENDO ORA IL RITO DEL Tè!!!!!! | |
|
| |
Nashira
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Mar Lug 27, 2010 12:44 am | |
| - ViNcEnZo ha scritto:
- Nashira ha scritto:
- ViNcEnZo ha scritto:
- Nashira ha scritto:
hai ragione...però qualche lacrimuccia ci può sempre scappare ma avevi anche promesso che non piangevi più per amor della mia sanità mentale e della tua fisica Clark e poi sono io quella che dovrei piangere che tra un po' mi fanno vuori Mustang :'((( chi??? perchè questo nome non mi è nuovo??? Tenente Colonnello Roy Mustang uno dei personaggi più boni mai disegnati è di Full Metal Alchemist nonchè il mio personaggio preferito xD | |
|
| |
Ukeboy
Messaggi : 1320 Data d'iscrizione : 25.01.10 Età : 32 Località : In un posto di seme e uke u________________u
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Mar Lug 27, 2010 2:37 am | |
| Grazie lucia per la tua pregevole spiegazione di "adorabilmente stronzo", ma come vincenzo può testimoniare, è tutta una messa in moto per evitare di essere un libro aperto per tutti xDDD ma mi sento lusingato del fascino dell'adorabilmente stronzo xD
E poi director... ma... badge è borsa, che ci mettiamo nel badge col nome? Bench è tipo casco, o qualcosa del genere, sembrava più appropriato a una cosa di lavoro...xDDD
Infine, ma non alla fine... mustang è una piaga xD detto tutto! xDDD
P.S. vincenzo, roberta ha ragione: c'è chi ha pianto e piangerà per lei **ritira fuori il fazzoletto, ci si asciuga,soffia il naso e lo passa tranquillamente a vincenzo, vedendolo scansarsi schifato per evitare il contatto con la stoffa** | |
|
| |
YaYa93
Messaggi : 321 Data d'iscrizione : 24.12.09 Età : 31 Località : Terracina
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Mar Lug 27, 2010 11:14 am | |
| | |
|
| |
Socrates
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Mar Lug 27, 2010 1:26 pm | |
| | |
|
| |
Lulu
Messaggi : 926 Data d'iscrizione : 22.02.10 Età : 31 Località : Torremaggiore
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Mar Lug 27, 2010 4:50 pm | |
| Flavio io il tuo l'avevo dato a Federico!! Comunque grazie a Roby ora abbiamo altri due validi motivi per vederci, penso che ormai la cosa sia d'obbligo!! U_U p.s. ma non c'è di che Uke!! Comunque dopo il discorso di ieri mi vedo seriamente costretta a rinunciare all'idea che mi ero fatta di te... e va bu... | |
|
| |
ViNcEnZo
| |
| |
windowlicker
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 04.02.10 Età : 32 Località : Tivoli
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Mar Lug 27, 2010 5:38 pm | |
| - Nashira ha scritto:
- vabbè a parte di scherzi dobbiamo anche rincontrarci per le riunioni di come conquistare il mondo e anche per una cioccolata calda... sarei curiosa di vedere dario mentre sorseggia un thè
In effetti giungono da tutto il mondo per vedermi alle 5, mentre assaporo ginseng, vaniglia e ribes nero. | |
|
| |
Ukeboy
Messaggi : 1320 Data d'iscrizione : 25.01.10 Età : 32 Località : In un posto di seme e uke u________________u
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso Gio Lug 29, 2010 2:36 pm | |
| - windowlicker ha scritto:
- Nashira ha scritto:
- vabbè a parte di scherzi dobbiamo anche rincontrarci per le riunioni di come conquistare il mondo e anche per una cioccolata calda... sarei curiosa di vedere dario mentre sorseggia un thè
In effetti giungono da tutto il mondo per vedermi alle 5, mentre assaporo ginseng, vaniglia e ribes nero. Tutti insieme immagino xDDD P.S. son contento lucia xDD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso | |
| |
|
| |
| 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso | |
|