Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Importante: SKYPE

Andare in basso 
+8
YaYa93
Monique
Black ★ Star
Lizzy
Sir Orlando
Fabrizia
Flusk
Desdemona
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyLun Set 20, 2010 10:37 pm

Ragazzi ho sentito il Director oggi.
Ci si prepara all'avvio della nuova esperienza Scrivoanchio.it 2011 !
Dal Primo Ottobre Nuova Grafica,Nuovo Sito,Nuovi Concorrenti ..Nuovo Tutto.
Ormai Siamo Noi I Vecchi ! Sad Very Happy
Coomunque .. Chi Di Voi (dei 20 finalisti) ha un contatto Skype?
E' importante perchè è più facile tenersi in contatto tra di noi e con la Redazione.
Chi ha Skype lo può scrivere qui (o altrimenti dica "io ho skype te lo mando in posta" )

PS: Chiedo Scusa Se ho Anticipato Inavvertitamente Qualcosa che non dovevo xD

Un bacione a tutti
Giulia
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyMar Set 21, 2010 3:32 pm

Io non ho Skipe! Importante: SKYPE Icon_sad Come faccio?
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyMar Set 21, 2010 3:54 pm

Neanche io ce l'ho ^^
Torna in alto Andare in basso
Sir Orlando




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 31
Località : Messina

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyMar Set 21, 2010 5:08 pm

Basta scaricare il programma (da google) e potete chattare da subito usando l'indirizzo e-mail di msn. Io una volta ho fatto così almeno XD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyMar Set 21, 2010 6:53 pm

Neanche io ce l'ho, ma comunque sono sempre rintracciabile, anche a casa... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyMer Set 22, 2010 4:45 pm

io l'ho appena istallato! il mio indirizzo è: blackstar.13.5!!

Per chi non ce l'ha, come hanno detto, può scaricarlo gratuitamente...non impiega molto tempo =)

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyMer Set 22, 2010 10:09 pm

Nemmeno io ho skype.. Se è indispensabile posso provare ad installarlo altrimenti su facebook ci sono sempre ("merito" del concorso di scrivoanchio.it che mi ha invogliata ad iscrivermi, ora non riesco più a staccarmi un attimo dal pc) What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyMer Set 22, 2010 10:38 pm

Il mio è letmewrite !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyGio Set 23, 2010 5:50 pm

Per chi non ha skype: scaricatelo,sarebbe bello averlo tutti! E' ottimo come programma!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyGio Set 23, 2010 10:07 pm

sii è carino! io e yaya l'abbiamo provato come si deve vero?? XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyGio Set 23, 2010 10:42 pm

ok, lo proverò! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyGio Set 23, 2010 11:08 pm

brava lizzy ^^ appena lo hai scaricato aggiungimi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyGio Set 23, 2010 11:56 pm

Black ★ Star ha scritto:
sii è carino! io e yaya l'abbiamo provato come si deve vero?? XD

Direi proprio di si!!!!! ahahahah
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyVen Set 24, 2010 9:55 pm

Ciao Ragazzi,
allora, così come ho già comunicato a molti di voi ( qualcuno non sono riuscito a contattarlo perchè "irraggiungibile al telefono"), vi comunico quella che è una nostra idea :

Intanto...Benvenuti nella Grande Famiglia di Scrivoanchio!

a) i finalisti dell'edizione 2010 sono invitati dal Sistema "G" ( Guru+ Giuria) a diventare "Tutor Regionali" di Scrivoanchio ( ...chiaramente sarà necessario un giuramento solenne tipo "picciotto" o Ku Klux Klan, insomma dovrà scorrere tanto sangue...mooohhh!!!, povero Uke)

b) i tutor regionali dovranno assumere il ruolo di "testimonial" nella propria regione facendo proseliti ( sensibilizzare i ragazzi a partecipare al concorso 2011 ed a frequentare il Forum)

c) i tutor regionali dovranno attivarsi ( tenere le antenne ben posizionate all'insù) per promuovere l'Antologia 2010 ( quindi "scovare" fiere di libri, rassegne culturali, partecipare a premi letterari, etc.)

d) I TUTOR REGIONALI SARANNO OSPITI AD ALBEROBELLO DURANTE I LABORATORI CREATIVI DELL'EDIZIONE 2011

F) ...chiaramente, per ogni Regione ( salvo altre decisioni del Sistema "G") sarà invitato il Tutor che avrà dimostrato in maniera inequivocabile la propria "fede" a Scrivoanchio...

...per tutto questo, sarebbe opportuno che i Tutor si dotassero di un collegamento Skype...in modo tale da rendere più efficace la comunicazione tra loro e con il Sistema "G" ...

Ricordatevi di promuovere e far acquistare l'Antologia 2010 tra i vs. amici, conoscenti, parenti, professori, amici di facebook etc, etc.

L'Edizione 2011 parte ufficialmente il 28 settembre...tantissime novità ( leggete e diffondete il Regolamento)...sarà necessario iscriversi al NUOVO Forum...

Per adesso è tutto.

Facciamoci un "in bocca al lupo per l'edizione 2011" e...viaaaaaa!!!!

IL Vostro Guru, altrimenti detto Mino

Ragazzi lasciate questo messaggio almeno per due giorni come ultimo in ogni post del forum! Gra
zie
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptySab Set 25, 2010 4:02 pm

io ho skype *__* il mio contatto è vinx_mars....comunque scusatemi per la mia assenza ma è tutta colpa di questo 5°...è appena iniziata e già ci stanno a tartassa e a mette angoscia con gli esami...


ps. A question: ma in abruzzo sono solo io....con chi devo sfidarmi?? o significa che passo di diritto?? xDxDxD
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptySab Set 25, 2010 4:07 pm

YaYa93 ha scritto:
Ciao Ragazzi,
allora, così come ho già comunicato a molti di voi ( qualcuno non sono riuscito a contattarlo perchè "irraggiungibile al telefono"), vi comunico quella che è una nostra idea :

Intanto...Benvenuti nella Grande Famiglia di Scrivoanchio!

a) i finalisti dell'edizione 2010 sono invitati dal Sistema "G" ( Guru+ Giuria) a diventare "Tutor Regionali" di Scrivoanchio ( ...chiaramente sarà necessario un giuramento solenne tipo "picciotto" o Ku Klux Klan, insomma dovrà scorrere tanto sangue...mooohhh!!!, povero Uke)

b) i tutor regionali dovranno assumere il ruolo di "testimonial" nella propria regione facendo proseliti ( sensibilizzare i ragazzi a partecipare al concorso 2011 ed a frequentare il Forum)

c) i tutor regionali dovranno attivarsi ( tenere le antenne ben posizionate all'insù) per promuovere l'Antologia 2010 ( quindi "scovare" fiere di libri, rassegne culturali, partecipare a premi letterari, etc.)

d) I TUTOR REGIONALI SARANNO OSPITI AD ALBEROBELLO DURANTE I LABORATORI CREATIVI DELL'EDIZIONE 2011

F) ...chiaramente, per ogni Regione ( salvo altre decisioni del Sistema "G") sarà invitato il Tutor che avrà dimostrato in maniera inequivocabile la propria "fede" a Scrivoanchio...

...per tutto questo, sarebbe opportuno che i Tutor si dotassero di un collegamento Skype...in modo tale da rendere più efficace la comunicazione tra loro e con il Sistema "G" ...

Ricordatevi di promuovere e far acquistare l'Antologia 2010 tra i vs. amici, conoscenti, parenti, professori, amici di facebook etc, etc.

L'Edizione 2011 parte ufficialmente il 28 settembre...tantissime novità ( leggete e diffondete il Regolamento)...sarà necessario iscriversi al NUOVO Forum...

Per adesso è tutto.

Facciamoci un "in bocca al lupo per l'edizione 2011" e...viaaaaaa!!!!

IL Vostro Guru, altrimenti detto Mino

Ragazzi lasciate questo messaggio almeno per due giorni come ultimo in ogni post del forum! Gra
zie


scusate....sono il solito maldestro santa
Torna in alto Andare in basso
Sir Orlando




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 31
Località : Messina

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptySab Set 25, 2010 7:29 pm

ViNcEnZo ha scritto:
io ho skype *__* il mio contatto è vinx_mars....comunque scusatemi per la mia assenza ma è tutta colpa di questo 5°...è appena iniziata e già ci stanno a tartassa e a mette angoscia con gli esami...

E siamo in due XD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptySab Set 25, 2010 10:28 pm

Sir Orlando ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
io ho skype *__* il mio contatto è vinx_mars....comunque scusatemi per la mia assenza ma è tutta colpa di questo 5°...è appena iniziata e già ci stanno a tartassa e a mette angoscia con gli esami...

E siamo in due XD

e siamo in tre ò_ò neanche siamo arrivati e già massacrano...e poi veramente, co sti esami...tra un pò ci dicono anche "attenti a cosa mangiate a ricreazione, perchè se ci sarà un commissario esterno agli esami e vi vedrà mentre mangiate un panino col prosciutto che idea si farà di voi? non voglio che mi si venga a dire qualcosa!" XD

X Sir Orlando: così NOOOON va! XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Sir Orlando




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 31
Località : Messina

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyDom Set 26, 2010 9:37 am

XD Spegniamo le luci, apriamo le finestre... XD

Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyDom Set 26, 2010 1:14 pm

Ho installato Skype!!!! Ora spero qualcuno abbia la pazienza di spiegarmi come funziona. Embarassed
Intato cerco di aggiungervi tra i contatti... xDD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyDom Set 26, 2010 2:23 pm

ragazzi attenzione attenzione:SONO TORNATA!!!!
mi siete mancati tutti tantissimo, ma adesso finalmente ho la testa e il tempo per ridedicarmi a voi!!! (e non ci sono esami di maturità che tengano)
Allora come state cari???
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyDom Set 26, 2010 3:53 pm

io sto andando in crisi per i compiti ^^ per il resto tutto bene XD Dove sei finita???
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyDom Set 26, 2010 6:15 pm

Sir Orlando ha scritto:
XD Spegniamo le luci, apriamo le finestre... XD


oddio, ma quest'anno non l'ha detto! xD o io non c'ero! XD

LILYYYYYYYYYYYY!!!! Tu! Sei scomparsa! XD devi trovare un pò di tempo libero per TUSAICOSA altrimenti io morirò di curiosità/astinenza xD ad ogni modo, a me va tutto bene, e a te? *w*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyDom Set 26, 2010 7:39 pm

lilysol ha scritto:
ragazzi attenzione attenzione:SONO TORNATA!!!!
mi siete mancati tutti tantissimo, ma adesso finalmente ho la testa e il tempo per ridedicarmi a voi!!! (e non ci sono esami di maturità che tengano)
Allora come state cari???
Linda, che bello, sei tornataaaaaa!!!!! Io sto bene, tu? Dov'eri finita?
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE EmptyLun Set 27, 2010 11:49 pm

Ho scaricato skype :-) sono ziabri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Importante: SKYPE Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: SKYPE   Importante: SKYPE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Importante: SKYPE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: