Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le materie scolastiche...AAAAH!!!

Andare in basso 
+24
Vanessa
miriam
Emma24
lilysol
Socrates
elsa
Flusk
MoRa93
Sarita
ViNcEnZo
Irene Aurora
Nashira
Feldia
Strange_killer
windowlicker
Ukeboy
Lulu
leonorea
Fabrizia
alkx
Lizzy
Monique
YaYa93
Black ★ Star
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyGio Mag 27, 2010 4:18 pm

io ho un ultimo compitazzo impestato sabato di mate su tutto l'anno, poi sono più o meno a posto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyGio Mag 27, 2010 6:03 pm

Penso che il compito di letteratura latina di oggi sia andato decisamente bene, ma è ancora presto per gioire: domani ho il compito di storia (geniale idea del mio professore, che ce lo ha comunicato solo ieri) e due interrogazioni. Flusk si sta impegnando per conservare la sua media alta. Lo so che è presto per pensare all'uiniversità, ma ai test di ammissione alla facoltà che voglio frequentare, a parità di punteggio, entra chi ha il voto della maturità più alto e io non voglio rinunciare al mio sogno solo perchè i miei professori sono molto severi.
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyGio Mag 27, 2010 7:49 pm

Lizzy ha scritto:
io ho un ultimo compitazzo impestato sabato di mate su tutto l'anno, poi sono più o meno a posto!! Smile

anche io sabato ho la prova comune di matematica su tutto il programma!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyGio Mag 27, 2010 8:14 pm

Bene anche fisica è andata. Domani interrogazione di inglese (e la vedo dura) e sabato compito di greco più (forse) interrogazione di storia. Ma passata questa settimana...LIBERTA'!!!! E mi sono concessa anche un piccolo viaggietto il 6 giugno, al Mugello, a vedere la Moto Gp con la speranza di poter vedere Valentino Rossi ad una distanze decente. Il mio record è 20 metri, riuscirà Lilysol a scendere sotto i 10? Fate il tifo per me ragazzuoli, fate il tifo per me drunken
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyGio Mag 27, 2010 10:18 pm

Li-ly, Li-ly, Li-ly!! Smile sono sicura che ce la farai!!! Very Happy

Flusk, tranquilla, ti capisco! Io, purtroppo, non ho ancora le idee chiare (help!!), ma la mia amica ha fatto il tuo stesso ragionamento, e quindi si è impegnata molto quest'anno (lei è una delle più brave della classe! ^^)!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyVen Mag 28, 2010 7:03 pm

Lizzy ha scritto:
Li-ly, Li-ly, Li-ly!! Smile sono sicura che ce la farai!!! Very Happy

Grazie cara! xD mi ci voleva Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyVen Mag 28, 2010 8:55 pm

Domani la prof d'economia aziendale mi interroga l'ennesima e ultima volta per precuperare. Fatemi le condolianze perché so già come andrà a finire. *faccia da pessimismo cosmico assoluto* XDDD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptySab Mag 29, 2010 4:23 pm

Io ho fatto la cosa migliore di tutte: oggi ho lissato elegantemente l'interrogazione di storia (programmata) rimanendo a casa... ahhhh **si rimette sulla sdraio al sole con l'alluminio abbronzante in mano** xDDD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyDom Mag 30, 2010 4:08 pm

Ukeboy ha scritto:
Io ho fatto la cosa migliore di tutte: oggi ho lissato elegantemente l'interrogazione di storia (programmata) rimanendo a casa... ahhhh **si rimette sulla sdraio al sole con l'alluminio abbronzante in mano** xDDD
Proprio bravo!!!
ieri da noi le quinte, dopo la cena e la serata in disco della festa studentesca, ci hanno accolto la mattina con gavettoni, bottigliette d'acqua e affini. Fortunatamente questo è l'ultimo anno in cui 'subisco' tale attacco e il prossimo sarà l'anno della vendetta!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyDom Mag 30, 2010 10:47 pm

Ukeboy ha scritto:
Io ho fatto la cosa migliore di tutte: oggi ho lissato elegantemente l'interrogazione di storia (programmata) rimanendo a casa... ahhhh **si rimette sulla sdraio al sole con l'alluminio abbronzante in mano** xDDD

e bravo! io per sicurezza le ho gia finite tutte
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyLun Mag 31, 2010 4:34 pm

Bè, oggi ho dato francese e sociologia... ho fatto un brevissimo calcolo e ho interrogazioni fino al 7 xD
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyLun Mag 31, 2010 6:14 pm

Io seguendo l'esempio di Uke, ho lissato una bellissima interrogazione di chimica (programmata) *fischietta tornandosi a stravaccare sul letto* xD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyLun Mag 31, 2010 10:55 pm

lilysol ha scritto:
Io seguendo l'esempio di Uke, ho lissato una bellissima interrogazione di chimica (programmata) *fischietta tornandosi a stravaccare sul letto* xD

Congratulazioni xDDD la solitudine del lissaggio non è bella xD
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyMer Giu 02, 2010 1:39 pm

Io ho un compito di italiano domani e le nomenclature di chimica domani l'altro, poi deve interrogarmi a fisica così recupero il mezzo voto e non mi rimanda a settembre... forse.
Odio la matematica perchè deve esistere?? insomma io sto benissimo anche senza!!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyMer Giu 02, 2010 3:07 pm

Nashira ha scritto:
Io ho un compito di italiano domani e le nomenclature di chimica domani l'altro, poi deve interrogarmi a fisica così recupero il mezzo voto e non mi rimanda a settembre... forse.
Odio la matematica perchè deve esistere?? insomma io sto benissimo anche senza!!
noo, povera, è così carina!! Smile ok, parla quella che fa il corso di matematica al scientifico... xD

dai, sta per finire! ancora un ultimo sforzo poi vacanza!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyMer Giu 02, 2010 3:12 pm

Lizzy ha scritto:
Nashira ha scritto:
Io ho un compito di italiano domani e le nomenclature di chimica domani l'altro, poi deve interrogarmi a fisica così recupero il mezzo voto e non mi rimanda a settembre... forse.
Odio la matematica perchè deve esistere?? insomma io sto benissimo anche senza!!
noo, povera, è così carina!! Smile ok, parla quella che fa il corso di matematica al scientifico... xD

dai, sta per finire! ancora un ultimo sforzo poi vacanza!!!! Smile

eheh clown
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyMer Giu 02, 2010 4:14 pm

Che nashira sia benedetta No No
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyMer Giu 02, 2010 4:36 pm

Io domani ho il compito di chimica, venerdì quello di filosofia e l'interrogazione di storia dell'arte e lunedì l'interrogazione di filososfia (non mi chiedete che senso abbia interrogare dopo un compito in classe, perhè non ne ho idea -.-'').
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyMer Giu 02, 2010 4:53 pm

Vabbè, ma voglio dire, è un insegnante di filosofia, che pretendi... xDDDD
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyMer Giu 02, 2010 5:51 pm

dovremmo porre questo quesito al caro Soc, lui dovrebbe saperne qualcosa Suspect
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyMer Giu 02, 2010 10:51 pm

lilysol ha scritto:
dovremmo porre questo quesito al caro Soc, lui dovrebbe saperne qualcosa Suspect

la deviazione dei prof non ha limiti!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyGio Giu 03, 2010 1:12 am

Socrates ha scritto:
lilysol ha scritto:
dovremmo porre questo quesito al caro Soc, lui dovrebbe saperne qualcosa Suspect

la deviazione dei prof non ha limiti!

Ha dimenticato d'aggiungere "specialmente quella dei professori di filosofia",ma perchè la tua anima dev'essere partorita con calma.. xDDD
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyGio Giu 03, 2010 3:10 pm

Ukeboy ha scritto:
Socrates ha scritto:
lilysol ha scritto:
dovremmo porre questo quesito al caro Soc, lui dovrebbe saperne qualcosa Suspect

la deviazione dei prof non ha limiti!

Ha dimenticato d'aggiungere "specialmente quella dei professori di filosofia",ma perchè la tua anima dev'essere partorita con calma.. xDDD

esatto!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyGio Giu 03, 2010 7:38 pm

Ragazzi, avete seguito il "suggerimento" di Feldia?...avete fatto tutti la mail ?

Forza, scrivete al Presidente e...cercate di essere convincenti.

Il Director
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 EmptyDom Giu 06, 2010 1:33 pm

Socrates ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Socrates ha scritto:
lilysol ha scritto:
dovremmo porre questo quesito al caro Soc, lui dovrebbe saperne qualcosa Suspect

la deviazione dei prof non ha limiti!

Ha dimenticato d'aggiungere "specialmente quella dei professori di filosofia",ma perchè la tua anima dev'essere partorita con calma.. xDDD

esatto!

Da noi è venuto proprio ieri un professore di Filo a farci supplenza... ora, scusate la domanda, ma tutti i prof. di Filosofia sono così?? questo qui era noioso ma, a parte quello, era utopistico.
Insomma ci chiede se per noi la scuola, così com'è, ci và bene e ci dice che il NOSTRO amatissimo liceo non è collegato con altre scuole e che, quando arriveremo a lavorare (lavorare poi non gli è venuto in mente che, forse, visto che non è un istituto tecnico NON andiamo a lavorare ma all'università???) ci catapulteremo in un mondo terribile e orribile.
Lo trovo un filino matto da parte sua considerando che, visto che insegni in questa scuola, non vedi che non abbiamo tempo per altro?? non lo guardi il registro quando dai i compiti?? non riesci a capire che siamo (almeno da me) il liceo che fà più ore e che, per questo, riusciamo a malapena a uscire il sabato sera?? cavolo!! insegni in questa scuola non ti sei accorto che quasi dormiamo in classe?? a me sembra impossibile che un professore che insegna da anni in una scuola sia così cieco; a voi è mai capitato??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le materie scolastiche...AAAAH!!!
Torna in alto 
Pagina 16 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: