Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le materie scolastiche...AAAAH!!!

Andare in basso 
+24
Vanessa
miriam
Emma24
lilysol
Socrates
elsa
Flusk
MoRa93
Sarita
ViNcEnZo
Irene Aurora
Nashira
Feldia
Strange_killer
windowlicker
Ukeboy
Lulu
leonorea
Fabrizia
alkx
Lizzy
Monique
YaYa93
Black ★ Star
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyDom Giu 06, 2010 3:12 pm

Nashira ha scritto:
Da noi è venuto proprio ieri un professore di Filo a farci supplenza... ora, scusate la domanda, ma tutti i prof. di Filosofia sono così?? questo qui era noioso ma, a parte quello, era utopistico.
Insomma ci chiede se per noi la scuola, così com'è, ci và bene e ci dice che il NOSTRO amatissimo liceo non è collegato con altre scuole e che, quando arriveremo a lavorare (lavorare poi non gli è venuto in mente che, forse, visto che non è un istituto tecnico NON andiamo a lavorare ma all'università???) ci catapulteremo in un mondo terribile e orribile.
Lo trovo un filino matto da parte sua considerando che, visto che insegni in questa scuola, non vedi che non abbiamo tempo per altro?? non lo guardi il registro quando dai i compiti?? non riesci a capire che siamo (almeno da me) il liceo che fà più ore e che, per questo, riusciamo a malapena a uscire il sabato sera?? cavolo!! insegni in questa scuola non ti sei accorto che quasi dormiamo in classe?? a me sembra impossibile che un professore che insegna da anni in una scuola sia così cieco; a voi è mai capitato??

Premettendo che è un professore di filosofia, e quindi è abituato a ragionare e tentare disperatamente di avere ragione su qualunque cosa perché lui ha la conoscenza millenaria di sogni onirici e trattati di filosofia usciti da una serata in botta da crack, è ovvio che lui sia utopistico perché la sua materia è utopistica, alla fin fine... inoltre è risaputo che il professore - a meno che non sia universitario - non è una gran professione, e solitamente le persone scelgono di fare questo mestiere perchè non trovano altro... dei tanti professori che ho avuto finora (elementari,medie,ragioneria e scienze sociali) ne ho trovati forse 3 su una ventina che avevano DAVVERO voglia di fare il professore... sopratutto bisogna contare che molta di questa gente esce da università assurde (vedi quella di lettere,o quella di filosofia,o quella di economia) dove devi imparare 238947823472389 cose nel giro di 10 giorni e dare l'esame, e quindi per un bel po' di tempo,o addirittura tutta la vita (come la mia professoressa di matematica) avranno un ritmo che nessuno, o cmq qualcuno con molta difficoltà,seguirà... è questa la scuola, ed è questo il motivo per cui il nostro sistema scolastico è un fallimento...

Sopratutto se fossi andata in un istituto uscita da lì ti saresti trovata molto più che disoccupata, in quanto avresti avuto in mano un attestato professionale e non un diploma... Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyDom Giu 06, 2010 6:26 pm

Ukeboy ha scritto:
Nashira ha scritto:
Da noi è venuto proprio ieri un professore di Filo a farci supplenza... ora, scusate la domanda, ma tutti i prof. di Filosofia sono così?? questo qui era noioso ma, a parte quello, era utopistico.
Insomma ci chiede se per noi la scuola, così com'è, ci và bene e ci dice che il NOSTRO amatissimo liceo non è collegato con altre scuole e che, quando arriveremo a lavorare (lavorare poi non gli è venuto in mente che, forse, visto che non è un istituto tecnico NON andiamo a lavorare ma all'università???) ci catapulteremo in un mondo terribile e orribile.
Lo trovo un filino matto da parte sua considerando che, visto che insegni in questa scuola, non vedi che non abbiamo tempo per altro?? non lo guardi il registro quando dai i compiti?? non riesci a capire che siamo (almeno da me) il liceo che fà più ore e che, per questo, riusciamo a malapena a uscire il sabato sera?? cavolo!! insegni in questa scuola non ti sei accorto che quasi dormiamo in classe?? a me sembra impossibile che un professore che insegna da anni in una scuola sia così cieco; a voi è mai capitato??

Premettendo che è un professore di filosofia, e quindi è abituato a ragionare e tentare disperatamente di avere ragione su qualunque cosa perché lui ha la conoscenza millenaria di sogni onirici e trattati di filosofia usciti da una serata in botta da crack, è ovvio che lui sia utopistico perché la sua materia è utopistica, alla fin fine... inoltre è risaputo che il professore - a meno che non sia universitario - non è una gran professione, e solitamente le persone scelgono di fare questo mestiere perchè non trovano altro... dei tanti professori che ho avuto finora (elementari,medie,ragioneria e scienze sociali) ne ho trovati forse 3 su una ventina che avevano DAVVERO voglia di fare il professore... sopratutto bisogna contare che molta di questa gente esce da università assurde (vedi quella di lettere,o quella di filosofia,o quella di economia) dove devi imparare 238947823472389 cose nel giro di 10 giorni e dare l'esame, e quindi per un bel po' di tempo,o addirittura tutta la vita (come la mia professoressa di matematica) avranno un ritmo che nessuno, o cmq qualcuno con molta difficoltà,seguirà... è questa la scuola, ed è questo il motivo per cui il nostro sistema scolastico è un fallimento...

Sopratutto se fossi andata in un istituto uscita da lì ti saresti trovata molto più che disoccupata, in quanto avresti avuto in mano un attestato professionale e non un diploma... Neutral Neutral Neutral

238947823472389 cose nel giro di 10 giorni?? fantastico e io che voglio andare alla Normale a Pisa!!! e vabbè tanto a parte italiano sono una frana completa quindi tanto meglio lettere che matematica...
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyLun Giu 07, 2010 11:01 am

Nashira ha scritto:
Socrates ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Socrates ha scritto:
lilysol ha scritto:
dovremmo porre questo quesito al caro Soc, lui dovrebbe saperne qualcosa Suspect

la deviazione dei prof non ha limiti!

Ha dimenticato d'aggiungere "specialmente quella dei professori di filosofia",ma perchè la tua anima dev'essere partorita con calma.. xDDD

esatto!

Da noi è venuto proprio ieri un professore di Filo a farci supplenza... ora, scusate la domanda, ma tutti i prof. di Filosofia sono così?? questo qui era noioso ma, a parte quello, era utopistico.
Insomma ci chiede se per noi la scuola, così com'è, ci và bene e ci dice che il NOSTRO amatissimo liceo non è collegato con altre scuole e che, quando arriveremo a lavorare (lavorare poi non gli è venuto in mente che, forse, visto che non è un istituto tecnico NON andiamo a lavorare ma all'università???) ci catapulteremo in un mondo terribile e orribile.
Lo trovo un filino matto da parte sua considerando che, visto che insegni in questa scuola, non vedi che non abbiamo tempo per altro?? non lo guardi il registro quando dai i compiti?? non riesci a capire che siamo (almeno da me) il liceo che fà più ore e che, per questo, riusciamo a malapena a uscire il sabato sera?? cavolo!! insegni in questa scuola non ti sei accorto che quasi dormiamo in classe?? a me sembra impossibile che un professore che insegna da anni in una scuola sia così cieco; a voi è mai capitato??

non ti devi certo sorprendere nashira....di solito quasi tutti i prof di filo vivono in un mondo tutto loro quasi sganciato dalla realtà. un mondo fatto di assenza di dolore (come insegna il caro Epicuro) che ne contempla uno parallelo...il nostro!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyLun Giu 07, 2010 11:58 am

io ho ufficialmente finitoooo!!!! (o meglio ho finito il 28 maggio che poi son partita, ma vabè U__U) *__* libertàààà!!!! E adesso mi godo la mia ultima estate libera e felice, che l'anno prossimo mi aspettano gli esami T__T
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyLun Giu 07, 2010 3:44 pm

Black ★ Star ha scritto:
io ho ufficialmente finitoooo!!!! (o meglio ho finito il 28 maggio che poi son partita, ma vabè U__U) *__* libertàààà!!!! E adesso mi godo la mia ultima estate libera e felice, che l'anno prossimo mi aspettano gli esami T__T
Già, hai tremendamente ragione... è da 4 anni che ci dicono che questa sarà la nostra ultima estate (inteso come estate libera!), e purtroppo è giunto anche questo momento... T.T
ad ogni modo, ESTATEEEEE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyLun Giu 07, 2010 10:14 pm

SIII ESTATE!!!! CALDO, SOLE, MARE, A LETTO FINO A TARDI, POMERIGGI PIENI DI CAVOLATE...zanzare -.-
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyLun Giu 07, 2010 10:25 pm

Black ★ Star ha scritto:
SIII ESTATE!!!! CALDO, SOLE, MARE, A LETTO FINO A TARDI, POMERIGGI PIENI DI CAVOLATE...zanzare -.-
ti capisco, io sono la prima ad essere attaccata da zanzare, moscerini e quant'altro... d'altronde l'ho sempre detto, sono troppo buona... xDxD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyLun Giu 07, 2010 10:29 pm

Lizzy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
SIII ESTATE!!!! CALDO, SOLE, MARE, A LETTO FINO A TARDI, POMERIGGI PIENI DI CAVOLATE...zanzare -.-
ti capisco, io sono la prima ad essere attaccata da zanzare, moscerini e quant'altro... d'altronde l'ho sempre detto, sono troppo buona... xDxD

ahahah xD io pure vengo sempre presa di mira T__T maledette zanzare >__>
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyLun Giu 07, 2010 11:04 pm

Black ★ Star ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
SIII ESTATE!!!! CALDO, SOLE, MARE, A LETTO FINO A TARDI, POMERIGGI PIENI DI CAVOLATE...zanzare -.-
ti capisco, io sono la prima ad essere attaccata da zanzare, moscerini e quant'altro... d'altronde l'ho sempre detto, sono troppo buona... xDxD

ahahah xD io pure vengo sempre presa di mira T__T maledette zanzare >__>

propongo una spedizione anti-zanzare a base di autan e citronella!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyMar Giu 08, 2010 4:13 pm

Nashira ha scritto:
238947823472389 cose nel giro di 10 giorni?? fantastico e io che voglio andare alla Normale a Pisa!!! e vabbè tanto a parte italiano sono una frana completa quindi tanto meglio lettere che matematica...

Auguroni... xDDD

P.S. la situazione è tragica...ho già 3 pizzichi Neutral
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyMar Giu 08, 2010 4:34 pm

io ho mal di gola T__T (ma cosa c'entra, scusa?) e ho scoperto che teoricamente dovrei andare a scuola perchè mentre non c'ero hanno fatto il compito di italiano, e mi dovrebbe interrogare...ma tanto in italiano ho 7 e me ne frego .___.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyMar Giu 08, 2010 4:39 pm

Black ★ Star ha scritto:
io ho mal di gola T__T (ma cosa c'entra, scusa?) e ho scoperto che teoricamente dovrei andare a scuola perchè mentre non c'ero hanno fatto il compito di italiano, e mi dovrebbe interrogare...ma tanto in italiano ho 7 e me ne frego .___.

Il teoricamente m'ha ucciso xDDDD
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyMar Giu 08, 2010 4:40 pm

Black ★ Star ha scritto:
io ho mal di gola T__T (ma cosa c'entra, scusa?) e ho scoperto che teoricamente dovrei andare a scuola perchè mentre non c'ero hanno fatto il compito di italiano, e mi dovrebbe interrogare...ma tanto in italiano ho 7 e me ne frego .___.

ankio ho mal di gola!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyMar Giu 08, 2010 4:47 pm

Socrates ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
io ho mal di gola T__T (ma cosa c'entra, scusa?) e ho scoperto che teoricamente dovrei andare a scuola perchè mentre non c'ero hanno fatto il compito di italiano, e mi dovrebbe interrogare...ma tanto in italiano ho 7 e me ne frego .___.

ankio ho mal di gola!

Io no *_______*

...
...**comincia a tossire e sputare sangue**
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyMar Giu 08, 2010 8:35 pm

nooo uke non morire!!!! xD comunque...sapete che la coca cola mi fa stare meglio? ò.ò è assurdo! da grande promuoverò una linea di farmaci per la gola a base di coca cola...xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyMer Giu 09, 2010 6:38 pm

Black ★ Star ha scritto:
nooo uke non morire!!!! xD comunque...sapete che la coca cola mi fa stare meglio? ò.ò è assurdo! da grande promuoverò una linea di farmaci per la gola a base di coca cola...xD
Beh,se è vero io sarò la tua prima cliente, puoi starne certa!!! xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyMer Giu 09, 2010 7:12 pm

Black ★ Star ha scritto:
nooo uke non morire!!!! xD comunque...sapete che la coca cola mi fa stare meglio? ò.ò è assurdo! da grande promuoverò una linea di farmaci per la gola a base di coca cola...xD

Credo sia perchè essendo soda, scioglie il catarro e altre schifezze... xD anch'io sto meglio quando bevo la coca cola Razz
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyMer Giu 09, 2010 10:33 pm

Ukeboy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
nooo uke non morire!!!! xD comunque...sapete che la coca cola mi fa stare meglio? ò.ò è assurdo! da grande promuoverò una linea di farmaci per la gola a base di coca cola...xD

Credo sia perchè essendo soda, scioglie il catarro e altre schifezze... xD anch'io sto meglio quando bevo la coca cola Razz

a me sembra quasi far uscire le bollicine dal naso...(naturalmente in senso figurato...)
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyMer Giu 09, 2010 10:35 pm

Socrates ha scritto:
a me sembra quasi far uscire le bollicine dal naso...(naturalmente in senso figurato...)

Eeeehhh! Tutta vita! (sì...anidride carbonica PURA xDDD)
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyMer Giu 09, 2010 10:37 pm

Ukeboy ha scritto:
Socrates ha scritto:
a me sembra quasi far uscire le bollicine dal naso...(naturalmente in senso figurato...)

Eeeehhh! Tutta vita! (sì...anidride carbonica PURA xDDD)

quest'anno l'avrò bevuta una o due volte...non amo le bibite gassate....
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyMer Giu 09, 2010 11:53 pm

Socrates ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Socrates ha scritto:
a me sembra quasi far uscire le bollicine dal naso...(naturalmente in senso figurato...)

Eeeehhh! Tutta vita! (sì...anidride carbonica PURA xDDD)

quest'anno l'avrò bevuta una o due volte...non amo le bibite gassate....

0.o come mi sento fuori luogo ieri ho bevuto una Fanta dopo il concerto (Fanta... unn'è bona ma è tanta!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyGio Giu 10, 2010 12:47 am

Nashira ha scritto:
Socrates ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Socrates ha scritto:
a me sembra quasi far uscire le bollicine dal naso...(naturalmente in senso figurato...)

Eeeehhh! Tutta vita! (sì...anidride carbonica PURA xDDD)

quest'anno l'avrò bevuta una o due volte...non amo le bibite gassate....

0.o come mi sento fuori luogo ieri ho bevuto una Fanta dopo il concerto (Fanta... unn'è bona ma è tanta!!!)

E ma ll'è bona sì invehe! Anyway xD io ho 2 bottiglie di coca cola da 1.5 nel mobiletto a fianco al pc... NON SEI SOLA! xDDD
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyGio Giu 10, 2010 6:42 pm

Finalmente la scuola per me è finita!!!!!! Evvivaaaaaaaa!!! Very Happy Very Happy Come va ragazzi?
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyGio Giu 10, 2010 7:23 pm

YaYa93 ha scritto:
Finalmente la scuola per me è finita!!!!!! Evvivaaaaaaaa!!! Very Happy Very Happy Come va ragazzi?

Spero ti succeda questo Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Boyfriend%20and%20girlfriend%20falled%20between%20beds%5B5%5D xDDD scherzo... però io nn ho ancora finito Suspect
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 EmptyGio Giu 10, 2010 8:20 pm

YaYa93 ha scritto:
Finalmente la scuola per me è finita!!!!!! Evvivaaaaaaaa!!! Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Icon_biggrin Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Icon_biggrin Come va ragazzi?
Sììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!! Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le materie scolastiche...AAAAH!!!
Torna in alto 
Pagina 17 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: