Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 i nostri hobby

Andare in basso 
+11
Lizzy
Flusk
ali
windowlicker
Fabrizia
Sarita
Monique
alkx
leonorea
Black ★ Star
elsa
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 5:53 pm

Flusk ha scritto:
Io mi trovo perfettamente d'accordo con Sarita: leggere e scrivere sono le uniche due cose che mi permettono di vivere la mia realtà. Io sono un po' timida di carattere e non parlo molto, così spesso scrivere diventa un vero è proprio sfogo. Descrivo il mondo così come lo vedo o lo vorrei io. A volte mi capita che una persona che conosco solo superficialmente o di vista mi colpisca in modo particolare: diventa immediatamente uno dei protagonisti dei miei racconti. Preferisco che i personaggi principali delle mie storie siano completamente frutto della fantasia o siano ispirati a persone di cui non so quasi nulla, perchè solo così posso creargli una personalità senza poi avere la sensazione di aver modificato il carattere di qualcuno con cui ho un legame profondo.
Sono contenta che sei d'accordo con me. è bellissima la tua idea di creare un personaggio sulla fisionomia di una persona che ti piace particolarmente......anche io l'ho fatto una volta ( siccome sto scrivendo una specie di libro, ma nessuno lo sa tranne mia sorella e adesso anche voi)e l'effetto è strabiliante Shocked............. provare per credere........... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 8:22 pm

Sarita, a quanto pare abbiamo una marea di cose in comune! Anche io sto scrivendo una specie di libro e per alcuni personaggi ho usato questa tecnica! E hai ragione, l'effetto è spettacolare... Comunque anche io l'ho detto solo ad una persona, la mia migliore amica, ma ora che l'ho scritto qui il segreto non è più tanto segreto... Shocked Non fa niente, tanto, a quanto pare, qui abbiamo tutti la stessa passione! Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 8:24 pm

eh si....qui siam un po come una grande famiglia, sono contenta che anche tu ti stia cimentanto in un libro.....
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 10:45 pm

i miei hobby... mmmh... beh, leggere! purtroppo ultimamente la scuola mi porta via un sacco di tempo, quindi non riesco più leggere come un tempo. scrivere, ma anche qui la scuola mi porta via tempo. adoro fare teatro, e visto che è con la scuola riesco a seguirlo con la passione necessaria. poi... cantare, quando nessuno mi sente, ovviamente, e ascoltare musica...dimenticavo! scrivere su questo forum e ritrovare ogni volta voi! siamo proprio una grande famiglia, come dice sarita! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 11:17 pm

Vedo che la scuola è la causa per cui non leggiamo o scriviamo o insomma non facciamo quello che vorremmo Suspect
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 11:30 pm

Lizzy ha scritto:
i miei hobby... mmmh... beh, leggere! purtroppo ultimamente la scuola mi porta via un sacco di tempo, quindi non riesco più leggere come un tempo. scrivere, ma anche qui la scuola mi porta via tempo. adoro fare teatro, e visto che è con la scuola riesco a seguirlo con la passione necessaria. poi... cantare, quando nessuno mi sente, ovviamente, e ascoltare musica...dimenticavo! scrivere su questo forum e ritrovare ogni volta voi! siamo proprio una grande famiglia, come dice sarita! Very Happy
anche a me piace molto recitare...soprattutto l'improvvisazione...
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 11:43 pm

XD bella ma non facile! nel nostro spettacolo c'è una scena di improvvisazione, ma ormai l'abbiamo 'imparata a memoria'!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 1:02 am

ma a me piace più l'improvvisazione xkè poi mi stufo a fare sempre la stessa parte...è poi, cm si dice, BuOnA lA pRiMa
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 6:07 pm

Fabrizia ha scritto:
Vedo che la scuola è la causa per cui non leggiamo o scriviamo o insomma non facciamo quello che vorremmo Suspect

Beh purtroppo è così Fabrizia.....è un peccato perchè vorresti leggere di più l'invero, ma essendoci la scuola non si può....però l'estate puoi fare quello che vuoi cat
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 7:10 pm

purtoppo la scuola toglie molto tempo anche a me.....studio come una matta in questo periodo, e, ancora purtroppo, non riesco a leggere i libri che mi ero prefissata di leggere!!! uffa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyVen Mar 05, 2010 3:49 am

SCOUT! meglio, SCOLTA!
1° anno clan albatros, route di pasqua: pisa, ex capo sq ermellini (abbiamo perso tutto ma che meraviglia!)
studio (non suono.. studio e non ho il talento necessario) il violoncello,
accompagnato da pianoforte complementare (quest'anno ho l'esame!Neutral)
leggo, non tantissimo, sono davvero lenta
mi piace il cinema e ricercare i film di nicchia (li guardo in cineteca o al cinema, quando li comincio a casa sistematicamente mi addormento: vedi Parigi di Cedric Klapisch, l'ho iniziato martedì sera e ancora non sono riuscita a finirlo)
aiuto i bambini a fare i compiti
adoro i miei cugini (sì, è un hobby perenne disinteressato e assoluto:D)
faccio visita agli amici, mi piace un sacco vedere le case degli altri e godermi la mia
contribuisco, partecipo alla preparazione del festival di letteratura della mia città (e a giugno ma abbiamo iniziato credo a ottobre:D)
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyVen Mar 05, 2010 1:39 pm

Irene Aurora ha scritto:
partecipo alla preparazione del festival di letteratura della mia città (e a giugno ma abbiamo iniziato credo a ottobre:D)
wow un festival della letteratura?! ma è x ragazzi?
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 2:28 am

elsa ha scritto:
wow un festival della letteratura?! ma è x ragazzi?

l'ho già scritto in altri post, ma non mi stanco mai di perorarne la causa:
non solo un festival per ragazzi, ma DEI ragazzi che leggono. siamo una cinquantina di volontari che nello specifico per 3 giorni all'anno ma in realtà per molto di più si attivano perché l'evento funzioni. organizziamo il punto informazioni, la libreria, la logistica e, soprattutto, l'accompagnamento autori.
www.maredilibri.it
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 4:14 pm

Irene Aurora ha scritto:
elsa ha scritto:
wow un festival della letteratura?! ma è x ragazzi?

l'ho già scritto in altri post, ma non mi stanco mai di perorarne la causa:
non solo un festival per ragazzi, ma DEI ragazzi che leggono. siamo una cinquantina di volontari che nello specifico per 3 giorni all'anno ma in realtà per molto di più si attivano perché l'evento funzioni. organizziamo il punto informazioni, la libreria, la logistica e, soprattutto, l'accompagnamento autori.
www.maredilibri.it

Che bello, un festival della letteratura! Peccato che sia a Rimini... Sai, è un po' lontano per me...
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 4:15 pm

Flusk ha scritto:
Irene Aurora ha scritto:
elsa ha scritto:
wow un festival della letteratura?! ma è x ragazzi?

l'ho già scritto in altri post, ma non mi stanco mai di perorarne la causa:
non solo un festival per ragazzi, ma DEI ragazzi che leggono. siamo una cinquantina di volontari che nello specifico per 3 giorni all'anno ma in realtà per molto di più si attivano perché l'evento funzioni. organizziamo il punto informazioni, la libreria, la logistica e, soprattutto, l'accompagnamento autori.
www.maredilibri.it

Che bello, un festival della letteratura! Peccato che sia a Rimini... Sai, è un po' lontano per me...
idem
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 6:37 pm

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 8:12 pm

Che bella cosa...beh, per me non è poi tanto lontano. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyDom Mar 07, 2010 1:33 am

raga ma a voicapita di nutrire interesse x qualcosa ke x mancanza di tempo e potere nn fate? ad esempio io vorrei fare danza del ventre, karate e suonare la batteria
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 9:09 pm

i miei hobby sono: ascoltare la musica, leggere, nuotare Razz e naturalmente scrivere, anche se in questo periodo credo di fare un po' schifo xD
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 9:10 pm

elsa ha scritto:
raga ma a voicapita di nutrire interesse x qualcosa ke x mancanza di tempo e potere nn fate? ad esempio io vorrei fare danza del ventre, karate e suonare la batteria
bella la batteria *_* io sogno di scatenarmi suonando la batteria Razz ma purtroppo rimarrà un'utopia No
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyLun Mar 15, 2010 1:33 am

miriam ha scritto:
elsa ha scritto:
raga ma a voicapita di nutrire interesse x qualcosa ke x mancanza di tempo e potere nn fate? ad esempio io vorrei fare danza del ventre, karate e suonare la batteria
bella la batteria *_* io sogno di scatenarmi suonando la batteria Razz ma purtroppo rimarrà un'utopia No
a me piace la batteria xkè serve tenere il ritmo...cosa ke a me piace tantixximo afro
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyLun Mar 15, 2010 2:33 am

Ci sono taaaaaaaaaante cose che vorrei fare! Il problema è che si rischia di fare male tutte le cose! Allora meglio avere delle priorità e fare pohe cose ma fatte bene!! X il resto ci penserò qnd sarò in pensione tongue
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMer Apr 14, 2010 2:58 am

alkx ha scritto:
Che bella cosa...beh, per me non è poi tanto lontano. v.v


ALKX! mi ero persa questo tuo commento! allora cosa aspetti? SmileSmile
18-19-20 giugno 2010, Rimini

Attenta che ti sto per fare una proposta sconcia. Stiamo cercando nuovi volontari, perché essendo tutto retto da noi ci vuole sempre più gente. Ebbene, già gli anni scorsi avevamo gente di Milano, Verona...
Perché non anche TU?
MEdita medita e fammi sapere a breve! Scadenza il 9 maggio.
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMer Apr 14, 2010 3:00 am

Ah, chiaramente aperto a tutti! [maredilibri.it]
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 EmptyMer Apr 14, 2010 4:13 pm

Hehe grazie Irene! 'O' Se mi mandassero verrei volentieri...è che ho poche speranze perché col fatto che quest'anno andiamo in gita a Berlino i miei sono poco propensi a mandarmi ancora in giro. :/ Ma la speranza è sempre l'ultima a morire!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Contenuto sponsorizzato





i nostri hobby - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i nostri hobby
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: