Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 i nostri hobby

Andare in basso 
+11
Lizzy
Flusk
ali
windowlicker
Fabrizia
Sarita
Monique
alkx
leonorea
Black ★ Star
elsa
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lulu.fly

lulu.fly


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.01.13
Età : 28
Località : san cataldo (cl) sicily

i nostri hobby - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri hobby   i nostri hobby - Pagina 3 EmptyVen Gen 25, 2013 7:28 pm

hobby?!?!? beh mia madre dice che io faccio degli hobby la mia unica ragione di vita, beh forse è vero!!! sto sempre fuori casa, rincorrendo i miei hobby.
cominciai a far teatro all'età di 4 anni... mi zio un giorno mi prese per mano e mi portò nel suo sacro tempio ''il palcoscenico'' non ne sono più uscita... e proprio da quel palco nacquero poi le mie più grandi passioni: la musica, poiché facendo musical era inevitabile il mio amore verso la musica e adesso mi ritrovo a suonare ovunque, kmq, e con chiunque dividendomi tra sax piano e batteria; la scrittura: cominciai provando a scrivere un copione, all'età di 7 anni, uno come quelli k mio zio mi obbligava ad imparare a memoria Smile ma ne uscì fuori una filastrocca k poi mio zio mi fece recitare all'apertura del sipario. da quel momento io, la mia penna e il mio taccuino diventammo amici inseparabili. e poi da quel palco capii quanto bello fosse donare un sorriso, ed è per questo che aldilà del teatro mi piace fare animazione in corsia... mi travesto da clown ed insieme ad altri amici dono un sorriso a chi non ce l'ha. jocolor
Torna in alto Andare in basso
 
i nostri hobby
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: