Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le Proposte del Logo

Andare in basso 
+26
YaYa93
Marta Poullain
Desdemona
elisabetta
Strange_killer
Meg
Vanessa
ViNcEnZo
leonorea
MoRa93
miriam
Black ★ Star
Ukeboy
Andrew Lloyd Webber
Feldia
Fabrizia
Lizzy
Monique
Lulu
alkx
director
Flusk
Socrates
lilysol
Sarita
Admin
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMar Apr 06, 2010 10:11 am

Flusk ha scritto:
Ragazze, forse scrivere i contatti di msn sul forum non è una cosa molto saggia da fare... Non è come fb, su cui siamo registrati con nome e cognome e possiamo riconoscere chi ci aggiunge. A volte i contatti di msn sono stranissimi e si finisce per aggiungere anche persone che non si conoscono. Forse sarebbe meglio scambiarseli attraverso messaggi privati...

hai ragione forse è meglio....
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMar Apr 06, 2010 4:10 pm

Flusk ha ragione! Intanto però quelli che hanno già dato il contatto li ho aggiunti. xP
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMar Apr 06, 2010 4:20 pm

chi vuole il mio contatto di messenger può chiederlo e io glielo invierò con un messaggio privato...così è più sicuro
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMar Apr 06, 2010 4:49 pm

Io lo voglio Sarita, a proposito sì ce l'ho msn!! Comunque Flusk ha ragione e poi mi sono appena ricordata che Feldia aveva detto che non potevamo farlo nelle discussioni infatti il mio l'aveva dovuto cancellare!!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMar Apr 06, 2010 4:52 pm

Lulu ha scritto:
Io lo voglio Sarita, a proposito sì ce l'ho msn!! Comunque Flusk ha ragione e poi mi sono appena ricordata che Feldia aveva detto che non potevamo farlo nelle discussioni infatti il mio l'aveva dovuto cancellare!!
Mi inviate i vostri contatti per messaggio?
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMar Apr 06, 2010 4:55 pm

mi inviate anche i vostro lulu e flusk?
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMar Apr 06, 2010 5:16 pm

Flusk sotto i nostri commenti ad alcuni oltre ai tasti profile, pm, online c'è anche msn, io ho provato ad aggiungere Sarita cliccando lì, ora vedo che succede lol!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMar Apr 06, 2010 5:25 pm

Flusk ha scritto:
Lulu ha scritto:
Io lo voglio Sarita, a proposito sì ce l'ho msn!! Comunque Flusk ha ragione e poi mi sono appena ricordata che Feldia aveva detto che non potevamo farlo nelle discussioni infatti il mio l'aveva dovuto cancellare!!
Mi inviate i vostri contatti per messaggio?
Faaatto! (:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMar Apr 06, 2010 5:31 pm

sì sì funziona Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMar Apr 06, 2010 6:09 pm

AVVISO IMPORTANTE [b]

Ragazzi, purtroppo, devo farvi notare che non state RISPETTANDO i temi dei topic creando una gran confusione nel Forum.
Chiaramente così non va! ...Vi chiedo ( tra l'altro, ve lo ha già chiesto anche Feldia) di non "svolazzare in maniera schizofrenica da topic in topic non rispettando le tematiche"...

Grazie della collaborazione.


g...u
Torna in alto Andare in basso
cecciopaolo

cecciopaolo


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMer Apr 07, 2010 12:51 am

director ha scritto:
AVVISO IMPORTANTE [b]

Ragazzi, purtroppo, devo farvi notare che non state RISPETTANDO i temi dei topic creando una gran confusione nel Forum.
Chiaramente così non va! ...Vi chiedo ( tra l'altro, ve lo ha già chiesto anche Feldia) di non "svolazzare in maniera schizofrenica da topic in topic non rispettando le tematiche"...

Grazie della collaborazione.


g...u

Hey! Cartellino GIALLO per il Guru, è vietato pubblicare lo stesso messaggio sui vari Forum! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMer Apr 07, 2010 1:19 am

Cartellino giallo per Ceccio che è tornato senza dare spiegazioni sulla sua assenza (io pensavo ti fossi suicidato) e vuole fare anche il simpatico lol!
Torna in alto Andare in basso
cecciopaolo

cecciopaolo


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMer Apr 07, 2010 11:31 am

io lo sarò sempre simpatico!! comunque sono stato a firenze con i miei... (ci stiamo attribuendo troppi poteri tutti e due)
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMer Apr 07, 2010 12:13 pm

cecciopaolo ha scritto:
io lo sarò sempre simpatico!! comunque sono stato a firenze con i miei... (ci stiamo attribuendo troppi poteri tutti e due)

comunque il cartellino giallo non vale per il director... Very Happy ihihihhi mhuaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
cecciopaolo

cecciopaolo


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMer Apr 07, 2010 12:48 pm

la legge è uguale per tutti!!! Twisted Evil
lol!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMer Apr 07, 2010 1:40 pm

ma io posso permettermelo U_U Com'è andata la gita??
Torna in alto Andare in basso
cecciopaolo

cecciopaolo


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMer Apr 07, 2010 5:05 pm

forse sarebbe meglio parlarne su msn.. da quanto ho capito, tu hai concessioni speciali ma meglio non abusare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyMer Apr 07, 2010 7:42 pm

cecciopaolo ha scritto:
forse sarebbe meglio parlarne su msn.. da quanto ho capito, tu hai concessioni speciali ma meglio non abusare! Very Happy

Era già stato definito altrove che il director e la direzione hanno il potere assoluto di disseminare note a destra e a manca, soprattutto se si sottolinea di utilizzare le discussioni in maniera coerente con i topic e gli utenti continuano a razzolare non male, malissimo. Potete parlare di queste cose, ma vi ricordo che c'è la sezione "informale" del concorso per farlo. Fate in modo di gestire il forum in maniera coerente e dignitosa come prima e più di prima. Questo è il tempo in cui molta gente visiterà Scrivoanchio.it ed è necesario che, entrando, riesca ad orientarsi agevolmente.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyVen Apr 09, 2010 11:06 pm

Hai perfettamente ragione Feldia, di nuovo colpa mia!! Scusa, farò molta più attenzione!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 EmptyDom Apr 11, 2010 12:19 pm

Lulu ha scritto:
ma io posso permettermelo U_U Com'è andata la gita??

ah si???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le Proposte del Logo
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Le nuove proposte per il Logo del Concorso
» Loghi
» Nuove Proposte per la Cover del Libro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Il Logo del Concorso e la Cover del Libro-
Vai verso: