Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le Proposte del Logo

Andare in basso 
+26
YaYa93
Marta Poullain
Desdemona
elisabetta
Strange_killer
Meg
Vanessa
ViNcEnZo
leonorea
MoRa93
miriam
Black ★ Star
Ukeboy
Andrew Lloyd Webber
Feldia
Fabrizia
Lizzy
Monique
Lulu
alkx
director
Flusk
Socrates
lilysol
Sarita
Admin
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 4:47 pm

Ukeboy ha scritto:
Oooohhhh!!! Che belli! Anche se quello di alessandra 2 mi ricorda decisamente qualcosa... anche se non saprei dire cosa xD e il primo di alessandra è veramente carino, sa proprio di concorso letterario xD mentre invece la proposta dei grafici è molto scenica e pubblicitaria, della serie "noi siamo fighi e ci ispiriamo alla popart" xDDD anche quella di monica non è malaccio, anche se forse è poco rappresentativa del concorso (ma mi piace,sappilo xD)... io voto per "alessandra 1"! xD

P.S. prendo la pillola rossa xDDD

Nuuuuo Ukeboy apprezza la mia arte! Sono troppo felice! Dice addirrittura che non è malaccio! cheers
Oggi festeggio alla grande! ^_^ Grazie Ukeboy

Ps: preparati per il prossimo che invio! xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 5:06 pm

Viste tutte! Volevo partecipare anche io ma non ho avuto il tempo =_= a me piace moltissimo quella dei grafici (forse perchè sono una mezza-grafica in erba? XD) però anche quella di alkx mi è piaciuta, la prima =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 5:18 pm

Monique ha scritto:
Nuuuuo Ukeboy apprezza la mia arte! Sono troppo felice! Dice addirrittura che non è malaccio! cheers
Oggi festeggio alla grande! ^_^ Grazie Ukeboy

Ps: preparati per il prossimo che invio! xD

Esagerata! Neanche fossi sgarbi! xDDD

Citazione :
Viste tutte! Volevo partecipare anche io ma non ho avuto il tempo =_= a me piace moltissimo quella dei grafici (forse perchè sono una mezza-grafica in erba? XD) però anche quella di alkx mi è piaciuta, la prima =)

Altra fan della popart? xD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 5:31 pm

Ukeboy ha scritto:
Monique ha scritto:
Nuuuuo Ukeboy apprezza la mia arte! Sono troppo felice! Dice addirrittura che non è malaccio! cheers
Oggi festeggio alla grande! ^_^ Grazie Ukeboy

Ps: preparati per il prossimo che invio! xD

Esagerata! Neanche fossi sgarbi! xDDD

Citazione :
Viste tutte! Volevo partecipare anche io ma non ho avuto il tempo =_= a me piace moltissimo quella dei grafici (forse perchè sono una mezza-grafica in erba? XD) però anche quella di alkx mi è piaciuta, la prima =)

Altra fan della popart? xD

che?? XD in ogni caso non ho capito un caspio dell'immagine di alkx e del suo significato, però è carina a vedersi e mi piacciono i colori xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 5:34 pm

Ukeboy ha scritto:
Esagerata! Neanche fossi sgarbi! xDDD
AhAhahah lol!
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 5:36 pm

oddio uke avevo letto male xDxD e mi sono anche accorta che nelle proposte dei grafici ci sono 2 loghi xD comunque mi piacciono le cose semplici e particolari allo stesso tempo xD come le A al contrario che formano tre W del xD o come l'immagine nella mia scritta! dopo aver notato che la stella+gambetta forma la parola STAR mi sono sentita realizzata xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 7:35 pm

Black ★ Star ha scritto:
oddio uke avevo letto male xDxD e mi sono anche accorta che nelle proposte dei grafici ci sono 2 loghi xD comunque mi piacciono le cose semplici e particolari allo stesso tempo xD come le A al contrario che formano tre W del xD o come l'immagine nella mia scritta! dopo aver notato che la stella+gambetta forma la parola STAR mi sono sentita realizzata xD

apprezziamo le cose semplici più di quelle elaborate se toccano tasti importanti del cuore.... Le Proposte del Logo - Pagina 2 Icon_sad Le Proposte del Logo - Pagina 2 Icon_sad Le Proposte del Logo - Pagina 2 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 9:14 pm

lilysol ha scritto:
che belli! A me piace molto la proposta di alessandra, la prima, mi ha toccato in modo particolare! Veramente bella Very Happy
sono molto d'accordo, anche a me piace molto la prima Smile però devo dire che mi piace anche quella di Monica Smile

ma alla fine verrà scelta quella dei grafici o si farà a votazione??
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 10:39 pm

miriam ha scritto:
lilysol ha scritto:
che belli! A me piace molto la proposta di alessandra, la prima, mi ha toccato in modo particolare! Veramente bella Very Happy
sono molto d'accordo, anche a me piace molto la prima Smile però devo dire che mi piace anche quella di Monica Smile

ma alla fine verrà scelta quella dei grafici o si farà a votazione??
Feldia dice che non ci sarà votazione, ma solo una discussione. =) cmq grazie xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 1:53 am

Black ★ Star ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Monique ha scritto:
Nuuuuo Ukeboy apprezza la mia arte! Sono troppo felice! Dice addirrittura che non è malaccio! cheers
Oggi festeggio alla grande! ^_^ Grazie Ukeboy

Ps: preparati per il prossimo che invio! xD

Esagerata! Neanche fossi sgarbi! xDDD

Citazione :
Viste tutte! Volevo partecipare anche io ma non ho avuto il tempo =_= a me piace moltissimo quella dei grafici (forse perchè sono una mezza-grafica in erba? XD) però anche quella di alkx mi è piaciuta, la prima =)

Altra fan della popart? xD

che?? XD in ogni caso non ho capito un caspio dell'immagine di alkx e del suo significato, però è carina a vedersi e mi piacciono i colori xD
Ahaha. Ma in realtà non c'è nessun significato nascosto. x) La prima che dite tutti è basata su una tela che avevo dipinto, la seconda e la terza invece su disegni a matita scannerizzati e colorati (nel caso della seconda). E' curioso che ti ricordi qualcosa, uke. O_O'
Graaazie comunque. 'O'
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 11:25 am

A me ha colpito molto la prima di Alessandra... non so perché, ma la trovo stupenda, nulla levando a quella di monica, che è molto carina!! Smile

Citazione :
Esagerata! Neanche fossi sgarbi! xDDD
Uke, tu sei meglio di sgarbi!! Non vuoi offrire le merendine, la nutella ecc... e nella tua seconda vita sarai una supposta, ma per ora sei meglio di sgarbi xDD
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 12:28 pm

a me piace molto la prima proposta di alessandra
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 12:54 pm

Sarà un vero peccato escludere tanti di voi che hanno inviato il lavoro ma non hanno allegato un proprio documento...peccato, davvero...mesi di sogni, di speranze e poi per una sciocca banalità...mah!
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 5:41 pm

a me piacciono particolarmente quelli dei grafici e il primo di alessandra
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 6:30 pm

Che gentili, grazie! 'O'
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 6:40 pm

Sisi sono assolutamente perfetti!! Non sarei mai capace di fare qualcosa del genere! Non basta saper disegnare per certe cose! La scelta sarà difficilissima!! Chissà.. clown
Torna in alto Andare in basso
Meg

Meg


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 31
Località : Roma

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 8:29 pm

Ma perché la proposta di Alessandra, la 1, dove la lasciate??? BEL-LIS-SI-MA. Semplicemente stupenda. Complimentonionionioni... Sul serio!!!! Wink (comunque sono tutte bellissime, la scelta sarà molto difficile!!!)
Torna in alto Andare in basso
Strange_killer

Strange_killer


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.10

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 8:39 pm

secondo me la prima é molto bella ma anche tt le altre
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 8:53 pm

Strange_killer ha scritto:
secondo me la prima é molto bella ma anche tt le altre
Uh grazie! La prima è la mia... **scende una lacrimuccia di commozione**... no forse ti riferivi alla prima di allessandra Sad fa niente
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Strange_killer

Strange_killer


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.10

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 9:01 pm

no io mi riferivo alla tua alla prima!!! komplimenti Smile cn paint fatto giusto?? io ormai sn abituata a usare photoshop bellissimo programma
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 9:05 pm

Strange_killer ha scritto:
no io mi riferivo alla tua alla prima!!! komplimenti Smile cn paint fatto giusto?? io ormai sn abituata a usare photoshop bellissimo programma
io non ce l'ho neanche photoshop-...mi piacerebbe averlo ma non l'ho ancora scaricato sia perchè mi sa che occupa troppo spazio sul computer e poi mi si impalla, e perchè non credo che sarei in grado di usarlo xD
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 9:06 pm

Strange_killer ha scritto:
no io mi riferivo alla tua alla prima!!! komplimenti Smile cn paint fatto giusto?? io ormai sn abituata a usare photoshop bellissimo programma
Oh! Wow! Grazie!Smile
In verità l'ho disegnato a mano e poi l'ho modificato con un programma paint (forse photoshop, chissà!) usando la tecnica "posterizze" e altre per accentuare il colore.. il risultato e' un vero pasticcio!! Very Happy Ma ne ho inviato un'altro con linee più precise e formate, spero che lo aggiungano..
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 9:07 pm

miriam ha scritto:
Strange_killer ha scritto:
no io mi riferivo alla tua alla prima!!! komplimenti Smile cn paint fatto giusto?? io ormai sn abituata a usare photoshop bellissimo programma
io non ce l'ho neanche photoshop-...mi piacerebbe averlo ma non l'ho ancora scaricato sia perchè mi sa che occupa troppo spazio sul computer e poi mi si impalla, e perchè non credo che sarei in grado di usarlo xD

Se ci dedichi del tempo lo impari in fretta...io ho imparato da autodidatta xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Strange_killer

Strange_killer


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.10

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 9:11 pm

sisisi prende abbastanza spazio photoshop!! pensate che avevo photoshop e un programma chiamato guitar pro 5.2 mi si é spento il pc e ho dovutoo aggiustarlo e questo e successo 2 volte si seguito perche' non sapevo che problema avesse...adesso inftt ho messo guitar pro 4 che e' una versione precedente e che nn mi da problemi comunquee allora il tuo lavoro aggiustato sara' + bello...io di solito cn photoshop faccio scritte oppure modifico foto che e' la cosa che mi piace di più
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 EmptyLun Mar 15, 2010 2:06 am

Per le foto un programma fantastico è Piknic... è stupendo!!! solo k alcune opzioni son "premium" e bisogna iscriversi un macello insomma! Però si può cmq avere un bel risultato... la mia foto è fatta cn quel programma.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Proposte del Logo   Le Proposte del Logo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le Proposte del Logo
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le nuove proposte per il Logo del Concorso
» Loghi
» Nuove Proposte per la Cover del Libro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Il Logo del Concorso e la Cover del Libro-
Vai verso: