Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La pubblicazione

Andare in basso 
+18
Lulu
YaYa93
Vanessa
lilysol
gcv
MoRa93
Flusk
Lizzy
director
Socrates
leonorea
alkx
miriam
Nashira
Fabrizia
Martina
Vittorio
Feldia
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyLun Mar 01, 2010 8:08 pm

Salve a tutti! Sono nuova del forum, mi sono iscritta solo oggi. In effetti la pubblicazione di un proprio lavoro è il sogno di chiunque ami scrivere, me compresa! Non posso fare a meno, dato che qualche giorno fa parlavate di libri, di consigliarvi "Le affinità elettive" di Goethe. Non è una delle sue opere più famose, ma posso assicurarvi che è meraviglioso e, soprattutto, è unico. Mi è piaciuto talmente tanto che l'ho letto in due giorni. Qualcuno di voi lo conosce? Se avete qualche bel libro da consigliarmi, sono aperta a qualunque proposta. Adoro leggere!
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 2:26 pm

io penso che la pubblicazione del libro con i nostri lavori sarebbe una cosa bellissima, perchè potranno essere letti da un sacco di persone e questo sarebbe un primo passo verso il successo e la popolarità di chi vorrà diventare scrittore/scrittrice
voi siete d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 2:27 pm

Feldia ha scritto:
miriam ha scritto:
ma ai 20 classificati verrà data una copia del libro o dovranno comprarsela da soli? xD

Miriam anche questa informazione è indicata nel regolamento... ti sfido a trovarla!
sì, l'ho trovata...sembra che per ognuno ne diano 50 copie... non è un po' tanto??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 2:45 pm

Citazione :
io penso che la pubblicazione del libro con i nostri lavori sarebbe una cosa bellissima, perchè potranno essere letti da un sacco di persone e questo sarebbe un primo passo verso il successo e la popolarità di chi vorrà diventare scrittore/scrittrice
voi siete d'accordo?

Sono d'accordo con te... vedere parole "partorite" dalla tua mente su un libro è una cosa stupenda... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 3:20 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
io penso che la pubblicazione del libro con i nostri lavori sarebbe una cosa bellissima, perchè potranno essere letti da un sacco di persone e questo sarebbe un primo passo verso il successo e la popolarità di chi vorrà diventare scrittore/scrittrice
voi siete d'accordo?

Sono d'accordo con te... vedere parole "partorite" dalla tua mente su un libro è una cosa stupenda... Very Happy

mmm già...per me significherebbe che ciò che ho fatto è molto valido e mi darebbe importanza...anche solo vedere il mio nome stampato all'interno di un libro... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 4:25 pm

è vero miriam......aggiungerci a molti altri PERSONAGGI IMPORTANTI
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 5:23 pm

già...e durante la vacanza coloro che verranno scelti, potranno conoscere degli scrittori e fare attività di laboratorio con loro, ascoltare come questi scrittori sono arrivati al successo, il loro amore per la scrittura, ecc.
io la trovo una cosa fantastica
Torna in alto Andare in basso
gcv

gcv


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 31
Località : Olgiate Comasco

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 5:27 pm

miriam ha scritto:
già...e durante la vacanza coloro che verranno scelti, potranno conoscere degli scrittori e fare attività di laboratorio con loro, ascoltare come questi scrittori sono arrivati al successo, il loro amore per la scrittura, ecc.
io la trovo una cosa fantastica
Anche io!!!! è un mio sogno poter partecipare ed essere tra i 20!!
Torna in alto Andare in basso
gcv

gcv


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 31
Località : Olgiate Comasco

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 5:29 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
io penso che la pubblicazione del libro con i nostri lavori sarebbe una cosa bellissima, perchè potranno essere letti da un sacco di persone e questo sarebbe un primo passo verso il successo e la popolarità di chi vorrà diventare scrittore/scrittrice
voi siete d'accordo?

Sono d'accordo con te... vedere parole "partorite" dalla tua mente su un libro è una cosa stupenda... Very Happy

Concordo pienamente Very Happy Sarebbe fantasticooooo!
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 5:40 pm

gcv ha scritto:
miriam ha scritto:
già...e durante la vacanza coloro che verranno scelti, potranno conoscere degli scrittori e fare attività di laboratorio con loro, ascoltare come questi scrittori sono arrivati al successo, il loro amore per la scrittura, ecc.
io la trovo una cosa fantastica
Anche io!!!! è un mio sogno poter partecipare ed essere tra i 20!!
anche il mio! Laughing ma penso di tutti Cool
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 6:08 pm

E' inutile negarlo....sarebbe davvero una grande opportunità Smile
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 6:33 pm

gcv ha scritto:
MoRa93 ha scritto:
Citazione :
io penso che la pubblicazione del libro con i nostri lavori sarebbe una cosa bellissima, perchè potranno essere letti da un sacco di persone e questo sarebbe un primo passo verso il successo e la popolarità di chi vorrà diventare scrittore/scrittrice
voi siete d'accordo?

Sono d'accordo con te... vedere parole "partorite" dalla tua mente su un libro è una cosa stupenda... Very Happy

Concordo pienamente Very Happy Sarebbe fantasticooooo!
Concordo concordo concordo anche io. bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 7:04 pm

Assolutamente sìììììì! è l'unico motivo per cui mi sono iscritta a questo concorso!! La delusione sarà tante se non sarò tra i primi 20... è che io sono una che nei sogni e in tutto ciò k fa ci spera troppo e alla fine è logico che delle volte si resti delusi!! Mi farò raccontare dai Magnifici 20 dell'esperienza!! o magari mi imbuco.. tanto sono a due passi Razz
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 7:10 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
Assolutamente sìììììì! è l'unico motivo per cui mi sono iscritta a questo concorso!! La delusione sarà tante se non sarò tra i primi 20... è che io sono una che nei sogni e in tutto ciò k fa ci spera troppo e alla fine è logico che delle volte si resti delusi!! Mi farò raccontare dai Magnifici 20 dell'esperienza!! o magari mi imbuco.. tanto sono a due passi Razz
beh, ma allora sei fortunata!!! io sono lontanissima da lì
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 7:21 pm

Bhe s tu dovessi passare tra i primi 20 (e te lo auguro!! Smile ) vedresti un nuovo posto, se dovvessi passare io tra i primi 20 (e me lo auguro ! ahaha) avrei preferito fosse più lontano da casa mia x visitare posti nuovi! ma questo è l'ultimo problema!! cmq davvero sarà devvero una bella esperienza, indimenticabile... qui il mare, la gente sono stupendi!!!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 7:30 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
Assolutamente sìììììì! è l'unico motivo per cui mi sono iscritta a questo concorso!! La delusione sarà tante se non sarò tra i primi 20... è che io sono una che nei sogni e in tutto ciò k fa ci spera troppo e alla fine è logico che delle volte si resti delusi!! Mi farò raccontare dai Magnifici 20 dell'esperienza!! o magari mi imbuco.. tanto sono a due passi La pubblicazione - Pagina 2 Icon_razz
Sarebbe semplicemente meraviglioso... Penso che voi possiate capirmi quando vi dico che in questo momento la cosa che più desidero al mondo è arrivare tra i primi venti. Chissà come andrà a finire... Nel frattempo, sognare non costa nulla! La pubblicazione - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 7:39 pm

Vero... e potrei anche incontrare tutte/i voi... Wow che cosa bellaaa!! Poter finalmente condividere tutte le nostre passioni... What a Face
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 7:40 pm

Flusk ha scritto:
Liuzzi Vanessa ha scritto:
Assolutamente sìììììì! è l'unico motivo per cui mi sono iscritta a questo concorso!! La delusione sarà tante se non sarò tra i primi 20... è che io sono una che nei sogni e in tutto ciò k fa ci spera troppo e alla fine è logico che delle volte si resti delusi!! Mi farò raccontare dai Magnifici 20 dell'esperienza!! o magari mi imbuco.. tanto sono a due passi La pubblicazione - Pagina 2 Icon_razz
Sarebbe semplicemente meraviglioso... Penso che voi possiate capirmi quando vi dico che in questo momento la cosa che più desidero al mondo è arrivare tra i primi venti. Chissà come andrà a finire... Nel frattempo, sognare non costa nulla! La pubblicazione - Pagina 2 Icon_biggrin
Ti capiamo più che bene. x)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 7:51 pm

Eccome se ti capiamo Flusk Exclamation
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyMar Mar 16, 2010 9:02 pm

Da parte di Feldia: Ragazzuoli, eccomi. Sono stata impegnata finora con tutto lo Staff per l'introduzione dei lavori e ci vorrà ancora qualche ora. Ho "rubato" cinque minuti di tempo da questo lavoro (vi assicuro, è molto impegnativo) per stare un po' con voi e "coccolarvi". Provo a rispondere alle vostre domande: le foto verranno inserite al più presto, ma ovviamente stiamo dando priorità all'inserimento dei lavori. Inseriremo tutti i lavori, anche quelli di cui non è arrivato il documento, dandovi qualche giorno di tempo ancora per inviarcelo. In alcuni casi abbiamo ricevuto tutto eccetto che il lavoro. Anche in questo caso, vi daremo la possibilità di inviarcelo, purché lo facciate quanto prima. Non appena riapriamo la sezione dei partecipanti al concorso, vi comunico informazioni più chiare e dettagliate a rigurado. Adesso devo scappppppppppppare a inserire, inserire, inserire, inserire... chi si occupa di copiare e incollare questo mio post anche nelle altre discussioni? Conto su di voi!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyVen Apr 23, 2010 6:31 pm

Eh già sarebbe bellissimo drunken Un'esperienza straordinaria!! drunken Dai incrociamo tutti le dita!! Vi immaginate che il giorno del verdetto ci chiamano a casa uno ad uno e ci dicono tipo: "tizio per te scrivoanchio.... finisce qui! Caio per te l'avventura continua!" muahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyVen Apr 23, 2010 7:06 pm

Lulu ha scritto:
Eh già sarebbe bellissimo La pubblicazione - Pagina 2 Drunken_smilie Un'esperienza straordinaria!! La pubblicazione - Pagina 2 Drunken_smilie Dai incrociamo tutti le dita!! Vi immaginate che il giorno del verdetto ci chiamano a casa uno ad uno e ci dicono tipo: "tizio per te scrivoanchio.... finisce qui! Caio per te l'avventura continua!" muahahahahahah

...però!...quasi, quasi...è un'idea!...ma no, la SORPRESA, invece, sarà molto più gradita La pubblicazione - Pagina 2 Icon_lol La pubblicazione - Pagina 2 Icon_lol La pubblicazione - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyVen Apr 23, 2010 7:33 pm

director ha scritto:
Lulu ha scritto:
Eh già sarebbe bellissimo La pubblicazione - Pagina 2 Drunken_smilie Un'esperienza straordinaria!! La pubblicazione - Pagina 2 Drunken_smilie Dai incrociamo tutti le dita!! Vi immaginate che il giorno del verdetto ci chiamano a casa uno ad uno e ci dicono tipo: "tizio per te scrivoanchio.... finisce qui! Caio per te l'avventura continua!" muahahahahahah

...però!...quasi, quasi...è un'idea!...ma no, la SORPRESA, invece, sarà molto più gradita La pubblicazione - Pagina 2 Icon_lol La pubblicazione - Pagina 2 Icon_lol La pubblicazione - Pagina 2 Icon_lol

Provateci soltanto a fare la cosa delle nomination e vi ucciderò nel sonno ad alberobello Shocked è una promessa Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyVen Apr 23, 2010 8:40 pm

Ukeboy ha scritto:
director ha scritto:
Lulu ha scritto:
Eh già sarebbe bellissimo La pubblicazione - Pagina 2 Drunken_smilie Un'esperienza straordinaria!! La pubblicazione - Pagina 2 Drunken_smilie Dai incrociamo tutti le dita!! Vi immaginate che il giorno del verdetto ci chiamano a casa uno ad uno e ci dicono tipo: "tizio per te scrivoanchio.... finisce qui! Caio per te l'avventura continua!" muahahahahahah

...però!...quasi, quasi...è un'idea!...ma no, la SORPRESA, invece, sarà molto più gradita La pubblicazione - Pagina 2 Icon_lol La pubblicazione - Pagina 2 Icon_lol La pubblicazione - Pagina 2 Icon_lol

Provateci soltanto a fare la cosa delle nomination e vi ucciderò nel sonno ad alberobello Shocked è una promessa Shocked Shocked
Quoto in pieno, Uke. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 EmptyVen Apr 23, 2010 9:27 pm

alkx ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
director ha scritto:
Lulu ha scritto:
Eh già sarebbe bellissimo La pubblicazione - Pagina 2 Drunken_smilie Un'esperienza straordinaria!! La pubblicazione - Pagina 2 Drunken_smilie Dai incrociamo tutti le dita!! Vi immaginate che il giorno del verdetto ci chiamano a casa uno ad uno e ci dicono tipo: "tizio per te scrivoanchio.... finisce qui! Caio per te l'avventura continua!" muahahahahahah

...però!...quasi, quasi...è un'idea!...ma no, la SORPRESA, invece, sarà molto più gradita La pubblicazione - Pagina 2 Icon_lol La pubblicazione - Pagina 2 Icon_lol La pubblicazione - Pagina 2 Icon_lol

Provateci soltanto a fare la cosa delle nomination e vi ucciderò nel sonno ad alberobello La pubblicazione - Pagina 2 Icon_eek è una promessa La pubblicazione - Pagina 2 Icon_eek La pubblicazione - Pagina 2 Icon_eek
Quoto in pieno, Uke. v.v
Mi unisco alla preghiera: per favore, la nomination proprio no!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La pubblicazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione   La pubblicazione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La pubblicazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Chi vince, cosa si vince-
Vai verso: