Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
+76
Creativity Station
Scream..
Fuser
Lalledy
cecciopaolo
Marta Poullain
Christian Russo
Vanessa
* Cate *
Slash
Sara
Luna29
Eugenio
olga
Marco
elsa
Lulu
Lewis
EdBells
Flusk
MoRa93
Enrica
Debbie
Sarita
xAnto92x
gcv
Strange_killer
persefone
Lizzy
Valentina
silviasmile
Monique
Marilisa Montemurro
Murmure_mourant
Zar
windowlicker
Lisbeth
*Giulietta*
annalisatrainer
lilysol
Desdemona
AikoChan
fratri...
director
Alice R
Sapna
leonorea
Ukeboy
Ruby_
Hailee
IlyVampire92
LaTeenagerBlaterante
ViNcEnZo
Giulia2617
Federico K.
alkx
Overreacher
Socrates
Franceschina
miriam
Jokerette
Parvis Jashn Tirgan
CatherineEarnshaw
Nashira
Irene Aurora
Il Cantore.
Bardamu
Martina Bonotto
micaela
Vittorio
Lucrezia D'Amico
Black ★ Star
Fabrizia
Martina Uccheddu
Tito Livio 93
Feldia
80 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyMar Apr 27, 2010 1:44 am

alkx ha scritto:
Noo, anch'io sono peace & love. *sigh* Però vabè dai, per Uke posso fare un'eccezione! xDDD UKE, PREPARATI A LAVORARE DA LANCETTA NON PAGATA PER IL RESTO DELLA TUA VITA!

Almeno... starò al passo coi tempi **si trattiene un momento, sentendo i crampi allo stomaco ed esplodendo** AHAHAHAAHAHAHAAH **si accascia a terra** AHAHAHAAH, ODDIO, ODDIO,AHAHAHAAHHAH **scivola lungo il pavimento contorcendosi e ridendo**

...ok, basta xD

Al di là di tutto questo: alkx, te l'ho detto che il tuo racconto mi ha VIOLENTATO psicologicamente xD e MERITA la pubblicità che ne sto facendo, perché se non finisce su un libro, quel racconto diventerà la rovina del mondo, te lo dico io xDDD

P.S. io che do del pazzo a qualcuno è come dire che boccelli riconosce un suo collega dopo che ha spaccato un bicchiere di vetro con un acuto *____*
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyMar Apr 27, 2010 10:51 am

Citazione :
Almeno... starò al passo coi tempi **si trattiene un momento, sentendo i crampi allo stomaco ed esplodendo** AHAHAHAAHAHAHAAH **si accascia a terra** AHAHAHAAH, ODDIO, ODDIO,AHAHAHAAHHAH **scivola lungo il pavimento contorcendosi e ridendo**

...La vecchiaia si fa sentire Neutral Comunque... AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyMar Apr 27, 2010 1:36 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
Almeno... starò al passo coi tempi **si trattiene un momento, sentendo i crampi allo stomaco ed esplodendo** AHAHAHAAHAHAHAAH **si accascia a terra** AHAHAHAAH, ODDIO, ODDIO,AHAHAHAAHHAH **scivola lungo il pavimento contorcendosi e ridendo**

...La vecchiaia si fa sentire Neutral Comunque... AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

La cosa più preoccupante è che ho riletto a mente lucida (lucida... si fa per dire) la battuta e mi fa tutt'ora ridere... la cosa si fa preoccupante, c'è più della vecchiaia qui xDDD
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyMar Apr 27, 2010 5:24 pm

Ukeboy ha scritto:
alkx ha scritto:
Noo, anch'io sono peace & love. *sigh* Però vabè dai, per Uke posso fare un'eccezione! xDDD UKE, PREPARATI A LAVORARE DA LANCETTA NON PAGATA PER IL RESTO DELLA TUA VITA!

Almeno... starò al passo coi tempi **si trattiene un momento, sentendo i crampi allo stomaco ed esplodendo** AHAHAHAAHAHAHAAH **si accascia a terra** AHAHAHAAH, ODDIO, ODDIO,AHAHAHAAHHAH **scivola lungo il pavimento contorcendosi e ridendo**

...ok, basta xD

Al di là di tutto questo: alkx, te l'ho detto che il tuo racconto mi ha VIOLENTATO psicologicamente xD e MERITA la pubblicità che ne sto facendo, perché se non finisce su un libro, quel racconto diventerà la rovina del mondo, te lo dico io xDDD

P.S. io che do del pazzo a qualcuno è come dire che boccelli riconosce un suo collega dopo che ha spaccato un bicchiere di vetro con un acuto *____*
Oddio, anche a me la battuta fa ridere. Quanto è grave? xDDDD A questo punto penso che la similitudine di Bocelli sia azzeccata LOL.
P.S. Aiuto, ho creato un mostro! (il racconto, dico. xD)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyMar Apr 27, 2010 6:24 pm

alkx ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
alkx ha scritto:
Noo, anch'io sono peace & love. *sigh* Però vabè dai, per Uke posso fare un'eccezione! xDDD UKE, PREPARATI A LAVORARE DA LANCETTA NON PAGATA PER IL RESTO DELLA TUA VITA!

Almeno... starò al passo coi tempi **si trattiene un momento, sentendo i crampi allo stomaco ed esplodendo** AHAHAHAAHAHAHAAH **si accascia a terra** AHAHAHAAH, ODDIO, ODDIO,AHAHAHAAHHAH **scivola lungo il pavimento contorcendosi e ridendo**

...ok, basta xD

Al di là di tutto questo: alkx, te l'ho detto che il tuo racconto mi ha VIOLENTATO psicologicamente xD e MERITA la pubblicità che ne sto facendo, perché se non finisce su un libro, quel racconto diventerà la rovina del mondo, te lo dico io xDDD

P.S. io che do del pazzo a qualcuno è come dire che boccelli riconosce un suo collega dopo che ha spaccato un bicchiere di vetro con un acuto *____*
Oddio, anche a me la battuta fa ridere. Quanto è grave? xDDDD A questo punto penso che la similitudine di Bocelli sia azzeccata LOL.
P.S. Aiuto, ho creato un mostro! (il racconto, dico. xD)


ahahahahahahahahahahaahahahahahaahahh Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol Mi presento - Pagina 41 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyMar Apr 27, 2010 7:52 pm

xDDD ma come stiamo ridotti, ragazzi... **scuote la testa sconsolato** ci credo che non si presenta più nessuno... xD
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyMar Apr 27, 2010 8:59 pm

Citazione :
xDDD ma come stiamo ridotti, ragazzi... **scuote la testa sconsolato** ci credo che non si presenta più nessuno... xD

Eh già... Forse i ragazzi vogliono iscriversi, poi leggono le discussioni e credono sia il forum la causa di tanta follia, ignari del fatto che c'è un virus nell'aria, denominato SDSI (si diventa scemi improvvisamente) che colpirà tutti. Tutti . Anche te, che stai leggendo ora, sempre se non l'abbia già fatto. Si salvi chi può.
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyMar Apr 27, 2010 10:07 pm

MoRa93 ha scritto:
Anche te, che stai leggendo ora, sempre se non l'abbia già fatto.

Io sto a posto allora *____*
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyGio Apr 29, 2010 6:18 pm

Ukeboy ha scritto:
MoRa93 ha scritto:
Anche te, che stai leggendo ora, sempre se non l'abbia già fatto.

Io sto a posto allora *____*

idem! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyGio Apr 29, 2010 6:42 pm

Suppongo che non si stia presentando più nessuno non tanto per la percezione della vostra (e ci tengo a sottolineare: non nostra!) follia dilagante, ma perché essendo chiuse le iscrizioni non ha più molto senso presentarsi a questa discussione. Chi si sta iscrivendo adesso al forum lo sta facendo per conoscere l'ambiente, per osservare cosa abbiamo combinato in questi mesi, per respirare proprio questa follia e per leggere i vostri lavori. State attenti, perché sotto "mentite spoglie" mooooooooooolto spesso entrano anche gli autori che vi accompagneranno nella settimana ad Alberobello. Mi raccomando: cura e decoro!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyGio Apr 29, 2010 6:51 pm

Feldia ha scritto:
State attenti, perché sotto "mentite spoglie" mooooooooooolto spesso entrano anche gli autori che vi accompagneranno nella settimana ad Alberobello. Mi raccomando: cura e decoro!
ommiodio!!!!!! questa notizia è preoccupante... per me chiamano qualche manicomio, leggendo qualche discussione! XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyGio Apr 29, 2010 11:52 pm

Lizzy ha scritto:
Feldia ha scritto:
State attenti, perché sotto "mentite spoglie" mooooooooooolto spesso entrano anche gli autori che vi accompagneranno nella settimana ad Alberobello. Mi raccomando: cura e decoro!
ommiodio!!!!!! questa notizia è preoccupante... per me chiamano qualche manicomio, leggendo qualche discussione! XD

Se leggiamo una proliferazione di libri riguardanti la follia sappiamo che ne siamo le muse e i musi, aaaaahhhh *______*
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyVen Apr 30, 2010 1:00 am

Ukeboy ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Feldia ha scritto:
State attenti, perché sotto "mentite spoglie" mooooooooooolto spesso entrano anche gli autori che vi accompagneranno nella settimana ad Alberobello. Mi raccomando: cura e decoro!
ommiodio!!!!!! questa notizia è preoccupante... per me chiamano qualche manicomio, leggendo qualche discussione! XD

Se leggiamo una proliferazione di libri riguardanti la follia sappiamo che ne siamo le muse e i musi, aaaaahhhh *______*

oh ma che dolce! Musi! Stupend lol!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyVen Apr 30, 2010 1:15 am

xDDD bè, era bello dai! xD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptySab Mag 01, 2010 3:41 pm

Ukeboy ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Feldia ha scritto:
State attenti, perché sotto "mentite spoglie" mooooooooooolto spesso entrano anche gli autori che vi accompagneranno nella settimana ad Alberobello. Mi raccomando: cura e decoro!
ommiodio!!!!!! questa notizia è preoccupante... per me chiamano qualche manicomio, leggendo qualche discussione! XD

Se leggiamo una proliferazione di libri riguardanti la follia sappiamo che ne siamo le muse e i musi, aaaaahhhh *______*
Direi che ciò è motivo di vanto per tutti noi!!! xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Creativity Station




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.07.10

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyLun Lug 19, 2010 7:49 pm

Salve a tutti, ragazzi.
Rispondiamo volentieri all'appello di Vanessa, che ci è venuta a trovare nel nostro forum, Creativity Station.
Troviamo che la vostra iniziativa sia davvero interessante e utile, in un panorama che vede molto, troppo spesso, gli scrittori esordienti, specie i più giovani, penalizzati da un sistema editoriale che mira più al fatturato che alla qualità.
Anche noi abbiamo indetto un concorso con finalità pubblicative, quindi direi siamo in sintonia con voi.
Speriamo sia l'inizio di una collaborazione interessante, fra realtà che perseguono gli stessi obbiettivi.
Se vi va, venite a trovarci:
http://scrittoricreativi.forumcommunity.net/

Buona scrittura e a presto!!!

Lo Staff di Creativity Station
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptySab Lug 24, 2010 11:45 pm

Creativity Station ha scritto:
Salve a tutti, ragazzi.
Rispondiamo volentieri all'appello di Vanessa, che ci è venuta a trovare nel nostro forum, Creativity Station.
Troviamo che la vostra iniziativa sia davvero interessante e utile, in un panorama che vede molto, troppo spesso, gli scrittori esordienti, specie i più giovani, penalizzati da un sistema editoriale che mira più al fatturato che alla qualità.
Anche noi abbiamo indetto un concorso con finalità pubblicative, quindi direi siamo in sintonia con voi.
Speriamo sia l'inizio di una collaborazione interessante, fra realtà che perseguono gli stessi obbiettivi.
Se vi va, venite a trovarci:
http://scrittoricreativi.forumcommunity.net/

Buona scrittura e a presto!!!

Lo Staff di Creativity Station
Noi abbiamo appena concluso la vacanza-stage ad alberobello ed é stata un'esprienza straordinaria, ancora più bella perchè condivisa con persone che hanno lo stesso amore per la scrittura!! Spero e sono certa che si creerà la stessa sintonia con voi!! A presto!! alien alien
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyDom Lug 25, 2010 1:38 pm

E tutto è iniziato da questa sezione...Con timore mi sono presentata e ho attesa ogni singola risposta. Mi ricordo così impaurita che mi sembra surreale ora vedere la mia faccia da cui trapela un senso di tristezza e rammarico, magari per non aver goduto al meglio questi giorni. Voglio continuare a sentirvi!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyDom Lug 25, 2010 4:56 pm

Creativity Station ha scritto:
Salve a tutti, ragazzi.
Rispondiamo volentieri all'appello di Vanessa, che ci è venuta a trovare nel nostro forum, Creativity Station.
Troviamo che la vostra iniziativa sia davvero interessante e utile, in un panorama che vede molto, troppo spesso, gli scrittori esordienti, specie i più giovani, penalizzati da un sistema editoriale che mira più al fatturato che alla qualità.
Anche noi abbiamo indetto un concorso con finalità pubblicative, quindi direi siamo in sintonia con voi.
Speriamo sia l'inizio di una collaborazione interessante, fra realtà che perseguono gli stessi obbiettivi.
Se vi va, venite a trovarci:
http://scrittoricreativi.forumcommunity.net/

Buona scrittura e a presto!!!

Lo Staff di Creativity Station

GRAZIE DAVVERO!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyLun Lug 26, 2010 12:30 pm

Fabrizia ha scritto:
E tutto è iniziato da questa sezione...Con timore mi sono presentata e ho attesa ogni singola risposta. Mi ricordo così impaurita che mi sembra surreale ora vedere la mia faccia da cui trapela un senso di tristezza e rammarico, magari per non aver goduto al meglio questi giorni. Voglio continuare a sentirvi!!
Ci continueremo a sentire!! Dovessimo comunicare con i segnali di fumo NOI CI CONTINUEREMO A SENTIRE!! Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyLun Lug 26, 2010 8:21 pm

Lulu ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
E tutto è iniziato da questa sezione...Con timore mi sono presentata e ho attesa ogni singola risposta. Mi ricordo così impaurita che mi sembra surreale ora vedere la mia faccia da cui trapela un senso di tristezza e rammarico, magari per non aver goduto al meglio questi giorni. Voglio continuare a sentirvi!!
Ci continueremo a sentire!! Dovessimo comunicare con i segnali di fumo NOI CI CONTINUEREMO A SENTIRE!! Surprised Surprised
anche a costo di dover comunicare coi piccioni viaggiatori... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
DPViolin

DPViolin


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 37
Località : Trulli.

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyMar Lug 27, 2010 1:40 pm

Beh... io dopo avervi seguito senza intervenire, dopo avervi conosciuti di persona un pò last minute... posso cominciare a lavorare qui con voi? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube.it/diegopviolin
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyMar Lug 27, 2010 1:42 pm

DPViolin ha scritto:
Beh... io dopo avervi seguito senza intervenire, dopo avervi conosciuti di persona un pò last minute... posso cominciare a lavorare qui con voi? Smile
ehm......sei diego?.........linciami se ho sbagliato.............. Mi presento - Pagina 41 Icon_silent
Torna in alto Andare in basso
DPViolin

DPViolin


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 37
Località : Trulli.

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyMar Lug 27, 2010 1:48 pm

brava! cheers allora non sono passato del tutto inosservato! XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube.it/diegopviolin
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 EmptyMar Lug 27, 2010 1:50 pm

DPViolin ha scritto:
brava! cheers allora non sono passato del tutto inosservato! XD
Fiuu che fortuna XD no cmq forse sono i capelli che non ti hanno fatto passare inosservato Mi presento - Pagina 41 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento - Pagina 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 41 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 41 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: