Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
+76
Creativity Station
Scream..
Fuser
Lalledy
cecciopaolo
Marta Poullain
Christian Russo
Vanessa
* Cate *
Slash
Sara
Luna29
Eugenio
olga
Marco
elsa
Lulu
Lewis
EdBells
Flusk
MoRa93
Enrica
Debbie
Sarita
xAnto92x
gcv
Strange_killer
persefone
Lizzy
Valentina
silviasmile
Monique
Marilisa Montemurro
Murmure_mourant
Zar
windowlicker
Lisbeth
*Giulietta*
annalisatrainer
lilysol
Desdemona
AikoChan
fratri...
director
Alice R
Sapna
leonorea
Ukeboy
Ruby_
Hailee
IlyVampire92
LaTeenagerBlaterante
ViNcEnZo
Giulia2617
Federico K.
alkx
Overreacher
Socrates
Franceschina
miriam
Jokerette
Parvis Jashn Tirgan
CatherineEarnshaw
Nashira
Irene Aurora
Il Cantore.
Bardamu
Martina Bonotto
micaela
Vittorio
Lucrezia D'Amico
Black ★ Star
Fabrizia
Martina Uccheddu
Tito Livio 93
Feldia
80 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43  Successivo
AutoreMessaggio
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Mi presento - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 42 EmptyMar Lug 27, 2010 5:32 pm

Lizzy ha scritto:
Lulu ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
E tutto è iniziato da questa sezione...Con timore mi sono presentata e ho attesa ogni singola risposta. Mi ricordo così impaurita che mi sembra surreale ora vedere la mia faccia da cui trapela un senso di tristezza e rammarico, magari per non aver goduto al meglio questi giorni. Voglio continuare a sentirvi!!
Ci continueremo a sentire!! Dovessimo comunicare con i segnali di fumo NOI CI CONTINUEREMO A SENTIRE!! Surprised Surprised
anche a costo di dover comunicare coi piccioni viaggiatori... ^^
ahahahah sììììììììììììììììììììì!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Mi presento - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 42 EmptyMar Lug 27, 2010 8:29 pm

DPViolin ha scritto:
Beh... io dopo avervi seguito senza intervenire, dopo avervi conosciuti di persona un pò last minute... posso cominciare a lavorare qui con voi? Smile
Lavorare??? Ehm.. hai sbagliato blog!!! Qui ci puoi trovare tutto tranne che lavoro serio.. bhe forse solo un pochino!! :3
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Mi presento - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 42 EmptyMer Lug 28, 2010 7:21 pm

DPViolin ha scritto:
Beh... io dopo avervi seguito senza intervenire, dopo avervi conosciuti di persona un pò last minute... posso cominciare a lavorare qui con voi? Smile

Diego certo che puoi lavorare e non credere a questi sciagurati, qui c'è anche lavoro serio, fatto divertendosi! Pima, però, fai una presentazione di te per chi non ti conosce? Capelli, violino e...
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Mi presento - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 42 EmptyGio Lug 29, 2010 2:40 pm

Maaaa... Diego che ha suonato violinosamente the mission? **ha una memoria dei nomi geniale** se sì ESIGO un live di c'era una volta in america xDDD
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Mi presento - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 42 EmptyGio Lug 29, 2010 3:29 pm

Ukeboy ha scritto:
Maaaa... Diego che ha suonato violinosamente the mission? **ha una memoria dei nomi geniale** se sì ESIGO un live di c'era una volta in america xDDD
proprio lui (credo xD)... ed anche il theme di "Nuovo Cinema Paradiso" un cult del cinema italiano Smile a me basta anche una registrazione, ma ho davvero sognato su quelle note *-*
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Mi presento - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 42 EmptySab Lug 31, 2010 6:11 pm

lilysol ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Maaaa... Diego che ha suonato violinosamente the mission? **ha una memoria dei nomi geniale** se sì ESIGO un live di c'era una volta in america xDDD
proprio lui (credo xD)... ed anche il theme di "Nuovo Cinema Paradiso" un cult del cinema italiano Smile a me basta anche una registrazione, ma ho davvero sognato su quelle note *-*
Quoto!! Per cinque minuti avevo completamente dimenticato di essere alla serata conclusiva di scrivoanchio e di dover rispondere ad una misteriosa domanda di lì a poco cercando di non morire sul colpo e di riuscire almeno ad aprire la bocca, poi hanno smesso di suonare ed io ho ricominciato a tremare!! pale pale
Torna in alto Andare in basso
DPViolin

DPViolin


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 37
Località : Trulli.

Mi presento - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 42 EmptyDom Set 12, 2010 10:01 pm

Ragazzi... grazie davvero delle complimentazioni, passatemi il termine (ssottobbanco, si intende!)

Come suggerisce la brava americana, provvederò a un bel post di presentazione, al più presto... e se trovo qualche minuto con Danila magari... perchè no, potrebbe scapparci anche qualche video!

Intanto mini dedica, a chi non la conoscesse suggerisco caldamente la ricerca del testo!