Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Valutare

Andare in basso 
+15
Sarita
Monique
Ukeboy
MoRa93
Nashira
Lulu
alkx
Flusk
Vanessa
Socrates
miriam
director
YaYa93
Lizzy
Feldia
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyLun Nov 09, 2009 3:15 pm

E' molto importante che di tanto in tanto facciamo un resoconto della nostra esperienza: come sta andando? Cosa ci piace e non ci piace?

In questo spazio dedichiamo la nostra attenzione alla valutazione dei lavori. Come per la premiazione, è un ambiente che sicuramente affolleremo più avanti nel tempo, parlando di come sarà andata la valutazione ma... nel frattempo sono accolte riflessioni, provocazioni, idee.
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyMar Feb 23, 2010 10:48 pm

secondo me la divisione della votazione in due è perfetta: si hanno due visioni, quella di coloro che hanno partecipato al forum e si sono confrontati sulla scrittura, ecc, e quella di coloro che ci vedono "da lontano" (i grandi capi, insomma!). Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyMar Mar 16, 2010 9:00 pm

Da parte di Feldia: Ragazzuoli, eccomi. Sono stata impegnata finora con tutto lo Staff per l'introduzione dei lavori e ci vorrà ancora qualche ora. Ho "rubato" cinque minuti di tempo da questo lavoro (vi assicuro, è molto impegnativo) per stare un po' con voi e "coccolarvi". Provo a rispondere alle vostre domande: le foto verranno inserite al più presto, ma ovviamente stiamo dando priorità all'inserimento dei lavori. Inseriremo tutti i lavori, anche quelli di cui non è arrivato il documento, dandovi qualche giorno di tempo ancora per inviarcelo. In alcuni casi abbiamo ricevuto tutto eccetto che il lavoro. Anche in questo caso, vi daremo la possibilità di inviarcelo, purché lo facciate quanto prima. Non appena riapriamo la sezione dei partecipanti al concorso, vi comunico informazioni più chiare e dettagliate a rigurado. Adesso devo scappppppppppppare a inserire, inserire, inserire, inserire... chi si occupa di copiare e incollare questo mio post anche nelle altre discussioni? Conto su di voi!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyGio Mar 18, 2010 3:06 pm

Ragazzi, per tutto quello che stanno facendo, per le notti che hanno "lavorato" per voi, per...PRETENDO un APPLAUSO virtuale ma Forte...molto Forte...anzi FORTISSIMOOOOO!!!!...per

FELDIA, DEBORA E STEFANO

Buona lettura!

Il Guru
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyVen Mar 19, 2010 5:53 pm

solo una domanda: ma in questo periodo dal 15 marzo al 28 aprile la giuria voterà e poi voteremo dopo anche noi oppure il contrario??

comunque mi sembra giusta la votazione in due tappe, perchè abbiamo sia il voto degli appassionati che però sono spesso ragazzi come noi, quindi magari non professionisti nel campo della letteratura, e dall'altra parte abbiamo il voto di esperti che analizzeranno i nostri lavori sotto tutti i punti di vista e daranno un giusto voto a coloro che se lo meritano...
Very Happy



clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
grazieeeeeee Razz
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyVen Mar 19, 2010 7:52 pm

Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap . . . . .clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap . . . . . .clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap . . . .. . Valutare Drunken_smilie clap clap clap clap clap clap..... Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers Valutare Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyVen Mar 19, 2010 8:57 pm

INCREDIBILE!!!...finalmente qualcuno di Voi ha capito che deve autopromozionarsi a scuola , con gli amici, etc,etc...sentite questa :... in un Liceo Classico, nella bacheca dove era esposta la locandina del Concorso , una di voi ha messo un messaggio chiedendo alla scolaresca di VOTARLA, VOTARLA, VOTARLA...Bravissima così si fa!...ricordatevi, però, di far iscrivere i vs. FANS al Gruppo Scrivoanchio.it su FaceBook...è in arrivo per loro una straordinaria novità ...ne varrà veramente la pena!

Il Guru
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyVen Mar 19, 2010 9:32 pm

director ha scritto:
INCREDIBILE!!!...finalmente qualcuno di Voi ha capito che deve autopromozionarsi a scuola , con gli amici, etc,etc...sentite questa :... in un Liceo Classico, nella bacheca dove era esposta la locandina del Concorso , una di voi ha messo un messaggio chiedendo alla scolaresca di VOTARLA, VOTARLA, VOTARLA...Bravissima così si fa!...ricordatevi, però, di far iscrivere i vs. FANS al Gruppo Scrivoanchio.it su FaceBook...è in arrivo per loro una straordinaria novità ...ne varrà veramente la pena!

Il Guru
io non potrei farlo sia perchè non mi va di fare troppa pubblicità (tutti mi chiederebbero: scrivi poesie? veramente??? e sarebbe troppo imbarazzante per me) sia perchè non mi conosce quasi nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptySab Mar 20, 2010 3:44 pm

Hai perfettamente ragione ormai scrivere è diventato qualcosa di cui vergognarsi.. ma comuqnue non so a chi si riferisca il director comuqnue forse sono io ahahahaha visto che ho scritto il mio nome e quello di un mio compagno di classe su tutti i volantini della scuola.. più che altro x il semplice motivo che con il secondo nome nessuno mi riconosce.. =)
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptySab Mar 20, 2010 5:05 pm

Liuzzi Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Hai perfettamente ragione ormai scrivere è diventato qualcosa di cui vergognarsi.. ma comuqnue non so a chi si riferisca il director comuqnue forse sono io ahahahaha visto che ho scritto il mio nome e quello di un mio compagno di classe su tutti i volantini della scuola.. più che altro x il semplice motivo che con il secondo nome nessuno mi riconosce.. =)

VERGOGNARSI?...non immaginate neanche quello che sta succedendo in questi giorni in centinaia di Istituti scolastici italiani...parlano di Voi, di Noi... come qualcosa di straordinario, di UNICO ...e ancora non hanno letto i vostri lavori!...provate ad andare sul web e controllate gli altri concorsi letterari: noterete una differenza abissale per quantità e qualità dei lavori presentati in concorso e per le stesse attenzioni grafiche verso gli scritti....con la qualità delle vostre opere state dimostrando che c'è una generazione che pensa, scrive, discute, propone , ha nuove idee...questa e non altra è la ragione per cui vi sollecitiamo ogni giorno di far diventar "GRANDE" la comunità di scrivoanchio.it...

Ad maiora!

Il Guru
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptySab Mar 20, 2010 7:09 pm

director ha scritto:
Liuzzi Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Hai perfettamente ragione ormai scrivere è diventato qualcosa di cui vergognarsi.. ma comuqnue non so a chi si riferisca il director comuqnue forse sono io ahahahaha visto che ho scritto il mio nome e quello di un mio compagno di classe su tutti i volantini della scuola.. più che altro x il semplice motivo che con il secondo nome nessuno mi riconosce.. =)

VERGOGNARSI?...non immaginate neanche quello che sta succedendo in questi giorni in centinaia di Istituti scolastici italiani...parlano di Voi, di Noi... come qualcosa di straordinario, di UNICO ...e ancora non hanno letto i vostri lavori!...provate ad andare sul web e controllate gli altri concorsi letterari: noterete una differenza abissale per quantità e qualità dei lavori presentati in concorso e per le stesse attenzioni grafiche verso gli scritti....con la qualità delle vostre opere state dimostrando che c'è una generazione che pensa, scrive, discute, propone , ha nuove idee...questa e non altra è la ragione per cui vi sollecitiamo ogni giorno di far diventar "GRANDE" la comunità di scrivoanchio.it...

Ad maiora!

Il Guru
Che cosa bella *_______* Io lo dico sempre l'importante è aver partecipato, in un modo o nell'altro di questa esperienza mi resterà qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyDom Mar 21, 2010 1:46 pm

E poi qui ci sentiamo incoraggiati da tutti, anche dagli altri concorrenti; è bella la solidarietà.
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyDom Mar 21, 2010 3:12 pm

Flusk ha scritto:
E poi qui ci sentiamo incoraggiati da tutti, anche dagli altri concorrenti; è bella la solidarietà.
Verissimo! E' incredibile questa cosa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyDom Mar 21, 2010 6:15 pm

alkx ha scritto:
Flusk ha scritto:
E poi qui ci sentiamo incoraggiati da tutti, anche dagli altri concorrenti; è bella la solidarietà.
Verissimo! E' incredibile questa cosa!
Valutare Icon_biggrin Valutare Icon_biggrin Valutare Icon_biggrin Valutare Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyLun Mar 22, 2010 1:11 am

alkx ha scritto:
Flusk ha scritto:
E poi qui ci sentiamo incoraggiati da tutti, anche dagli altri concorrenti; è bella la solidarietà.
Verissimo! E' incredibile questa cosa!
Giusto!! Sono contenta che non ci sia competitività..
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyMar Mar 23, 2010 9:16 pm

quoto il director e giovanna...è davvero importante questo
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyMar Mar 23, 2010 9:32 pm

Per citare il telefilm "Tutto in famiglia": WE ARE FA-MI-LY!!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyMar Mar 23, 2010 9:34 pm

eheheheheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyMar Mar 23, 2010 10:33 pm

esatto!!! stare qui tra voi, come ho già scritto da qualche altra parte, è come stare in famiglia, mi sembra di conoscervi da una vita! Smile penso che in nessun altro concorso ci si possa confrontare e supportare così! Smile
un grazie ancora a tutta la redazione per aver reso possibile tutto questo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyMer Mar 24, 2010 12:03 am

Lizzy ha scritto:
esatto!!! stare qui tra voi, come ho già scritto da qualche altra parte, è come stare in famiglia, mi sembra di conoscervi da una vita! Smile penso che in nessun altro concorso ci si possa confrontare e supportare così! Smile
un grazie ancora a tutta la redazione per aver reso possibile tutto questo!! Very Happy
Assolutamente Sì!! Ringrazierei all'infinito.. x avermi dato cn questa iniziativa l'impulso x iniziare a scrivere seriamente.. visto k è il mo primo racconto!!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyMer Mar 24, 2010 12:21 am

Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Lizzy ha scritto:
esatto!!! stare qui tra voi, come ho già scritto da qualche altra parte, è come stare in famiglia, mi sembra di conoscervi da una vita! Smile penso che in nessun altro concorso ci si possa confrontare e supportare così! Smile
un grazie ancora a tutta la redazione per aver reso possibile tutto questo!! Very Happy
Assolutamente Sì!! Ringrazierei all'infinito.. x avermi dato cn questa iniziativa l'impulso x iniziare a scrivere seriamente.. visto k è il mo primo racconto!!
wow! anche per me è il primo concorso! avevo già scritto qualche storia, ma mai seriamente!! questo concorso mi/ci ha dato la possibilità di provare questa nuova esperienza!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyMer Mar 24, 2010 12:47 am

Lizzy ha scritto:
Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Lizzy ha scritto:
esatto!!! stare qui tra voi, come ho già scritto da qualche altra parte, è come stare in famiglia, mi sembra di conoscervi da una vita! Smile penso che in nessun altro concorso ci si possa confrontare e supportare così! Smile
un grazie ancora a tutta la redazione per aver reso possibile tutto questo!! Very Happy
Assolutamente Sì!! Ringrazierei all'infinito.. x avermi dato cn questa iniziativa l'impulso x iniziare a scrivere seriamente.. visto k è il mo primo racconto!!
wow! anche per me è il primo concorso! avevo già scritto qualche storia, ma mai seriamente!! questo concorso mi/ci ha dato la possibilità di provare questa nuova esperienza!! Smile
Che sottolineo sin da ora si sta dimostrando più che soddisfacente, e lo sarà ancora di più per molti di noi che hanno un vero talento..
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyMer Mar 24, 2010 5:42 pm

per me è il primo concorso serio questo!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyMer Mar 24, 2010 7:56 pm

Socrates ha scritto:
per me è il primo concorso serio questo!
ora che ci penso, alle medie ho partecipato ad un concorso, ma non era poi questo granché... questo è decisamente meglio! mi sono impegnata molto di più!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare EmptyMer Mar 24, 2010 8:56 pm

Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Lizzy ha scritto:
esatto!!! stare qui tra voi, come ho già scritto da qualche altra parte, è come stare in famiglia, mi sembra di conoscervi da una vita! Smile penso che in nessun altro concorso ci si possa confrontare e supportare così! Smile
un grazie ancora a tutta la redazione per aver reso possibile tutto questo!! Very Happy
Assolutamente Sì!! Ringrazierei all'infinito.. x avermi dato cn questa iniziativa l'impulso x iniziare a scrivere seriamente.. visto k è il mo primo racconto!!
Concordo in pieno ragazze! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Contenuto sponsorizzato





Valutare Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Valutare
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regole per valutare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: