Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Valutare

Andare in basso 
+15
Sarita
Monique
Ukeboy
MoRa93
Nashira
Lulu
alkx
Flusk
Vanessa
Socrates
miriam
director
YaYa93
Lizzy
Feldia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyMer Mar 24, 2010 9:55 pm

Da quando sono iscritta sul forum mi è venuta una voglia matta di scrivere, più di prima!! su ogni cosa ci fare un racconto "magari lo mando ad un concorso" Razz
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyMer Mar 24, 2010 11:08 pm

E poi è anche un' occasione per parlare con persone che hanno i nostri stessi interessi...
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyGio Mar 25, 2010 4:10 am

Ragazzi ho già mandato un messaggio alla maggior parte degli iscritti.. e siccome devo completare la mia opera diabolika di presa di possesso del forum.. posto a tutti gli argomenti il mio racconto più un video la cui canzone è perfetta!!!!
Se proprio non volete leggere il mio racconto vedete almeno un pezzo del video... è MERAVIGLIOSO! Ma ancora meglio se leggete anche il racconto!!
Cold Water
Il mio racconto!!

Ps.. ragazzi se avevate intenzione di mandarmi a quel paese visto che vi sto perseguitando tranquilli xk dmn vi lascio.. destinazione Grecia!!! Ma torneròòò!!! Muahahahahhahah *risata diabolika* Twisted Evil Baci a tuttiiiii Vane

Pps: x qualsiasi commento, insulto, complimento inviate come messaggio personale altrimenti qnd torno non riuscirò a leggere nulla!!! ok ora me ne vado davvero!! ^-^
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyGio Mar 25, 2010 12:20 pm

AVVISO IMPORTANTE

Cartellino GIALLO per Giovanna (Vanessa)...è vietato "pubblicare" lo stesso messaggio sui vari Forum.( così come ha fatto lei)..questa attività è consentita SOLAMENTE alla Direzione per evidenti "comunicazioni di servizio"...per favore, rispettate le regole ( come avete fatto fino adesso) e non metteteci nelle condizioni di adottare provvedimenti alquanto "antipatici"

La Direzione
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyGio Mar 25, 2010 5:18 pm

ok director
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 1:44 am

Lizzy ha scritto:
esatto!!! stare qui tra voi, come ho già scritto da qualche altra parte, è come stare in famiglia, mi sembra di conoscervi da una vita! Smile penso che in nessun altro concorso ci si possa confrontare e supportare così! Smile
un grazie ancora a tutta la redazione per aver reso possibile tutto questo!! Very Happy
quoto pienamente!! é una sensazione troppo bella parlare con gente che riesce a capirti perfettamente, con cui parlare tranquillamente e senza farsi nessun problema, che dire...GRAZIE D'ESISTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! alien alien
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 8:41 pm

Lulu ha scritto:
Lizzy ha scritto:
esatto!!! stare qui tra voi, come ho già scritto da qualche altra parte, è come stare in famiglia, mi sembra di conoscervi da una vita! Smile penso che in nessun altro concorso ci si possa confrontare e supportare così! Smile
un grazie ancora a tutta la redazione per aver reso possibile tutto questo!! Very Happy
quoto pienamente!! é una sensazione troppo bella parlare con gente che riesce a capirti perfettamente, con cui parlare tranquillamente e senza farsi nessun problema, che dire...GRAZIE D'ESISTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! alien alien

Sono daccordo, finalmente un posto dove nessuno giudica per quello che dici flower
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 8:53 pm

D'accordo con tutti!!! Poi siamo tutti così simpatici, belli, UMILI, allegri, intelligenti, pieni di vita e creatività!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 8:55 pm

MoRa93 ha scritto:
D'accordo con tutti!!! Poi siamo tutti così simpatici, belli, UMILI, allegri, intelligenti, pieni di vita e creatività!! I love you

Concordo su tutto! Tranne che su simpatici, belli, umili, allegri, intelligenti e pieni di vita flower bene? xDDD
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 8:57 pm

Citazione :
Concordo su tutto! Tranne che su simpatici, belli, umili, allegri, intelligenti e pieni di vita bene? xDDD

Ma allora non concordi su niente!! Crying or Very sad Sei peggio di un mal di pancia!! *piange nello sgabuzzino*
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 9:02 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
Concordo su tutto! Tranne che su simpatici, belli, umili, allegri, intelligenti e pieni di vita bene? xDDD

Ma allora non concordi su niente!! Crying or Very sad Sei peggio di un mal di pancia!! *piange nello sgabuzzino*

Susu... c'è sempre creativi... xDDD
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 9:03 pm

Citazione :
Susu... c'è sempre creativi... xDDD

Non l'avevo notato!! Nella tua cattiveria sei sempre buono con me!! flower
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 9:06 pm

Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Da quando sono iscritta sul forum mi è venuta una voglia matta di scrivere, più di prima!! su ogni cosa ci fare un racconto "magari lo mando ad un concorso" Razz
E' successo anche a me... in meno di una settimana ho iniziato a scrivere 2 racconti diversi e ora contiuo in contemporanea... Certo che così mi fa un po' di confusione!xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 9:12 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
Susu... c'è sempre creativi... xDDD

Non l'avevo notato!! Nella tua cattiveria sei sempre buono con me!! flower

Ma io non sono cattivo,è quello il bello...xD
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 9:21 pm

Citazione :
Ma io non sono cattivo,è quello il bello...xD

Sei buono quanto Envy in full metal alchemist, Orochimaru in naruto, una plagas in resident evil4, la bambina di silent hill, Voldemort in Harry Potter, il padre di Nataku in Saiyuki, Funny in Rossana, un vampiro/licantropo cattivo in Twilight, Victor in Underworld, un piccione nella mia fantasia!!!... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 9:26 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
Ma io non sono cattivo,è quello il bello...xD

Sei buono quanto Envy in full metal alchemist, Orochimaru in naruto, una plagas in resident evil4, la bambina di silent hill, Voldemort in Harry Potter, il padre di Nataku in Saiyuki, Funny in Rossana, un vampiro/licantropo cattivo in Twilight, Victor in Underworld, un piccione nella mia fantasia!!!... Smile

Envy intanto è figo/figa xDDD, non sono un pedofilo (non potrei xD), una plagas non so cos'è (non amo re, eh xD), mizzeca...la bambina di silenthill è bastarda forte... il resto sono principianti xDDD tranne il piccione, temibilissimo Shocked
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 9:34 pm

Envy lo adoro anche io!! *_* Avrei detto Itachi, ma perché farti essere il mio personaggio preferito? E comunque hai ragione, in realtà tu sei buono quanto Danzo U_U; una plagas è una specie di zombie-insetto Valutare - Pagina 2 480px-Bitorez_Mendes (uomo affetto da plagas)
Esatto, adoro quella bambina Twisted Evil
il padre di Nataku è bastardissimo!! U_U
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 9:55 pm

Quel coso è veramente orribile...
Shocked
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 10:21 pm

Ukeboy ha scritto:
MoRa93 ha scritto:
Citazione :
Susu... c'è sempre creativi... xDDD

Non l'avevo notato!! Nella tua cattiveria sei sempre buono con me!! flower

Ma io non sono cattivo,è quello il bello...xD


Da quello che scrivi non mi sembri un tipo buono, almeno all'apparenza non sembra!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 10:26 pm

Morena che fine avevi fattooooooooooo?? confused Tu e Uke siete scomparsi per ben quattro giorni (grosso modo) No No No non si faaaaaaaaaaaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 10:42 pm

Citazione :
Morena che fine avevi fattooooooooooo?? Tu e Uke siete scomparsi per ben quattro giorni (grosso modo) non si faaaaaaaaaaaaaa!!

Lulu *__* Ho avuto vari impegni, poi questa settimana sono venuti i ragazzi della Sicilia e tra loro e i compiti non ho avuto tempo per dedicarmi al forum Sad (a differenza di Uke, non faccio l'altezzosa e spiego i motivi della mia assenza u.u) Comunque, da domani, su per giù, mi dedico alla lettura delle vostre opere xDD
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 10:44 pm

Citazione :

Quel coso è veramente orribile...

Suvvia, cambierai totalmente idea quando ti compare improvvisamente alle spalle durante il gioco xD
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 11:01 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
Morena che fine avevi fattooooooooooo?? Tu e Uke siete scomparsi per ben quattro giorni (grosso modo) non si faaaaaaaaaaaaaa!!

Lulu *__* Ho avuto vari impegni, poi questa settimana sono venuti i ragazzi della Sicilia e tra loro e i compiti non ho avuto tempo per dedicarmi al forum Sad (a differenza di Uke, non faccio l'altezzosa e spiego i motivi della mia assenza u.u) Comunque, da domani, su per giù, mi dedico alla lettura delle vostre opere xDD

è vero non si fa....ma adesso cè pasqua................
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 11:06 pm

Socrates ha scritto:
MoRa93 ha scritto:
Citazione :
Morena che fine avevi fattooooooooooo?? Tu e Uke siete scomparsi per ben quattro giorni (grosso modo) non si faaaaaaaaaaaaaa!!

Lulu *__* Ho avuto vari impegni, poi questa settimana sono venuti i ragazzi della Sicilia e tra loro e i compiti non ho avuto tempo per dedicarmi al forum Sad (a differenza di Uke, non faccio l'altezzosa e spiego i motivi della mia assenza u.u) Comunque, da domani, su per giù, mi dedico alla lettura delle vostre opere xDD

è vero non si fa....ma adesso cè pasqua................
E okay, perdonati!! Grazie per la spiegazione e l'umiltà, a contrario di qualcun'altro di cui è già stato fatto il nome!! U_U
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 EmptyVen Mar 26, 2010 11:08 pm

cosa vuoi dire?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutare   Valutare - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Valutare
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regole per valutare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: