Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare

Andare in basso 
+54
Gaia
Lulu
Fuser
cecciopaolo
MoRa93
Vanessa
Eugenio
Emma24
Flusk
Enrica
Valentina
Sarita
kazal
gcv
xAnto92x
Strange_killer
Ukeboy
Lizzy
silviasmile
Maril_ViCkY_93
liberostile
Desdemona
Marilisa Montemurro
ceci
windowlicker
*Giulietta*
Andrew Lloyd Webber
lilysol
AikoChan
director
Lisbeth
Murmure_mourant
leonorea
LaTeenagerBlaterante
Federico K.
Franceschina
IlyVampire92
alkx
Socrates
Monique
Alessia...
miriam
fratri...
Black ★ Star
Jokerette
Tito Livio 93
Nashira
Il Cantore.
Irene Aurora
Bardamu
Martina Bonotto
Fabrizia
Vittorio
Feldia
58 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptySab Mar 27, 2010 5:12 pm

Ukeboy ha scritto:
Flusk ha scritto:
Noi ammettiamo a nostra volta di non sapere. Insegnaci, maestro!

Vi darò una sola lezione presa dal famoso trattato "De Ukeris Gaialibus" [cit.], da cui prenderò le parole:

E soddunque lo giovine si prostrò a cospetto della dottrina filosofica, e pronunziò altisonanti parole di virtù:
"Macchemefrega a me de sta roba?M'annate a m..."


Mi fermo qua, ma credo il pensiero si sia capito xDDD
Credimi, sei stato piuttosto chiaro!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptySab Mar 27, 2010 5:27 pm

Ukeboy ha scritto:
Flusk ha scritto:
Noi ammettiamo a nostra volta di non sapere. Insegnaci, maestro!

Vi darò una sola lezione presa dal famoso trattato "De Ukeris Gaialibus" [cit.], da cui prenderò le parole:

E soddunque lo giovine si prostrò a cospetto della dottrina filosofica, e pronunziò altisonanti parole di virtù:
"Macchemefrega a me de sta roba?M'annate a m..."


Mi fermo qua, ma credo il pensiero si sia capito xDDD
Ahahahaha. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptySab Mar 27, 2010 5:35 pm

Ukeboy ha scritto:
Flusk ha scritto:
Noi ammettiamo a nostra volta di non sapere. Insegnaci, maestro!

Vi darò una sola lezione presa dal famoso trattato "De Ukeris Gaialibus" [cit.], da cui prenderò le parole:

E soddunque lo giovine si prostrò a cospetto della dottrina filosofica, e pronunziò altisonanti parole di virtù:
"Macchemefrega a me de sta roba?M'annate a m..."


Mi fermo qua, ma credo il pensiero si sia capito xDDD
Muahahahahaha!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptySab Mar 27, 2010 5:46 pm

De ukeribus? hahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptySab Mar 27, 2010 5:50 pm

Flusk ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Flusk ha scritto:
Valentina ha scritto:
Flusk ha scritto:
Socrates ha scritto:
no esiste ed è solo un guru per sempre!
Socrates, devo ammettere che a volte non riesco a seguirti... Chi esiste?
Nemmeno io...fatemi capire... Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_sad
Socrates, siamo in due a non averti capito... Forse dovresti spiegarci meglio cosa intendevi.

Solo i sofisti non capirebbero un maestro della retorica...
PARTORITE LE VOSTRE ANIME, GIOVANI VIRGULTI! xDDD

il guru è il director!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi ammettiamo a nostra volta di non sapere. Insegnaci, maestro!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptySab Mar 27, 2010 6:01 pm

Socrates, ci spieghi cosa intendevi con: "No, esiste ed è solo un guru per sempre"?
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptySab Mar 27, 2010 6:04 pm

Flusk ha scritto:
Socrates, ci spieghi cosa intendevi con: "No, esiste ed è solo un guru per sempre"?

IL GURU è IL DIRECTOR
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptySab Mar 27, 2010 6:07 pm

Socrates ha scritto:
Flusk ha scritto:
Socrates, ci spieghi cosa intendevi con: "No, esiste ed è solo un guru per sempre"?

IL GURU è IL DIRECTOR
Ok, ora abbiamo capito. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_biggrin Su questo non c'è dubbio, ma Vale mi ha nominata solo Guru dei consigli di lettura, quindi penso che il director non si offenderà.
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptySab Mar 27, 2010 6:08 pm

no non credo....e cmq sono daccordo
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptySab Mar 27, 2010 6:10 pm

Socrates ha scritto:
no non credo....e cmq sono daccordo
Ooooooooooh! Così mi fate sentire lusingata! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyDom Mar 28, 2010 7:22 pm

alkx ha scritto:
No, a dire la verità non ho mai letto niente del genere...ma ovviamente mi ispira! xD Appena trovi il titolo facci sapere, che me lo leggo. 'O'
Socrates ha scritto:
interessa anche me
Socrates, spero sia riferito a questo argomento! ^^

l'autore è Eugène Ionesco, l'opera è "La cantatrice calva". In particolare, io ho letto la prima e la quarta scena. quest' ultima è strana forte, vi avviso! Smile
Anche Samuel Beckett ("Aspettando Godot", se qualcuno lo conosce) è autore dell'assurdo!
vi lascio qualche link:
La cantatrice calva
Testo intero (download)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyDom Mar 28, 2010 7:41 pm

Flusk ha scritto:
Socrates ha scritto:
Flusk ha scritto:
Socrates, ci spieghi cosa intendevi con: "No, esiste ed è solo un guru per sempre"?

IL GURU è IL DIRECTOR
Ok, ora abbiamo capito. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_biggrin Su questo non c'è dubbio, ma Vale mi ha nominata solo Guru dei consigli di lettura, quindi penso che il director non si offenderà.
E'vero! Viva la mia Guru!!! geek
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyDom Mar 28, 2010 7:41 pm

Lizzy ha scritto:
alkx ha scritto:
No, a dire la verità non ho mai letto niente del genere...ma ovviamente mi ispira! xD Appena trovi il titolo facci sapere, che me lo leggo. 'O'
Socrates ha scritto:
interessa anche me
Socrates, spero sia riferito a questo argomento! ^^

l'autore è Eugène Ionesco, l'opera è "La cantatrice calva". In particolare, io ho letto la prima e la quarta scena. quest' ultima è strana forte, vi avviso! Smile
Anche Samuel Beckett ("Aspettando Godot", se qualcuno lo conosce) è autore dell'assurdo!
vi lascio qualche link:
La cantatrice calva
Testo intero (download)
"Aspettando Godot" l'ho visto a teatro una volta e ricordo che mi era piaciuto, ma ero troppo piccola per capirlo, immagino. xD Infatti all'assurdo non avevo neanche lontanamente pensato. Grazie mille Lizzy, mi leggerò tuutto tutto. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyDom Mar 28, 2010 8:02 pm

Valentina ha scritto:
Flusk ha scritto:
Socrates ha scritto:
Flusk ha scritto:
Socrates, ci spieghi cosa intendevi con: "No, esiste ed è solo un guru per sempre"?

IL GURU è IL DIRECTOR
Ok, ora abbiamo capito. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_biggrin Su questo non c'è dubbio, ma Vale mi ha nominata solo Guru dei consigli di lettura, quindi penso che il director non si offenderà.
E'vero! Viva la mia Guru!!! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_geek
*orchestra di di sottofondo: NA NA NANA NA NANA NANA NANA NA...* Entra il Guru dei consigli di lettura, meglio conosciuto come Flusk.
Mi meraviglio di non avervi ancora consigliato "Come un romanzo" di Daniel Pennac. Io l'ho letto in francese, ma penso che in italiano sia ugualmente bello. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_biggrin


Ultima modifica di Flusk il Mar Mar 30, 2010 11:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyDom Mar 28, 2010 8:18 pm

alkx ha scritto:
"Aspettando Godot" l'ho visto a teatro una volta e ricordo che mi era piaciuto, ma ero troppo piccola per capirlo, immagino. xD Infatti all'assurdo non avevo neanche lontanamente pensato. Grazie mille Lizzy, mi leggerò tuutto tutto. v.v
prego!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyDom Mar 28, 2010 8:27 pm

Flusk ha scritto:
Valentina ha scritto:
Flusk ha scritto:
Socrates ha scritto:
Flusk ha scritto:
Socrates, ci spieghi cosa intendevi con: "No, esiste ed è solo un guru per sempre"?

IL GURU è IL DIRECTOR
Ok, ora abbiamo capito. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_biggrin Su questo non c'è dubbio, ma Vale mi ha nominata solo Guru dei consigli di lettura, quindi penso che il director non si offenderà.
E'vero! Viva la mia Guru!!! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_geek
*orchestra di di sottofondo: NA NA NANA NA NANA NANA NANA NA...* Entra il Guro dei consigli di lettura, meglio conosciuto come Flusk.
Mi meraviglio di non avervi ancora consigliato "Come un romanzo" di Daniel Pennac. Io l'ho letto in francese, ma penso che in italiano sia ugualmente bello. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_biggrin
Ecco che torna in azione,instancabile guru! queen
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyDom Mar 28, 2010 8:39 pm

Grazie, Vale. Noto con piacere che mi rimani sempre fedele. Vedrai che prima o poi la tua lealtà verrà premiata. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_queen
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyDom Mar 28, 2010 10:24 pm

Flusk ha scritto:
Grazie, Vale. Noto con piacere che mi rimani sempre fedele. Vedrai che prima o poi la tua lealtà verrà premiata. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_queen
Al vostro servizio, vostra grazia...però mi pare che da Guru tu sia avanzata ad un livello superiore! Eheheheheh!!! Sogni d'oro a tutti! Sleep
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyMar Mar 30, 2010 12:05 am

E' così difficile soddisfare pienamente ciò che richiede questa discussione...io vivo per e con le lettere, i fogli di carta e le parole. Sicuramente Shakespeare è l'autore senza il quale "la mia vita non può più vivere" (grande citazione dall'esimio Maccio Capatonda...solo per intenditori)...poi c'è Cime tempestose della bellissima Emily, l'antologia di Spoon River, I fiori del male, Alice nel paese delle meraviglie....oddiooo ce ne sono troppii!!!
Vi consiglio vivamente di approfondire Gioconda Belli come scrittrice, molto simile ad Isabelle Allende e con uno stile meraviglioso!

Beh ragazzuoli...W IL PICCOLO PRINCIPE ( applause) e grazie mille

P.S.= sì, lo so...sono l'ultima...ma i miei commenti arriveranno sempre a sproposito..(messaggio subliminale: Leggete il mio raccontoxD)
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyMar Mar 30, 2010 2:29 am

Adoro tutti i libri che hai citato da cime tempestose ad alice che sto rileggendo alla luce del film di tim burton.. mai sentita questa gioconda belli la cercherò!! cmq ho letto il tuo racconto e devo dire ch emi ha colpito molto l'atmosfera che sei riuscita a creare cn le parole e la sensazione di queste rose che sbocciano.. una scrittura scorrevolissima, in poche pagine hai dato una splendida performance di te.. questo è il mio dimmi cosa ne pensi =) Eccolo
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyMar Mar 30, 2010 10:26 am

Flusk ha scritto:
Valentina ha scritto:
Flusk ha scritto:
Socrates ha scritto:
Flusk ha scritto:
Socrates, ci spieghi cosa intendevi con: "No, esiste ed è solo un guru per sempre"?

IL GURU è IL DIRECTOR
Ok, ora abbiamo capito. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_biggrin Su questo non c'è dubbio, ma Vale mi ha nominata solo Guru dei consigli di lettura, quindi penso che il director non si offenderà.
E'vero! Viva la mia Guru!!! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_geek
*orchestra di di sottofondo: NA NA NANA NA NANA NANA NANA NA...* Entra il Guro dei consigli di lettura, meglio conosciuto come Flusk.
Mi meraviglio di non avervi ancora consigliato "Come un romanzo" di Daniel Pennac. Io l'ho letto in francese, ma penso che in italiano sia ugualmente bello. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_biggrin

ed ecco a voi, con suoni di trombe che entra la guru dei consigli di lettura pa papa.pa pa study jocolor
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyMar Mar 30, 2010 11:14 am

Federica Fusaroli ha scritto:
E' così difficile soddisfare pienamente ciò che richiede questa discussione...io vivo per e con le lettere, i fogli di carta e le parole. Sicuramente Shakespeare è l'autore senza il quale "la mia vita non può più vivere" (grande citazione dall'esimio Maccio Capatonda...solo per intenditori)...poi c'è Cime tempestose della bellissima Emily, l'antologia di Spoon River, I fiori del male, Alice nel paese delle meraviglie....oddiooo ce ne sono troppii!!!
Vi consiglio vivamente di approfondire Gioconda Belli come scrittrice, molto simile ad Isabelle Allende e con uno stile meraviglioso!

Beh ragazzuoli...W IL PICCOLO PRINCIPE ( applause) e grazie mille

P.S.= sì, lo so...sono l'ultima...ma i miei commenti arriveranno sempre a sproposito..(messaggio subliminale: Leggete il mio raccontoxD)
"Cime tempestose" è uno dei miei libri preferiti... Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Drunken_smilie Ti consiglio vivamente di leggere, se non l'hai già fatto, "Le affinità elettive" di Goethe.
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyMar Mar 30, 2010 11:16 am

Sarita ha scritto:
Flusk ha scritto:
Valentina ha scritto:
Flusk ha scritto:
Socrates ha scritto:
Flusk ha scritto:
Socrates, ci spieghi cosa intendevi con: "No, esiste ed è solo un guru per sempre"?

IL GURU è IL DIRECTOR
Ok, ora abbiamo capito. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_biggrin Su questo non c'è dubbio, ma Vale mi ha nominata solo Guru dei consigli di lettura, quindi penso che il director non si offenderà.
E'vero! Viva la mia Guru!!! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_geek
*orchestra di di sottofondo: NA NA NANA NA NANA NANA NANA NA...* Entra il Guro dei consigli di lettura, meglio conosciuto come Flusk.
Mi meraviglio di non avervi ancora consigliato "Come un romanzo" di Daniel Pennac. Io l'ho letto in francese, ma penso che in italiano sia ugualmente bello. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_biggrin

ed ecco a voi, con suoni di trombe che entra la guru dei consigli di lettura pa papa.pa pa Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_study Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_jokercolor
Eccomi qui! Mi sono appena accorta che l'altra volta per sbaglio ho scritto "guro" invece di "guru" e sono andata a correggere. Maledetti errori di battitura!!! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyMar Mar 30, 2010 11:18 am

IHIHIHIHIHHIHIH MHUAAAAAAAAAAAAA Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 EmptyMar Mar 30, 2010 12:31 pm

Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Adoro tutti i libri che hai citato da cime tempestose ad alice che sto rileggendo alla luce del film di tim burton.. mai sentita questa gioconda belli la cercherò!! cmq ho letto il tuo racconto e devo dire ch emi ha colpito molto l'atmosfera che sei riuscita a creare cn le parole e la sensazione di queste rose che sbocciano.. una scrittura scorrevolissima, in poche pagine hai dato una splendida performance di te.. questo è il mio dimmi cosa ne pensi =) Eccolo

Che bello il tuo racconto! Sai mi ha ricordato (vagamente eh..però qualcosa) "Veronika decide di morire" di Paulo Coelho..(che vi consiglio di leggere:D)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare
Torna in alto 
Pagina 17 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!
» Come si scrive un racconto o un testo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: