Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)

Andare in basso 
+33
Fuser
YaYa93
Vanessa
Emma24
Monique
Lizzy
Sarita
lilysol
director
Lulu
Flusk
MoRa93
Lewis
Valentina
Socrates
AikoChan
Tito Livio 93
leonorea
miriam
Ukeboy
ViNcEnZo
Irene Aurora
Murmure_mourant
Giulia2617
Federico K.
alkx
Nashira
IlyVampire92
Overreacher
Black ★ Star
Fabrizia
Feldia
La Redazione
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo
AutoreMessaggio
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptySab Lug 24, 2010 10:56 pm

Ukeboy ha scritto:
Seeee... quella sta a palm beach (anche se è in florida) a mangiarsi cheese cake e patatine fritte prendendo il sole e andando in giro a cavallo con degli strafighi xDDD (sì,tutto il messaggio è una rosicata pazzesca)
ahahahah ma che rosicata e rosicata!! Noi intanto stavamo a scrivere cercando disperatamente qualcosa da dire fino alle quattro di notte!! Vuoi mettere?? Altro che Palm Beach!!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptySab Lug 24, 2010 11:07 pm

Lulu ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Seeee... quella sta a palm beach (anche se è in florida) a mangiarsi cheese cake e patatine fritte prendendo il sole e andando in giro a cavallo con degli strafighi xDDD (sì,tutto il messaggio è una rosicata pazzesca)
ahahahah ma che rosicata e rosicata!! Noi intanto stavamo a scrivere cercando disperatamente qualcosa da dire fino alle quattro di notte!! Vuoi mettere?? Altro che Palm Beach!!

eh eh eh sfottete sfottete!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptySab Lug 24, 2010 11:59 pm

hihihihi era molto ironico il post!! Però devo dire che tornerei subito ad Alberobello, anche a costo di dormire dieci minuti al giorno!! Grazie di tutto, perchè se abbiamo potuto vivere un'esperienza tanto bella il merito è solo vostro!! Non potevate farci regalo più bello!! Surprised Surprised
p.s. la tua lettera letta prima di cominciare la serata della premiazione ci ha commossi!! Ancora una volta era lì ad incoraggiarci... thank you so much!! alien
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyDom Lug 25, 2010 3:32 am

Lulu ha scritto:
hihihihi era molto ironico il post!! Però devo dire che tornerei subito ad Alberobello, anche a costo di dormire dieci minuti al giorno!! Grazie di tutto, perchè se abbiamo potuto vivere un'esperienza tanto bella il merito è solo vostro!! Non potevate farci regalo più bello!! Surprised Surprised
p.s. la tua lettera letta prima di cominciare la serata della premiazione ci ha commossi!! Ancora una volta era lì ad incoraggiarci... thank you so much!! alien

You are welcome! Era il minimo che potessi fare per sentirmi lì con voi e farvi il tifo! Nella sezione "Alberobello minuto per minuto... post-Alberobello emozione per emozione" possiamo parlare di questa settimana e... del futuro!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyDom Lug 25, 2010 12:55 pm

La parola futuro mi fa sperare bene Surprised Corro di là!! Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyDom Lug 25, 2010 4:01 pm

Feldia, ha ragione lulu xDDD vorrei ritornarci anch'io a costo di dormire 10 minuti al giorno xD
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyDom Lug 25, 2010 4:46 pm

Ukeboy ha scritto:
Feldia, ha ragione lulu xDDD vorrei ritornarci anch'io a costo di dormire 10 minuti al giorno xD

allora uke??? tutto bene ieri? quando sei arrivato a casa??? e vincenzo si è commosso anke quando dovevi cambiare a pescara?
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyDom Lug 25, 2010 5:10 pm

Causa distrazioni varie mi sono resa conto solo quando ero all'aeroportdi Bari o che non avevo le mie 10 copie del libro!!!!! Panico! (questa volta non per l'aereo!) lol!
Per fortuna Debora mi ha assicurato che mi verrano inviate! *sospiro di sollievo* drunken
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyDom Lug 25, 2010 5:21 pm

Socrates ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Feldia, ha ragione lulu xDDD vorrei ritornarci anch'io a costo di dormire 10 minuti al giorno xD

allora uke??? tutto bene ieri? quando sei arrivato a casa??? e vincenzo si è commosso anke quando dovevi cambiare a pescara?

Nono, abbiamo preso lo stesso treno anche da pescara: lui si è fermato ad avezzano e io ho continuato fino a roma (ovviamente alle ultime stazioni il treno andava a singhiozzo e anna lo sa xD) però cioè, chi ha pianto quando ci dovevamo salutare sono stato prima io (che però mi son trattenuto xD) e lui insomma,mi ha fatto piacere che cmq mi abbia sopportato nonostante la mia polposità morbosa xDDD

Monica: meglio così!! Crea manie di grandezza avere le copie da dare in giro xDDD senza contare che ho un braccio distrutto per il peso della valigia...
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyDom Lug 25, 2010 5:22 pm

Ukeboy ha scritto:
Socrates ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Feldia, ha ragione lulu xDDD vorrei ritornarci anch'io a costo di dormire 10 minuti al giorno xD

allora uke??? tutto bene ieri? quando sei arrivato a casa??? e vincenzo si è commosso anke quando dovevi cambiare a pescara?

Nono, abbiamo preso lo stesso treno anche da pescara: lui si è fermato ad avezzano e io ho continuato fino a roma (ovviamente alle ultime stazioni il treno andava a singhiozzo e anna lo sa xD) però cioè, chi ha pianto quando ci dovevamo salutare sono stato prima io (che però mi son trattenuto xD) e lui insomma,mi ha fatto piacere che cmq mi abbia sopportato nonostante la mia polposità morbosa xDDD

Monica: meglio così!! Crea manie di grandezza avere le copie da dare in giro xDDD senza contare che ho un braccio distrutto per il peso della valigia...


eheh...snif Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyDom Lug 25, 2010 5:29 pm

Ukeboy ha scritto:

Monica: meglio così!! Crea manie di grandezza avere le copie da dare in giro xDDD senza contare che ho un braccio distrutto per il peso della valigia...

Ah beh questo mi consola! Allora devo considerarmi fortunata! xDD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyLun Lug 26, 2010 12:39 pm

Polposità morbosa...?? scratch
Io comunque ho un serio problema di distribuzione delle copie!! Del tipo effetto domino: se ne do una a Tizio devo darla anche a Caio e quindi a Pincopallino e così via!! Crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! affraid affraid
p.s. io continuo a proporre la mia idea di scrivere lettere!! U_U Voglio ricevere una letteraaaaaaaaaa!! Nessuno me ne ha mai inviata una, cercate di capire!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyLun Lug 26, 2010 1:18 pm

Lulu ha scritto:
Polposità morbosa...?? scratch
Io comunque ho un serio problema di distribuzione delle copie!! Del tipo effetto domino: se ne do una a Tizio devo darla anche a Caio e quindi a Pincopallino e così via!! Crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! affraid affraid
p.s. io continuo a proporre la mia idea di scrivere lettere!! U_U Voglio ricevere una letteraaaaaaaaaa!! Nessuno me ne ha mai inviata una, cercate di capire!! Sad

Descriverò il concetto con un'equazione:
polposità morbosa = "waaaa,ho soooonno" bom, caduto sulla prima spalla disponibile xDDD

Per la cosa delle copie... io ho regalato una copia a un quasi-sconosciuto sul treno per orte e mia mamma sta VENDENDO ai PARENTI le altre... Shocked sono shockato Shocked
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyLun Lug 26, 2010 1:30 pm

ahahahahahah tua madre sta cominciando a vedere il lato positivo dell'avere un figlio scrittore!!
p.s. hai reso l'idea di polposità morbosa!! Grazie!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyLun Lug 26, 2010 6:20 pm

Annuncioooooo!! Ho fatto la mia prima lezione di guida con mio padre con la maglietta di SCRIVOANCHIO!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyLun Lug 26, 2010 8:30 pm

Lulu ha scritto:
Annuncioooooo!! Ho fatto la mia prima lezione di guida con mio padre con la maglietta di SCRIVOANCHIO!! cheers cheers
complimentissimi!!!! io oggi ho avuto la seconda guida, e ho toccato la spaventosa velocità di 90 km/h... tremate, sto per arrivare fin da voi!!!
Muahahahahahaha! Twisted Evil

per il fatto dei libri, io ho intenzione di contattare una libreria locale per vedere se si riesce a venderle lì!! tra l'altro è una libreria piccolissima in cui quasi non si sta, ma si possano trovare tutti i libri di questo mondo!! xD
e poi, ovviamente, dovrò ordinarne un po' per i parenti vari e gli amici, che me ne hanno già chieste un po'!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyLun Lug 26, 2010 10:50 pm

Lizzy ha scritto:
Lulu ha scritto:
Annuncioooooo!! Ho fatto la mia prima lezione di guida con mio padre con la maglietta di SCRIVOANCHIO!! cheers cheers
complimentissimi!!!! io oggi ho avuto la seconda guida, e ho toccato la spaventosa velocità di 90 km/h... tremate, sto per arrivare fin da voi!!!
Muahahahahahaha! Twisted Evil

per il fatto dei libri, io ho intenzione di contattare una libreria locale per vedere se si riesce a venderle lì!! tra l'altro è una libreria piccolissima in cui quasi non si sta, ma si possano trovare tutti i libri di questo mondo!! xD
e poi, ovviamente, dovrò ordinarne un po' per i parenti vari e gli amici, che me ne hanno già chieste un po'!

ottimo...mi sto attrezzando ankio
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyMar Lug 27, 2010 2:42 am

Che commercianti che siete... xD (offesona xDDD)
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyMar Lug 27, 2010 4:33 pm

Lizzy sei molto precoce lo sai!! 90 km alla seconda guida è... tantino Razz Comunque bella idea quella della libreria!! E della locandina che ne fate??
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyGio Lug 29, 2010 2:39 pm

Lulu ha scritto:
Lizzy sei molto precoce lo sai!! 90 km alla seconda guida è... tantino Razz Comunque bella idea quella della libreria!! E della locandina che ne fate??

**mostra le fiamme** avrà questa fine credo xD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyGio Lug 29, 2010 5:39 pm

Lulu ha scritto:
Lizzy sei molto precoce lo sai!! 90 km alla seconda guida è... tantino Razz Comunque bella idea quella della libreria!! E della locandina che ne fate??
xD forse un pochino!! ^^

Io credo che la attaccherò in camera! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyGio Lug 29, 2010 8:56 pm

Lulu ha scritto:
Lizzy sei molto precoce lo sai!! 90 km alla seconda guida è... tantino Razz Comunque bella idea quella della libreria!! E della locandina che ne fate??
Shocked il mio maestro alla mia prima guida mi ha spinto fino agli 80Km/h ma ero in una strada bella grande e se andavo un più piano mi superavano tutti. =)
Detto questo ho inviato gli indirizzi delle principali librerie venete a Debora e ora chiedo un po' in giro.. amici e parenti si sono già preoccupati che riservi loro una copia del libro... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptyVen Lug 30, 2010 9:02 pm

Ukeboy ha scritto:
Che commercianti che siete... xD (offesona xDDD)

piccoli borghesucci crescono... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptySab Lug 31, 2010 3:17 pm

Ieri ho rivisto dopo circa un mese i ragazzi disabili coi quali sono andata al mare in giugno: non sapete che emozione! Era quasi come tornare a casa, sembrava che il tempo non fosse passato! per di più ho anche fatto un giro in mongolfiera: è stato fantastico! Smile

Credo che il momento in cui ci rincontreremo sarà altrettanto emozionante! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 EmptySab Lug 31, 2010 6:34 pm

Sìììììììììì sicuramente!! Surprised Surprised Wow in mongolfiera... io non ci sono mai stata!! Deve essere strepitoso!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)   Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più) - Pagina 35 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)
Torna in alto 
Pagina 35 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiacchiere col director

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: