Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Corsa al voto!

Andare in basso 
+11
gcv
Socrates
Fabrizia
Feldia
Monique
Fuser
Black ★ Star
leonorea
alkx
windowlicker
Ukeboy
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyMer Apr 28, 2010 3:07 am

Siccome ci saranno dei geni veri e propri su questo argomento delle votazioni, chi non si sentisse particolarmente in sfida con gli altri o semplicemente volesse condividere i suoi "metodi pubblicitari" lo può fare volentieri qui xD da parte mia, un 30% della mia propaganda pubblicitaria è nella firma, e il resto si sprecherà in e-mail, contatti dimenticati da Dio e manifesti a scuola xD

Voi? Che farete? Spillerete la faccia dei vostri compagni di classe con il foglietto "ho il tuo gattino in cantina, votami o lo centrifugo nella lavatrice" ? xDDD Susu, animo, e non siate tirchi Razz
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyMer Apr 28, 2010 3:42 am

Io sono rimasto piuttosto amareggiato dal sistema di classificazione (non è media aritmetica, ma semplice calcolo basato sul numero di voti, non c'è voluto molto a scoprire la formula), e anche dal fatto che non c'è un metodo di protezione basato almeno sui cookies: facendo 2+2 si ottiene che vince il più furbo. Non voglio lamentarmi troppo nei confronti dello staff (o di chi ha curato le votazioni online) perché il lavoro che si è fatto fino ad ora per mandare avanti questo concorso è notevole, ma devo dire che ci sono rimasto piuttosto male, considerando soprattutto che ieri ci è stato detto che il voto sul web sarà fondamentale per i risultati finali.
Andrò a cercarmi una qualche funzione da proporvi, con una curva che non cresca troppo in fretta, magari la funzione omografica o logaritmica (a buon intenditor poche parole) con i giusti parametri, perché per come sta messa ora la classifica mi sembra alquanto ingiusta. E non parlo per me, perché (per ora) sono quinto e non avrei da lamentarmi, ma difendo chi non ha l'opportunità di elemosinare voti bombarando link a destra e manca e che quindi verrebbe penalizzato a prescindere dal valore del racconto/poesia da lui scritto.

Comunque ora ho sonno, domani mi spiegherò meglio. Magari sarà cambiato tutto e mi prenderete per un idiota.
Yo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyMer Apr 28, 2010 3:53 am

Rispondo a Uke dicendo che sto facendo di tutto. Domani spiegherò meglio le mie strategie. xD

Per il resto, sono d'accordo con windowlicker, perché in effetti anche a me sono venute queste perplessità. Domani, in un orario più decente, si continuerà a parlare della cosa. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyMer Apr 28, 2010 3:58 am

Non doveva essere un topic di polemica, ma mi pare giusto dare un minimo di valore a quello detto...
In realtà, ho potuto constatare che c'è una registrazione ad IP del voto, e non a cookies... ho cancellato i cookies e cmq rimane il voto che hai dato, quindi almeno da questo punto di vista...

Quello che mi piacerebbe sapere (e qui si richiede dimostrazione pubblica) è se c'è una tracciatura anche dell'ISP oltre che dell'IP, altrimenti i più furbi (e ben consigliati) fonderanno qualunque cosa pur di mettersi i voti Neutral ci ritroveremo il 4 maggio con gente che ha cambiato 28 router nel giro di 5 giorni...
In ogni caso, window, ormai le votazioni sono iniziate in questo modo, con quel codice lì, e quindi dubito si possa cambiare ormai...

Si dice che quel che è fatto è fatto, e bon... il mio consiglio sarebbe stato quello di fare una pre-selezione, con uno sbarramento di punteggio MINIMO da parte della giuria, se è vero che ci sono 60 lavori "validi", allora la scelta era parecchio ampia...
Seguo l'esempio di window, e aspetto domani per maggiori certezze xD
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyMer Apr 28, 2010 8:11 am

io ho convinto alcune persone a leggere i racconti.... comunque non ho capito.... non fanno le medie aritmetiche? cioè se pallino mi ha dato i seguenti voti 8 7 6 e pinco 6 7 5 le medie sono di uno 7 e l'altro 6 quindi media finale 6,5.... non si calcola così??
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyMer Apr 28, 2010 4:35 pm

no, a quanto pare...premettendo che non ho capito i numeri nella casella "Punteggio Finale
in 30esimi"...com'è possibile avere 1.68 ecc??? da cosa dipendono questi numeri?? O__O

ad ogni modo, tutto questo è...incredibile. come si prende in giro megavideo cambiando IP una persona si può benissimo votare 3923698 volte in un giorno. e pensate che chi ha tiscali come me non ha neanche bisogno di riavviare il modem (lo so per megavideo, tranquilli xD), gli basta andare in una pagina di gestione del modem e via...

a questo punto credo di non avere più speranze! dove le trovo, io, 120 persone che mi votano? neanche in un mese ci riuscirei! O__O
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyMer Apr 28, 2010 4:37 pm

No leonorea, ti rinvio alla discussione "le votazioni! discutiamone qui", in questo topic - che morirà, ho il sospetto xD - si possono elencare le varie strategie per guadagnare voti e pubblicizzarsi! Razz

Alkx ad esempio ha pubblicizzato l'evento su facebook xD
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyMer Apr 28, 2010 4:38 pm

Black ★ Star ha scritto:

ad ogni modo, tutto questo è...incredibile. come si prende in giro megavideo cambiando IP una persona si può benissimo votare 3923698 volte in un giorno. e pensate che chi ha tiscali come me non ha neanche bisogno di riavviare il modem (lo so per megavideo, tranquilli xD), gli basta andare in una pagina di gestione del modem e via...
Esatto! E' impossibile che non ci abbiano pensato, è una cosa troppo elementare e assolutamente ingiusta, tra l'altro. Non dovrebbe essere possibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyMer Apr 28, 2010 5:07 pm

Ohi ragazzi!
Per quanto riguarda quello che ha chiesto Uke ...sto seguendo la procedura richiesta dal concorso, ovvero quella dei manifesti, e il mio rappresentante di istituto mi ha dato una mano a divulgare la notizia nell'altra sede.
Comunque concordo pienamente con tutti voi e spero che non nascano polemiche inutili perchè, come diceva anche alkx , purtroppo il sistema è sbagliato in partenza.
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyMer Apr 28, 2010 5:13 pm

Fuser ha scritto:
Ohi ragazzi!
Per quanto riguarda quello che ha chiesto Uke ...sto seguendo la procedura richiesta dal concorso, ovvero quella dei manifesti, e il mio rappresentante di istituto mi ha dato una mano a divulgare la notizia nell'altra sede.
Comunque concordo pienamente con tutti voi e spero che non nascano polemiche inutili perchè, come diceva anche alkx , purtroppo il sistema è sbagliato in partenza.

Non è una critica rivolta direttamente a te, il numero dei voti è riferito a una limitazione che ho io: 125 voti sarà il totale che prenderò, probabilmente.

Non è come andare da una persona che non conosci, salutarla, dirgli "ciao,ho scritto un libro...magari lo hai visto da feltrinelli...ti interessa parlarne?" e gliene parli...

È un racconto,fine a sè stesso,che se non viene raggruppato insieme altri racconti rimane solitario... quindi poco appetibile

E poi scusate, capisco il lato "commerciale" della cosa... ma un commento testuale, ogni qualvolta si faccia un voto, no?

EDIT: oppure, come si era detto, si poteva votare SOLO DOPO essersi iscritti al forum, almeno
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyGio Apr 29, 2010 6:25 pm

Sìììììì! Per ora ho 3 votiiiiiii! Very Happy Detto questo passo alle tecniche per pubblicizzarsi.

Una validissima e astuta tecnica credo sia proprio quella che ha già usato qualcuno iscritto al forum (non ricordo chi) di crearsi una buona pagina pubblicitaria su facebook.

Per chi non ha facebook un altro buon metodo è di certo quello di distribuire volontati ovunque magari aggiungendo il vostro nome ben sottolineato, cerchiato e seganto con penarello indelebile rosso a caratteri cubitali! xD
Divulgare la notizia della votazione online a tutti e innescare quindi una specie di passaparola senza fine...

Altri metodi: Dare spettacolo nella piazza del paese dove abitate, con un discorso inerente le grandissime opere di bene che svolgerete dopo aver vinto il concorso... (ipotesi un po' troppo azzardata xDD)

PS: Vi prego datemi qualche voticino per consolazione. Mi sento proprio una fallita. E pensare che avevo ricevuto solo commenti positivi e pochissime critiche dalla maggior parte di voi! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyGio Apr 29, 2010 6:32 pm

monique!!!! vado a darti il quarto voto è_è e non per compassione, ma perchè te lo meriti!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyGio Apr 29, 2010 6:38 pm

Black ★ Star ha scritto:
monique!!!! vado a darti il quarto voto è_è e non per compassione, ma perchè te lo meriti!
Oddio Black ★ Star ti ringrazio tantissimo!!!! Grazie, grazie, grazie!!! I love youI love youI love you
Davvero, per ora tu e Lizzy mi avete quasi fatto commuovere per la vostra disponibilità e corro subito a votarti per lo stesso motivo per il quale tu hai deciso di votarmi!!!!!! Very Happy Wink Sono felicissima!!! xDDD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyGio Apr 29, 2010 6:46 pm

Monique ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
monique!!!! vado a darti il quarto voto è_è e non per compassione, ma perchè te lo meriti!
Oddio Black ★ Star ti ringrazio tantissimo!!!! Grazie, grazie, grazie!!! I love youI love youI love you
Davvero, per ora tu e Lizzy mi avete quasi fatto commuovere per la vostra disponibilità e corro subito a votarti per lo stesso motivo per il quale tu hai deciso di votarmi!!!!!! Very Happy Wink Sono felicissima!!! xDDD

Wow, grazie a te *_* forza Monique!!! ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyGio Apr 29, 2010 6:49 pm

Uke sottolineava che lo spirito di questa discussione da lui aperta non dovrebbe essere di polemica. Non aggiungo altro... del resto (le formule usate, che sono molto più complesse della media; l'iscrizione al forum per votare, che non è mai stata prevista; il voto della giuria, che ha comunque un forte peso; ecc. ecc.) ne parliamo nella discussione ad hoc. Ma la mia domanda ormai quotidiana: possibile? ancora polemiche? Va be', vi suggerisco di consigliarvi i migliori metodi del marketing perfetto, senza perdere altro tempo ed energie
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyGio Apr 29, 2010 9:31 pm

io ho creato un evento su facebook....a scuola la professoressa di italiano quando lo ha saputo voleva portarci tutti in aula computer ma purtroppo non si può votare lo stesso racconto dalla stessa linea! comunque è stata molto gentile nei miei confronti,e nei confronti della mia compagna di classe perchè è ci ha stampato una marea di manifesti e ora quasi tutta la scuola è ricoperta da questi XD
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyGio Apr 29, 2010 10:27 pm

Io ho creato l'evento su facebook e mi sto facendo aiutare da molti amici. Leonorea, che grande la tua professoressa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyVen Apr 30, 2010 12:00 am

Feldia ha scritto:
Uke sottolineava che lo spirito di questa discussione da lui aperta non dovrebbe essere di polemica. Non aggiungo altro... del resto (le formule usate, che sono molto più complesse della media; l'iscrizione al forum per votare, che non è mai stata prevista; il voto della giuria, che ha comunque un forte peso; ecc. ecc.) ne parliamo nella discussione ad hoc. Ma la mia domanda ormai quotidiana: possibile? ancora polemiche? Va be', vi suggerisco di consigliarvi i migliori metodi del marketing perfetto, senza perdere altro tempo ed energie

Personalmente credo che parlare di come la dignità ci impedisca di accedere ad alcuni canali di voto è on-topic... ma questo è polemico, lo dico da me.

Oggi ho distribuito fogliettini con l'indirizzo e tanti per favore in giro per la classe, ma non credo serviranno a nulla.

Sopratutto quando ci sono persone che guadagnano 80-90 voti in 20 minuti. Voglio anch'io fanclub così numerosi...
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyVen Apr 30, 2010 12:49 am

Ukeboy ha scritto:
Sopratutto quando ci sono persone che guadagnano 80-90 voti in 20 minuti. Voglio anch'io fanclub così numerosi...

Ma non finiscono mai i loro amici??? XD io devo mettermi in ginocchio per raccimolare qualche voto in più xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyVen Apr 30, 2010 1:29 am

Black ★ Star ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Sopratutto quando ci sono persone che guadagnano 80-90 voti in 20 minuti. Voglio anch'io fanclub così numerosi...

Ma non finiscono mai i loro amici??? XD io devo mettermi in ginocchio per raccimolare qualche voto in più xD

Veramente xDDD
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyVen Apr 30, 2010 1:44 am

Ukeboy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Sopratutto quando ci sono persone che guadagnano 80-90 voti in 20 minuti. Voglio anch'io fanclub così numerosi...

Ma non finiscono mai i loro amici??? XD io devo mettermi in ginocchio per raccimolare qualche voto in più xD

Veramente xDDD

Ragazzi ma chi conoscete?
Io ho trovato moltissime persone disponibili ad aiutarmi!
MI hanno fatto moltissima pubblicità!
Anche i professori!!Very Happy
Comunque non capisco le persone che dicono di no...fare un favore agli altri è un doppio beneficio....leggere un racconto e votarlo non occupa tanto tempo..vbb...penso che molti , con il loro egoismo, si perdano tutte quelle belle emozioni che solo l'aiutare il prossimo può darti...( sto diventando quasi....neomelodicaxD)
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyVen Apr 30, 2010 3:08 pm

Fuser ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Sopratutto quando ci sono persone che guadagnano 80-90 voti in 20 minuti. Voglio anch'io fanclub così numerosi...

Ma non finiscono mai i loro amici??? XD io devo mettermi in ginocchio per raccimolare qualche voto in più xD

Veramente xDDD

Ragazzi ma chi conoscete?
Io ho trovato moltissime persone disponibili ad aiutarmi!
MI hanno fatto moltissima pubblicità!
Anche i professori!!Very Happy
Comunque non capisco le persone che dicono di no...fare un favore agli altri è un doppio beneficio....leggere un racconto e votarlo non occupa tanto tempo..vbb...penso che molti , con il loro egoismo, si perdano tutte quelle belle emozioni che solo l'aiutare il prossimo può darti...( sto diventando quasi....neomelodicaxD)

E' questo il punto, non conosco poi tante persone...ho pubblicizzato OVUNQUE, oggi inserisco anche il sito in una mia storia su un sito di fanfiction, a scuola ecc...ma tutti dicono "si si" bla bla sorrisi ecc e poi se ne fregano/dimenticano ecc... ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyVen Apr 30, 2010 10:10 pm

Mmmmm io sto pensando di andare nuda per la scuola e distribuire volantini...così almeno attirerò l'attenzione (vero Black? XD) A parte gli scherzi, a breve credo che anche io preparerò dei volantini, ma oggi sono andata dalla preside a chiedere aiuto ed è stata molto disponibile: ha stampato la sottospecie di volantino che avevo preparato e l'ha distribuito nelle classi (o almeno spero!) anche se un foglio per classe non credo possa fare molto! Intanto sto continuando la mia pubblicità su facebook e mi sono stupita dato che tutti i miei compagni di classe hanno fatto di tutto per me (grazie mille ragazzi, non me l'aspettavo). Ho sparso la voce anche tra gli insegnanti.....insomma ho la dignità che mi sta abbandonando Laughing
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyVen Apr 30, 2010 11:13 pm

Fabrizia ha scritto:
Mmmmm io sto pensando di andare nuda per la scuola e distribuire volantini...così almeno attirerò l'attenzione (vero Black? XD) A parte gli scherzi, a breve credo che anche io preparerò dei volantini, ma oggi sono andata dalla preside a chiedere aiuto ed è stata molto disponibile: ha stampato la sottospecie di volantino che avevo preparato e l'ha distribuito nelle classi (o almeno spero!) anche se un foglio per classe non credo possa fare molto! Intanto sto continuando la mia pubblicità su facebook e mi sono stupita dato che tutti i miei compagni di classe hanno fatto di tutto per me (grazie mille ragazzi, non me l'aspettavo). Ho sparso la voce anche tra gli insegnanti.....insomma ho la dignità che mi sta abbandonando Laughing

giusto Fabrizia! XD Da me credo che i foglietti stiano facendo effetto (ammenoche non ho trovato decine di persone magnanime che mi votano a caso xD) *___* che bello!!! Non pensavo che avrei mai superato i 50, invece...*-* xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! EmptyVen Apr 30, 2010 11:25 pm

Fuser ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Sopratutto quando ci sono persone che guadagnano 80-90 voti in 20 minuti. Voglio anch'io fanclub così numerosi...

Ma non finiscono mai i loro amici??? XD io devo mettermi in ginocchio per raccimolare qualche voto in più xD

Veramente xDDD

Ragazzi ma chi conoscete?
Io ho trovato moltissime persone disponibili ad aiutarmi!
MI hanno fatto moltissima pubblicità!
Anche i professori!!Very Happy

Avete ragionissima! Anche io mi chiedo certi tizi quanti amici hanno?! Io mi sono ritrovata con 131 voti in un giorno! Sono stra-ultra-mega-felice ma nemmeno io so da dove siano comparsi tutti questi votanti! Grazie 1000 a tutti! Razz

PS: scusa Uke se sono andata out topic Wink
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Contenuto sponsorizzato





Corsa al voto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corsa al voto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: