Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Corsa al voto!

Andare in basso 
+11
gcv
Socrates
Fabrizia
Feldia
Monique
Fuser
Black ★ Star
leonorea
alkx
windowlicker
Ukeboy
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyVen Apr 30, 2010 11:26 pm

Fabrizia ha scritto:
Mmmmm io sto pensando di andare nuda per la scuola e distribuire volantini...così almeno attirerò l'attenzione (vero Black? XD) A parte gli scherzi, a breve credo che anche io preparerò dei volantini, ma oggi sono andata dalla preside a chiedere aiuto ed è stata molto disponibile: ha stampato la sottospecie di volantino che avevo preparato e l'ha distribuito nelle classi (o almeno spero!) anche se un foglio per classe non credo possa fare molto! Intanto sto continuando la mia pubblicità su facebook e mi sono stupita dato che tutti i miei compagni di classe hanno fatto di tutto per me (grazie mille ragazzi, non me l'aspettavo). Ho sparso la voce anche tra gli insegnanti.....insomma ho la dignità che mi sta abbandonando Laughing

ANCHIO SONO PRONTO AL GRANDE PASSSO LUNEDI'....SPERIAMO FUNZIONI!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptySab Mag 01, 2010 4:54 pm

Ottimi metodi, mi congratulo con voi xD la mia preside è in un'altra sede ed è irraggiungibile dall'attuale sede in cui sono, per chiedere qualcosa devo chiamare e i vice-presidi della mia scuola piuttosto che preoccuparsi di un alunno si taglierebbero una mano e la mangerebbero.

Tuttavia, lo spirito di pubblicità è andato scemando quando gente mai vista nè sentita è improvvisamente saltata alle prime posizioni, non mi dispiace perchè sono 21 o 38458esimo... mi dispiace perchè le persone più valide sono a metà classifica, o addirittura in fondo.

E se non vince il merito, preferisco non vincere... non è offtopic, è semplicemente la mia rinuncia a qualsivoglia forma di propaganda
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptySab Mag 01, 2010 5:00 pm

Ukeboy ha scritto:
Ottimi metodi, mi congratulo con voi xD la mia preside è in un'altra sede ed è irraggiungibile dall'attuale sede in cui sono, per chiedere qualcosa devo chiamare e i vice-presidi della mia scuola piuttosto che preoccuparsi di un alunno si taglierebbero una mano e la mangerebbero.

Tuttavia, lo spirito di pubblicità è andato scemando quando gente mai vista nè sentita è improvvisamente saltata alle prime posizioni, non mi dispiace perchè sono 21 o 38458esimo... mi dispiace perchè le persone più valide sono a metà classifica, o addirittura in fondo.

E se non vince il merito, preferisco non vincere... non è offtopic, è semplicemente la mia rinuncia a qualsivoglia forma di propaganda

come non quotarti uke
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptySab Mag 01, 2010 7:12 pm

Ukeboy ha scritto:
mi dispiace perchè le persone più valide sono a metà classifica, o addirittura in fondo.

momentaneamente sono tra i primi 20, devo ritenermi una persona non-valida? T__T
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptySab Mag 01, 2010 7:34 pm

Black ★ Star ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
mi dispiace perchè le persone più valide sono a metà classifica, o addirittura in fondo.

momentaneamente sono tra i primi 20, devo ritenermi una persona non-valida? T__T

Sìììììììì Twisted Evil ...no, scherzo xDDD però molte sono a metà o in fondo
Torna in alto Andare in basso
gcv

gcv


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 31
Località : Olgiate Comasco

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptySab Mag 01, 2010 7:51 pm

Socrates ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Mmmmm io sto pensando di andare nuda per la scuola e distribuire volantini...così almeno attirerò l'attenzione (vero Black? XD) A parte gli scherzi, a breve credo che anche io preparerò dei volantini, ma oggi sono andata dalla preside a chiedere aiuto ed è stata molto disponibile: ha stampato la sottospecie di volantino che avevo preparato e l'ha distribuito nelle classi (o almeno spero!) anche se un foglio per classe non credo possa fare molto! Intanto sto continuando la mia pubblicità su facebook e mi sono stupita dato che tutti i miei compagni di classe hanno fatto di tutto per me (grazie mille ragazzi, non me l'aspettavo). Ho sparso la voce anche tra gli insegnanti.....insomma ho la dignità che mi sta abbandonando Laughing

ANCHIO SONO PRONTO AL GRANDE PASSSO LUNEDI'....SPERIAMO FUNZIONI!

Mi aggrego anche io!!! MI servono votiiiiiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
gcv

gcv


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 31
Località : Olgiate Comasco

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptySab Mag 01, 2010 7:52 pm

Socrates ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Ottimi metodi, mi congratulo con voi xD la mia preside è in un'altra sede ed è irraggiungibile dall'attuale sede in cui sono, per chiedere qualcosa devo chiamare e i vice-presidi della mia scuola piuttosto che preoccuparsi di un alunno si taglierebbero una mano e la mangerebbero.

Tuttavia, lo spirito di pubblicità è andato scemando quando gente mai vista nè sentita è improvvisamente saltata alle prime posizioni, non mi dispiace perchè sono 21 o 38458esimo... mi dispiace perchè le persone più valide sono a metà classifica, o addirittura in fondo.

E se non vince il merito, preferisco non vincere... non è offtopic, è semplicemente la mia rinuncia a qualsivoglia forma di propaganda

come non quotarti uke

Già anche io quoto!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptySab Mag 01, 2010 10:15 pm

Ukeboy ha scritto:
Ottimi metodi, mi congratulo con voi xD la mia preside è in un'altra sede ed è irraggiungibile dall'attuale sede in cui sono, per chiedere qualcosa devo chiamare e i vice-presidi della mia scuola piuttosto che preoccuparsi di un alunno si taglierebbero una mano e la mangerebbero.

Tuttavia, lo spirito di pubblicità è andato scemando quando gente mai vista nè sentita è improvvisamente saltata alle prime posizioni, non mi dispiace perchè sono 21 o 38458esimo... mi dispiace perchè le persone più valide sono a metà classifica, o addirittura in fondo.

E se non vince il merito, preferisco non vincere... non è offtopic, è semplicemente la mia rinuncia a qualsivoglia forma di propaganda

Hai ragione. Ho visto persone i cui racconti erano piuttosto mediocri (per non dire di peggio) tra i primi venti (non voglio fare nomi).
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 12:00 pm

Lizzy ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Ottimi metodi, mi congratulo con voi xD la mia preside è in un'altra sede ed è irraggiungibile dall'attuale sede in cui sono, per chiedere qualcosa devo chiamare e i vice-presidi della mia scuola piuttosto che preoccuparsi di un alunno si taglierebbero una mano e la mangerebbero.

Tuttavia, lo spirito di pubblicità è andato scemando quando gente mai vista nè sentita è improvvisamente saltata alle prime posizioni, non mi dispiace perchè sono 21 o 38458esimo... mi dispiace perchè le persone più valide sono a metà classifica, o addirittura in fondo.

E se non vince il merito, preferisco non vincere... non è offtopic, è semplicemente la mia rinuncia a qualsivoglia forma di propaganda

Hai ragione. Ho visto persone i cui racconti erano piuttosto mediocri (per non dire di peggio) tra i primi venti (non voglio fare nomi).

sì però adesso basta! in tutti i sensi...abbiamo sentito le parole del director e abbiamo capito la lezione! Corsa al voto! - Pagina 2 Icon_surprised
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 12:45 pm

Socrates ha scritto:
sì però adesso basta! in tutti i sensi...abbiamo sentito le parole del director e abbiamo capito la lezione! Corsa al voto! - Pagina 2 Icon_surprised

Le denunce vanno fatte a cuore aperto socrates xD io aspetto le "verità" finali, nel frattempo la mia opinione in merito non cambia Neutral
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 12:48 pm

madonna ragazzi che fatica questa corsa al voto!!!!! Però devo ammetere che sto avendo tante soddisfazioni!^^ Non riesco a stare tantissimo sul pc (ho la febbre alta ed è difficile per me stare seduta più di cinque minuti) , però è bello vedere che la mia strenuissima campagna continua a fare breccia sul cuore di molti!! Infatti non è solo la classifica a darmi prova di questo( ritengo infatti che qualsiasi condizione sia precaria), ma soprattutto le tantissime e-mail che ricevo, anche da persone mai viste!!!
Questo mi rende veramente felice =)
(ora torno a letto xD)
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 12:55 pm

No basta ho deciso....attaccherò volantini per la città...ma prima....costruirò un carro e sfilerò per le vie della città lol! XD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 12:57 pm

Fabrizia ha scritto:
No basta ho deciso....attaccherò volantini per la città...ma prima....costruirò un carro e sfilerò per le vie della città lol! XD

xDDD vogliamo le foto!!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 12:57 pm

Fabrizia ha scritto:
No basta ho deciso....attaccherò volantini per la città...ma prima....costruirò un carro e sfilerò per le vie della città lol! XD

io sto facendo una cosa simile Fabrizia xDxD ahahah! xD uh avete letto la comunicazione del Capo? che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 12:59 pm

Black ★ Star ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
No basta ho deciso....attaccherò volantini per la città...ma prima....costruirò un carro e sfilerò per le vie della città lol! XD

io sto facendo una cosa simile Fabrizia xDxD ahahah! xD uh avete letto la comunicazione del Capo? che ne pensate?
Inquietantee lol! ....rivela la "tostaggine" del Guru lol! A parte gli scherzi sono contenta che stiamo dando "spettacolo" per tutta Italia e tra l'altro sto continuando a pubblicizzare il concorso in tutti i forum a cui sono iscritta. Fra poco mi arriveranno valanghe di insulti XD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 1:01 pm

Fabrizia ha scritto:
Fra poco mi arriveranno valanghe di insulti XD

A me qualcuno è già arrivato xDDD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 1:04 pm

Fabrizia ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
No basta ho deciso....attaccherò volantini per la città...ma prima....costruirò un carro e sfilerò per le vie della città lol! XD

io sto facendo una cosa simile Fabrizia xDxD ahahah! xD uh avete letto la comunicazione del Capo? che ne pensate?
Inquietantee lol! ....rivela la "tostaggine" del Guru lol! A parte gli scherzi sono contenta che stiamo dando "spettacolo" per tutta Italia e tra l'altro sto continuando a pubblicizzare il concorso in tutti i forum a cui sono iscritta. Fra poco mi arriveranno valanghe di insulti XD

io spero che ci vengano rivelati i punteggi della Giuria! XD voglio assolutamente sapere cosa ne pensano loro!!! e approposito delle persone che non hanno nemmeno un voto, che ne pensate? ò_ò

Citazione :
A me qualcuno è già arrivato xDDD

nuooo Uke! chi osa insultarti? XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 1:08 pm

Black ★ Star ha scritto:
nuooo Uke! chi osa insultarti? XD

"Ah, insomma stai girando metà italia per avere un voto da gente sconosciuta a cui parli una volta e poi non parli più" <- immagina questo molto più volgare xD è uno degli insulti più comuni
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 1:10 pm

Black ★ Star ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
No basta ho deciso....attaccherò volantini per la città...ma prima....costruirò un carro e sfilerò per le vie della città lol! XD

io sto facendo una cosa simile Fabrizia xDxD ahahah! xD uh avete letto la comunicazione del Capo? che ne pensate?
Inquietantee lol! ....rivela la "tostaggine" del Guru lol! A parte gli scherzi sono contenta che stiamo dando "spettacolo" per tutta Italia e tra l'altro sto continuando a pubblicizzare il concorso in tutti i forum a cui sono iscritta. Fra poco mi arriveranno valanghe di insulti XD

io spero che ci vengano rivelati i punteggi della Giuria! XD voglio assolutamente sapere cosa ne pensano loro!!! e approposito delle persone che non hanno nemmeno un voto, che ne pensate? ò_ò

Citazione :
A me qualcuno è già arrivato xDDD

nuooo Uke! chi osa insultarti? XD
Chissà forse non gli importava più del concorso o se ne sono dimenticati XD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 1:10 pm

Black ★ Star ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
No basta ho deciso....attaccherò volantini per la città...ma prima....costruirò un carro e sfilerò per le vie della città lol! XD

io sto facendo una cosa simile Fabrizia xDxD ahahah! xD uh avete letto la comunicazione del Capo? che ne pensate?
Inquietantee lol! ....rivela la "tostaggine" del Guru lol! A parte gli scherzi sono contenta che stiamo dando "spettacolo" per tutta Italia e tra l'altro sto continuando a pubblicizzare il concorso in tutti i forum a cui sono iscritta. Fra poco mi arriveranno valanghe di insulti XD

io spero che ci vengano rivelati i punteggi della Giuria! XD voglio assolutamente sapere cosa ne pensano loro!!! e approposito delle persone che non hanno nemmeno un voto, che ne pensate? ò_ò

Anche io lo spero!!! ^^


Ultima modifica di Lizzy il Dom Mag 02, 2010 11:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 2:02 pm

COMUNICAZIONE

Carissimi ragazzi,
lo Staff ha ritenuto necessario fare un "bilancio" dei primi 4 giorni di votazioni on line con questo Comunicato ufficiale.

Premessa
E' opportuno che Voi sappiate come la Tholos Editrice e l'Associazione "28" hanno in questi mesi "comunicato" il Concorso. Oltre ad una campagna stampa su diverse testate giornalistiche italiane, per rendere più efficace lo stesso Concorso sono stati sensiblizzati più volte TUTTI i Provveditori agli Studi d'Italia ( molti dei quali, poi, hanno diramato una circolare ad hoc) e circa 1000 ( mille) Istituti Scolastici italiani ( la maggior parte Scientifici, Classici e comunque ad indirizzo umanistico) "a dare il proprio sostegno all'iniziativa e ad intervenire nelle votazioni on line " .

Sono state utilizzate tecniche di Direct Marketing ( mail, fax e telefonate), strumenti di comunicazione pubblicitaria che rappresentano da oltre 20 anni il vero punto di forza della Tholos Editrice ( a proposito qualcuno sa di cosa si occupa la nostra Società?).

I risultati - nonostante 3-4 ANOMALIE , come verificato dal ns. staff tecnico che sta MONITORANDO in maniera continuativa l'attività di votazione on line - sono sorprendenti se non addirittura STRAORDINARI.

In Italia e, soprattutto sul web, si sta parlando di Voi e del VOSTRO Concorso.
A tal proposito, ci risulta che sono stati costituiti in Italia almeno 15 fanclub, la comunity di Facebook sta funzionando alla grande come "effetto moltiplicatore", molte scolaresche si sono organizzate nel votare alunni dello stesso Istituto ed , addirittura, in alcune Regioni si sono costituite delle vere e proprie "reti" di ragazzi che a mò di "catena di S. Antonio" stanno sostenendo i propri amici...bene, era quello che l'Organizzazione si auspicava quando sin dall'inizio ha sostenuto che "tutti devono fare la propria parte".
Bravi, siete stati davvero bravi!

Comunque, vi invitiamo a non abbassare la tensione ed a non mollare nelle Vostre iniziative "promozionali" ( alcune di forte impatto emotivo tanto che la Giuria sta pensando di premiare la più originale) e , soprattutto, a non farVi influenzare da parolai e da demotivatori che con il loro atteggiamento alquanto arrogante non aiutano né Voi, nè il Concorso ( cui prodest) o da chi addirittura , credendosi unto di chissà quale dio, si sente già vincitore di Scrivoanchio.

( Chiaramente non ci riferiamo a nessuno perché sono frasi di circostanza utilizzate da sempre dagli organizzatori di qualunque concorso e/o competizione per arginare i disfattisti o i provocatori di professione...a buon intenditor, poche parole )


Pertanto, si ribadisce, ancora una volta, che :

a) che i risultati delle votazioni on line sono fondamentali , sicuramente importanti ma non ESSENZIALI ( ci sono concorrenti che non hanno partecipato nè al forum, nè si sono votati, nè hanno fatto attività di promozione al Concorso...come credete che si comporterà la Giuria nei loro confronti?) ... speriamo di non ribadirlo più ;

b) che lo staff tecnico ha individuato le 3-4 ANOMALIE delle votazioni on line comunicando i risultati alla Giuria che chiaramente non potrà non tenerne in giusta considerazione;

c) che si potrà votare fino alle ore 24.00 del 4 Maggio p.v.

Buona Domenica e...continuate così siete dei ragazzi meravigliosi !

Il Director



P.S.
Chiaramente si chiede la solita collaborazione ai responsabili dei topic nel diffondere e far rimanere questo messaggio come ULTIMO nel forum.
Grazie della collaborazione
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyDom Mag 02, 2010 4:02 pm

Ragazziii! Ho esaurito ogni mia risorsa =(!! Ho chiesto a tutti i miei contatti di fb di leggere e votare il mio racconto e lo stesso ho fatto con quelli di msn, ma ora? Che fare? Tra l'altro dei miei 514 amici di fb solo una piccola parte ha contribuito e poi la febbre alta mi ostacola ancora di più!!! Beh ragazzi speriamo bene ^^
Ah e se volete una mano per la pubblicità, chiedete! Leggerò il vostro racconto, formulerò una critica e , se meritevole, avrà una piccola spinta pubblicitaria sulla mia pagina di facebook! Dobbiamo sostenerci a vicenda, giusto? ^^


P.S.= Cito, secondo l'esempio del venerando (=P) Uke, la comunicazione del director.

director ha scritto:
COMUNICAZIONE

Carissimi ragazzi,
lo Staff ha ritenuto necessario fare un "bilancio" dei primi 4 giorni di votazioni on line con questo Comunicato ufficiale.

Premessa
E' opportuno che Voi sappiate come la Tholos Editrice e l'Associazione "28" hanno in questi mesi "comunicato" il Concorso. Oltre ad una campagna stampa su diverse testate giornalistiche italiane, per rendere più efficace lo stesso Concorso sono stati sensiblizzati più volte TUTTI i Provveditori agli Studi d'Italia ( molti dei quali, poi, hanno diramato una circolare ad hoc) e circa 1000 ( mille) Istituti Scolastici italiani ( la maggior parte Scientifici, Classici e comunque ad indirizzo umanistico) "a dare il proprio sostegno all'iniziativa e ad intervenire nelle votazioni on line " .

Sono state utilizzate tecniche di Direct Marketing ( mail, fax e telefonate), strumenti di comunicazione pubblicitaria che rappresentano da oltre 20 anni il vero punto di forza della Tholos Editrice ( a proposito qualcuno sa di cosa si occupa la nostra Società?).

I risultati - nonostante 3-4 ANOMALIE , come verificato dal ns. staff tecnico che sta MONITORANDO in maniera continuativa l'attività di votazione on line - sono sorprendenti se non addirittura STRAORDINARI.

In Italia e, soprattutto sul web, si sta parlando di Voi e del VOSTRO Concorso.
A tal proposito, ci risulta che sono stati costituiti in Italia almeno 15 fanclub, la comunity di Facebook sta funzionando alla grande come "effetto moltiplicatore", molte scolaresche si sono organizzate nel votare alunni dello stesso Istituto ed , addirittura, in alcune Regioni si sono costituite delle vere e proprie "reti" di ragazzi che a mò di "catena di S. Antonio" stanno sostenendo i propri amici...bene, era quello che l'Organizzazione si auspicava quando sin dall'inizio ha sostenuto che "tutti devono fare la propria parte".
Bravi, siete stati davvero bravi!

Comunque, vi invitiamo a non abbassare la tensione ed a non mollare nelle Vostre iniziative "promozionali" ( alcune di forte impatto emotivo tanto che la Giuria sta pensando di premiare la più originale) e , soprattutto, a non farVi influenzare da parolai e da demotivatori che con il loro atteggiamento alquanto arrogante non aiutano né Voi, nè il Concorso ( cui prodest) o da chi addirittura , credendosi unto di chissà quale dio, si sente già vincitore di Scrivoanchio.

( Chiaramente non ci riferiamo a nessuno perché sono frasi di circostanza utilizzate da sempre dagli organizzatori di qualunque concorso e/o competizione per arginare i disfattisti o i provocatori di professione...a buon intenditor, poche parole )


Pertanto, si ribadisce, ancora una volta, che :

a) che i risultati delle votazioni on line sono fondamentali , sicuramente importanti ma non ESSENZIALI ( ci sono concorrenti che non hanno partecipato nè al forum, nè si sono votati, nè hanno fatto attività di promozione al Concorso...come credete che si comporterà la Giuria nei loro confronti?) ... speriamo di non ribadirlo più ;

b) che lo staff tecnico ha individuato le 3-4 ANOMALIE delle votazioni on line comunicando i risultati alla Giuria che chiaramente non potrà non tenerne in giusta considerazione;

c) che si potrà votare fino alle ore 24.00 del 4 Maggio p.v.

Buona Domenica e...continuate così siete dei ragazzi meravigliosi !

Il Director



P.S.
Chiaramente si chiede la solita collaborazione ai responsabili dei topic nel diffondere e far rimanere questo messaggio come ULTIMO nel forum.
Grazie della collaborazione
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyLun Mag 03, 2010 7:43 pm

Battute finali... ho perso lo spirito che mi ha animato in questi mesi, forse perdendo le speranze di vincere, eh, cmq qualche voto continuo a prenderlo, merito di amici e forse qualche rimedio "fogliettoso" andato a buon fine...

In ogni caso, come vanno le cose a voi? Continuate la propaganda? Lo spirito rimane alto? Razz
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyLun Mag 03, 2010 7:49 pm

Ukeboy ha scritto:
Battute finali... ho perso lo spirito che mi ha animato in questi mesi, forse perdendo le speranze di vincere, eh, cmq qualche voto continuo a prenderlo, merito di amici e forse qualche rimedio "fogliettoso" andato a buon fine...

In ogni caso, come vanno le cose a voi? Continuate la propaganda? Lo spirito rimane alto? Razz

Ritrovato...ieri avevo deposto le armi..oggi invece sono più forte che mai e mi sto facendo pubblicità su fb Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 EmptyLun Mag 03, 2010 7:50 pm

Fuser ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Battute finali... ho perso lo spirito che mi ha animato in questi mesi, forse perdendo le speranze di vincere, eh, cmq qualche voto continuo a prenderlo, merito di amici e forse qualche rimedio "fogliettoso" andato a buon fine...

In ogni caso, come vanno le cose a voi? Continuate la propaganda? Lo spirito rimane alto? Razz

Ritrovato...ieri avevo deposto le armi..oggi invece sono più forte che mai e mi sto facendo pubblicità su fb Very Happy:D

Scopo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corsa al voto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al voto!   Corsa al voto! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corsa al voto!
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: